Anche io ho avevo il mio giro di fidelizzate, sia loft girl che OTR, ed ho sempre avuto dei vantaggi. Per quanto riguarda la loft girl, in circa 6/7 mesi, mi è capitato di avere prestazioni completamente gratis solo perchè magari le ho sistemato il pc che non funzionava bene o altre cosucce del genere. Purtroppo poi ha cambiato città.
Anche con le OTR mi è sempre andata bene, anche li prestazioni ed extra shot gratis, dopo magari avergli fatto qualche telefonata o averle offerto una pizza alla fine del turno.
Con l'ultima fidelizzata, una ragazza di colore otr, dopo un paio di mesi di visite eravamo arrivati al punto ormai che io l'andavo a prendere a casa(in un paese vicino al mio) e l'accompagnavo al posto di lavoro(in un altro paese ancora). Li, andavamo subito all'imbosco, abbassavo i sedili della mia auto 7 posti e diventava praticamente un mini letto, e per un'oretta circa stavamo stesi la a fare di tutto e di più quasi come 2 fidanzati. E spesso senza dare nulla cash.
C'è da dire però che il brivido della scoperta pretende di essere soddisfatto, quindi diciamo che ogni 10 visite, che siano loft o otr, 7 sono fidelizzate(se le ho in quel momento) e 3 no