In men che non si dica ci si ritrova con una; moglie, amante o pay che sia, in tuta con le pantofolone ed un cetriolo affettato sparso sul viso che ti apre le cosce un pò seccata di doverlo fare.
parli per te, ovviamente.
In men che non si dica ci si ritrova con una; moglie, amante o pay che sia, in tuta con le pantofolone ed un cetriolo affettato sparso sul viso che ti apre le cosce un pò seccata di doverlo fare.
Però, una dritta alle signorine nostre amiche la vorrei dare.
Magari l'introduzione di una "fidelity card" a punti (o appuntamenti) non sarebbe una cattiva idea... ogni 100 punti un pompino gratis .. a 500 si inzuppa il biscottino..
forse così i vostri clienti vi saranno fedeli!
in tuta con le pantofolone ed un cetriolo affettato sparso sul viso che ti apre le cosce un pò seccata di doverlo fare.
.
L' istinto primordiale della donna riemerge inevitabilmente, inesorabilemente.
Quando vogliono ottenere qualcosa usano tutte le loro armi per sedurti, si fanno sexy, ti lusingano, te la mettono d'avanti come una carota legata al bastone, te la fanno vedere, poi te la fanno assaggiare lentamente, un piccolo morso alla volta........... quando sono sicure che x averne ancora di quella carota starai al loro volere smettono di usare le armi.
In men che non si dica ci si ritrova con una; moglie, amante o pay che sia, in tuta con le pantofolone ed un cetriolo affettato sparso sul viso che ti apre le cosce un pò seccata di doverlo fare.
NOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARI COLLEGHI ...........................UNA BOTTA E VIAAAAAAAAAAAAAAAAA.................
Spargere il nostro seme a destra e a manca , dare il max delle possibilità ai nostri geni di prolifivcare.
QUESTO E' IL NOSTRO ISTINTO PRIMORDIALE !!!!!!!!!!!!!!
"Conquistare" nuovi orizzonti, altro che " fidelizzare".
beh oddio, quando ho scritto che rispetto alle prime volte tendevo a curare meno certi dettagli non intendevo proprio a questo livello:scratch_one-s_head:
ma in fondo in fondo, un pochettino di ragione ce l'hai anche tu erzucchina, guardando le cose dal tuo punto di vista
Segue:
Si fidelizza chi ormai ha perso l'istinto ( addestrato? assuefatto? stereotipato ? ) e cerca comunque di trovare la sicurezza che comunque, anche se legata ad un bastone e dosata, la carota c'è, è lì e non richierai di mor di fame.
dall'altra parte vi è la sicurezza che la ruota continuerà a girare .
Morale della favola. "certezza, sicurezza" contro "avventura, rischio"
parli per te, ovviamente.
Sono andato agli estremi per focalizzare il concetto( penso che ormai cetriolo e zucchina non vada più neppure tanto di voga)
è una opinione, legittima ma nulla più che una opinione. io invece non mi stufo di ciò che mi piace davvero, anche perché come accennato prima, vado sul sicuro. in altri termini vale il vecchio adagio "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova".
Ora erzucco ti confesso una cosa: se in una giornata avevo poco spazio, magari solo per un incontro, stai sicuro che ai numeri non memorizzati neanche rispondevo..mentre sceglievo di incontrare un cliente "fisso". Chissà..magari mi sarebbe capitato un cliente d'oro, potevo anche io "rischiare", ma per mia inclinazione preferivo dare la precedenza sempre ai clienti che già conoscevo, con cui già sapevo che mi sarei trovata bene. Finché via via ho visto solo più i fidelizzati. A torto o a ragione..chissà, ma sai alla fine è questione di inclinazione
Oggi non conosceremmo l'America se Colombo non cambiava strada.
Io non stò dicendo quale sia il giusto o lo sbagliato, il bello o il brutto ( se c'è un giusto o un bello ), cerco solo di motivare/ giustificare il comportamento in discussione,
Partire dall'inizio ; istinti comportamentali innati dettati dalla necessità di continuare la spece umana ( riprodursi ) fà capire meglio il punto
Avventurarsi in sempre nuove esperienze è un "rischioso" ma da molte più variabilità/opportunità di migliorare.
Fidelizzarsi con situazioni conosciute ti dà una maggior sicurezza di successo ma preclude ad ogni nuova opportunità.
può essere un ottimo metodo anche per evitare alla escort brutti incontri, o comunque per diminuirne la possibilità.