- Reaction score
- 7
molte volte la fidelizzazione è correlata a non si sa che cosa. ci sono uomini che continuano ad andare dalla stessa anche per anni non perché la prestazione sia super ma perché in qualche modo si affezionano. poi ognuno è diverso è chiaro, tu hai detto la tua e ben venga. ti posso assicurare che avevo clienti fidelizzati coi quali la mera prestazione sessuale non era tutto quel granché, eppure tornavano. io ammetto anche che via via con alcuni di essi ci mettevo meno impegno sessualmente, e anche esteticamente ti confesso che curavo meno certi dettagli. La pulizia sempre s'intende, ma a livello di trucco o abbigliamento ad esempio impiegavo meno tempo e attenzione..Ma non che mi mostrassi fredda, tutt'altro..mi mostravo molto intima. Li davo per scontati, e infatti tornavano..anzi, quando poi ho smesso ancora mi cercavano. E nonostante tutte le parole scambiate, il feeling etc di cui anche si è parlato altrove, ho smesso di fare incontri e ho smesso anche di sentire loro, perchè anche se dimostravo affiatamento, anche mentale e tutto quello che vuoi, per me non erano amici, erano clienti.
In questo post c'e' la perfetta descrizione del pensiero che la stragrande maggioranza delle prostitute ha riguardo i clienti (che appunto non sono amici o amanti, ma clienti)