Occhio però a non crederci troppo alle vibrazioni quando si fa un regalo ad una escort perche sia che venga fatto frequentemente per interesse o una volta ogni tanto per cortesia, il rischio di passare per " ingenui" c'e sempre. Alla fine siamo sempre uno tra i tanti e magari dopo anni di frequentazione e qualche bel regalo non ti chiamano neanche per nome perche alla fine quell' esclusività che sembrano riservarci nel momento dell incontro spesso e solo apparenza a dimostrazione che per quanto umani sono sempre rapporti a pagamento.
La storia del nome già....solo una, che ora non mette più annunci mi chiama per nome dopo anni di frequentazione....nessuna altra in effetti, nemmeno quella con la quale mi ci trovo meglio adesso. Che materialmente non riesca a memorizzarlo o non gliene importi un fico secco poco cambia, la sostanza è che siamo una moltitudine .
Va anche detto che il l'impegno mnemonico , spesso le porta a fare cilecca...mi sono sentito dire da quest'ultima "come ti avevo raccontato " cose che in realtà non mi aveva mai raccontato, o posizioni e prestazioni che con me non aveva mai fatto. Ergo anche senza deliberato distacco , i cazzi sono talmente tanti che giocoforza molte li confondono.
Il regalo per come lo vedo io non arriva ai primi incontri, ma dopo un bel po' , una sorta di "premio" per come si è comportata, sperando di portarle una fugace emozione ...non mi aspetto altro, Stop.