Fiori per una escort

Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
92
Reaction score
335
Età
33
Località
Firenze
Parlo di me di theHobbit senza voler criticare nessuno quello che sto scrivendo è il mio essere… ho letto tutto e il contrario di tutto nel treadh e invece di prenderla a giudicare o indicare la via perorando la causa di “pro-flowers e no-flowers” ho cominciato a guardare dentro la mia anima nera… introspezione mah forse solo una ulteriore presa di coscienza e migliore conoscenza di me stesso… ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo su di me grazie al confronto con gli altri… il mondo fortunatamente è a colori con infinite sfumature e quello che io vedo blu chiaro per altri è celeste carta da zucchero…

Parentesi stikazzi.. che serve solo a farvi capire da che pulpito parlo… sono un peccatore come tanti quindi non giudico per non essere giudicato..
Sono sposato ho una vita coniugale felice sotto tutti i punti di vista sono innamoratissimo della mia metà che mi completa e soddisfa appieno facciamo l’amore ogni volta che possiamo…

E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?

Sto cercando di capirlo…

Quando lo scopriró ve lo farò sapere e sarà un giorno in cui fare festa anche per me..

Nel Forum io sono un “avatar” ho meno inibizioni protetto dall’anonimato e a volte mi spingo in descrizioni iperboliche delle mie prestazioni amatorie… vere al 100% ai miei occhi un po meno viste da chi è più critico e obiettivo di me…cerco di farlo in maniera “cazzara” alla romana

Quello che serve nella rece lo si trova nelle righe della “scheda tecnica” il resto è piacere a raccontarsela e a rivivere il momento di trasgressione attraverso lo scritto… c’è chi è piacevole da leggere.. chi è erudito chi un cinghiale allo stato brado chi “la butta in caciara” chi sintetico chi prolisso siamo tutti diversi

Stessa cosa negli argomenti generali.. a volte uno si “allarga” lo faccio anche io
Il forum è lo stesso caleidoscopio del nostro paese e riporta al suo interno vizi e virtù dell italiano medio,come me non penso di essere speciale, con le stesse eccellenze e le stesse infime bassezze o le furberie che affliggono il nostro tanto vituperato e allo stesso tempo amato paese
Ora porto fiori a una ragazza che pago? No

Avrei voluto portarli? Si

Avrei dovuto portarli? A volte Si

Non li porto perchè ho alzato una barriera
Invalicabile tra la mia vita e questo hobby

I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto (non so se sarei capace di farlo io quindi non le faccio domande per non avere risposte che non mi piacerebbe sentire)

Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…

Ecco il motivo:
l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito

Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema

Per gli incontri ripetuti?
(capitano e ci casco pure io come tutti)

Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si
per ringraziarle di quanto ognuna di loro fosse stata fantastica appagante…perfetto sesso senza sentimenti portandomi al piacere carnale anche inaspettatamente

Per le grandi e poche donne che mi hanno fidelizzato?

Ad alcune avrei voluto portarli perchè le consideravo speciali appaganti oltre che fisicamente anche mentalmente.
i porti sicuri tra le cui braccia amorevoli buttarmi

Non l’ho fatto, non perchè non avrei voluto, ma, in piena coscienza
per non superare la sottile linea di soglia che divide una “amica” fidelizzata da una amante…
e normalmente quando penso ai fiori smetto di frequentarla come smetto di frequentarla appena non chiede piu soldi…

Fuggo via con le lacrime agli occhi perchè so quel che perdo

Fuggo per non farmi male

Fuggo per non fare male a un’altra persona

Fuggo via perche con una ragazza
prima pay divenuta il mio amore di allora
quando ero un giovane illuso e pensavo più con il pisello che con la testa è finita con lei che mi ha ridotto l anima a brandelli..
lasciandomi il buco nero che ho dentro e che la donna che ora amo e divide la vita con me e i miei mostri ancora non è riuscita a rammendare completamente

Quando ci riuscirà smetteró di andare a pay… forse

Ecco ognuno di noi su questo palco chiamato punter forum che ci siamo scelti volontariamente recita di sua sponte la sua parte, la parte che ha scelto di interpretare. ognuno ha la sua storia e sa il suo motivo per cui è cinico disilluso ottimista soddisfatto insoddisfatto appagato svuotato pentito felice…

io ho due facce e tre cuori che uso tra pubblico e privato a seconda del contesto sia esso formale lavorativo familiare pay..

e per miei errori un anima a pezzi

Non riverso le mie frustrazioni su nessuno
Non migliorerebbe il mio stato

Ho sempre in mente che dietro ogni nick c’è una persona con le sue storie e la sua vita

Rispetto le donne (nel mio caso donne poi ognuno ha le sue insindacabili preferenze) che si prestano ad offrirsi a me in cambio di denaro per soddisfare il mio bisogno o fantasia del momento senza impegno alcuno a livello sentimentale pre o post coito.

Alcune sono persone magnifiche, molte sono oneste lavoratrici altre sono pessime ma dove in quale ambito sociale non è lo stesso?
Scusatemi Volevo spiegare in sintesi solo perchè non portavo fiori….

e mi sa che sono andato OT…
Sarai anche andato un pochino OT ma è stato molto interessante leggerti.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
932
Reaction score
3.507
Località
Fuck City
@TheHobbit Molto interessante leggerti. Su alcuni punti sono d'accordo. Meno su altri.

I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi.
Ho commentato molte volte l'incongruenza di non omaggiare la moglie di fiori ma di regalarli alla Pay. La spiegazione dovrebbe essere fornita facilmente da chi regala fiori nel loft ma ancora nessuno di loro lo ha fatto.

e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto.
Questo secondo me non ci sta visto che lei, mi pare, non sappia che la cornifichi.

Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…

Lo trovo nobile, leale e gentile.

l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito.
Sono d'accordo.

Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema.

Al primo incontro è da Babbei. In situazioni simili ho assistito a reazioni piuttosto irritate da parte delle Riceventi. Alcune si sono spaventate. Altre hanno ritenuto di trovarsi di fronte ad uno Stalker potenziale. Uno che dopo che si accorge che la Pay, dopo una serie di incontri, lo ha riposto e bloccato irrimediabilmente nella sua dimensione mercificata, si incazza, in quanto i suoi sentimenti vengono rifiutati e può diventare pericoloso e violento. Quanti esempi abbiamo di Punter Sentimentali nella prima fase romantica e, alcuni, successivamente trasformatisi in potenziali o reali killer perchè delusi e offesi dalla materialità della Pay?

Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si.

Però non l'hai fatto. Se per te era giusto potevi farlo. Non si è riusciti a far comprendere ai Romantici Fuori Luogo che se ne dovrebbero fottere dei commenti. Ho commentato che se per me fosse giusto regalare fiori, lo farei, in barba proprio a commenti come i miei. Invece qui più di un Romantico fatto il permaloso. Si è offeso.

E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?
Vai a Pay perchè sei una persona assolutamente normale, progettato dalla Natura per fecondare (per fortuna anche solo idealmente) tutte le Donne che giudichi attraenti. E' stato aperto un thread interessante che ha affrontato il tema sul rapporto tra Monogamia e Religione.

Poi un riferimento a Julio. E' chiaro che simbolicamente passa un oceano tra l'omaggio floreale e la serata Vodka Tonic.
Il primo regalo, inopportuno e facile ad essere frainteso, ha una gamma ampia di significati e simbologie che si espongono a risultare equivoci, indesiderati fino a poter apparire invadenti e prepotenti.
La serata Vodka Tonic ha un significato chiaro: FIESTA! DIVERTIAMOCI!
Anche su questo tipo di omaggio, al pari dei fiori, ne sconsiglio la proposta al primo incontro con la Pay e, magari ancor più sconsigliato, senza avvertire. Altrimenti, nel caso di fidelizzata consenziente, è sicuramente un bel dettaglio, simpatico, divertente, opportuno che migliorerà l'incontro. Lo metterà su un piano informale, rilassato e non con la seriosità, a volte pesante, dei fiori.
Lo proponessi io cercherei di comprendere se non vi siano appuntamenti in coda, per non essere mandati via prima del previsto, ciucciandosi da soli poi la bottiglia di vodka con ben altro triste spirito. In questo caso, personalmente, mi informerei prima telefonicamente, corrispondendo un Bonus adeguato, ed in tal modo ritrovarmi più che una Pay, una Donna contenta, tra l'ebrezza dei Vodka Tonic, il denaro ed il Punter Divertente e Simpatico.
Poi se il Punter ha gli strumenti per capire che non vi siano criticità ed inconvenienti, può anche portare la Vodka senza avvertire, ottenendo così l'effetto piacevole sorpresa ma bisogna essere sicuri che giù al portone non ci sia il Collega che scalpita.

 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.330
Reaction score
6.576
Ecco senz'altro sarebbe più apprezzata dalle perys una bella bottiglia di Vodka rispetto all'insulso mazzo di fiori.

Perché la maggior parte di loro tracannano alcool come fosse acqua quindi svuoterebbero probabilmente la bottiglia prima dell'arrivo del punter successivo evitando così lo zimbellamento che invece avviene puntuale quando il cliente successivo vede il mazzo di fiori (sempre che non l'abbia già gettato nell'organico).
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.423
Ecco senz'altro sarebbe più apprezzata dalle perys una bella bottiglia di Vodka rispetto all'insulso mazzo di fiori.

Perché la maggior parte di loro tracannano alcool come fosse acqua quindi svuoterebbero probabilmente la bottiglia prima dell'arrivo del punter successivo evitando così lo zimbellamento che invece avviene puntuale quando il cliente successivo vede il mazzo di fiori (sempre che non l'abbia già gettato nell'organico).
Madonna che brutta gente che frequenti Pomellissimo 🤭🤭
Io ho ricevuto una sola volta dei fiori ed era un primo incontro, mi ha fatto piacere, perché innanzitutto si capiva lo spirito della persona che metteva l'accento su una parte umana dell'incontro e non per forza quella prettamente fisica ed "usa e getta".
Per me é stato come un ringraziamento per aver messo a disposizione le mie tube di falloppio, perché sappiamo tutti che é per quello il motivo per cui ci incontriamo, ma a riconoscere che dietro a queste scelte c'è sempre una persona con la sua storia, regala un po' di dignità.
Tu dirai Monsieur Pomelli che il ringraziamento é già nei soldi che uno lascia, certamente, ma come io gradisco a volte far scorrere l'orologio senza guardarlo, ed é un qualcosa in più, io accetto ogni "qualcosa in più" che un ospite possa fare per accorgersi prima della mia persona che della mia patata, che potrebbe essere da parte sua una chiacchiera prima di consumare, e poi c'è appunto chi vuole decorare la chiacchiera, con qualcosa da bere e sgranocchiare, son tutte cose che danno qualità al momento.
C'è chi svuota o esaurisce un incontro solo con lo scroto e chi invece anche cerebralmente, sono semplici rappresentazioni di sé differenti.

Parlo di me di theHobbit senza voler criticare nessuno quello che sto scrivendo è il mio essere… ho letto tutto e il contrario di tutto nel treadh e invece di prenderla a giudicare o indicare la via perorando la causa di “pro-flowers e no-flowers” ho cominciato a guardare dentro la mia anima nera… introspezione mah forse solo una ulteriore presa di coscienza e migliore conoscenza di me stesso… ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo su di me grazie al confronto con gli altri… il mondo fortunatamente è a colori con infinite sfumature e quello che io vedo blu chiaro per altri è celeste carta da zucchero…

Parentesi stikazzi.. che serve solo a farvi capire da che pulpito parlo… sono un peccatore come tanti quindi non giudico per non essere giudicato..
Sono sposato ho una vita coniugale felice sotto tutti i punti di vista sono innamoratissimo della mia metà che mi completa e soddisfa appieno facciamo l’amore ogni volta che possiamo…

E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?

Sto cercando di capirlo…

Quando lo scopriró ve lo farò sapere e sarà un giorno in cui fare festa anche per me..

Nel Forum io sono un “avatar” ho meno inibizioni protetto dall’anonimato e a volte mi spingo in descrizioni iperboliche delle mie prestazioni amatorie… vere al 100% ai miei occhi un po meno viste da chi è più critico e obiettivo di me…cerco di farlo in maniera “cazzara” alla romana

Quello che serve nella rece lo si trova nelle righe della “scheda tecnica” il resto è piacere a raccontarsela e a rivivere il momento di trasgressione attraverso lo scritto… c’è chi è piacevole da leggere.. chi è erudito chi un cinghiale allo stato brado chi “la butta in caciara” chi sintetico chi prolisso siamo tutti diversi

Stessa cosa negli argomenti generali.. a volte uno si “allarga” lo faccio anche io
Il forum è lo stesso caleidoscopio del nostro paese e riporta al suo interno vizi e virtù dell italiano medio,come me non penso di essere speciale, con le stesse eccellenze e le stesse infime bassezze o le furberie che affliggono il nostro tanto vituperato e allo stesso tempo amato paese
Ora porto fiori a una ragazza che pago? No

Avrei voluto portarli? Si

Avrei dovuto portarli? A volte Si

Non li porto perchè ho alzato una barriera
Invalicabile tra la mia vita e questo hobby

I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto (non so se sarei capace di farlo io quindi non le faccio domande per non avere risposte che non mi piacerebbe sentire)

Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…

Ecco il motivo:
l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito

Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema

Per gli incontri ripetuti?
(capitano e ci casco pure io come tutti)

Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si
per ringraziarle di quanto ognuna di loro fosse stata fantastica appagante…perfetto sesso senza sentimenti portandomi al piacere carnale anche inaspettatamente

Per le grandi e poche donne che mi hanno fidelizzato?

Ad alcune avrei voluto portarli perchè le consideravo speciali appaganti oltre che fisicamente anche mentalmente.
i porti sicuri tra le cui braccia amorevoli buttarmi

Non l’ho fatto, non perchè non avrei voluto, ma, in piena coscienza
per non superare la sottile linea di soglia che divide una “amica” fidelizzata da una amante…
e normalmente quando penso ai fiori smetto di frequentarla come smetto di frequentarla appena non chiede piu soldi…

Fuggo via con le lacrime agli occhi perchè so quel che perdo

Fuggo per non farmi male

Fuggo per non fare male a un’altra persona

Fuggo via perche con una ragazza
prima pay divenuta il mio amore di allora
quando ero un giovane illuso e pensavo più con il pisello che con la testa è finita con lei che mi ha ridotto l anima a brandelli..
lasciandomi il buco nero che ho dentro e che la donna che ora amo e divide la vita con me e i miei mostri ancora non è riuscita a rammendare completamente

Quando ci riuscirà smetteró di andare a pay… forse

Ecco ognuno di noi su questo palco chiamato punter forum che ci siamo scelti volontariamente recita di sua sponte la sua parte, la parte che ha scelto di interpretare. ognuno ha la sua storia e sa il suo motivo per cui è cinico disilluso ottimista soddisfatto insoddisfatto appagato svuotato pentito felice…

io ho due facce e tre cuori che uso tra pubblico e privato a seconda del contesto sia esso formale lavorativo familiare pay..

e per miei errori un anima a pezzi

Non riverso le mie frustrazioni su nessuno
Non migliorerebbe il mio stato

Ho sempre in mente che dietro ogni nick c’è una persona con le sue storie e la sua vita

Rispetto le donne (nel mio caso donne poi ognuno ha le sue insindacabili preferenze) che si prestano ad offrirsi a me in cambio di denaro per soddisfare il mio bisogno o fantasia del momento senza impegno alcuno a livello sentimentale pre o post coito.

Alcune sono persone magnifiche, molte sono oneste lavoratrici altre sono pessime ma dove in quale ambito sociale non è lo stesso?
Scusatemi Volevo spiegare in sintesi solo perchè non portavo fiori….

e mi sa che sono andato OT…
Persone come te, intendo dal racconto tuo, qui esposto, son quelle che mi fan sentire nel posto giusto. Grazie 🌹
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.445
Parlo di me di theHobbit senza voler criticare nessuno quello che sto scrivendo è il mio essere… ho letto tutto e il contrario di tutto nel treadh e invece di prenderla a giudicare o indicare la via perorando la causa di “pro-flowers e no-flowers” ho cominciato a guardare dentro la mia anima nera… introspezione mah forse solo una ulteriore presa di coscienza e migliore conoscenza di me stesso… ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo su di me grazie al confronto con gli altri… il mondo fortunatamente è a colori con infinite sfumature e quello che io vedo blu chiaro per altri è celeste carta da zucchero…

Parentesi stikazzi.. che serve solo a farvi capire da che pulpito parlo… sono un peccatore come tanti quindi non giudico per non essere giudicato..
Sono sposato ho una vita coniugale felice sotto tutti i punti di vista sono innamoratissimo della mia metà che mi completa e soddisfa appieno facciamo l’amore ogni volta che possiamo…

E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?

Sto cercando di capirlo…

Quando lo scopriró ve lo farò sapere e sarà un giorno in cui fare festa anche per me..

Nel Forum io sono un “avatar” ho meno inibizioni protetto dall’anonimato e a volte mi spingo in descrizioni iperboliche delle mie prestazioni amatorie… vere al 100% ai miei occhi un po meno viste da chi è più critico e obiettivo di me…cerco di farlo in maniera “cazzara” alla romana

Quello che serve nella rece lo si trova nelle righe della “scheda tecnica” il resto è piacere a raccontarsela e a rivivere il momento di trasgressione attraverso lo scritto… c’è chi è piacevole da leggere.. chi è erudito chi un cinghiale allo stato brado chi “la butta in caciara” chi sintetico chi prolisso siamo tutti diversi

Stessa cosa negli argomenti generali.. a volte uno si “allarga” lo faccio anche io
Il forum è lo stesso caleidoscopio del nostro paese e riporta al suo interno vizi e virtù dell italiano medio,come me non penso di essere speciale, con le stesse eccellenze e le stesse infime bassezze o le furberie che affliggono il nostro tanto vituperato e allo stesso tempo amato paese
Ora porto fiori a una ragazza che pago? No

Avrei voluto portarli? Si

Avrei dovuto portarli? A volte Si

Non li porto perchè ho alzato una barriera
Invalicabile tra la mia vita e questo hobby

I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto (non so se sarei capace di farlo io quindi non le faccio domande per non avere risposte che non mi piacerebbe sentire)

Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…

Ecco il motivo:
l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito

Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema

Per gli incontri ripetuti?
(capitano e ci casco pure io come tutti)

Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si
per ringraziarle di quanto ognuna di loro fosse stata fantastica appagante…perfetto sesso senza sentimenti portandomi al piacere carnale anche inaspettatamente

Per le grandi e poche donne che mi hanno fidelizzato?

Ad alcune avrei voluto portarli perchè le consideravo speciali appaganti oltre che fisicamente anche mentalmente.
i porti sicuri tra le cui braccia amorevoli buttarmi

Non l’ho fatto, non perchè non avrei voluto, ma, in piena coscienza
per non superare la sottile linea di soglia che divide una “amica” fidelizzata da una amante…
e normalmente quando penso ai fiori smetto di frequentarla come smetto di frequentarla appena non chiede piu soldi…

Fuggo via con le lacrime agli occhi perchè so quel che perdo

Fuggo per non farmi male

Fuggo per non fare male a un’altra persona

Fuggo via perche con una ragazza
prima pay divenuta il mio amore di allora
quando ero un giovane illuso e pensavo più con il pisello che con la testa è finita con lei che mi ha ridotto l anima a brandelli..
lasciandomi il buco nero che ho dentro e che la donna che ora amo e divide la vita con me e i miei mostri ancora non è riuscita a rammendare completamente

Quando ci riuscirà smetteró di andare a pay… forse

Ecco ognuno di noi su questo palco chiamato punter forum che ci siamo scelti volontariamente recita di sua sponte la sua parte, la parte che ha scelto di interpretare. ognuno ha la sua storia e sa il suo motivo per cui è cinico disilluso ottimista soddisfatto insoddisfatto appagato svuotato pentito felice…

io ho due facce e tre cuori che uso tra pubblico e privato a seconda del contesto sia esso formale lavorativo familiare pay..

e per miei errori un anima a pezzi

Non riverso le mie frustrazioni su nessuno
Non migliorerebbe il mio stato

Ho sempre in mente che dietro ogni nick c’è una persona con le sue storie e la sua vita

Rispetto le donne (nel mio caso donne poi ognuno ha le sue insindacabili preferenze) che si prestano ad offrirsi a me in cambio di denaro per soddisfare il mio bisogno o fantasia del momento senza impegno alcuno a livello sentimentale pre o post coito.

Alcune sono persone magnifiche, molte sono oneste lavoratrici altre sono pessime ma dove in quale ambito sociale non è lo stesso?
Scusatemi Volevo spiegare in sintesi solo perchè non portavo fiori….

e mi sa che sono andato OT…
Un ottimo riassunto di quanto detto finora e del perché sarebbe meglio non regalare dei fiori. A meno che non lo si faccia con la consapevolezza di chi vuole attraversare quella immaginaria linea di demarcazione. Tenuto conto che spesso il superamento di quel limite ha valore solo per chi quei fiori li regala.
Alla faccia del disinteresse.
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.423
Ci tenevo a precisare che io non ho il parere che debbano servire fiori per andare a pay.... Era solo un modo per dire che non sono condannabili le gentilezze, e soprattutto ritengo tali anche 2 mt di lingua nel varco della soglia, ma siccome ognuno rappresenta il proprio interesse nel proprio modo non farei una colpa a chi si presenta con quelli...
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
932
Reaction score
3.507
Località
Fuck City
Ci tenevo a precisare che io non ho il parere che debbano servire fiori per andare a pay.... Era solo un modo per dire che non sono condannabili le gentilezze, e soprattutto ritengo tali anche 2 mt di lingua nel varco della soglia, ma siccome ognuno rappresenta il proprio interesse nel proprio modo non farei una colpa a chi si presenta con quelli...
Personalmente ho sempre sostenuto che chi vuol portare fiori al loft non deve far caso a chi li ritiene del tutto inopportuni. Se volessi portare fiori al loft me fotterei dei commenti come i miei: lo farei e basta senza offendermi.
Portare fiori in loft lo ritengo, personalmente (quasi) del tutto fuori luogo.
Rimane il mistero mai chiarito del perchè alla moglie neanche una margherita strappata dal prato e il mazzo di fiori alla Pay. Lo facesse e beccassi tuo marito compiere questa 'stranezza' forse ti incazzeresti tanto da farlo scappare più rapido dello Struzzo Bip Bip.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.276
Località
Emilia Romagna
I fiori

per-te-for-you.gif


La moglie
incazzat-a-questa-cosa-mi-fa-incazzare.gif
.

Il marito scoperto
road-runner-run.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.445
Ci tenevo a precisare che io non ho il parere che debbano servire fiori per andare a pay.... Era solo un modo per dire che non sono condannabili le gentilezze, e soprattutto ritengo tali anche 2 mt di lingua nel varco della soglia, ma siccome ognuno rappresenta il proprio interesse nel proprio modo non farei una colpa a chi si presenta con quelli...
Capisco il tuo punto di vista. Certo, se si presentassero invece che con i fiori, con le chiavi dell’appartamentino nuovo sarebbe ancora meno condannabile, ma insomma che almeno non si dica che regalare fiori ad una donna sia un atto disinteressato. Se li avessero colti “per caso” nel prato fiorito lungo il sentiero verso il loft, forse sarebbe più credibile.
Dai, ci stanno provando e non c’è nulla di male.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
59
Reaction score
471
Località
Forlì
Parlo di me di theHobbit senza voler criticare nessuno quello che sto scrivendo è il mio essere… ho letto tutto e il contrario di tutto nel treadh e invece di prenderla a giudicare o indicare la via perorando la causa di “pro-flowers e no-flowers” ho cominciato a guardare dentro la mia anima nera… introspezione mah forse solo una ulteriore presa di coscienza e migliore conoscenza di me stesso… ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo su di me grazie al confronto con gli altri… il mondo fortunatamente è a colori con infinite sfumature e quello che io vedo blu chiaro per altri è celeste carta da zucchero…

Parentesi stikazzi.. che serve solo a farvi capire da che pulpito parlo… sono un peccatore come tanti quindi non giudico per non essere giudicato..
Sono sposato ho una vita coniugale felice sotto tutti i punti di vista sono innamoratissimo della mia metà che mi completa e soddisfa appieno facciamo l’amore ogni volta che possiamo…

E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?

Sto cercando di capirlo…

Quando lo scopriró ve lo farò sapere e sarà un giorno in cui fare festa anche per me..

Nel Forum io sono un “avatar” ho meno inibizioni protetto dall’anonimato e a volte mi spingo in descrizioni iperboliche delle mie prestazioni amatorie… vere al 100% ai miei occhi un po meno viste da chi è più critico e obiettivo di me…cerco di farlo in maniera “cazzara” alla romana

Quello che serve nella rece lo si trova nelle righe della “scheda tecnica” il resto è piacere a raccontarsela e a rivivere il momento di trasgressione attraverso lo scritto… c’è chi è piacevole da leggere.. chi è erudito chi un cinghiale allo stato brado chi “la butta in caciara” chi sintetico chi prolisso siamo tutti diversi

Stessa cosa negli argomenti generali.. a volte uno si “allarga” lo faccio anche io
Il forum è lo stesso caleidoscopio del nostro paese e riporta al suo interno vizi e virtù dell italiano medio,come me non penso di essere speciale, con le stesse eccellenze e le stesse infime bassezze o le furberie che affliggono il nostro tanto vituperato e allo stesso tempo amato paese
Ora porto fiori a una ragazza che pago? No

Avrei voluto portarli? Si

Avrei dovuto portarli? A volte Si

Non li porto perchè ho alzato una barriera
Invalicabile tra la mia vita e questo hobby

I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto (non so se sarei capace di farlo io quindi non le faccio domande per non avere risposte che non mi piacerebbe sentire)

Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…

Ecco il motivo:
l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito

Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema

Per gli incontri ripetuti?
(capitano e ci casco pure io come tutti)

Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si
per ringraziarle di quanto ognuna di loro fosse stata fantastica appagante…perfetto sesso senza sentimenti portandomi al piacere carnale anche inaspettatamente

Per le grandi e poche donne che mi hanno fidelizzato?

Ad alcune avrei voluto portarli perchè le consideravo speciali appaganti oltre che fisicamente anche mentalmente.
i porti sicuri tra le cui braccia amorevoli buttarmi

Non l’ho fatto, non perchè non avrei voluto, ma, in piena coscienza
per non superare la sottile linea di soglia che divide una “amica” fidelizzata da una amante…
e normalmente quando penso ai fiori smetto di frequentarla come smetto di frequentarla appena non chiede piu soldi…

Fuggo via con le lacrime agli occhi perchè so quel che perdo

Fuggo per non farmi male

Fuggo per non fare male a un’altra persona

Fuggo via perche con una ragazza
prima pay divenuta il mio amore di allora
quando ero un giovane illuso e pensavo più con il pisello che con la testa è finita con lei che mi ha ridotto l anima a brandelli..
lasciandomi il buco nero che ho dentro e che la donna che ora amo e divide la vita con me e i miei mostri ancora non è riuscita a rammendare completamente

Quando ci riuscirà smetteró di andare a pay… forse

Ecco ognuno di noi su questo palco chiamato punter forum che ci siamo scelti volontariamente recita di sua sponte la sua parte, la parte che ha scelto di interpretare. ognuno ha la sua storia e sa il suo motivo per cui è cinico disilluso ottimista soddisfatto insoddisfatto appagato svuotato pentito felice…

io ho due facce e tre cuori che uso tra pubblico e privato a seconda del contesto sia esso formale lavorativo familiare pay..

e per miei errori un anima a pezzi

Non riverso le mie frustrazioni su nessuno
Non migliorerebbe il mio stato

Ho sempre in mente che dietro ogni nick c’è una persona con le sue storie e la sua vita

Rispetto le donne (nel mio caso donne poi ognuno ha le sue insindacabili preferenze) che si prestano ad offrirsi a me in cambio di denaro per soddisfare il mio bisogno o fantasia del momento senza impegno alcuno a livello sentimentale pre o post coito.

Alcune sono persone magnifiche, molte sono oneste lavoratrici altre sono pessime ma dove in quale ambito sociale non è lo stesso?
Scusatemi Volevo spiegare in sintesi solo perchè non portavo fiori….

e mi sa che sono andato OT…
Io qui leggo molto,spesso con piacere ma scrivo poco,quasi mai, sono uno a cui piace guardare in silenzio, il tuo scritto però mi ha colpito, ognuno ha le proprie unicità, le proprie differenze dettate dalla vita ma in buona parte del discorso sembra che tu abbia preso in mano la tastiera e abbia scritto per me, la tua situazione è identica alla mia e i quesiti sono gli stessi.
A volte è piacevole non sentirsi unici.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
456
Età
64
Località
Milano
Quando faccio un regalo non ho mai un secondo fine... lo scelgo pensando alla persona che lo riceverà, sperando di donarle un momento di dolcezza, un frammento di felicità e non mi aspetto nulla in cambio, se non di leggere nel suo sguardo, nei suoi occhi un po' di quella gioia che ho provato io nel cercarlo e nel donarlo.
Molti anni fa feci due regali ad una escort che avevo frequentato alcune volte e con la quale era nata una simpatia reciproca. Le regalai un ciondolo che sapevo avere un significato particolare per lei e un CD con dei brani suonati da me al pianoforte. A distanza di tempo mi ha fatto sapere di ascoltarlo spesso, facendomi ancora i complimenti, molto graditi visto che è una persona piuttosto competente in materia.
L"ultima volta, quando incontrai Ester, della quale ho parlato in un altro 3D, dopo aver suonato il piano per lei le regalai un CD che avevo registrato appositamente un paio di giorni prima... mai avuto altri scopi nel fare quei regali se non di vedere un sorriso nei loro occhi.
 
Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
932
Reaction score
3.507
Località
Fuck City
Quando faccio un regalo non ho mai un secondo fine... lo scelgo pensando alla persona che lo riceverà, sperando di donarle un momento di dolcezza, un frammento di felicità e non mi aspetto nulla in cambio, se non di leggere nel suo sguardo, nei suoi occhi un po' di quella gioia che ho provato io nel cercarlo e nel donarlo.
Molti anni fa feci due regali ad una escort che avevo frequentato alcune volte e con la quale era nata una simpatia reciproca. Le regalai un ciondolo che sapevo avere un significato particolare per lei e un CD con dei brani suonati da me al pianoforte. A distanza di tempo mi ha fatto sapere di ascoltarlo spesso, facendomi ancora i complimenti, molto graditi visto che è una persona piuttosto competente in materia.
L"ultima volta, quando incontrai Ester, della quale ho parlato in un altro 3D, dopo aver suonato il piano per lei le regalai un CD che avevo registrato appositamente un paio di giorni prima... mai avuto altri scopi nel fare quei regali se non di vedere un sorriso nei loro occhi.
Fossi una Pay in sintonia con Te, il CD con la tua musica lo riceverei con gioia.
I Flame sono stati provocati sul tema Fiori, peraltro titolo del thread.
Hai voluto comunicarle con la Musica. Il mio punto di vista è che un dono davvero adatto alle circostanze.
I francesi lo chiamano letteralmente 'saperci fare', saper, essere coerenti, saper vivere la realtá. Non essere eccessivi. Avere l'eleganza della misura. Saperci fare in ogni circostanza.
Anche per il CD: se uno arriva la prima volta che vede la Pay col CD, lo considerei maldestro. Infatti scrivi che la conoscevi, eri stato da lei un pó di volte. Credo la tua intenzione fosse entrare in sintonia con lei e con la Musica hai fatto centro in maniera semplice ma, allo stesso tempo, raffinata.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.671
Personalmente ho sempre sostenuto che chi vuol portare fiori al loft non deve far caso a chi li ritiene del tutto inopportuni. Se volessi portare fiori al loft me fotterei dei commenti come i miei: lo farei e basta senza offendermi.
Portare fiori in loft lo ritengo, personalmente (quasi) del tutto fuori luogo.
Rimane il mistero mai chiarito del perchè alla moglie neanche una margherita strappata dal prato e il mazzo di fiori alla Pay. Lo facesse e beccassi tuo marito compiere questa 'stranezza' forse ti incazzeresti tanto da farlo scappare più rapido dello Struzzo Bip Bip.
@surjak, probabilmente l’approccio più giusto è il tuo, in riferimento al fottersene del parere altrui, se e quando si fanno delle scelte.
C’è da dire che, in questo thread, in merito al gesto di cui stiamo dissertando, è stato detto un po’ di tutto.
C’è chi ha insinuato che il portare i fiori non fosse mai del tutto disinteressato, facendo in questo caso il processo alle intenzioni altrui … in base a quali capacità da paragnosta o di fine e provetto psicologo, non è dato sapere. E questo potrebbe essere anche lasciato correre …. anche se personalmente mi roderebbe il culo se qualcuno senza conoscermi, si arrogasse il diritto di pretendere di sapere il perché del mio gesto … ma non avendolo mai fatto, soprassiedo.
Il fondo però si è toccato quando “ i portatori di fiori “ sono stati classificati ad uno degli ultimi posti della scala sociale 😱😱😱😱😱😱, tesi incommentabile e certo fuori da ogni logica.
Alla luce di queste due semplici evidenze, ci sta che qualcuno di coloro che abitualmente si reca all’incontro con dei 🌷 possa essersi risentito, tu che dici ? 🤔

Per quanto riguarda lo stupore, misto a mistero, che ti causa la scelta degli stessi di privilegiare una/la pay, rispetto alla moglie, …. a prescindere che non ho ben compreso come fai ad escludere aprioristicamente che costoro non omaggino, ogni tanto, anche le moglie e/o le compagne 🤔 …., ma foss’anche come prospetti tu, l’arcano è presto svelato :

…. agiscono un po’ come fanno i gestori telefonici, giusto per citare un esempio a caso …. : le offerte migliori si fanno ai non clienti. Quelli che sono già clienti, non usufruiscono delle promozioni e/o di offerte con sconti.

[EDIT] Rimossa provocazione
 
Ultima modifica:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.181
Reaction score
3.274
Vedo che qualcuno sta ancora cercando di gettare benzina sul fuoco e provocare le altre utenze (giustamente: il lupo perde il pelo....).
Vi avviso: questa discussione è sotto stretta osservazione, quindi misurate bene le vostre parole prima di intervenirvi.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
27
Reaction score
122
io una volta, complice il fatto che fossi qualche minuto in anticipo, ho comprato del gelato mentre mi dirigevo all'appartamento della pay, semplicemente si crepava di caldo e nel tragitto sono passato di fronte ad una gelateria, da lì mi è nata l'idea di questo pensierino.
la ragazza peraltro aveva già diverse recensioni positive sulla sua attitudine mentre io non l'avevo mai incontrata, e onestamente non credo di avere guadagnato alcunché da questo mio gesto... lei ha apprezzato l'omaggio (magari fingeva, chi lo sa), abbiamo fatto due chiacchiere e mangiato un po' di gelato assieme sia prima che dopo la (ottima) prestazione e poi me ne sono andato, la cosa è finita lì.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.445
In effetti si parlava di fiori. In ogni caso un pensiero gentile rimane un pensiero gentile.
Regalare un gelato da mangiare insieme non è la stessa che regalare dei fiori. Regalare un anello non è la stessa cosa che regalare un gelato.
Poi se arrivi con un mazzo di rose rosse puoi sempre dire, guarda non è quello che pensi.
Negare sempre!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
27
Reaction score
122
In effetti si parlava di fiori. In ogni caso un pensiero gentile rimane un pensiero gentile.
Regalare un gelato da mangiare insieme non è la stessa che regalare dei fiori. Regalare un anello non è la stessa cosa che regalare un gelato.
Poi se arrivi con un mazzo di rose rosse puoi sempre dire, guarda non è quello che pensi.
Negare sempre!

è vero, si parlava di fiori, e quelli rimangono fin quando non li butti mentre il gelato una volta che l'hai mangiato non c'è più :-)), però ho esteso un po' il ragionamento a regalini generici.
come dici tu, un pensiero gentile rimane un pensiero gentile, e nel mio caso ho soltanto voluto riportare questa mia piccola "esperienza" dell'aver voluto fare un pensierino a quella che, per quanto sia una pay, nella mia limitata visione di questo mondo rimane comunque una ragazza come tante altre.
in ogni caso non ho dubbi che avrà apprezzato di più i bigliettoni col simbolo dell'€ rispetto al gelato, ne sono ben consapevole.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Rose le ho regalate, ma non le regalavo alla "pay" ma alla donna che è (sono un romanticone 😁)
@Dave70000

La pay che frequenti ha problemi di sdoppiamento della personalità?
Io faccio fatica a vedere la differenza donna dalla pay…

In merito ai fiori alla pay, come detto mai fatto, ma in passato feci altri presenti di cui però mi pentii.

Oggi la vedo così: avete presente i taxi e non me ne vogliano i punters taxisti, col tassametro che corre in bella mostra, il fermarsi al semaforo o per il traffico e quell’ansia che ti viene su di spendere soldi. D’accordo, ti da’ un servizio: da Termini ti porta a Piazza di Spagna, proprio all’indirizzo che vuoi!
Il tassametro m’ha dato l’ispirazione al costo specifico: Se consideriamo che una pay onesta ti chiede tra 1,7 e 2,5 €uri/minuto, penso che a ste cifre di regali - per la donna o per la pay - non c’è ne sia bisogno.
 
Commenta
Alto