Sarai anche andato un pochino OT ma è stato molto interessante leggerti.Parlo di me di theHobbit senza voler criticare nessuno quello che sto scrivendo è il mio essere… ho letto tutto e il contrario di tutto nel treadh e invece di prenderla a giudicare o indicare la via perorando la causa di “pro-flowers e no-flowers” ho cominciato a guardare dentro la mia anima nera… introspezione mah forse solo una ulteriore presa di coscienza e migliore conoscenza di me stesso… ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo su di me grazie al confronto con gli altri… il mondo fortunatamente è a colori con infinite sfumature e quello che io vedo blu chiaro per altri è celeste carta da zucchero…
Parentesi stikazzi.. che serve solo a farvi capire da che pulpito parlo… sono un peccatore come tanti quindi non giudico per non essere giudicato..
Sono sposato ho una vita coniugale felice sotto tutti i punti di vista sono innamoratissimo della mia metà che mi completa e soddisfa appieno facciamo l’amore ogni volta che possiamo…
E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?
Sto cercando di capirlo…
Quando lo scopriró ve lo farò sapere e sarà un giorno in cui fare festa anche per me..
Nel Forum io sono un “avatar” ho meno inibizioni protetto dall’anonimato e a volte mi spingo in descrizioni iperboliche delle mie prestazioni amatorie… vere al 100% ai miei occhi un po meno viste da chi è più critico e obiettivo di me…cerco di farlo in maniera “cazzara” alla romana
Quello che serve nella rece lo si trova nelle righe della “scheda tecnica” il resto è piacere a raccontarsela e a rivivere il momento di trasgressione attraverso lo scritto… c’è chi è piacevole da leggere.. chi è erudito chi un cinghiale allo stato brado chi “la butta in caciara” chi sintetico chi prolisso siamo tutti diversi
Stessa cosa negli argomenti generali.. a volte uno si “allarga” lo faccio anche io
Il forum è lo stesso caleidoscopio del nostro paese e riporta al suo interno vizi e virtù dell italiano medio,come me non penso di essere speciale, con le stesse eccellenze e le stesse infime bassezze o le furberie che affliggono il nostro tanto vituperato e allo stesso tempo amato paese
Ora porto fiori a una ragazza che pago? No
Avrei voluto portarli? Si
Avrei dovuto portarli? A volte Si
Non li porto perchè ho alzato una barriera
Invalicabile tra la mia vita e questo hobby
I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto (non so se sarei capace di farlo io quindi non le faccio domande per non avere risposte che non mi piacerebbe sentire)
Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…
Ecco il motivo:
l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito
Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema
Per gli incontri ripetuti?
(capitano e ci casco pure io come tutti)
Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si
per ringraziarle di quanto ognuna di loro fosse stata fantastica appagante…perfetto sesso senza sentimenti portandomi al piacere carnale anche inaspettatamente
Per le grandi e poche donne che mi hanno fidelizzato?
Ad alcune avrei voluto portarli perchè le consideravo speciali appaganti oltre che fisicamente anche mentalmente.
i porti sicuri tra le cui braccia amorevoli buttarmi
Non l’ho fatto, non perchè non avrei voluto, ma, in piena coscienza
per non superare la sottile linea di soglia che divide una “amica” fidelizzata da una amante…
e normalmente quando penso ai fiori smetto di frequentarla come smetto di frequentarla appena non chiede piu soldi…
Fuggo via con le lacrime agli occhi perchè so quel che perdo
Fuggo per non farmi male
Fuggo per non fare male a un’altra persona
Fuggo via perche con una ragazza
prima pay divenuta il mio amore di allora
quando ero un giovane illuso e pensavo più con il pisello che con la testa è finita con lei che mi ha ridotto l anima a brandelli..
lasciandomi il buco nero che ho dentro e che la donna che ora amo e divide la vita con me e i miei mostri ancora non è riuscita a rammendare completamente
Quando ci riuscirà smetteró di andare a pay… forse
Ecco ognuno di noi su questo palco chiamato punter forum che ci siamo scelti volontariamente recita di sua sponte la sua parte, la parte che ha scelto di interpretare. ognuno ha la sua storia e sa il suo motivo per cui è cinico disilluso ottimista soddisfatto insoddisfatto appagato svuotato pentito felice…
io ho due facce e tre cuori che uso tra pubblico e privato a seconda del contesto sia esso formale lavorativo familiare pay..
e per miei errori un anima a pezzi
Non riverso le mie frustrazioni su nessuno
Non migliorerebbe il mio stato
Ho sempre in mente che dietro ogni nick c’è una persona con le sue storie e la sua vita
Rispetto le donne (nel mio caso donne poi ognuno ha le sue insindacabili preferenze) che si prestano ad offrirsi a me in cambio di denaro per soddisfare il mio bisogno o fantasia del momento senza impegno alcuno a livello sentimentale pre o post coito.
Alcune sono persone magnifiche, molte sono oneste lavoratrici altre sono pessime ma dove in quale ambito sociale non è lo stesso?
Scusatemi Volevo spiegare in sintesi solo perchè non portavo fiori….
e mi sa che sono andato OT…