Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.151
Re: INFO KATY - FIRENZE - BAKECA

pippomona ha scritto:
Le Tette mi paiono discrete !!!
ciao
Mona :good:

Infatti non sono le sue.

Ho fatto un po' di avanti indietro ieri sera per via pistoiese, chiamata 3 volte nessuna risposta... qualcuno sa a che altezza sta ? Almenno sapere che faccia ha....

Commenta
Reaction score
0
INFO CRISTINA - FIRENZE - OASI2007

su oasi ho visto questa inserzione:
Collegamento alla pagina web non disponibile

la ragazza sembra messa bene...nessuno la conosce? :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: judithHU di Ef

anche la matrice :biggrin:

Allegati

• judithHU.zip
    74,2 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
407
Re: judithHU di Ef

Secondo me sopravvalutatissima nei vari forum, io ci sono stato una volta anni fa e non ci sono più tornato.
Per 100 rose fk accennato, si daty, rai1 in più posizioni, no rai2 (si con almeno 150).
Ragazza molto bella nel complesso (soprattutto per quelli a cui piacciono le ragazze slanciate, non sono io) però tette palesemente rifatte, tipica ungherese molto gentile (comunque non scostante) con il sorriso perenne sulle labbra che sembre disegnato, ma tutto sommato non certo un vulcano di sesso direi anzi piuttosto freddina.

Commenta
Reaction score
0
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Mitica la Valeria! Anche io la incontrai dalla Magera un paio di volte, l'ultima circa un anno e mezzo fa. Da allora è sparita ma anche a me farebbe molto piacere rivederla. So che faceva anche la ballerina lap e si faceva chiamare Sam/Samantha...

Ora 50 avete riacceso il tarlo, mi tocca investigare...

Commenta
Reaction score
0
Re: MONICA - SCANDICCI/PRATO

Power ha scritto:
Non so se puo' aiutare ma ho trovato un annuncio su scandicci:

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zwf6359951

Come Power, da te non me lo sarei mai aspettato... mi incolli un link dove il numero pubblicato fa riferimento ad altri mille annunci sparsi per tutta italia?!?!?!? (basta fare copia ed incolla del numero e cercarlo con google) :ok: :ok: :ok:

Nauralmente scherzo, mi immagino che con tutto il lavoro che ti diamo non tu abbia verificato!!!

Molto probabilmente si tratta del classico numero che quando chiami ti danno altro numero a pago...

Commenta
Reaction score
11.151
Re: MONICA - SCANDICCI/PRATO

Ofelio ha scritto:
Power ha scritto:
Non so se puo' aiutare ma ho trovato un annuncio su scandicci:

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zwf6359951

Come Power, da te non me lo sarei mai aspettato... mi incolli un link dove il numero pubblicato fa riferimento ad altri mille annunci sparsi per tutta italia?!?!?!? (basta fare copia ed incolla del numero e cercarlo con google) :ok: :ok: :ok:

Nauralmente scherzo, mi immagino che con tutto il lavoro che ti diamo non tu abbia verificato!!!

Molto probabilmente si tratta del classico numero che quando chiami ti danno altro numero a pago...

STI STRONZI.... :bb:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: JUDITHHU - FIRENZE - EFIT

ciao nonostante sia nuovo del forum, ho avuto solo delle buone espeieze con judith, per me è la migliore a firenze (punto di vista personale), però ora cercavo qualcosa di nuovo.

Commenta
Reaction score
0

ciao, ho incontrato la judith questa settimana, dopo che avevo provato senza successo. difficile da prenotare (tiene il cell spento mentre incontra :clapping: ) a me è piaciuta molto, 150 Rai1, rai2, daty, fk accennato, bbjj. ungherese (credo) parla poco italiano, ma gentile e disponibile, non mette fretta. alta e bella in viso, ha le tette enormi, rifatte non benissimo secondo me.

Commenta
Reaction score
11.151

capuncino ha scritto:
ciao, ho incontrato la judith questa settimana, dopo che avevo provato senza successo. difficile da prenotare (tiene il cell spento mentre incontra :clapping: ) a me è piaciuta molto, 150 Rai1, rai2, daty, fk accennato, bbjj. ungherese (credo) parla poco italiano, ma gentile e disponibile, non mette fretta. alta e bella in viso, ha le tette enormi, rifatte non benissimo secondo me.

E la rece dov'e' ? :big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: Zlata - Firenze - EFIT

Dovrebbe essere qulla che riceve con Irina, già recensita.

Commenta
Reaction score
0

Grazie chiavettiere ho controllato sulla rece di Irina ma non c'è niente che riguarda le prestazioni di Zlata.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite

Allora qualcosa anche su Zlata si diceva che all'epoca però si faceva chiamare anche in un altro modo. Putroppo su Irina i post sono due perchè io all'inizio, sbagliando, l'ho duplicato perchè ero novizio qui sul forum, quindi te guarda in tutti e due. Io Zlata, che ti ripeto all'epoca avevo altro nick ma dovrebbe essere la stessa di allora, la intravidi e non era bellissima comunque sentii chi l'aveva provata che fosse brava almeno da quel che ho potuto leggere. Ho il dubbio che possa essere un'altra persona ma il numero è lo stesso della compagna di qualche me sa fa di Irina.

Guarda un pò te poi, informati meglio.

Ciao ciao.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto