[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
ragazzi sono combattuto, vorrei cambiare la solita visita alla laufhaus villach con una puntatina al casa carintia... le opinini che sento e leggo però sono contrastanti, alle volte disastrose. sarebbe la mia prima visita ad un fkk, so che molti mi diranno di andare all'andiamo, ma per inizare preferirei qualcosa di economicamente più soft come il carintia. voi che dite? vistavesigua richiesta ne vale la pena o sono denati buttati nel cesso? o veramente il carintia è da escludere e puntare all'andiamo?
saluti punters!

Commenta
Reaction score
317
ragazzi sono combattuto, vorrei cambiare la solita visita alla laufhaus villach con una puntatina al casa carintia... le opinini che sento e leggo però sono contrastanti, alle volte disastrose. sarebbe la mia prima visita ad un fkk, so che molti mi diranno di andare all'andiamo, ma per inizare preferirei qualcosa di economicamente più soft come il carintia. voi che dite? vistavesigua richiesta ne vale la pena o sono denati buttati nel cesso? o veramente il carintia è da escludere e puntare all'andiamo?
saluti punters!

Scusa se mi permetto, ma a questo punto taglia la testa al toro e valuta direttamente l'Andiamo , "perchè a fare le cose bene o male ci si mette lo stesso tempo". Consulta il lunghissimo thread sull'Andiamo . Buona lettura , ciao !

Commenta
Reaction score
38
Da ieri Casa Carinthia ha cambiato l'orario di apertura, adesso apre alle 14:30.

Non c'era Carla, romena un po' magra dai capelli chiari, la receptionist è rimasta sul vago ha detto che non ne sà niente,
qualcuno sà se si è trasferita altrove oppure se ha smesso?

Commenta
Reaction score
278
Non ci sono mai stato neppure io ma leggendo sui Forum sembra un terno al lotto.Il sito non aiuta per niente quindi rimane da rischiare oppure andare altrove:mda:

Commenta
Reaction score
38
Ho trovato nettamente migliorato il livello delle ragazze a Casa Carinthia, lo scorso fine settimana ce n'erano 18 alcune delle quali avrebbero potuto stare tranquillamente all' Andiamo. C' è stato un certo ricambio, Romana e Carla hanno cambiato locale, mi hanno detto che Carla è a Graz ma non sò dove, se qualcuno viene a sapere dov'è precisamente chiedo la cortesia di dirlo. Anche il barista se n'è andato, ce n'è uno nuovo. Orario di apertura dalle 14:30 alle 2:00.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma e' difficile da trovare senza navigatore satellitare sto posto? Vorrei andarci il prox venerdi, avete qualche consiglio da darmi?

Commenta
Reaction score
13
no, non è difficile, io ce l'ho fatta.... se non ricordo male arrivi a Feldkirchen, a dx al primo semaforo, e poi dopo qualche centinaio di metri ad un incrocio, che ricordo in salita, giri alla prima sulla sx... cmq ci sono i cartelli indicativi, non sono immensi ma li trovi...

Commenta
Reaction score
0
Visitata Venerdi scorso, circa 20 donzelle presenti, circa 8-9 apprezzabili. Rapporto qualita' prezzo fattibile.

Commenta
Reaction score
354
ciao per arrivare al c.c. è abbastanza facile................. strada n° 94 fai tutto il lungo lago,,,,,,,,,, poi arrivi a feld , e come dice laki ci son vari cartelli, mi pare scritta ROMERBAD oro in campo rosso oppure chiedi per unterrain 1 ;)
ci son stato l'altro giorno , pian piano sta migliorando il livello , ce ne sono 5/6 che farebbero la loro porca figura al andiamo , difatti i miei gettoni li ho spesi con loro !!! ciao

Commenta
Reaction score
38
Sà qualcuno dove è andata a lavorare Carla, romena, piuttosto magra, altezza media, con i capelli lunghi chiari tendenti al rosso se ben ricordo, che era a C.C. fino a qualche mese fà? Mi è stato detto che lavora a Graz ma non sò in quale locale.

Commenta
Reaction score
354
sai dude , anche tu se riesci a sapere dov'è CArla , dillo anche a me , che la ragazzina piace anche a me ,
sai l'ho vista arrivare e me la so ''prenotata'' prima che se cambiasse,,,, ;)

Commenta
Alto