[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
74
Re: Casa Carintia - Feldchirken

enjoy ha scritto:
però adesso c'è Alessia che a mio parere è anche meglio e pure Diana non è male, due brunette da enjoy
:good: :good: buono a sapersi....ma la Diana presente in C.C. e' per caso una vecchia conoscenza gia' presente in loco l'anno scorso ????

Commenta
Reaction score
74

:biggrin:
OLDDUDE ha scritto:
suin-one ha scritto:
ha preso il posto della sorella alla reception !!!!chissa' se anche a letto con Mike !!!
Caro suin-one, non credo proprio che possa prendere il posto di Edit a letto con Mike, anche perché sono sorelle in amicizia e non di sangue. Non converrebbe a nessuna delle due questa soluzione da te, credo scherzosamente, paventata. Certo è che nessuna delle due, che conosco sufficientemente bene, è tanto stupida da cadere in queste trappole. :sarcastic_hand:
:biggrin: :biggrin: ovvio che fosse in tono scherzoso !!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

:girl_drink1: :girl_drink1: :girl_hide:
contemax1962 ha scritto:
Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare.
scusate l'OT: OLDDUDE, leggo solo ora la tua "firma", stupenda frase, è tua o l'hai copiata?
Caro Contemax, non è mia la frase ma, la sento da sempre, mio padre era solito usarla quando ne sentiva la necessità.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

OLDDUDE ha scritto:
:girl_drink1: :girl_drink1: :girl_hide:
contemax1962 ha scritto:
Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare.
scusate l'OT: OLDDUDE, leggo solo ora la tua "firma", stupenda frase, è tua o l'hai copiata?
Caro Contemax, non è mia la frase ma, la sento da sempre, mio padre era solito usarla quando ne sentiva la necessità.
comunque mi piace e ...................soprattutto rende l'idea della figura femminile.

Commenta
Reaction score
1

Avevo una mezza idea di passare di là ma non sono molto sicuro.
In caso come possiamo beccarci?

Commenta
Reaction score
74

favola73 ha scritto:
Avevo una mezza idea di passare di là ma non sono molto sicuro.
In caso come possiamo beccarci?
penso di entrare alle 20.45 !!!!cerca uno sfigato calvo con gli occhiali ! MANDI MANDI

Commenta
Reaction score
38

Sul sito di Casa Carinthia c'è scritto che adesso apre alle 17.

Commenta
Reaction score
1

Da quello che mi risulta da sempre le ragazze potevamo lavorare dalle 17 in poi, infatti una volta arrivò la "finanza" alle 15:30 e fu dato una specie d'allarme con ragazze e clienti che uscivano frettolosamente dalle camere. Mo fu spiegato che per tenere aperto fino alle 4 di notte le ragazze non potevano "lavorare" prima delle 5, ma potevano stare nel bar o in giro. Forse sul sito c'è scritto per pararsi il culo. Comunque mi informo.

Commenta
Reaction score
0

Confermo l'apertura dalle 17. Inoltre le ragazze cominciano a "lavorare" non prima delle 18.
Quindi, se entrate subito, portatevi un libro.....passare un oretta in attesa non è il massimo quando si è ingrifati.....

Commenta
Reaction score
299

iniziano a lavorare alle 18 ?!?
ammazza ! all'andiamo alle 12 !

e pensare che a villach ho zimmerato molte volte prima delle 18...
non credevo che ciò fosse contro la Legge.

Commenta
Reaction score
74

il problema del C.C. e' che hanno una licenza da night per cui...per la legge austriaca non possono operare prima delle 16.00 !!! a buon intenditor...poche parole !! mandi mandi !

Commenta
Reaction score
38
ho letto in un altro forum che il costo dell'ingresso più 2 gettoni sarebbe adesso di 130 rose, quindi un aumento di 10, corrisponde al vero?

Commenta
Reaction score
0
Si, confermo 130 euro. A gennaio hanno aumentato la tariffa......che abbiano importato l'effetto Monti anche in Austria :))))) Come dice il ns caro Presidente del cons. Aumento si......ma in maniera sobria......poco poco.......piano piano......

Commenta
Reaction score
38
Grazie. Se non si prendono i gettoni il resto è rimasto invariato, cioè 50 per l'ingresso e 50 per la mezz'ora?

Commenta
Reaction score
1
CONFERMO, solo il "pacchetto in offerta" è aumentato di 10 Euro se non si vuole: entrata 50 e 50 per la 1/2 ora alla girl.

Commenta
Alto