[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
13
Scusa, ma non vedo differenze rispetto all'Andiamo e/o altri FKK

Mah, forse perchè l'Andiamo è più grande e quindi più dispersivo, ma credimi che la sensazione che ho provato l'ultima volta che son stato al casa carintia non l'ho mai avuta, mi sentivo palesemente osservato.... certo che in tutti i locali le ragazze scrutano con attenzione tutti i clienti, ma non così platealmente; questo era il punto a cui volevo arrivare, cosa che con l'andare solo si evidenzia ancora di più

Commenta
Reaction score
1
Comunque al Cc sicuramente é durerà penetrare la formazione a testuggine....
Le ragazze bisogna scaldarle, lavorarsele e poi si avrà soddisfazione, io l' unica volta che ci sono stato la trombata migliore la ho fatta in piedi in bagno...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
la qualità delle ragazze del Casa Carinzia varia molto da settimana in settimana, per me è meglio in estate con il giardino. a volte mi è capitato di essere con altri quattro o cinque clienti e più di una decina di ragazze a chiacchierare fuori in giardino. in certi momenti diventa molto famigliare come situazione. poi c'è poco da dire: certe tipe sono stronze/maleducate/meccaniche a prescindere ma se vi comportate bene con una intelligente otterrete molto di più.

Commenta
Reaction score
93
Mah, forse perchè l'Andiamo è più grande e quindi più dispersivo, ma credimi che la sensazione che ho provato l'ultima volta che son stato al casa carintia non l'ho mai avuta, mi sentivo palesemente osservato.... certo che in tutti i locali le ragazze scrutano con attenzione tutti i clienti, ma non così platealmente; questo era il punto a cui volevo arrivare, cosa che con l'andare solo si evidenzia ancora di più

Laki11 ha capito perfettamente quello che intendevo dire

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
son stato sabato, bel posto ragazze bruttarelle. non c'era una che mi piacesse. sono andato con la negretta, che quantomeno e' brava a succhiare e ha un culo sodo. poi non sapevo piu' con chi andare e preso dalla disperazione sono andato con una rossa che di viso era anche graziosa, di fisico no. ha guardato l'orologio platealmente 3 volte. cioè assurdo.

è un posto strano, per chi vuol spendere poco e bere tanto. probabilmente se stessi li nei paraggi, a tipo 30 km, ci andrei spesso, anche perchè e' tutto economico per cui se non trovi figa decente, hai pagato 50 euro, ti imbriaghi e torni a casa. ma se devi farti piu' di 300 km ad andare e altrettanti per tornare....no direi che non ne vale assolutamente la pena

Commenta
Reaction score
317
è un posto strano, per chi vuol spendere poco e bere tanto. probabilmente se stessi li nei paraggi, a tipo 30 km, ci andrei spesso, anche perchè e' tutto economico per cui se non trovi figa decente, hai pagato 50 euro, ti imbriaghi e torni a casa. ma se devi farti piu' di 300 km ad andare e altrettanti per tornare....no direi che non ne vale assolutamente la pena

Ahahaah ! E' vero ! Un mio amico andrebbe li solo per bere , e li farebbe fallire in un pomeriggio !
Però bere in Austria e mettersi al volante non è molto consigliato , se fanno un controllo , e ce ne sono molti anche in settimana sono guai grossi, da braccialetti ai polsi ! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
son stato sabato, bel posto ragazze bruttarelle. non c'era una che mi piacesse. sono andato con la negretta, che quantomeno e' brava a succhiare e ha un culo sodo. poi non sapevo piu' con chi andare e preso dalla disperazione sono andato con una rossa che di viso era anche graziosa, di fisico no. ha guardato l'orologio platealmente 3 volte. cioè assurdo.

Ho provato anch'io recentemente la Keniana (se ben ricordo), non finiva mai con un ottimo FK e GFE, mi sembra 20 rose come extra, oltre quanto già detto da menatelo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
317
Ma la promozione 130 euro ingresso più due giri standard è ancora attivo a casa carintia ?

Commenta
Reaction score
317
Buono a sapersi !
Le gomme invernali sono obbligatorie o sono sufficienti le catene da neve per andare su in Austria?
Le catene ovviamente averle appresso , non montate .
Grazie e scusa per il breve "fuori tema" .

Commenta
Reaction score
278
Tutte due valide le soluzioni ma stai attento che se nevica veramente poi a tratti trovi pulito un pò con le catene è dura muoversi....

Commenta
Reaction score
3
Se hai una trazione integrale riesci a girare anche senza le termiche, le strade di solito son abbastanza agibili. ...Ovviamente con le catene a bordo, perche' son stronzetti in fatto di controlli , pensate che a me una volta, mentre si tornava all'albergo in centro a villach alle 4 di notte(s'era stati all'andiamo), un polizei ci fece scendere di macchina per pulire i vetri dalla neve(e stava nevicando!):unknw:

detto questo, sono anni che leggo del C.C. , ma avendo dei compagni di viaggio un po' viziati dall'andiamo, non son mai riuscito ad andarci, pero' l'atmosfera "casereccia" mi ispira molto, credo si riesca a stare anche un po' tranquilli in quel posto, non come da altre parti dove sembra di stare in discoteca :nea: , mi sbaglio?

In ogni caso, sto pensando di organizzare un fuoriporta di 3 giorni per il nuovo paradise di Graz, e per l'occasione spero di riuscire a fermarmi una serata li al C.C. . a tal proposito...Alberghi in zona per passare la notte?:hi: ...Thank U ^^

Commenta
Reaction score
317
In zona c'è il lago Ossiacher See , che è una zona turistica, infatti li potrai trovare diversi hotel e gasthof ed anche campeggi . Consiglio di cercare con booking.com e con le mappe di Google .

Commenta
Reaction score
38
Si è più vista recentemente Michelle, capelli sul chiaro, una delle più belle che sono passate per C.C. ?

Commenta
Alto