[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
278
stato al c.c. ieri , quanta neve !! fatto 3 buone trombate , mi son divertito !! ;)
peccato x michelle , che non c'era !!
Ciao Maruo che aria tira al C.C. oltre quella di neve? Sembra che il locale da quello che sento abbia preso un pò la discesa di nuovo è vero? Da molti mesi ormai non ci passo più per svariati motivi....Dico la verità un pò mi manca:bye:

Commenta
Reaction score
354
Ciao Maruo che aria tira al C.C. oltre quella di neve? Sembra che il locale da quello che sento abbia preso un pò la discesa di nuovo è vero? Da molti mesi ormai non ci passo più per svariati motivi....Dico la verità un pò mi manca:bye:
guarda non so come risponderti , ma io al cc mi son sempre divertito , ci son sempre qualche ragazza nuova , e ahime' qualcuna che non c'è + , quindi la situazione è sempre diversa .......... e questo mi piace ..........e poi si paga poco e mi piace!! ciaoooooooo
p.s . la Micaela alla cassa non c'è +!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
278
guarda non so come risponderti , ma io al cc mi son sempre divertito , ci son sempre qualche ragazza nuova , e ahime' qualcuna che non c'è + , quindi la situazione è sempre diversa .......... e questo mi piace ..........e poi si paga poco e mi piace!! ciaoooooooo
Si è sempre in parte soggettiva la cosa anche se il bello è bello e brutto è brutto ma era full come domenica? Magari il tempo ha tenuto lontano un pò la gente? Mangiare solito?

Commenta
Reaction score
354
Si è sempre in parte soggettiva la cosa anche se il bello è bello e brutto è brutto ma era full come domenica? Magari il tempo ha tenuto lontano un pò la gente? Mangiare solito?

no in sto periodo c'e' poca gente , sabato erano na quindicina di ragazze e altrettanti clienti, causa anche il tempo , con la bella stagione andrà' meglio , , cibo solito , ( ma alle 14.30 arrivi gia' mangiato , poi un panino par na volta può 'bastare )
ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
Scusa intendevo come giornata la domenica in generale perchè ricordo lo scorso anno periodo autunno era full quelle volte che sono stato io...

Grazie, solitario, mi sembra che in questo periodo di febbraio con tanta neve la situazione degli orsi bianchi non sia tanto favorevole neanche di domenica!

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non penso, devono festeggiare la Pasqua pure loro

Commenta
Reaction score
278
Si legge su un forum similare al nostro che verso metà anno per un mese sarà l'ingresso gratuito al locale per festeggiare i 5 anni di vita del locale!! Ulteriori info si sapranno a breve penso.

Commenta
Reaction score
1.779
.....è la volta buona che ci vado con il mio amico Eros ( con cui già sono stato all'Andiamo)........

Commenta
Alto