stato al c.c. ieri , quanta neve !! fatto 3 buone trombate , mi son divertito !!
peccato x michelle , che non c'era !!
Ultima modifica:
Ciao Maruo che aria tira al C.C. oltre quella di neve? Sembra che il locale da quello che sento abbia preso un pò la discesa di nuovo è vero? Da molti mesi ormai non ci passo più per svariati motivi....Dico la verità un pò mi mancastato al c.c. ieri , quanta neve !! fatto 3 buone trombate , mi son divertito !!
guarda non so come risponderti , ma io al cc mi son sempre divertito , ci son sempre qualche ragazza nuova , e ahime' qualcuna che non c'è + , quindi la situazione è sempre diversa .......... e questo mi piace ..........e poi si paga poco e mi piace!! ciaooooooooCiao Maruo che aria tira al C.C. oltre quella di neve? Sembra che il locale da quello che sento abbia preso un pò la discesa di nuovo è vero? Da molti mesi ormai non ci passo più per svariati motivi....Dico la verità un pò mi manca
Si è sempre in parte soggettiva la cosa anche se il bello è bello e brutto è brutto ma era full come domenica? Magari il tempo ha tenuto lontano un pò la gente? Mangiare solito?guarda non so come risponderti , ma io al cc mi son sempre divertito , ci son sempre qualche ragazza nuova , e ahime' qualcuna che non c'è + , quindi la situazione è sempre diversa .......... e questo mi piace ..........e poi si paga poco e mi piace!! ciaoooooooo
Si è sempre in parte soggettiva la cosa anche se il bello è bello e brutto è brutto ma era full come domenica? Magari il tempo ha tenuto lontano un pò la gente? Mangiare solito?
Si è sempre in parte soggettiva la cosa anche se il bello è bello e brutto è brutto ma era full come domenica? Magari il tempo ha tenuto lontano un pò la gente? Mangiare solito?
Scusa intendevo come giornata la domenica in generale perchè ricordo lo scorso anno periodo autunno era full quelle volte che sono stato io...Scusa, solitario, di che domenica parli? Di ieri o della scorsa?
Friedich
Scusa intendevo come giornata la domenica in generale perchè ricordo lo scorso anno periodo autunno era full quelle volte che sono stato io...
Preferirei la neve 12 mesi all'anno sotto certi aspetti...Ormai credo siano le ultime nevicate in questi giorni.....Grazie, solitario, mi sembra che in questo periodo di febbraio con tanta neve la situazione degli orsi bianchi non sia tanto favorevole neanche di domenica!
Chiama pure al telefono del locale parlano italiano tranquillamente penso sia la cosa migliore...sarà aperto il 31 marzo?
Sul sito se non sbaglio è scritto aperto anche i festivi!sarà aperto il 31 marzo?
Festivi era anche Natale ma invece era chiuso fino gennaio.Telefono e via...Sul sito se non sbaglio è scritto aperto anche i festivi!
Tranquillo che in perdita non vanno....E' una bella cosa in questi tempi di crisi.Ogni modo attendiamo ulteriori conferme.Un mese di ingresso gratis al CC ? Ma quindi da dove incassano ?