Vi riporto la notizia come era scritta in'attesa poi della conferma finale da parte della Casa!!!
le ragazze pagano per entrare, poi faranno pagare le bevande e il mangiare e le ciabatte e l'accapatoio.Un mese di ingresso gratis al CC ? Ma quindi da dove incassano ?
Penso sia meglio attendere comunicazioni ufficiali. Credo che le ragazze pagano sempre per entrare poi non sò se sulle camere il locale ha una trattenuta?? Bho....le ragazze pagano per entrare, poi faranno pagare le bevande e il mangiare e le ciabatte e l'accapatoio.
Avevo letto su un Forum similare al nostro ma ora vedo questa notizia non è più presente.Ogni modo dicevano verso il periodo estivo ma doveva essere ancora stabilita la cosa.Vediamo se è stata un burla oppure è vero nei prossimi mesi.ma da dove viene fuori sta voce?
Avevo letto su un Forum similare al nostro ma ora vedo questa notizia non è più presente.Ogni modo dicevano verso il periodo estivo ma doveva essere ancora stabilita la cosa.Vediamo se è stata un burla oppure è vero nei prossimi mesi.
Se al C.C. cosi fosse potrebbe anche starci per 1 mese ,tanto mi sembra da quello che si legge on-line, che non hanno la fila per entrare viste le 4 mucche presenti:sarcastic_hand:Mi pare che l'italica passione per la figa faccia venir troppa voglia di "scherzare": paradise a villach, opium, entrata gratis qui, devo ancora verificare se c'è il calo dell'entrata al margerita..... manca solo che quelli del babylon dicano che fanno prezzi da andiamo
Ciao collega quante ragazze erano presenti? Clientela? C'era movimento di sbirri in zona anche sulla strada che costeggia il lago??Ciao, sono stato ieri sera al CC. Giusto un salto, da mezzanotte alle 2, come sempre da solo. Non ci andavo da due mesi, ho notato l'assenza di due 'storiche' (Uana e Adina) e constatato la presenza di alcune new entry: una bionda dal viso molto bello e con un corpo all'altezza, due ragazze magre magre (non è il mio genere), una chubby di piccola statura. Poi c'erano altre girls note. Scusate, ma non mi ricordo i nomi, tranne Maddalena che è la mia preferita, da quando se n'è andata la biondona popputa Gabriela. Un drink, un giro in camera di grande soddisfazione con la suddetta Maddalena, due cucchiai di gulaschsuppe (ma non potrebbero cambiare, qualche volta?) e poi a nanna. Stasera si ritorna.