[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
278
le ragazze pagano per entrare, poi faranno pagare le bevande e il mangiare e le ciabatte e l'accapatoio.
Penso sia meglio attendere comunicazioni ufficiali. Credo che le ragazze pagano sempre per entrare poi non sò se sulle camere il locale ha una trattenuta?? Bho....

Commenta
Reaction score
13
Non credo abbiano una percentuale sulle camere, altrimenti o pagheresti alla cassa la camera oppure segnerebbero quante camere fa una come fanno qui nei lap, ma devi sempre passare per la cassa o avere qualcuno che segna su una tessera che hanno le ragazze

Commenta
Reaction score
317
infatti neanche all'Andiamo segnano le camere , quindi sarebbe impossibile far pagare alla ragazza un tot per l'uso della camera , che invece sono costi inclusi nel prezzo di ingresso . Se l'ingresso sarà gratuito per i maschietti (l'opposto delle discoteche ) sarà come operazione di promozione , magari solo l'ingresso delle ragazze copre i costi gestionali e possono permettersi un periodo con questa offerta .

Commenta
Reaction score
278
Infatti è una promozione per festeggiare i 5 anni di vita del locale a quanto dicono!! Buona occasione per andarci in questi tempi di crisi:ok:!!

Commenta
Reaction score
1
AL cc sulle due camere che dannon con l' ingresso si trattengono 10 euro dalla ragazze.

Commenta
Reaction score
13
Ah ecco, mi son sempre chiesto come andava.... però con l'ingresso gratis non possono farlo, i 10 € li trattengono perchè la ragazza consegna il gettone, quindi a meno che durante questo periodo teorico di entrata gratis non ti diano lo stesso i gettoni all'entrata non possono prendersi niente, a meno che non si mettano a contare le camere e si torna al discorso già iniziato

Commenta
Reaction score
1
Si infatti in quel caso non so come potrebbero fare...
E appunto con la storia dei due shot a 130 euro comunque alla fine non è che per il cliente cambi molto.

Commenta
Reaction score
278
ma da dove viene fuori sta voce?
Avevo letto su un Forum similare al nostro ma ora vedo questa notizia non è più presente.Ogni modo dicevano verso il periodo estivo ma doveva essere ancora stabilita la cosa.Vediamo se è stata un burla oppure è vero nei prossimi mesi.

Commenta
Reaction score
13
Avevo letto su un Forum similare al nostro ma ora vedo questa notizia non è più presente.Ogni modo dicevano verso il periodo estivo ma doveva essere ancora stabilita la cosa.Vediamo se è stata un burla oppure è vero nei prossimi mesi.

Mi pare che l'italica passione per la figa faccia venir troppa voglia di "scherzare": paradise a villach, opium, entrata gratis qui, devo ancora verificare se c'è il calo dell'entrata al margerita..... manca solo che quelli del babylon dicano che fanno prezzi da andiamo :lol:

Commenta
Reaction score
278
Mi pare che l'italica passione per la figa faccia venir troppa voglia di "scherzare": paradise a villach, opium, entrata gratis qui, devo ancora verificare se c'è il calo dell'entrata al margerita..... manca solo che quelli del babylon dicano che fanno prezzi da andiamo :lol:
Se al C.C. cosi fosse potrebbe anche starci per 1 mese ,tanto mi sembra da quello che si legge on-line, che non hanno la fila per entrare viste le 4 mucche presenti:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Venerdì 12 aprile

Ciao, sono stato ieri sera al CC. Giusto un salto, da mezzanotte alle 2, come sempre da solo. Non ci andavo da due mesi, ho notato l'assenza di due 'storiche' (Uana e Adina) e constatato la presenza di alcune new entry: una bionda dal viso molto bello e con un corpo all'altezza, due ragazze magre magre (non è il mio genere), una chubby di piccola statura. Poi c'erano altre girls note. Scusate, ma non mi ricordo i nomi, tranne Maddalena che è la mia preferita, da quando se n'è andata la biondona popputa Gabriela. Un drink, un giro in camera di grande soddisfazione con la suddetta Maddalena, due cucchiai di gulaschsuppe (ma non potrebbero cambiare, qualche volta?) e poi a nanna. Stasera si ritorna.

Commenta
Reaction score
278
Ciao, sono stato ieri sera al CC. Giusto un salto, da mezzanotte alle 2, come sempre da solo. Non ci andavo da due mesi, ho notato l'assenza di due 'storiche' (Uana e Adina) e constatato la presenza di alcune new entry: una bionda dal viso molto bello e con un corpo all'altezza, due ragazze magre magre (non è il mio genere), una chubby di piccola statura. Poi c'erano altre girls note. Scusate, ma non mi ricordo i nomi, tranne Maddalena che è la mia preferita, da quando se n'è andata la biondona popputa Gabriela. Un drink, un giro in camera di grande soddisfazione con la suddetta Maddalena, due cucchiai di gulaschsuppe (ma non potrebbero cambiare, qualche volta?) e poi a nanna. Stasera si ritorna.
Ciao collega quante ragazze erano presenti? Clientela? C'era movimento di sbirri in zona anche sulla strada che costeggia il lago??

Commenta
Reaction score
0
Ciao Solitario e tutti,
Sia venerdì che stanotte (sabato) c'erano una decina di ragazze e una quindicina di clienti. Zero polizia lungo l'Ossiacher See. Io ci sono transitato verso le 23:30. Comunque è bene osservare i limiti perchè le eventuali multe sono salate. Occhio che nei centri abitati (come in Italia, peraltro) il limite RIGOROSO è 50 kmh. Fuori dai paesetti è 70 o 80.
Ciao

Commenta
Alto