[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Ciao Solitario e tutti,
Sia venerdì che stanotte (sabato) c'erano una decina di ragazze e una quindicina di clienti. Zero polizia lungo l'Ossiacher See. Io ci sono transitato verso le 23:30. Comunque è bene osservare i limiti perchè le eventuali multe sono salate. Occhio che nei centri abitati (come in Italia, peraltro) il limite RIGOROSO è 50 kmh. Fuori dai paesetti è 70 o 80.
Ciao
Ciao ok grazie.Sbaglio ma il locale ha perso in tutti i sensi notevolmente negli ultimi mesi? Per essere sabato direi era calma forte....

Sono tornato dopo 4 anni al casa carinzia , visto che ero di ritorno da Salisburgo ho pensato di fare una tappa in questo posto e di rilassarmi un po' . Il posto non è cambiato di una virgola , sempre molto bello , ma zero migliorie , il mangiare poco e di qualità bassa , birra a volontà e caffè imbevibile . La parte wellness al piano superiore è molto rilassante ed esente dal fumo di sigaretta . Ho provato una ragazza mora romena , capelli lunghi , 29 anni , molto bella , con un buon atteggiamento , abbiamo chiaccherato un po' , ho chiesto un po' di prezzi e l'ho portata in camera . La sessione è stata molto buona , precisa ed equilibrata , tra l'altro il bacio sulle labbra , ma senza lingua, è incluso nel prezzo. Molto disponibile , non mi ha messo nessuna pressione anche se ero molto lungo a causa della stanchezza del viaggio . Finisco con un po' di margine e stiamo qualche minuto a parlare . Ragazza gentile e cordiale , non mi ricordo il nome , forse Linda (?) , un'esperienza positiva . Questa volta il casa carinzia non mi ha deluso . Se avrò la possibilità probabilmente ci tornerò .

Ultima modifica:
Ho visto una bionda , capelli ricci lunghi , molto carina , molto giovane , ma non ho fatto interviste a altre ragazze , quindi non saprei dire il nome .

ciao ..piccola rece della mia gita al c.c.
innanzitutto devo dire ma la biondina di cui parlate sopra , molto caruccia , e solitamente porta un cerchiello rosa? se è lei , credo si chiami Beatrice , me ne han parlato bene .
ma ora leggendo bene mi semnra che hai scritto bionda e riccia l'unica riccia , aveva capelli castani ,lunghi, è la silvia , molto molto brava , esperienza personale
1° tempo
arrivato + o meno alle 20 e uscito alla chiusura , me ne son fatte un paio , giusto i gettoni , diciamo che m'e andata al 50% , ma è stata una bella serata , abbastanza gente , ho visto un ungherese niente male , ( si notano subito ,le magiare ,in quel mare di romania ;) , un mare in cui amo sguazzare!! )
sorvoliamo come sempre sul cibo , difatti me lo porto da casa . ;) ciao a presto x il2° tempo ;)

Ultima modifica:
ciao ..piccola rece della mia gita al c.c.
innanzitutto devo dire ma la biondina di cui parlate sopra , molto caruccia , e solitamente porta un cerchiello rosa? se è lei , credo si chiami Beatrice , me ne han parlato bene .
ma ora leggendo bene mi semnra che hai scritto bionda e riccia l'unica riccia , aveva capelli castani ,lunghi, è la silvia , molto molto brava , esperienza personale
1° tempo
arrivato + o meno alle 20 e uscito alla chiusura , me ne son fatte un paio , giusto i gettoni , diciamo che m'e andata al 50% , ma è stata una bella serata , abbastanza gente , ho visto un ungherese niente male , ( si notano subito ,le magiare ,in quel mare di romania ;) , un mare in cui amo sguazzare!! )
sorvoliamo come sempre sul cibo , difatti me lo porto da casa . ;) ciao a presto x il2° tempo ;)
2° tempo .
anzi so sicuro si chiama Beatrice , e invece l'ungherese arrivata da poco si chiama ALICE o Alicia , da provare !!!!!!!!!!!! ( messa tra le cose da fare al + presto!! )
Arriviamo verso le 20 , siamo in 3 stavolta , una bella seratina meno gente del venerdì , fatte altre 2 allegre trombatine in allegria, meglio di venerdì , sono soddisfatto !
ciao

Ultima modifica:
Maruo potresti dire alle signorine di mettersi su facebook per farci sapere quando lavorano? ciaooooo.

c.c.

Giornatina tranquilla al c.c. domenica, dove son arrivato verso le 16.30 e lasciato verso le 21.30 .
Nel mezzo 3 allegre trombatine , e 4 chiacchere con gli amici !! ;)
Ho visto qualche ragazza nuova , mi sembra 3 o 4 , e logicamente altrettante che non c'erano ;)
saran state tra 18/20................

ciao ;)

Giornatina tranquilla al c.c. domenica, dove son arrivato verso le 16.30 e lasciato verso le 21.30 .
Nel mezzo 3 allegre trombatine , e 4 chiacchere con gli amici !! ;)
Ho visto qualche ragazza nuova , mi sembra 3 o 4 , e logicamente altrettante che non c'erano ;)
saran state tra 18/20................

ciao ;)
Ciao come clienti molti ??

Ciao come clienti molti ??
no, credo che al massimo fino quando c'ero io , saran stati 25-30 poi quando son andato via arrivava altra gente ;)

magari la pioggia ne ha tenuto a casa un po' di maiali ;)

pensa , che a un certo punto per qualche minuto al bar , c'ero io e 4 ragazze , ne ho preso una e son tornato dopo 30 min abbondanti , c'era il bar pieno!! ;)
ciao ;)

Indietro
Alto