[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
278
Ciao Solitario e tutti,
Sia venerdì che stanotte (sabato) c'erano una decina di ragazze e una quindicina di clienti. Zero polizia lungo l'Ossiacher See. Io ci sono transitato verso le 23:30. Comunque è bene osservare i limiti perchè le eventuali multe sono salate. Occhio che nei centri abitati (come in Italia, peraltro) il limite RIGOROSO è 50 kmh. Fuori dai paesetti è 70 o 80.
Ciao
Ciao ok grazie.Sbaglio ma il locale ha perso in tutti i sensi notevolmente negli ultimi mesi? Per essere sabato direi era calma forte....

Commenta
Reaction score
317
Sono tornato dopo 4 anni al casa carinzia , visto che ero di ritorno da Salisburgo ho pensato di fare una tappa in questo posto e di rilassarmi un po' . Il posto non è cambiato di una virgola , sempre molto bello , ma zero migliorie , il mangiare poco e di qualità bassa , birra a volontà e caffè imbevibile . La parte wellness al piano superiore è molto rilassante ed esente dal fumo di sigaretta . Ho provato una ragazza mora romena , capelli lunghi , 29 anni , molto bella , con un buon atteggiamento , abbiamo chiaccherato un po' , ho chiesto un po' di prezzi e l'ho portata in camera . La sessione è stata molto buona , precisa ed equilibrata , tra l'altro il bacio sulle labbra , ma senza lingua, è incluso nel prezzo. Molto disponibile , non mi ha messo nessuna pressione anche se ero molto lungo a causa della stanchezza del viaggio . Finisco con un po' di margine e stiamo qualche minuto a parlare . Ragazza gentile e cordiale , non mi ricordo il nome , forse Linda (?) , un'esperienza positiva . Questa volta il casa carinzia non mi ha deluso . Se avrò la possibilità probabilmente ci tornerò .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
38
C'è ancora la bionda dal viso molto bello di cui parlava KarnEvil01?

Commenta
Reaction score
317
Ho visto una bionda , capelli ricci lunghi , molto carina , molto giovane , ma non ho fatto interviste a altre ragazze , quindi non saprei dire il nome .

Commenta
Reaction score
354
ciao ..piccola rece della mia gita al c.c.
innanzitutto devo dire ma la biondina di cui parlate sopra , molto caruccia , e solitamente porta un cerchiello rosa? se è lei , credo si chiami Beatrice , me ne han parlato bene .
ma ora leggendo bene mi semnra che hai scritto bionda e riccia l'unica riccia , aveva capelli castani ,lunghi, è la silvia , molto molto brava , esperienza personale
1° tempo
arrivato + o meno alle 20 e uscito alla chiusura , me ne son fatte un paio , giusto i gettoni , diciamo che m'e andata al 50% , ma è stata una bella serata , abbastanza gente , ho visto un ungherese niente male , ( si notano subito ,le magiare ,in quel mare di romania ;) , un mare in cui amo sguazzare!! )
sorvoliamo come sempre sul cibo , difatti me lo porto da casa . ;) ciao a presto x il2° tempo ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
354
ciao ..piccola rece della mia gita al c.c.
innanzitutto devo dire ma la biondina di cui parlate sopra , molto caruccia , e solitamente porta un cerchiello rosa? se è lei , credo si chiami Beatrice , me ne han parlato bene .
ma ora leggendo bene mi semnra che hai scritto bionda e riccia l'unica riccia , aveva capelli castani ,lunghi, è la silvia , molto molto brava , esperienza personale
1° tempo
arrivato + o meno alle 20 e uscito alla chiusura , me ne son fatte un paio , giusto i gettoni , diciamo che m'e andata al 50% , ma è stata una bella serata , abbastanza gente , ho visto un ungherese niente male , ( si notano subito ,le magiare ,in quel mare di romania ;) , un mare in cui amo sguazzare!! )
sorvoliamo come sempre sul cibo , difatti me lo porto da casa . ;) ciao a presto x il2° tempo ;)
2° tempo .
anzi so sicuro si chiama Beatrice , e invece l'ungherese arrivata da poco si chiama ALICE o Alicia , da provare !!!!!!!!!!!! ( messa tra le cose da fare al + presto!! )
Arriviamo verso le 20 , siamo in 3 stavolta , una bella seratina meno gente del venerdì , fatte altre 2 allegre trombatine in allegria, meglio di venerdì , sono soddisfatto !
ciao

Ultima modifica:
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Maruo potresti dire alle signorine di mettersi su facebook per farci sapere quando lavorano? ciaooooo.

Commenta
Reaction score
354
c.c.

Giornatina tranquilla al c.c. domenica, dove son arrivato verso le 16.30 e lasciato verso le 21.30 .
Nel mezzo 3 allegre trombatine , e 4 chiacchere con gli amici !! ;)
Ho visto qualche ragazza nuova , mi sembra 3 o 4 , e logicamente altrettante che non c'erano ;)
saran state tra 18/20................

ciao ;)

Commenta
Reaction score
278
Giornatina tranquilla al c.c. domenica, dove son arrivato verso le 16.30 e lasciato verso le 21.30 .
Nel mezzo 3 allegre trombatine , e 4 chiacchere con gli amici !! ;)
Ho visto qualche ragazza nuova , mi sembra 3 o 4 , e logicamente altrettante che non c'erano ;)
saran state tra 18/20................

ciao ;)
Ciao come clienti molti ??

Commenta
Reaction score
354
Ciao come clienti molti ??
no, credo che al massimo fino quando c'ero io , saran stati 25-30 poi quando son andato via arrivava altra gente ;)

magari la pioggia ne ha tenuto a casa un po' di maiali ;)

pensa , che a un certo punto per qualche minuto al bar , c'ero io e 4 ragazze , ne ho preso una e son tornato dopo 30 min abbondanti , c'era il bar pieno!! ;)
ciao ;)

Commenta
Alto