[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

E via,di nuovo gita a feldkirchen...testato Carla,piccola mora burrosa,teette grandi,morbide,cadenti al punto giusto..bellissime,!ha un piercing o un neo vicino al labbro superiore,ero bevuto duro,scusate...che dire...mi piaceva lei,ti tocca delicato,forse non le piace prenderlo in bocca,che so,lo leccava e basta,peró mi piaceva molto...poi montata in tutti i modi,senza infamia e senza lode,ma niente male davvero....mi faceva un gran sesso,anche se non é che possa dire che sia al livello di susan,la turca...quella si che si dá da fare..secondo giro co n ungherese castana chiara,sempre in disparte,riconoscibile per due segni neri sulle scapole,dovuti(detto da lei) ,da irritaz da reggiseno ! Lei é carina e disponibile ma io non ero molto in forma,essendomi smonato stranamente durante la permanenza in loco....comunque fa tutto,non rompe e il bj é ottimo! Io ho concluso velocemente,e me ne sono andato.Il posto é sempre uguale,quindici tipe,quasi tutte romene,c era la miky,mora alta,la turca ,gettonatissima,la riccia rom bionda,abbondante,tetta cadente e grossa,che molti ne parlano un gran bene, e altre,molte giá viste,ma il loro nome non me lo ricordo..nel complesso,un pelo sottotono rispetto al solito...mi sa che faccio una pausa e poi.".andiamo!

la Turca l'ha testata anke il mio collega...ma ha detto che ogni tanto nel BJ si sentono i denti...ti risulta? Vorrei scoparla ankio..dal ventre in giu il fisico non è male...ma dal ventre in su c'è da mettersi le mani nei capelli:sarcastic_hand:

Confermo che nel bj di Susan la turca si sentono un poco i denti. Ciò è dovuto secondo me alla piccolezza della bocca, d'altra parte in armonia con il resto del corpo: minuto

CASA CARINTIA FELDKIRCHEN 25-3-14

Arriviamo poco dopo l''apertura , rapporto iniziale 4 orsi ,noi, 12 ragazze , poi verso sera poi verso sera arrivera' altra gente , forse una trentina , ma si stava bene ,
e ci tratteniamo fino alle 24.00 c.a.
Nel frattempo mi intrattengo amabilmente con 2 signorine , NICOLETTA (buona )
e SUSANNA (ottima ) , abbiamo passato una piacevole giornata , e comunque questa giornata è stata un ottimo leggero antipasto per il piatto forte dell'indomani .
CIAO ;)

Maruo, cominci ad essere troppo dispersivo nella narrazione...;-)

Che fine ha fatto Casa Carintia?

Ciao a tutti! Sono due mesi che non ci sono recensioni su Casa Carintia?
Qualcuno sa dirmi se esiste ancora?
O è caduto in disgrazia?
Grazie

Il casa carintia è perfettamente funzionante....è salito un mio collega domenica scorsa...mi ha detto livello girls invariato sia di qualità che di quantità...una ragazza nuova rispetto al mese di marzo...resto mi ha detto sempre solite facce....è ritornata in loco anche la storica Adina (che a me personalmente nn piace per niente).

Ritornado da una gita al Paradise di Graz deviamo per Feldkirchen , domenica scorsa per fare un giro al Romerbad .
Sempre uguale a come l'ho lasciato un anno fa . Molto frequentato anche da austriaci , tra cui uno imbriago che ha rotto un po' le palle ad un cliente italiano .

Per il resto la cucina sempre basica , gli ambienti molto puliti , il toso al bar ha voglia di fare nulla . Rimane un bel posto come ambiente , le ragazze sempre
ingrumate in zona bar .
Approccio velocemente Anka , ragazza mora , che ho visto un anno fa . Sessione molto buona , pompino doc , e scopata parteticipativa . Non ho chiesto la
nazionalità . E' rumena ? Lo chiedo perchè davo per scontato che le ragazze fossero 100% rumene , ma invece la ragazza con cui salirò in camera dopo è
ungherese .
Una rossa , Natasha , che mi ha richiamato con lo sguardo , molto magra e poche tette , vitino da vespa , gran maiala in stanza , ma nel contempo molto
paziente e arrapante .
Due sessioni eccellenti , devo definitivamente ricredermi sul casa carinzia ,che per il prezzo, è un ottimo posto poco lontano dal confine .

Ritornado da una gita al Paradise di Graz deviamo per Feldkirchen , domenica scorsa per fare un giro al Romerbad .
Sempre uguale a come l'ho lasciato un anno fa . Molto frequentato anche da austriaci , tra cui uno imbriago che ha rotto un po' le palle ad un cliente italiano .

Per il resto la cucina sempre basica , gli ambienti molto puliti , il toso al bar ha voglia di fare nulla . Rimane un bel posto come ambiente , le ragazze sempre
ingrumate in zona bar .
Approccio velocemente Anka , ragazza mora , che ho visto un anno fa . Sessione molto buona , pompino doc , e scopata parteticipativa . Non ho chiesto la
nazionalità . E' rumena ? Lo chiedo perchè davo per scontato che le ragazze fossero 100% rumene , ma invece la ragazza con cui salirò in camera dopo è
ungherese .
Una rossa , Natasha , che mi ha richiamato con lo sguardo , molto magra e poche tette , vitino da vespa , gran maiala in stanza , ma nel contempo molto
paziente e arrapante .
Due sessioni eccellenti , devo definitivamente ricredermi sul casa carinzia ,che per il prezzo, è un ottimo posto poco lontano dal confine .

Anche a me miei colleghi che sono saliti nell'ultimo mese hanno detto che non ci sono state grandi variazioni in fatto di girls...peccato....ci vorrebbe più ricambio!

No , era ungherese , mi confondevo con le ragazze di graz. Mi riusciresti a confermare che Anka è rumena ?

Ci sono ancora Beatriz e susan turca? Le più belle per me

Breve resoconto della mia giornata al c.c.29.6.14

Arriviamo verso le 16 , c’è gia un po’ di gente , ma mica tanta , gia’ approntato fuori x la grigliata .
Entriamo e prendiamo lo stipetto ( 1 x 2 , in previsione < esagerata> ,di tanta gente … ) entrata free
E rivedo con piacere la cara ANITA alla reception , è figa anche vestita :preved: , si va al bar a vedere la situazione tope , mi ha detto una di loro che erano in 25 con tre che venivan da fuori , ci accomodiamo al bar a bere qualcosa , mi volto a salutare , e mi intrattengo a parlare con la rediviva ADINA , che a breve porto in camera ,un 10 minuti che si liberasse una camere al 1° piano , dopo due anni non è cambiata x nulla , molto brava era e così è stata !!! saldo la fanciulla e torno al bar dal compare , e decidiamo di servirci alla grigliata ,una buona bistecca ben cotta con patate ,ottimo con coca cola :preved:
Passo un po’ di tempo , credo un paio d’ore ,cazzeggiando in giro , e poi decido che è arrivata l’ora di SUSANNA . mi dirigo al bar e per non entrare che era pieno la vedo e le faccio cenno di venire , e insieme saliamo le scale e troviamo subito la camera , che dire? Son tornato con lei , e’ fantastica!!!
Un artista dell’arte orale !! :ok:
Le saldo il dovuto , e torniamo giu’ , al solito bar , e soliti giri di cazzeggio con o col compare , ed arriva l’ora della 3° mi guardo un po’ in giro , prima decido x la bambolina dai capelli rossi ma s’era appena eclissata , poi alla fine mi decido x l’altra bambolina rossa , CARLA , una piacevolissima sorpresa!!!
Un ottimo finale x la mia seratina !  Alle 1.30 ci ricomponiamo e partiamo verso sud :preved:

Arriviamo verso le 16 , c’è gia un po’ di gente , ma mica tanta , gia’ approntato fuori x la grigliata .
Entriamo e prendiamo lo stipetto ( 1 x 2 , in previsione < esagerata> ,di tanta gente … ) entrata free
E rivedo con piacere la cara ANITA alla reception , è figa anche vestita :preved: , si va al bar a vedere la situazione tope , mi ha detto una di loro che erano in 25 con tre che venivan da fuori , ci accomodiamo al bar a bere qualcosa , mi volto a salutare , e mi intrattengo a parlare con la rediviva ADINA , che a breve porto in camera ,un 10 minuti che si liberasse una camere al 1° piano , dopo due anni non è cambiata x nulla , molto brava era e così è stata !!! saldo la fanciulla e torno al bar dal compare , e decidiamo di servirci alla grigliata ,una buona bistecca ben cotta con patate ,ottimo con coca cola :preved:
Passo un po’ di tempo , credo un paio d’ore ,cazzeggiando in giro , e poi decido che è arrivata l’ora di SUSANNA . mi dirigo al bar e per non entrare che era pieno la vedo e le faccio cenno di venire , e insieme saliamo le scale e troviamo subito la camera , che dire? Son tornato con lei , e’ fantastica!!!
Un artista dell’arte orale !! :ok:
Le saldo il dovuto , e torniamo giu’ , al solito bar , e soliti giri di cazzeggio con o col compare , ed arriva l’ora della 3° mi guardo un po’ in giro , prima decido x la bambolina dai capelli rossi ma s’era appena eclissata , poi alla fine mi decido x l’altra bambolina rossa , CARLA , una piacevolissima sorpresa!!!
Un ottimo finale x la mia seratina !  Alle 1.30 ci ricomponiamo e partiamo verso sud :preved:

Potevi descriverci meglio la cottura della carne...che tipo di taglio era...se era manzo o vitello...e le patate com'erano? ben cotte?:lol:

Nel weekend indeciso se andare a Modena a scopare free o se passare dai miei in Friuli allungando poi per la Felice Austria, prendo la monetina e, come per ogni decisione importante, lascio scegliere al caso. Ed è stato così che il caso mi ha condotto verso Est, per altro facendomi un favore: ho rimesso al suo posto la modenese (si stava allargando troppo, per i miei gusti) e ho fatto una gran bella scopata... Per di più, salendo per i monti sul fare del tramonto, vedo pure il lago alla luce del giorno per la prima volta nella mia vita: non che fosse fondamentale, ma insomma è un gran bel vedere e una variazione nel panorama dei miei soliti viaggi austriaci.

Per quel che riguarda la situazione della Casa: tutto procede come al solito. Solita promozione 2 gettoni x 130€, solita quantità di donne, solite facce, solito buffet + gulasch, solito free drink, soliti crucci ubriachi e soliti italiani simpatici con cui chiacchierare e scherzare tra una birra e una birra e una scopata...
Unica nota da segnalare sul livello di bellezza delle donzelle: ho ravvisato un leggero miglioramento. Si è aggiunta qualche faccina nuova, con un paio di simil-veline niente male...
Un l'ho sperimentata: mora, un tatuaggio sopra la gnocca, magra, poco seno, giovane e carina... Prestazione standard senza particolari acuti: l'ho provata, me la sono goduta, ma al prossimo giro proverò carne fresca...
Anche l'altra che ho gettonato è una new entry: bionda, carina di viso, un po' larga di fianchi e con un filo di pancetta. Non il mio tipo ideale fisicamente, ma se mi sono lasciato attrarre è stato per il suo atteggiamento nei miei confronti: provocante, vogliosa, mi ha promesso mari e monti... promessa che per altro ha ben mantenuto! Ottima prestazione, peccato per il fisico che (a mio gusto selettivo) lascia un po' a desiderare...

Insomma, per concludere, la cara vecchia Casa resta sempre un valido rifugio con un buon rapporto qualità/prezzo e la possibilità di qualche ora di sesso e di svago in allegria... Se poi si cerca il top, ovviamente, sappiamo tutti che conviene andare altrove...

Indietro
Alto
Aiuto