L
Leone Selvaggio
Ospite
Ospite
E via,di nuovo gita a feldkirchen...testato Carla,piccola mora burrosa,teette grandi,morbide,cadenti al punto giusto..bellissime,!ha un piercing o un neo vicino al labbro superiore,ero bevuto duro,scusate...che dire...mi piaceva lei,ti tocca delicato,forse non le piace prenderlo in bocca,che so,lo leccava e basta,peró mi piaceva molto...poi montata in tutti i modi,senza infamia e senza lode,ma niente male davvero....mi faceva un gran sesso,anche se non é che possa dire che sia al livello di susan,la turca...quella si che si dá da fare..secondo giro co n ungherese castana chiara,sempre in disparte,riconoscibile per due segni neri sulle scapole,dovuti(detto da lei) ,da irritaz da reggiseno ! Lei é carina e disponibile ma io non ero molto in forma,essendomi smonato stranamente durante la permanenza in loco....comunque fa tutto,non rompe e il bj é ottimo! Io ho concluso velocemente,e me ne sono andato.Il posto é sempre uguale,quindici tipe,quasi tutte romene,c era la miky,mora alta,la turca ,gettonatissima,la riccia rom bionda,abbondante,tetta cadente e grossa,che molti ne parlano un gran bene, e altre,molte giá viste,ma il loro nome non me lo ricordo..nel complesso,un pelo sottotono rispetto al solito...mi sa che faccio una pausa e poi.".andiamo!
la Turca l'ha testata anke il mio collega...ma ha detto che ogni tanto nel BJ si sentono i denti...ti risulta? Vorrei scoparla ankio..dal ventre in giu il fisico non è male...ma dal ventre in su c'è da mettersi le mani nei capelli:sarcastic_hand: