quando si dice volere qualcosa di tranquillo...
Riassunto ambiente: ingresso 130 con due gettoni, la prassi ormai è consolitata. Cibo ordinariamente scrauso, affettati e salsicciotti, dopo le 23 un goulash caldo. Non sono un intenditore di birra, non mi piaceva, ma almeno non mi dava alla testa, nemmeno alla 15esima.
Livello patatifero medio. Meno di 20 patate, una decina non di mio gusto, 3 - 4 medie trombabili (una di queste è stata la mia prima vittima per GFE molto elevata), 3 di livello... una che... invece...
(ovviamente doppio giro).
Le ragazze come al solito non ti possono parlare se non le avvicini tu, e questo è buono. Consnete di parlare con i merenderi più a lungo e in armonia con il mondo. Tanti pettegolezzi sulla porno tax austriaca. Nessuna certezza. Non sottovaluterei l'aspetto del poter parlare con i merenderi in armonia. Rilassa molto, almeno me.
La prima è stata una bulgara della quale non riscordo il nome, molto simpatica, molto dolce, pelle molto bella. 30 anni circa, un po' pienotta, ma di quel pienotto che magari può mettere allegria. Una biondona appariscente, tende a rimanere con la preda a lungo a lavorarsela con una birra vicino. Più beve, più diventa simpatica. A letto coinvolgente, anche se non una tigre. Vuole essere scopata sempre più forte, come ti dice. Per gli amanti del genere, un affare. La bimba diventa selvaggia, non si tira indietro al multiposition, nè a qualche colpo più cattivo. Direi buono, dai...
Ma poi...
...beh, si.
Ho visto scendere questo angelo con il velo rosso. Capello rosso mosso, seno piccolo con i capezzoli a nocciola, come piacciono a me. Il piedino molto regolare, bello. La mano aggraziata. La sua pelle la brezza del mattino. Il suo corpo... l'abisso.... Il diavolo tentatore. Poi aggiungiamoci il fatto che avesse non solo dichiarati 18 anni (e ci stavano... forse 19, ma non sicuramente oltre i 20 - fenomeno confermerà), ma anche un simpatico accento romano (dichiara di essere vissuta anni a Roma, e la capitale pare conoscerla bene). Il mix è fatto. Il re è caduto. E infatti sono caduto tra le sue braccia (...) in maniera quasi vergognosa.
E' furba, sa e capisce quello che ti piace. Ti asseconda. E' completa nei servizi (non completissima - con l'esperienza potrebbe aggiungere anche il settore fetish - vista la sua età gradito ma non essenziale), ma l'FK è da urlo, e Rai 2, visionabile per tutti (se ho ben capito per tutti sul serio, Rocchi Siffredi compresi - previo compenso, ovviamente), è un piacere assoluto. Un bocciolo che si capisce essere elastico e modellabile. Per la lingua un gusto assoluto.
Ben chiaro. Ho descritto le sensazioni di un corpo 18enne. E un corpo non fa una donna. Ne sono conscio. Per diventare una delle affermate professioniste deve farne di strada. Ma i numeri ce li ha, e non solo fisicamente. Impara presto e bene. La freschezza dei suoi 18 la mette al riparo da questi errori, anche se visibili. Per il resto sa come si fa.
Risultato?
Contentissimo. La compagnia ottima, all'FKK ho avuto modo di conversare con merenderi senza le ragazze che mi fermassero troppe volte. Le patate discrete, e un paio di tipa con le quali fare "ripasso" c'erano...