[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
Ciao! Ho fatto una capatina ieri al CC! Poca gente sia di pomeriggio che di sera diciamo il giusto per stare in tranquillità. Giornata perfetta in quanto il giorno di Ferragosto si son presentati quasi un centinaio di italiani allupati ..... e pensare che volevo andare proprio l'altro ieri pensando che :"chi vuoi che vada il giorno di ferragosto in un bordello?" :scratch_one-s_head:
Ho aperto le danze con Anita, ex cassiera, mai scelta più azzeccata! Che dire: lei è bella di viso, sensuale con il suo corpo da 40 enne, forse la più bella tra tutte nel parco CC. A letto mi ha stupito, pensavo di trovare un missile invece è dolce come il miele, ti mette a tua agio, le piace le coccole, ed ha una sensualità che rare possiedono. Diciamo che è tra le top ten di tutte quelle che fin'ora mi son trombato per feeling e dolcezza. :w00tmesalia:
Dopo la camera rilassamento con sauna e doccia fredda per stemperare il tutto. Birretta di contorno, ho scelto Larissa. Lei, 29 anni, rossa tinta, pelle ambrata e liscia come la seta (poche hanno una pelle cosi), tette 5° naturali super eccitanti. A letto è genuina, mi è piaciuta, e poi con quelle tette a chi non può non piacere! :prankster2:
La terza e ultima camera l'ho fatta con la storica Adina. Mi ha colpito il viso e gli occhi. In camera devo essere sincero a livello sessuale non mi sono trovato bene, non ti mette fretta anzi ..... ma con la storia che alcune non usano il gel , "l'affare" sotto non scorre anche se lei ogni tanto sputazza sulla patata! :unknw: Dopo un po di posizioni ho concluso, anche molto prima dello scadere. Forse perchè mi scazza una cosa del genere. Ci siamo messi a parlare un po, convengo che è una ragazza forse da scoprire ma mi ha lasciato non soddisfatto.

Poi volevo sottolineare una cosa negli extra: va bene il FK a 20 euro, sono daccordo .... ma perchè 30 euro chiedono tutte, ma proprio tutte! per leccare le balle? Non capisco? Sono tutte che fanno pompini scoperti e poi alzano il rate per leccare le balle? Secondo me mettere in bocca una cappella che ha appena pisciato oppure leccare un paio di testicoli non cambia molto? :preved:

Ciao!!!

Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
ste rumene so fatte cosi succhiano tutto in primis il denaro:w00tmesalia:ma noi siamo il problema che abbiamo un hobby costosissimo!!

Commenta
Reaction score
0
@ francolino2013 il discorso del costoso lo sappiamo tutti ma questo non è il punto, perchè deve costare così tanto?

Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Si ammetto che la richiesta di extra e molto fadtidiosa infatti sta diventando un abitudine in tutta europa .almeno dove sono stato io come sentono che sei italiano scatta la richiesta, siamo diventati come una fontw di denaro da sfruttare .anche a roma dove vivo su bakeka le richieste iniziali sono sempre appetibili ma come vai cambiano e comonciano le richieste pet anal fk cim che io non pratico bbj .io generalmente faccio.tutto cover parlo di preliminari naturalmente ma ste mignottone chiedono cmq.pero....ma quanto ce piace facce strapazza da ste troione ? Scusate il francesismo

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Basta che nessuno paghi più per gli extra, o che lo chieda alla ragazza e se vuole extra a pagamento non ci salga, e vedrai che smettonono di chiederlo.
Ma gli italiani sono famosi per pagare 20 quello che vale 10...

Commenta
Reaction score
26
... va bene il FK a 20 euro, sono d'accordo .... ma perchè 30 euro chiedono tutte, ma proprio tutte! per leccare le balle? Non capisco? Sono tutte che fanno pompini scoperti e poi alzano il rate per leccare le balle? Secondo me mettere in bocca una cappella che ha appena pisciato oppure leccare un paio di testicoli non cambia molto?
Hai pienamente ragione KoldKo!...Fatto sta che in casa Carinzia veramente il rapporto qualità/prezzo è già molto vantaggioso per noi e il locale non ha il gran giro di gente che hanno locali più grossi (tipo l' Andiamo o Wellcum). Dunque le tariffe seguono le regole del mercato della domanda/offerta. Il mercato è quello che è, e dunque l'offerta si alza. Son d'accordo con te, non è logica ma è la regola del mercato per quelle ragazze che stanno là, altrimenti andrebbero tutte all'andiamo, almeno questo è quello che penso io. Poi giustamente noi italiani siamo anche polentoni e dunque il gioco per loro è presto fatto e cambiare non è più poi così facile anche se non impossibile s'intende.

Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Rispondo a maruo :Hai ragione sulla germania sono stato al kolosseum e stato con una certa jennifer non strafica ma occhioni azzurri rate 50 tutto senzaproblemi tanto che ho chiesto la seconda mezzora .ma anche il.social time e migliore ci si ritrova nell'area bara ridere e scherzare anche dopo .Pero ci sono 300 km di differenza e io non vafo in aereo ....mha ci faro un pensiero ! Cmq grazie del consiglio

Commenta
Reaction score
15
Incursione al ciccì qualche giorno fa. Compagnia merendera ottima, altri merenderi conosciuti in loco simpaticissimi.

Una strepitosa Angel ha monopolizzato i miei sogni. La sua freschezza e una tecnica che va affinando a vista d'occhio la fanno essere unadelle più gettonate.

Testata una seconda top. Ana. Tecnica molto buona, ti lascia fare per capire poi come scatenarsi. Un corpo da ragazzina impunita, con quei capelli rossi corti, la rendono irresistibile. Testata anche da un amico su Rai2. Impeccabile, manda a dire.

Così un amico è sceso con un sorriso ebete dopo Crystal.

Sincero...

Non mi aspettavo un ritorno così potente del Casa Carinzia nelle mie grazie. L'aspetto della casa instile liberty con elementi gotici, il fatto che le ragazze ti aspettino e non vengano a disturbarti per chiederti dove tu vada, il free drink (per quanto la scelta sia relativamente scarna), l'atmosfera in generale di vecchio bordello (vecchio non di struttura, ma concept), me lo hanno fatto riconsiderare.

Rispetto ai tre colossi vicini mantiene una sua clientela affezionata che porta le ragazze ad essere anche più tranquille, almeno in apparenza. Un mio amico, dopo la prima volta, mi ha confidato che fialmete capiva come il piccolo Casa Carinzia poteva sopravvivere.

Credo questo, il clima che si riesce a instaurare tra merenderi anche sconosciuti in un ambiente così piccolo, faccia perdonare anche lamensa molto spartanana.

Commenta
Reaction score
0
Il c.c. ha un aspetto e un'atmosfera da ritrovo di vecchi amici e poi entrare nel bar e trovare 15 donne nude di cui minimo la metà fighe puoi scegliere invitarle nel locale lap dance chiacchierare e poi salire in camera direi un paradiso! Aggiungo viva le rumene senza di loro questi locali sarebbero senza materia prima!

Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Ciao a tutti sono tornato oggi dalla'Austria e ho visitato il casa carinzia .m'ha ragazzi che dire ambiente casereccio non male ma sicuramente non caotico bene per il relax peccato nessun idromassaggio !grazie ancora a tutti per le info

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Con una quindicina di gg di ritardo,recensisco una domenica al CC,solo 10 ragazze ma alcune carine..inizio con anna,piccolina romena con capelli corti rossi tinti e due tette belle un bel po,direi una quarta..lei avrá 21 anni,sembra veramente giovane..l avevo giá testata un anno fa e l avevo considerata un po freddina..ho voluto riprovare confidando di un po piú di esperienza da parte sua e devo dire che la tipa é migliorata.si fa fare tutto ed é a suo modo porcellina...comunque,lei é bellissima a mio avviso,un po oca peró.....mi avrá chiesto 4 volte in mezz ora : Come stai??come un disco rotto...l ultima volta non le ho neanche risposto e son tornato a bere!secondo match con una bella biondina con tette legg cadenti ma bellissimo sorriso....ovviamente non ricordo il nome con certezza,credo Isabella,partecipe a letto ma non troppo...direi un 7 sw lo é meritato.Ultimo round con una che se ne stava in disparte,in fondo al bancone..mora,non ventenne,direi 28 30.....niente male...al terzo shot meglio puntare sull esperienza!,anche con lei tutto bene,disponibile,dolce ma niente di stupefacente...solito cibo,solito relax e che dire,speriamo di tornare presto

Commenta
Reaction score
0
Scusate esimi Colleghi, per caso ce l'avete voi Carmen ex Wellcum? Non la trovo più.
Sapete anche il suo giorno di riposo e il rate base? Grazie, un saluto ;)

Commenta
Reaction score
0
La settimana scorsa siamo andati in missione, ..sempre ottima atmosfera al CC; 3/4 girl nuove fra cui Andrea circa 25y culo stupendo viso intrigante, meritevoli anche le altre nuove , rientrata Anita, Carmen, Micahela; nel complesso 17 girl in giorno infrasettimanale: schieramento notevole. Sempre ottimo locale.

Commenta
Reaction score
402
La settimana scorsa siamo andati in missione, ..sempre ottima atmosfera al CC; 3/4 girl nuove fra cui Andrea circa 25y culo stupendo viso intrigante, meritevoli anche le altre nuove , rientrata Anita, Carmen, Micahela; nel complesso 17 girl in giorno infrasettimanale: schieramento notevole. Sempre ottimo locale.
molto bene , oggi me sa che me diverto (come sempre eheh ) ciao ;)

Commenta
Reaction score
402
CASA CARINTIA FELDKIRCHEN

Ore 16 circa entriamo , e poco dopo , entro al bar mi dirigo subito dalla cara CARMEN e dopo qualche parola saliamo di sopra.
riscendiamo , e decido di rilassarmi un po' e salgo su in piccionaia a vedere i soliti vecchi video , ;) ,e
stravaccarmi sul divano per un po' , dopo ridiscendo e mi dirigo alla spartana mensa aziendale per un
panino ,,,dopo essermi rifocillato ( ;) ), mi dirigo al bar per la 2a , ma dopo na mezzora esco ,
e li' sta scendendo le scale la cara SUSY e io la riporto su ;) . finita la 2a ritorno dabbasso , esco fuori ,poi rientro al bar e cazzeggio per altre 2 ore c.a. ;) poi mi decido , e prelevo la cara MIHAELA e saliamo in camera . poi stiamo un altra mezzoretta a cazzeggiare , indi salutiamo e togliamo il disturbo ;) . Riassumendo una bella e bona gita con 3 ottime camere :)

Commenta
Reaction score
5.717
...entriamo...entro...mi dirigo...saliamo...riscendiamo...salgo su...dopo ridiscendo e mi dirigo...mi dirigo...esco...la riporto su...esco fuori...poi rientro...saliamo...quindi salutiamo e togliamo il disturbo ;)

Azz maruo è peggio di un lavoro...sei sempre in movimento...:sarcastic_hand:!!! Complimenti trombatore :ok:!!!

Commenta
Alto