faccio quel che posso !!Azz maruo è peggio di un lavoro...sei sempre in movimento...:sarcastic_hand:!!! Complimenti trombatore !!!
faccio quel che posso !!Azz maruo è peggio di un lavoro...sei sempre in movimento...:sarcastic_hand:!!! Complimenti trombatore !!!
Ma c'è pura la "mensa"Poi vado nella piccola mensa aziendale e mangio qualcosina ,
...dopo aver bevuto ed oziato un po'...
...e rivado al bar ,bevo qualcosa e...
...(e ci inoltriamo nella nebbia direzione sud (abbiamo incontrato ed evitato in mezzo alla strada 2 pony che vagavano nella nebbia )...
certo !! e invece la volta scorsa abbiamo visto 2 caprioli !! hai sempre qualche sorpresa , quando si va al C.C. sia fuori che dentro !maruo...sicuro che erano 2 pony :sarcastic_hand:???
certo , e nell'ultima mia stavan facendo lavori al 3° piano !!! ciaoRagazzi,
Una domanda: ma il discorso dei 2 gettoni a 130 euro e'ancora valido?
Grazie
certo , e nell'ultima mia stavan facendo lavori al 3° piano !!! ciao
ciao davide ,come posto non e' malaccio , ma se è un addio al celibato io consiglierei un posto dove si mangia bene e tanto , prova a sentire il wellcum o l'andiamo !! poi come sempre meglio fare un sopralluogo !! ciaoRagazzi devo organizzare un addio al celibato..me lo consigliereste questo posto?
Il più vecchio dei mie amici ha 30 anni il più giovane 23
ti conviene chiamare su !!!io le ultime due volte (novembre e dicembre) in cui son stato ho sfruttato l'offerta dei 130 euri con due dobloni inclusi.
spero ci sia anche domani ,visto che compio gli anni e torno su anche per giocarmi il 3 obolo gratuito come carta compleanno!
speriamo non sia troppo un mortorio visto che mi faccio , tra andata e ritorno, un bel po di strada
ciao davide ,come posto non e' malaccio , ma se è un addio al celibato io consiglierei un posto dove si mangia bene e tanto , prova a sentire il wellcum o l'andiamo !! poi come sempre meglio fare un sopralluogo !! ciao
Ciao Mauro,ma come prezzi però il wellcum o l'andiamo sono un botto più costosi..o mi sbaglio?
Ciao Mauro,ma come prezzi però il wellcum o l'andiamo sono un botto più costosi..o mi sbaglio?