[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

I

ilpirata

Ospite
Ospite
Vorrei andare questo lunedì pomeriggio, merita? Oppure le più belle hanno il giorno libero?

Commenta
Reaction score
402
BREVE RESOCONTO DELLA GITA alla CASA

Arriviamo nel parcheggio della casa ,alle 16 circa , entriamo paghiamo e coi nostri gettoni ci si va a cambiare
. Poi si entra al bar , e dopo qualche minuto per bere qualcosa , mi dirigo dalla cara CARMEN due paroline di circostanza e via in camera !!
Torniamo dabbasso le dò quello che devo e poi ci dividiamo lei al bar , io salgo in piccionaia a stravaccarmi sul divano in compagnia dell'amico : dopo un paio d'ore di cazzeggiamento decido che è venuto il momento della 2a , mi dirigo al bar e nemmeno entro vedo e prelevo la MICAELA e partiamo per un altra buonissima camera!
Poi vado nella piccola mensa aziendale e mangio qualcosina , indi cazzeggio fino a mezzanotte , tra bar sala la e piccionaia , poi al bar dopo un attento esame (si fa x dire) delle presenti , vado sul sicuro con la SUSY , sempre super ,anche lei !!
Poi alle 01 decidiamo che siamo soddisfatti così e dopo i saluti , ci cambiamo e ce ne andiamo .

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
:lol:
In effetti le striscioline di schnitzel, i wurstel e la caprese sono quanto di più simile possa offrire una mensa...chissà se prendono i buoni pasto...

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Recensisco Isabella,mora altezzosa,dicono ex castello klagenfurt!,una anoressica giovanissima,la quale nn ricordo il nome e Carmen!occhialino da igienista dentale,mora,sulla trentina...le prime due direi nulla da segnalare,carmen,invece,10 e lode,passionale,comprensiva,porca ma nn troppo....ciao

Commenta
Reaction score
402
breve passaggio alla CASA 20 12 14

Sono le 16 circa ed entriamo per una visita al c.c. (che poi si rivelerà una veloce visita ) la cara Edit ci avverte che il piano 2° è inagibile x lavori , x fare il c.c. + bello ; dopo il pagamento , cambiamento e doccia , si entra al bar , 12 girl , dopo aver bevuto ed oziato un po' , decido di scegliere , e dopo un attenta e minuziosa analisi prelevo ADINA , solita buona camera .
Scendiamo , ennesima doccia , e rivado al bar ,bevo qualcosa e mi ritrovo col compare , si parla ,si cazzeggia.
poi dopo una buona mezz'oretta dopo un breve conciliabolo decidiamo di finire la serata da un altra parte .
Ennesimo cambiamento , risalutiamo Edit le facciamo gli auguri di natale a lei e tutto lo staff sempre tutti gentili e cortesi,e usciamo,19.00 + o meno ;)
(e ci inoltriamo nella nebbia direzione sud (abbiamo incontrato ed evitato ;) in mezzo alla strada 2 pony che vagavano nella nebbia )
ciao ;)

Commenta
Reaction score
402
maruo...sicuro che erano 2 pony :sarcastic_hand:???
certo !! e invece la volta scorsa abbiamo visto 2 caprioli !! hai sempre qualche sorpresa , quando si va al C.C. sia fuori che dentro ! ;)
(p.s. come vedi il n° 2 ritorna spesso !! ;) qui sono animali,,,e in altre parti regole o direttori !! direi che qui
a feldirchen è andata bene , da altre parti meno ;)
ciao roby ;)

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Ragazzi,
Una domanda: ma il discorso dei 2 gettoni a 130 euro e'ancora valido?
Grazie

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ragazzi devo organizzare un addio al celibato..me lo consigliereste questo posto?
Il più vecchio dei mie amici ha 30 anni il più giovane 23

Commenta
Reaction score
402
Ragazzi devo organizzare un addio al celibato..me lo consigliereste questo posto?
Il più vecchio dei mie amici ha 30 anni il più giovane 23
ciao davide ,come posto non e' malaccio , ma se è un addio al celibato io consiglierei un posto dove si mangia bene e tanto , prova a sentire il wellcum o l'andiamo !! poi come sempre meglio fare un sopralluogo !! ciao

Commenta
Reaction score
0
io le ultime due volte (novembre e dicembre) in cui son stato ho sfruttato l'offerta dei 130 euri con due dobloni inclusi.
spero ci sia anche domani ,visto che compio gli anni e torno su anche per giocarmi il 3 obolo gratuito come carta compleanno!
speriamo non sia troppo un mortorio visto che mi faccio , tra andata e ritorno, un bel po di strada

Commenta
Reaction score
402
io le ultime due volte (novembre e dicembre) in cui son stato ho sfruttato l'offerta dei 130 euri con due dobloni inclusi.
spero ci sia anche domani ,visto che compio gli anni e torno su anche per giocarmi il 3 obolo gratuito come carta compleanno!
speriamo non sia troppo un mortorio visto che mi faccio , tra andata e ritorno, un bel po di strada
ti conviene chiamare su !!!

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
ciao davide ,come posto non e' malaccio , ma se è un addio al celibato io consiglierei un posto dove si mangia bene e tanto , prova a sentire il wellcum o l'andiamo !! poi come sempre meglio fare un sopralluogo !! ciao

Ciao Mauro,ma come prezzi però il wellcum o l'andiamo sono un botto più costosi..o mi sbaglio?

Commenta
Reaction score
21
Ciao Mauro,ma come prezzi però il wellcum o l'andiamo sono un botto più costosi..o mi sbaglio?

Ciao, provo a risponderti io..
Si, in effetti Wellcum e Andiamo hanno prezzi leggermente più alti: per capirci supponendo di usufruire di due mezz'ore con la Girls andresti a spendere un centinaio di euro in più rispetto a quello che investiresti a Feldkirchen.
È probabile però che ambedue i locali offrano qualche 'condizione agevolata' per i gruppi.. di sicuro sul sito del Wellcum accennano alla possibilità di organizzare feste presso il loro locale..
Come già scritto dal collega Wellcum e Andiamo offrono un servizio ristorazione nettamente superiore a quello che troverai a CC.. l'altra faccia della medaglia sta nel fatto che a Casa Carintia gli alcoolici sono compresi nel ticket d'ingresso mentre negli altri due locali le consumazioni alcoliche free sono limitate (due a persona se ben ricordo).
Spero di esserti stato utile.

Commenta
Alto