[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, sono 5 anni che non vado al CC e vorrei portarci un amico la settimana prossima.

Ho letto in rete che adesso fanno un cambio di ragazze tra qui e Salisburgo.

Io sono rimasto ai tempi di Roxana mi sembra ( la biondona tette rifatte gram pompinara maiala) e Adina ( biondina magra gran pompinara anche questa )

Quale sarebbe a sto punto la miglior squadra di ragazze? MI fate un po di chiarezza per capire chi troverò sett prossima e ovviamente chi mi consigliate di trombare per fare una sana doppietta?

Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, sono 5 anni che non vado al CC e vorrei portarci un amico la settimana prossima.

Ho letto in rete che adesso fanno un cambio di ragazze tra qui e Salisburgo.

Io sono rimasto ai tempi di Roxana mi sembra ( la biondona tette rifatte gram pompinara maiala) e Adina ( biondina magra gran pompinara anche questa )

Quale sarebbe a sto punto la miglior squadra di ragazze? MI fate un po di chiarezza per capire chi troverò sett prossima e ovviamente chi mi consigliate di trombare per fare una sana doppietta?

Grazie.

A quel che sono, della vecchia guardia è rimasta solo Sara, tra l'altro eccellentissima. Le altre sono quelle di Salisburgo e non ne conosco neppure una. Se cerchi casa Juvanum di Salisburgo trovi una vecchia recensione su queste ragazze, che potrebbe esserti utile.
Hasta ... la vista

Commenta
Reaction score
0
Ciao ho guardato ma nel post non ho trovto nulla di recente e esaustivo. Mi interessa capire se le ragazze che ci sono adesso meritano. Mi serve qualche consiglio da chi ci è andato recentemente, on vorrei fare un giro a vuoto grazie.

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
Alla festa del compleanno del locale sempre divertimento alla grande.
Si tratta di un evento molto atteso dai clienti dove si entra gratis e si mangia all'aperto carne alla griglia cucinata direttamente anche dal proprietario e si ascolta musica Rock dal vivo della band degli amici sempre del proprietario.
Presenti 15 ragazze e una cinquantina di clienti.
Quelle che hanno lavorato di più sono state la Oksana di Bucarest, Sara, Paola e Raluca.
Dai commenti dei clienti presenza anche di certi missili da evitare , una ungherese mora magrissima con i capelli molto lunghi che li usa per coprire le tettine piccole passiva in camera, una teen piccolina di nome Giulia che ha la figa talmente stretta come una sverginata da poco che non si riesce neanche a entrarci e una pazzerellona grossa che cerca continuamente di far mettere sù musica romena al barman Thomas

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Concordo con la recensione di Cudicien,inoltre suggerirei al locale di non "ammassare" tutte le ragazze nell'angolo del bar ma di permetterle di andare anche nell'altra sala in modo di favorire l'approccio con i clienti, specialmente in occasioni di grande afflusso al locale. Per Cudidicien: sei per caso il ragazzo biondo che girava con asciugamano? Se si un saluto dall'amico della rossa:pleasantry:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Alla festa del compleanno del locale sempre divertimento alla grande.
Si tratta di un evento molto atteso dai clienti dove si entra gratis e si mangia all'aperto carne alla griglia cucinata direttamente anche dal proprietario e si ascolta musica Rock dal vivo della band degli amici sempre del proprietario.
Presenti 15 ragazze e una cinquantina di clienti.
Quelle che hanno lavorato di più sono state la Oksana di Bucarest, Sara, Paola e Raluca.
Dai commenti dei clienti presenza anche di certi missili da evitare , una ungherese mora magrissima con i capelli molto lunghi che li usa per coprire le tettine piccole passiva in camera, una teen piccolina di nome Giulia che ha la figa talmente stretta come una sverginata da poco che non si riesce neanche a entrarci e una pazzerellona grossa che cerca continuamente di far mettere sù musica romena al barman Thomas

come è questa Giulia? ci sarà ancora?

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Pomeriggio mercoledï, gita al lago.
Serata lingerie. Le preferisco nude.
Testata Mihaela, bellezza romena, bella ma inutile come un culo senza buco. Me ne avevano parlato molto bene ma a me non è piaciuta.Missile.
Sara, sempre lei, skinny che a me piace, niente male, giá provata altre volte. Devo dire che il livello generale si è alzato.

Commenta
Reaction score
3
Mihaela chiavata una sola volta,fa cagare,non so come fa ad avere parecchi che vanno li solo per lei..
Sara ciulata diverse volte,gentile e brava,ma cazzo quanto e dimagrita,gia era magra prima..

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Mihaela chiavata una sola volta,fa cagare,non so come fa ad avere parecchi che vanno li solo per lei..
Sara ciulata diverse volte,gentile e brava,ma cazzo quanto e dimagrita,gia era magra prima..

Mihaela me la aveva segnalata positivissimamente un mio amico altrimenti non ci sarei stato. Puzzava di missile lontano un miglio. Anche secondo me Sara è dimagrita troppo.

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
max..attualmente chi pascola a feld..quelle di wels o salz o son tornate le originali..thanks

Non ho parlato molto con le ragazze. Anzi. Molte non le avevo mai viste. Erano in 14. Ricordo Paola, tettona naturale, se la è montata un tipo da noi conosciuto sul posto. Non sembrava entusiasta della prestazione. Poi, ricordo paola, tettona bionda. Andrea, bionda attualmente, la sudamericana un po...in carne...Sara, già menzionata, Noemi o naomi, bionda anche lei. Un paio di nomi mi sfuggono ma sicuram il mio compagno di viaggio, che mi legge, potrá, se vuole, completare la mia pessima rece.

Commenta
Reaction score
3
la sudamericana un po...in carne si fa chiamare Lucia, qua nel forum la chiamano scaldabagno,cmq e forte,io me la son ciulata e ci siamo parecchio divertiti credimi..certo come estetica non ci siamo, ma e un sacco simpatica..

Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
ero io con Maxxxone mercoledi .. in sintesi ci sono una 14ina di ragazze provenienti sia da Wels che da Salzburg.. c'e un gruppetto di 5/6 romene casiniste amiche tra di loro tutte belle fighe - il livello si e' alzato molto rispetto alle vecchie girls di questo inverno /primavera - capitanate dal missile Mihaela bella mora tipica romena ma senza fattezze da zingara della quale avevo sentito parlare bene e che ho sconsideratamente consigliato al Maxxxone.. questo gruppetto ha l'aria di essere una base missilistica tranne Gina o Gia testata dal terzo amico che stava con noi - a suo dire prestazione accettabile - e un' altra bionda molto alta con un lungo tatto sulla schiena , forse Andrea, anche lei testata dallo stesso amico con esiti positivi .. questa e' proprio una bella figa cavalla come piace a me e fidandomi del giudizio dell amico ci tornero' a breve. c'e anche una che assomiglia molto a Kate Winslet la tromberei solo per quello ma e' a rischio missile.. questo gruppetto monopolizza la sala bar appropriandosi dello stereo con scelta della musica di sottofondo : essendogli giustamente stato vietato il manele - tamarrissima musica pop etnica romena - mettono su in continuazione stucchevoli canzoni turche e/o arabe . Poi ci sono 4 ungheresi una cougar mora stanziale sin da questo inverno - missile - un'altra barilotto brutto e con i capelli rossi, una bella figa mora con poco seno e bellissimi occhi - missile - e Naomi.... eeeeeeeeh Naomi - biondissima con occhi verdi di ghiaccio - signori miei per gli amanti delle milf e' il top ! una prestazione memorabile vale da sola l'ingresso nel locale !! peccato parli solo tedesco e poco inglese ...successivamente testata Lea altra vecchia presenza del locale , altra cavallona bionda anche se dal fisico non perfetto che non mi aveva mai convinto.. invece e' una ragazza molto educata con una conversazione intelligente e spiritosa e mi convinco che non puo' essere un missile una cosi... e infatti si rivela una ottima camera in tutte le sua fasi , complimenti alla ragazza ! da segnalare la presenza di un altro esemplare dei maniaci sessuali austriaci che frequentano il locale , un anziano molto somigliante a bilbo baggins del signore degli anelli :-)))))) che si eì esibito in perizoma col filetto al palo della lap dance . spero di esservi stato utile , a presto ps : i nomi di girls che non ho citato e' perche' non li ricordo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7

prima o poi riproverò Mihaela (devo incularla), con me molti anni fa si comportò bene anche se molti la definivano stronza... purtroppo le ragazze vanno a simpatia e passano dal missile a una top a seconda del cliente

Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Non mi trovi per niente d accordo... o sei missile o hai buona attitudine o sei una top ! Piuttosto puo variare il soggettivo metro di giudizio del cliente/recensore....

Commenta
Alto