[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
carmen e a casa in vacanza,nadia dice sempre che non torna piu,e poi quando passo me la trovo li sul sgabello...e anche se non ci sono loro due, si tromba lo stesso...e un bordello mica un agenzia di incontri, lui cerca lei, per un futuro insieme..buenas noches caballeros..:wink:

Grazie,
ed io che pensavo di essere su un sito di inconti ...:sarcastic_hand::ok::dance3:

Commenta
Reaction score
3
giornata splendida,io e il mio indispensabile,ormai da anni,carissimo Bumpy,invece di tirare dritto ci fermiamo a villach a mettere qualcosa sotto i denti,cerco di convincerlo per fare una chiavatina al andiamo,ma lui opta per il cc,ma si dai via, a mezzo pomeriggio entriamo,Andrea alla cassa,tommy al bar,judith fa ramazza,7 fighe presenti e una decina di puttanieri,meta austriaci,e 4 o 5 polli friulani,veneti..conosco solo sara,sempre graziosa e ocupatissima dai crucchi..bumpy parte con Roxy,biondina pelle bianca carina simpatica,me la ero gia pompata laltra volta..io parto con silva,bulgara di Plovdiv,bionda pelle bianca fisico in carne belle tette..60 kilos..ottima pompa,con impegno,si scopa in tutti modi,brava..

Commenta
Reaction score
3
mi faccio due birette e mi trovo praticamente da solo al sexy bar con il barman tommy e la bulgara vivian,alta capelli mori pelle scura tatuatissima,simpatica,spara un sacco di cagate,qua andiamo sul pesantino,non e una bomboniera,ma dai ,su e via,pompinos eccellente,lecca,slurpa,ciuccia,slappera,ride ,scherza,forte la tipa,arriviamo al gommino,lei sopra io sotto,devo stopparla o mi frantuma il bacino e devo rifarmi le anche, la metto sotto e la pompo come se fosse la ultima,lei non perde colpo fin che sparo..brava,piu brava che bella,ma in camera vai forte..

Commenta
Reaction score
3
al sexy bar e mi trovo da solo come un cojon, zio povero,entra un bestione di zoccolona,bulgara di sofia come anche la vivian,si siede, manco mi caga,e va bene , cosa vuoi fare,oggi va cosi,finiamo in gloria con un peso massimo,la prendo sotto braccio si fa per dire, e enorme la vaccona,in doccia non si sta insieme,che dire non ci penso neanche di farla mettersi sopra di me,no no,pompa strepitosa,la lascio pompare tutto il tempo,lo fa in modi e maniera come un po la vivian,lo stile e quello..ottimo round e ne sono uscito salvo..Attendo al bar Bumpy,deve averla inculata per due ore..infatti scendendo le scale lui con il suo sorriso da animal pazzo,e lo e..lei piutosto scassata,solito cane,quel porco..lasciamo la casetta,belli rilassati,ci aspetta un bel po d strada da fare..il 22 ci sara il cambio pantegane..alla prossima caballeros...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, presente al CC la scorsa settimana dopo molti mesi di astinenza dall'Austria, presenti 7/8 ragazze e meno di 10 clienti. Ritornare al CC è sempre una gran bella emozione ma stavolta sono uscito con l'amaro in bocca, cosa che non mi è mai capitata percè sono un grande estimatore del locale dove conservo dei momenti veramente piacevoli. Formula del locale sempre la solita, 130 2 gettoni ma l'unica cosa negativa il nuovo squadrone di ragazze provenienti da Salisburgo. Sarà stata la giornata oppure qualcos'altro ma l'atmosfera al CC non è più come quello di mesi fa, mancavano le solite ragazze che fanno da motore per questo locale. L'atteggiamento che ho percepito in tutto il pomerggio è quello di ragazze apatiche e demotivate stile slot machine per la richieta di extra. Forse sono io e sono stato influenzato dalla novita ma?
Comunque ho timbrato 2 ragazze bionde di qualità discreta me non entusiasmente, non ricoro assolutamente i nomi. Le prestazioni in camera non sono state al top, ma ribadisco forse ero anche io complice della cosa.
Spero che il locale riprenda un po di senno altrimenti qualche cliente affezzionato può abbandonare l'idea di ritonarci. :prankster2:

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Ciao a tutti, presente al CC la scorsa settimana dopo molti mesi di astinenza dall'Austria, presenti 7/8 ragazze e meno di 10 clienti. Ritornare al CC è sempre una gran bella emozione ma stavolta sono uscito con l'amaro in bocca, cosa che non mi è mai capitata percè sono un grande estimatore del locale dove conservo dei momenti veramente piacevoli. Formula del locale sempre la solita, 130 2 gettoni ma l'unica cosa negativa il nuovo squadrone di ragazze provenienti da Salisburgo. Sarà stata la giornata oppure qualcos'altro ma l'atmosfera al CC non è più come quello di mesi fa, mancavano le solite ragazze che fanno da motore per questo locale. L'atteggiamento che ho percepito in tutto il pomerggio è quello di ragazze apatiche e demotivate stile slot machine per la richieta di extra. Forse sono io e sono stato influenzato dalla novita ma?
Comunque ho timbrato 2 ragazze bionde di qualità discreta me non entusiasmente, non ricoro assolutamente i nomi. Le prestazioni in camera non sono state al top, ma ribadisco forse ero anche io complice della cosa.
Spero che il locale riprenda un po di senno altrimenti qualche cliente affezzionato può abbandonare l'idea di ritonarci. :prankster2:
Sono d accordo con te. Al CC , sono stato 20 giorni fa, e dalla delusione , non ho fatto rece. La faccio ora: nuove ragazze, tutte eccetto un paio ( sara e un altra )Mi piaceva una mora, strafiga, forse Lucy...peró sembrava un missile , e l ho scartata. Sono salito con Sara, la biondina...e devo dire bene, meglo della prima volta, che forse era un po inesperta. La seconda, l ho fatta con Roxy, che ti sputa sul cazzo , peró è un po meccanica. IL problema é stato che c eara una brutta aria, un clima di inculate galattiche, diffidenza, missilaggine...boh, speriamo nella prossima.

Commenta
Alto