- Reaction score
- 0
carmen e a casa in vacanza,nadia dice sempre che non torna piu,e poi quando passo me la trovo li sul sgabello...e anche se non ci sono loro due, si tromba lo stesso...e un bordello mica un agenzia di incontri, lui cerca lei, per un futuro insieme..buenas noches caballeros..
Sapete se Silvia è rientrata?
Sono d accordo con te. Al CC , sono stato 20 giorni fa, e dalla delusione , non ho fatto rece. La faccio ora: nuove ragazze, tutte eccetto un paio ( sara e un altra )Mi piaceva una mora, strafiga, forse Lucy...peró sembrava un missile , e l ho scartata. Sono salito con Sara, la biondina...e devo dire bene, meglo della prima volta, che forse era un po inesperta. La seconda, l ho fatta con Roxy, che ti sputa sul cazzo , peró è un po meccanica. IL problema é stato che c eara una brutta aria, un clima di inculate galattiche, diffidenza, missilaggine...boh, speriamo nella prossima.Ciao a tutti, presente al CC la scorsa settimana dopo molti mesi di astinenza dall'Austria, presenti 7/8 ragazze e meno di 10 clienti. Ritornare al CC è sempre una gran bella emozione ma stavolta sono uscito con l'amaro in bocca, cosa che non mi è mai capitata percè sono un grande estimatore del locale dove conservo dei momenti veramente piacevoli. Formula del locale sempre la solita, 130 2 gettoni ma l'unica cosa negativa il nuovo squadrone di ragazze provenienti da Salisburgo. Sarà stata la giornata oppure qualcos'altro ma l'atmosfera al CC non è più come quello di mesi fa, mancavano le solite ragazze che fanno da motore per questo locale. L'atteggiamento che ho percepito in tutto il pomerggio è quello di ragazze apatiche e demotivate stile slot machine per la richieta di extra. Forse sono io e sono stato influenzato dalla novita ma?
Comunque ho timbrato 2 ragazze bionde di qualità discreta me non entusiasmente, non ricoro assolutamente i nomi. Le prestazioni in camera non sono state al top, ma ribadisco forse ero anche io complice della cosa.
Spero che il locale riprenda un po di senno altrimenti qualche cliente affezzionato può abbandonare l'idea di ritonarci.
Ho sempre sognato di fare inculate galattiche con le ragazzeIL problema é stato che c eara una brutta aria, un clima di inculate galattiche, diffidenza, missilaggine...boh, speriamo nella prossima.
Ieri ero al cc e c'erano almeno 5 ragazze degne di nota.Qualche novità al cc?
ciao ragazzi, quando fanno il cambio con le ragazze originali di un tempo?
Giâ fatto
Sicuro?
a me risulta siano quelle di Salisburgo, le cc sono adesso a Wells, a quel che mi dicono.
Le hai viste? C'era Nadia o Carmen?