Prima esperienza per me in un FKK.
In Austria per un puttan tour di una settimana, avendo letto le recensioni decido che la prima esperienza di FKK voglio farla proprio qui, e devo dire di aver fatto molto bene. Mi propongono all'entrata un ticket da 160 euro, 60 per la casa e 2 gettoni da mezz'ora da 50 ciascuno da spendere con le ragazze. Ovviamente accetto.L'offerta è economicamente valida.
E'abbastanza presto,e ci sono un paio di clienti che gironzolano. Le ragazze sono tutte molto discrete, sono sette e nessuna ti stressa per portarla in stanza. Il livello medio è buono con alcune eccezioni, anche verso il basso purtroppo, quello che non manca mai è la premura e la estrema gentilezza di tutte le ragazze che sono tutte rumene.
Mi colpisce per avveneza una brunetta, giovanissima, dalle tettine perfette, però per i miei gusti un po troppo giovane, 19 anni, per carità non che sia un difetto, anzi, ma per divertirmi preferisco signore un po più esperte e faccio bene.
La prima è una ragazza con una bel seno rotondo, naturale e mobido, una terza. Non una velina, ma con un bellissimo sorriso, su in camera mi propone come upgrade baci con la lingua profondi, io accetto. Ottimo sesso, ben fatto, la ragazza si impegna e mi diverto anche se il bacio non è esattamente il suo forte, si capisce che non lo fa granchè volentieri. Comunque mi sono assolutamente divertito e sono soddisfatto.
Vado in cucina a mangiare qualcosa, non c'è una grande scelta, mi intrattengo un po a chiacchierare con un altro avventore austriaco,poi torno di la nel la zona bar dove si concentra il movimento, e la tipa che avrei voluto portarmi in camera, una mora, abbastanza alta con gli occhi incredibilmente azzurri , l'unica a non parlare bene l'italiano e che è li da una paio di mesi sotto l'ala prottettrice della sua amica Ella (l'unica di cui mi ricordi il nome) che invece è li credo da anni, a proposito è simpatica, ma non è il mio tipo, è appena salita con un cliente,e quindi niente, decido di aspettarla.
Nel frattempo riprendo a chiacchierare con il ragazzo austriaco e gli chiedo qualche commento sulle ragazze presenti, visto che lui li dentro sembra di casa. Mi suggerisce una mora molto alta, magrissima con dei lineamente molto belli anche se molto particolari,poi la osservo bene sembrerebbe quasi indiana vista la curva del naso e il taglio orientale degli occhi nerissimi.Poi capisco che probabilmente è di etnia zingara, che in effetti è un popolo che ha origini in oriente, è comunque bellissima e ci scambio qualche parola.
Nel frattempo la mora che avevo puntato quando scende, mi folgora con lo sguardo, come a dire "guarda cosa ti sei perso", ne nasce un divertente gioco di sguardi che dice tutto, purtroppo breve perchè "uno" , sbuca "dal nulla" e in 5 secondi si porta la ragazza in stanza, con conseguente altra occhiataccia della tipa dalle scale, per cui resto un po basito.
Decido allora di spendere il secondo gettone con la tzigana, che in effetti sembra sorpresa della mia scelta, perchè pensava volessi andare in camenra con l'altra ragazza, ma così va il mondo e a me è andata piuttosto bene, perchè la tzigana a letto è un uragano, anche un po psicologa,perchè senza che io dica nulla ha già capito tutto quello che mi piace (oppure ha parlato con la prima ragazza, mah) mi limona e mi slinguazza come se non ci fosse un domani, e copuliamo come sedicenni con grande soddisfazione, anche perchè io ne ho più di 50 e lei ha superato certamente la trentina, che mi lascia sfinito sul materasso...WOW! Che ripassata!
E' tempo di andare, Casa Carintia,la consiglio perchè è un ambiente rilassato, quasi familiare direi, ideale per chi non ha mai provato un fkk prima e per chi ha voglia di passare un intera serata e non una semplice mezzoretta in un laufhaus.
Io mi sono divertito, non è vicino al confine, e probabilmente ci sono anche posti migliori di questo, ma questo ha un suo fascino unico. Io mi sono trovato molto bene, nonostante l'epilogo semi drammatico, a cui ho accennato in un altra recensione, e che non ha nulla a che vedere con la mia esperienza al C.C.
Sperando di essere utile . Ciao.