[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.123
Località
Friuli
a informarvi che sabato prossimo 24 luglio è previsto un intenso esodo di tifosi e non per la partita amichevole tra l'Udinese e il Fenerbahce che si disputerà a Villach e quindi come tutti gli anni in queste occasioni il Casa Carintia sarà strapieno di clienti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
264
Località
Udine
Non è colpa delle ragazze, è la regola della casa, loro non possono approcciare il cliente. Ricordo una volta che sono entrato all'apertura ed ero il solo cliente, avevo tutti gli sguardi addosso delle ragazze mentre ero al banco in un silenzio assurdo.
Ho trovato la stessa regola anche al Mystic di Salisburgo, lì riuscivano ad aggirarla quando si usciva a fumare, ma erano sempre discrete.
Credo che sia perché il cliente austriaco non ama l'approccio, ama bere birra e ogni tanto girarsi prendere una e portarla in camera per poi tornare a bere birra.
A me piace andare in locali diversi, purtroppo ho poche possibilità di muovermi su più giorni, perché alcuni sono troppo distanti da fare in giornata.
Tra breve sto programmando il Paradise di Graz, anche se non dietro l'angolo. So già che non troverò le strafighe, ma vederli è sempre divertente.
Non mi risulta al Mystic questo. Cambiato metodo quindi?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
Prima esperienza per me in un FKK.
In Austria per un puttan tour di una settimana, avendo letto le recensioni decido che la prima esperienza di FKK voglio farla proprio qui, e devo dire di aver fatto molto bene. Mi propongono all'entrata un ticket da 160 euro, 60 per la casa e 2 gettoni da mezz'ora da 50 ciascuno da spendere con le ragazze. Ovviamente accetto.L'offerta è economicamente valida.
E'abbastanza presto,e ci sono un paio di clienti che gironzolano. Le ragazze sono tutte molto discrete, sono sette e nessuna ti stressa per portarla in stanza. Il livello medio è buono con alcune eccezioni, anche verso il basso purtroppo, quello che non manca mai è la premura e la estrema gentilezza di tutte le ragazze che sono tutte rumene.
Mi colpisce per avveneza una brunetta, giovanissima, dalle tettine perfette, però per i miei gusti un po troppo giovane, 19 anni, per carità non che sia un difetto, anzi, ma per divertirmi preferisco signore un po più esperte e faccio bene.
La prima è una ragazza con una bel seno rotondo, naturale e mobido, una terza. Non una velina, ma con un bellissimo sorriso, su in camera mi propone come upgrade baci con la lingua profondi, io accetto. Ottimo sesso, ben fatto, la ragazza si impegna e mi diverto anche se il bacio non è esattamente il suo forte, si capisce che non lo fa granchè volentieri. Comunque mi sono assolutamente divertito e sono soddisfatto.
Vado in cucina a mangiare qualcosa, non c'è una grande scelta, mi intrattengo un po a chiacchierare con un altro avventore austriaco,poi torno di la nel la zona bar dove si concentra il movimento, e la tipa che avrei voluto portarmi in camera, una mora, abbastanza alta con gli occhi incredibilmente azzurri , l'unica a non parlare bene l'italiano e che è li da una paio di mesi sotto l'ala prottettrice della sua amica Ella (l'unica di cui mi ricordi il nome) che invece è li credo da anni, a proposito è simpatica, ma non è il mio tipo, è appena salita con un cliente,e quindi niente, decido di aspettarla.
Nel frattempo riprendo a chiacchierare con il ragazzo austriaco e gli chiedo qualche commento sulle ragazze presenti, visto che lui li dentro sembra di casa. Mi suggerisce una mora molto alta, magrissima con dei lineamente molto belli anche se molto particolari,poi la osservo bene sembrerebbe quasi indiana vista la curva del naso e il taglio orientale degli occhi nerissimi.Poi capisco che probabilmente è di etnia zingara, che in effetti è un popolo che ha origini in oriente, è comunque bellissima e ci scambio qualche parola.
Nel frattempo la mora che avevo puntato quando scende, mi folgora con lo sguardo, come a dire "guarda cosa ti sei perso", ne nasce un divertente gioco di sguardi che dice tutto, purtroppo breve perchè "uno" , sbuca "dal nulla" e in 5 secondi si porta la ragazza in stanza, con conseguente altra occhiataccia della tipa dalle scale, per cui resto un po basito.
Decido allora di spendere il secondo gettone con la tzigana, che in effetti sembra sorpresa della mia scelta, perchè pensava volessi andare in camenra con l'altra ragazza, ma così va il mondo e a me è andata piuttosto bene, perchè la tzigana a letto è un uragano, anche un po psicologa,perchè senza che io dica nulla ha già capito tutto quello che mi piace (oppure ha parlato con la prima ragazza, mah) mi limona e mi slinguazza come se non ci fosse un domani, e copuliamo come sedicenni con grande soddisfazione, anche perchè io ne ho più di 50 e lei ha superato certamente la trentina, che mi lascia sfinito sul materasso...WOW! Che ripassata!
E' tempo di andare, Casa Carintia,la consiglio perchè è un ambiente rilassato, quasi familiare direi, ideale per chi non ha mai provato un fkk prima e per chi ha voglia di passare un intera serata e non una semplice mezzoretta in un laufhaus.
Io mi sono divertito, non è vicino al confine, e probabilmente ci sono anche posti migliori di questo, ma questo ha un suo fascino unico. Io mi sono trovato molto bene, nonostante l'epilogo semi drammatico, a cui ho accennato in un altra recensione, e che non ha nulla a che vedere con la mia esperienza al C.C.
Sperando di essere utile . Ciao.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
@Mr Highway Sicuro che il gettone valga 50€?
Sicurissimo, ho pagato con carta di credito, 60 per l'ingresso e 100 per i 2 gettoni.
Probabilmente è una sorta di "promozione". Anche perchè non è detto che uno vada 2 volte in stanza, quindi forse è previsto o la promozione o un puiccolo sconto.
Cmq quando sono stato in stanza un 20 di extra io l'ho sempre speso e alla fine ho speso comunque 70 come in altri FKK.
Ciao.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
@PunterAlby Quando l'ingresso era 130 euro con due gettoni, 50 euro erano trattenuti dal locale come ingresso e ad ogni gettone erano girati 40 euro alla ragazza. Al CC, sulla promozione, l'ingresso è stato sempre maggiore del valore dei gettoni.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
cari giovanotti e non se qualcuno si vuole aggregare così si può fare anche qualche chiacchiera, io sarò oltre confine (sempre che si possa) 13.14.15 settembre con previsione di 2 o 3 mezze giornate al cc. Io ho diverse esperienze del cc che ho recensito tempo fa e non mi sono mai trovato male, forse perchè esiste all'interno del locale quel clima da fidanzatini che tanto mi piace o forse anche perchè con quello che risparmio rispetto ad altri locali mi ci pago il dormire comunque sia per me è il numero 1 anche se ovviamente le ragazze non sono ai livelli del wellcum o dell'andiamo ma anche chissenefrega in fondo basta che ce ne siano un paio belle che io mica devo fare un tour de force del sesso...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Salve a tutti probabilmente il prossimo weekend farò un salto qui,qualcuno sa com'è la situazione donne presenti?altra domanda è possibile andarci senza per forza fare la vegnette per l'autostrada?grazie mille per le informazioni
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Salve a tutti probabilmente il prossimo weekend farò un salto qui,qualcuno sa com'è la situazione donne presenti?altra domanda è possibile andarci senza per forza fare la vegnette per l'autostrada?grazie mille per le informazioni
Il mese scorso c'erano una decina di ragazze di buon livello.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
73
Reaction score
73
Se si usa l'opzione "ingresso + 2 gettoni, tot. 160€" e si usufruisce di un sol gettone, ha una scadenza quello che rimane o si può' utilizzare in un altro giorno?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Se si usa l'opzione "ingresso + 2 gettoni, tot. 160€" e si usufruisce di un sol gettone, ha una scadenza quello che rimane o si può' utilizzare in un altro giorno?
Sì, non hanno scadenze, i gettoni sono sempre gli stessi quindi non sanno quando sono stati acquistati.
Salvo non abbiano cambiato i gettoni, ma anche in quel caso credo siano ancora validi.
 
Commenta
Alto