[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.344
A me le over 30 non interessano. Dato che ho amici che hanno mollato il CC perché c’erano ragazze brutte pre covid volevo capire com’è la situazione. A me il CC piaceva per la calma, con 50€ ci facevo una buona scopata dato che il bacio non mi interessa quindi con 160€ mi passo la giornata. Per altri invece il bacio è fondamentale. Io andavo con Carmen anni fa e mi trovavo bene però c’erano boiler oltre a lei. All’Andiamo mi servono 210€ bacio o non bacio e 50€ risparmiati mi fanno comodo. Poi magari ho la fortuna di trovare una di 18-20 anni bella.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@il recensore
Che donna Carmen! Le è sempre piaciuto usare tutto ciò che Madre Natura le ha donato. Ed io, sempre attento a soddisfare le di lei voglie, mi sono sempre prodigato per accontentarla, specialmente quando offriva il suo B side.
Ora esercita a Klagenfurt, più di una volta ho pensato di andarla a trovare. Il suo culo non si dimentica.
Però.... caro @il recensore...., Carmen è la prova provata che non si deve mai generalizzare. Anche se come fisico e attitudine potrebbe benissimo apparire come rientrante nei tuoi poc'anzi dichiarati parametri (≤30 anni), la bimba di anni ne ha 42 (ne dichiara pubicamente ahem, pubblicamente 37). Arrivata una prima volta al CC nel 2017 (37 inverni) e poi tornata nel 2019 (37+2=39 autunni).
Fammi capire... (senza polemiche, il mio è un quesito scherzoso che una persona sagace ed intelligente come te saprà apprezzare) se sei stato con lei al CC, Carmen è stata un'eccezione alla regola "no teen - no party" oppure hai dimenticato di chiederle il documento di identità prima di...?
Relativamente ai boiler, ti ripeto, qualcuno prima c'era, poi dopo la transumanza in Slovenia (club di "burrosa" assonanza, Margarina o forse Margarita..) la più in carne in Tagesplan è Ela. In carne per modo di dire... fisico asciutto con un accenno di sensualissima pancetta. Non è assolutamente il mio tipo, ma chi tra i conoscenti/amici ci è stato, è uscito dalla camera con un sorriso ebete stampato sul volto. Tralasciando Micaela, qui sono palesemente di parte, poi c'è Eva (figa e non si discute), la trovi nelle foto in FB del profilo del club. E Sara, e Kati, e Beatrice, e Roxana
Ma se la tua aspettativa è "18-20 anni bella", credo il CC non sia per il tuo caso. A meno che non vada all'ultimo piano, ti sieda sul divano e guardi alla sinistra della cabina doccia. In questo caso risparmiersti anche il gettone...

Ti auguro le migliori scopate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.344
A me par di aver trovato Carmen nel 2015 in estate se non addirittura anni prima ma mi sbaglio. Comunque quando l’ho trombata non le davo 37 anni. Diciamo che Carmen è stata un’eccezione ma per come l’ho conosciuta io mi è sembrata una con i piedi molto per terra. Carmen mi ha cambiato le giornate per 50€. A me è sembrata anche una bella persona. Quando andavo al CC c’era anche l’ungherese Anita per la quale un mio amico milfomane impazziva. Poi c’era Adina e la matta della turca Susanna che ho frequentato parecchio all’Andiamo. La Susi era veramente fuori.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
La prima bambolina timbrata al CC aveva 19 anni molto carina e con un fisico mozzafiato
Era pure brava!!!!
Ad agosto dello scorso anno su 10 ragazze, solo una non piaceva, ma faceva più camere di tutti.
Era over 30, forse l'unica ed era la sola in sovrappeso.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Com'è la situazione a CC ? Ora costa 150 euri ingresso più due camere standard senza bacio , super basiche ?
Alcolici sempre inclusi ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
160 euro con due mezz'ore senza fk. Quello viene 20 euro. Alcool compreso e il sabato anche grigliata compresa.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Visita oggi e delusione totale per quello che ritenevo uno splendido borsellino di campagna.
Assente Edith alla reception (forse ormai si dedica a fare la "Signora"), c'era tale Andrees ed un attempato factotum.
Presenza di sole 6 girls ed altrettanti orsi, metà crucchi e metà italiani (conosciuti gli altri due connazionali, ragazzi simpaticissimi del Veneto...).

Lineup scadente e ragazze annoiate.

Grazie ai consigli dei connazionali ho evitato le frettolose e missili terra-aria...

Testata la draculina Eva, 24 anni,seconda di seno naturale, tatuata e caruccia.
Tenta di svolgere il compitino senza impegnarsi più di tanto. BBJ troppo delicato e mieloso, non ha voluto cavalcare e ha quasi preteso che lavorassi solo io. Risultato: solo missionaria, con lei che metteva sempre la mano tra me e la sua pussy, quasi che provasse dolore....ma de che?
Ho pertanto martellato forte,vista la sua resistenza, concludendo senza lode, come se stessi chiavando una bambola gonfiabile. DA RIVEDERE!

segue giardino, sigarette, cocktail, solarium e prometto a Michela (draculina che ormai fa da arredamento del locale) di salire di lì a poco, ma al momento topico la trovo occupata con un orso attempato indigeno.

Decido di lasciare il locale, regalando il gettone avanzante a Eva, giusto perché l'unica con la quale avevo interloquito...certamente non per meriti...

Insomma, CC completamente da rivedere, altrimenti rischia seriamente una chiusura infausta.

Un saluto a tutti,
Bapunter
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@BApunter
ciao, curiosità: Micaela con la sua prima naturale oppure con espansione siliconica?
A giugno (mia ultima visita) alcune girl spettegolavano circa la sua intenzione di metter su un paio di taglie.
Grz in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Grazie ai consigli dei connazionali ho evitato le frettolose e missili terra-aria...

Beh insomma sei andato con il best dei missili atomici al CC 😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
si Eva non è il massimo anzi è proprio il minimo, dovevi aspettare Micaela che è sempre una garanzia, poi non so chi ci sia questa settimana sono 3 mesi che non vado al CC
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
si Eva non è il massimo anzi è proprio il minimo, dovevi aspettare Micaela che è sempre una garanzia, poi non so chi ci sia questa settimana sono 3 mesi che non vado al CC
Già "dato" a Micaela....comunque secondo me o il CC cambia registro o non sarà il bordellino di campagna di una volta che fungeva da trampolino di lancio per giovani rumene di periferia, destinate ad atterrare a wellcum o andiamo....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Già "dato" a Micaela....comunque secondo me o il CC cambia registro o non sarà il bordellino di campagna di una volta che fungeva da trampolino di lancio per giovani rumene di periferia, destinate ad atterrare a wellcum o andiamo....
allora bisogna che torni a farci una visitina non vorrei che peggiorasse rispetto allo standard medio che ovviamente non si può paragonare all'andiamo o al wellcum, le draculine del CC sono più modeste come beltà. Io però alla storia del trampolino di lancio non credo molto, cioè a me andiamo e wellcum non piacciono e non mi piacciono le donne assatanate di danaro che ci sono dentro, preferisco qualcosa di più soft e meno Bordello da combattimento dei 2 locali citati per cui spero e mi auguro che tutte facciano la "carriera" di Micaela che ormai sono circa 10 anni forse di più che viaggia tra Salisburgo e Feld nei 2 locali della famiglia CC.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2022
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
49
Visita al Casa carinzia.
Giovedì circa metà agosto. 5 ragazze. Sara, katy le uniche conosciute però la mia visita è durata mezz'ora poco più , quindi le altre non le ho viste. A parte tale Emma. Piccolina con occhiali da segretaria porcella. Siccome avevo poco tempo, la invito subito nei divanetti in sala per 2 convenevoli. Già lì avrei dovuto capire il missile in agguato. Ma purtroppo la porto in camera.
Non fa la doccia. Non sorride. Comincio a toccarle le tettine e lei dice: no leccare tette!
Beh...immediatamente sclero e mi dirigo dalla receptionist , scendendo le scale bestemmiando. Spiego la situazione. Lei, Emma, scende e mi urla cose in romeno. Io, in perfetto italiano dico: io a te non do il gettone. Punto. Ciao. Mi rivesto e me ne vado. I 2 gettoni li userò la prossima volta. Mandi punters...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Visita al Casa carinzia.
Giovedì circa metà agosto. 5 ragazze. Sara, katy le uniche conosciute però la mia visita è durata mezz'ora poco più , quindi le altre non le ho viste. A parte tale Emma. Piccolina con occhiali da segretaria porcella. Siccome avevo poco tempo, la invito subito nei divanetti in sala per 2 convenevoli. Già lì avrei dovuto capire il missile in agguato. Ma purtroppo la porto in camera.
Non fa la doccia. Non sorride. Comincio a toccarle le tettine e lei dice: no leccare tette!
Beh...immediatamente sclero e mi dirigo dalla receptionist , scendendo le scale bestemmiando. Spiego la situazione. Lei, Emma, scende e mi urla cose in romeno. Io, in perfetto italiano dico: io a te non do il gettone. Punto. Ciao. Mi rivesto e me ne vado. I 2 gettoni li userò la prossima volta. Mandi punters...
Che spregio assoluto... 🤣🤣🤣🤣Cmq fatto bene... Anche al CC la situazione è in netto peggioramento...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Salito 2 settimane fa , 6 donne servizio e prezzo sempre buono ma sei donne sono poche veramente , peccato a me piace quel posto .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Visitato a margine di una brevissima vacanza in Carinzia . Ho pensato ; visto che sono in zona ....
Beh arrivo un po' prima delle 14:30 orario di apertura , entro ma è troppo presto , mi dicono di tornare
a quell'orario . Intanto aspetto fuori sulle sedie e alle 14:30 in punto entro .
Scelgo la soluzione a 160 euri che comprende ingresso e due camere . In alternativa 60 euro ingresso e 60 euro camera .
Mi avvisa preventivamente che c'erano solo 4 ragazze , che poi saranno 5 , vabbè , sono andato in Germania a trombarmi anche una sola ragazza, quindi no problem .
Faccio solito giro , docce, sauna , bibita e mi guardo intorno . Praticamente ragazze una , le altre fuori a fumare o sdraiate in disparte . Completamente distrutte , perchè hanno fatto festa ieri e sono andate a letto col sole alto in cielo . Brave .
Quindì per me niente figa perchè hanno fatto festa ?

Conosco questa zingarella di nome Monica 33 anni , mora , corpo non tonico , stanca morta , si reggeva in piedi a stento .
Doccia fatta a turno , ovviamente chiedo cosa si può fare col gettone , ma già lo sò , praticamente niente , ma bontà loro ,
il BBJ c'è sempre , se si vuole bacio FK +20 euro , poi il resto extra su extra . Praticamente una sveltina , la mezz'ora neanche vista , si va a shot rimanendo nella mezz'ora massima che li è di circa 20 minuti lordi . io ho finito in 11 minuti lordi . Tra l'altro non mi dispiaceva neanche come ragazza , ma attitudine zero , Voto 1 .
La seconda per consumare anche il secondo gettone è Bianca 33 anni , ungherese , corpo abbastanza buono , belle pere . Attitudine decisamente migliore , con BBJ degno di nota , ma come anticipavo stanza massimo 20 minuti totali e non riesco a venire . Niente doccia assieme , neanche baci a stampo , proprio rapporto basico , anche se fa dei buoni pompini . Voto 5 di gentilezza .

Cibo , sempre quello , mi sono fatto un toast , ho bevuto delle bibite dal sapore nauseante , alla fine ho optato per acqua e basta . Birra no , perchè avevo caldo . Due saunette . 10 minuti sdraiato al sole che era una giornata splendida . Di fatto 160 euro buttati al vento che me li potevo tenere per qualche CMC di mia fiducia . Veramente una schifezza , conosco bene il CC , ma una penuria di ragazze così mai vista . Ho conosciuto anche una certa EVA , che era carina , ma quando mi sono avvicinato per conoscerla ha fatto storie e ha dato segni di insofferenza , mi sono allontanato di qualche metro e non gli ho rivolto ne parola ne sguardo , proprio come ha fatto lei , che però è rimasta sullo sgabello a sbuffare e a dormire in piedi .
Poi c'era un'altra , super abbronzata che la vedo da anni , poi un'altra figa seno rifatto , ma era sempre in camera con i pochi clienti che giravano nella giornata , comunque neanche lei giovane .

Uno scenario desolante . E' vero che sono sempre andato al CC all'interno di vacanza Mystic , WLC o Andiamo e solo una volta apposta per "risparmiare" , però veramente ad oggi è da starci alla larga anche se lo avessi a fianco a casa . Terrificante .
Nella mia carriera ho speso tanti soldi come tutti i Punters , ma non mi sono mai pesati , ma in queste occasioni anche un esborso modesto pesa più di un anno di trombate al LR di Dusseldorf . Davvero uno schifo . Io ci starò distante , per chi ci vuole ancora andare , buon divertimento .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Visita al Casa carinzia.
Giovedì circa metà agosto. 5 ragazze. Sara, katy le uniche conosciute però la mia visita è durata mezz'ora poco più , quindi le altre non le ho viste. A parte tale Emma. Piccolina con occhiali da segretaria porcella. Siccome avevo poco tempo, la invito subito nei divanetti in sala per 2 convenevoli. Già lì avrei dovuto capire il missile in agguato. Ma purtroppo la porto in camera.
Non fa la doccia. Non sorride. Comincio a toccarle le tettine e lei dice: no leccare tette!
Beh...immediatamente sclero e mi dirigo dalla receptionist , scendendo le scale bestemmiando. Spiego la situazione. Lei, Emma, scende e mi urla cose in romeno. Io, in perfetto italiano dico: io a te non do il gettone. Punto. Ciao. Mi rivesto e me ne vado. I 2 gettoni li userò la prossima volta. Mandi punters...
Fatto bene , se i clienti si facessero sempre sentire locali e ragazze cambierebbero registro .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Visitato a margine di una brevissima vacanza in Carinzia . Ho pensato ; visto che sono in zona ....
Beh arrivo un po' prima delle 14:30 orario di apertura , entro ma è troppo presto , mi dicono di tornare
a quell'orario . Intanto aspetto fuori sulle sedie e alle 14:30 in punto entro .
Scelgo la soluzione a 160 euri che comprende ingresso e due camere . In alternativa 60 euro ingresso e 60 euro camera .
Mi avvisa preventivamente che c'erano solo 4 ragazze , che poi saranno 5 , vabbè , sono andato in Germania a trombarmi anche una sola ragazza, quindi no problem .
Faccio solito giro , docce, sauna , bibita e mi guardo intorno . Praticamente ragazze una , le altre fuori a fumare o sdraiate in disparte . Completamente distrutte , perchè hanno fatto festa ieri e sono andate a letto col sole alto in cielo . Brave .
Quindì per me niente figa perchè hanno fatto festa ?

Conosco questa zingarella di nome Monica 33 anni , mora , corpo non tonico , stanca morta , si reggeva in piedi a stento .
Doccia fatta a turno , ovviamente chiedo cosa si può fare col gettone , ma già lo sò , praticamente niente , ma bontà loro ,
il BBJ c'è sempre , se si vuole bacio FK +20 euro , poi il resto extra su extra . Praticamente una sveltina , la mezz'ora neanche vista , si va a shot rimanendo nella mezz'ora massima che li è di circa 20 minuti lordi . io ho finito in 11 minuti lordi . Tra l'altro non mi dispiaceva neanche come ragazza , ma attitudine zero , Voto 1 .
La seconda per consumare anche il secondo gettone è Bianca 33 anni , ungherese , corpo abbastanza buono , belle pere . Attitudine decisamente migliore , con BBJ degno di nota , ma come anticipavo stanza massimo 20 minuti totali e non riesco a venire . Niente doccia assieme , neanche baci a stampo , proprio rapporto basico , anche se fa dei buoni pompini . Voto 5 di gentilezza .

Cibo , sempre quello , mi sono fatto un toast , ho bevuto delle bibite dal sapore nauseante , alla fine ho optato per acqua e basta . Birra no , perchè avevo caldo . Due saunette . 10 minuti sdraiato al sole che era una giornata splendida . Di fatto 160 euro buttati al vento che me li potevo tenere per qualche CMC di mia fiducia . Veramente una schifezza , conosco bene il CC , ma una penuria di ragazze così mai vista . Ho conosciuto anche una certa EVA , che era carina , ma quando mi sono avvicinato per conoscerla ha fatto storie e ha dato segni di insofferenza , mi sono allontanato di qualche metro e non gli ho rivolto ne parola ne sguardo , proprio come ha fatto lei , che però è rimasta sullo sgabello a sbuffare e a dormire in piedi .
Poi c'era un'altra , super abbronzata che la vedo da anni , poi un'altra figa seno rifatto , ma era sempre in camera con i pochi clienti che giravano nella giornata , comunque neanche lei giovane .

Uno scenario desolante . E' vero che sono sempre andato al CC all'interno di vacanza Mystic , WLC o Andiamo e solo una volta apposta per "risparmiare" , però veramente ad oggi è da starci alla larga anche se lo avessi a fianco a casa . Terrificante .
Nella mia carriera ho speso tanti soldi come tutti i Punters , ma non mi sono mai pesati , ma in queste occasioni anche un esborso modesto pesa più di un anno di trombate al LR di Dusseldorf . Davvero uno schifo . Io ci starò distante , per chi ci vuole ancora andare , buon divertimento .
Visitato a margine di una brevissima vacanza in Carinzia . Ho pensato ; visto che sono in zona ....
Beh arrivo un po' prima delle 14:30 orario di apertura , entro ma è troppo presto , mi dicono di tornare
a quell'orario . Intanto aspetto fuori sulle sedie e alle 14:30 in punto entro .
Scelgo la soluzione a 160 euri che comprende ingresso e due camere . In alternativa 60 euro ingresso e 60 euro camera .
Mi avvisa preventivamente che c'erano solo 4 ragazze , che poi saranno 5 , vabbè , sono andato in Germania a trombarmi anche una sola ragazza, quindi no problem .
Faccio solito giro , docce, sauna , bibita e mi guardo intorno . Praticamente ragazze una , le altre fuori a fumare o sdraiate in disparte . Completamente distrutte , perchè hanno fatto festa ieri e sono andate a letto col sole alto in cielo . Brave .
Quindì per me niente figa perchè hanno fatto festa ?

Conosco questa zingarella di nome Monica 33 anni , mora , corpo non tonico , stanca morta , si reggeva in piedi a stento .
Doccia fatta a turno , ovviamente chiedo cosa si può fare col gettone , ma già lo sò , praticamente niente , ma bontà loro ,
il BBJ c'è sempre , se si vuole bacio FK +20 euro , poi il resto extra su extra . Praticamente una sveltina , la mezz'ora neanche vista , si va a shot rimanendo nella mezz'ora massima che li è di circa 20 minuti lordi . io ho finito in 11 minuti lordi . Tra l'altro non mi dispiaceva neanche come ragazza , ma attitudine zero , Voto 1 .
La seconda per consumare anche il secondo gettone è Bianca 33 anni , ungherese , corpo abbastanza buono , belle pere . Attitudine decisamente migliore , con BBJ degno di nota , ma come anticipavo stanza massimo 20 minuti totali e non riesco a venire . Niente doccia assieme , neanche baci a stampo , proprio rapporto basico , anche se fa dei buoni pompini . Voto 5 di gentilezza .

Cibo , sempre quello , mi sono fatto un toast , ho bevuto delle bibite dal sapore nauseante , alla fine ho optato per acqua e basta . Birra no , perchè avevo caldo . Due saunette . 10 minuti sdraiato al sole che era una giornata splendida . Di fatto 160 euro buttati al vento che me li potevo tenere per qualche CMC di mia fiducia . Veramente una schifezza , conosco bene il CC , ma una penuria di ragazze così mai vista . Ho conosciuto anche una certa EVA , che era carina , ma quando mi sono avvicinato per conoscerla ha fatto storie e ha dato segni di insofferenza , mi sono allontanato di qualche metro e non gli ho rivolto ne parola ne sguardo , proprio come ha fatto lei , che però è rimasta sullo sgabello a sbuffare e a dormire in piedi .
Poi c'era un'altra , super abbronzata che la vedo da anni , poi un'altra figa seno rifatto , ma era sempre in camera con i pochi clienti che giravano nella giornata , comunque neanche lei giovane .

Uno scenario desolante . E' vero che sono sempre andato al CC all'interno di vacanza Mystic , WLC o Andiamo e solo una volta apposta per "risparmiare" , però veramente ad oggi è da starci alla larga anche se lo avessi a fianco a casa . Terrificante .
Nella mia carriera ho speso tanti soldi come tutti i Punters , ma non mi sono mai pesati , ma in queste occasioni anche un esborso modesto pesa più di un anno di trombate al LR di Dusseldorf . Davvero uno schifo . Io ci starò distante , per chi ci vuole ancora andare , buon divertimento .
Figa con seno rifatto?? Questa mi sfugge all’appello… è più bella della tipa abbronzata?
 
Commenta
Alto