Visitato a margine di una brevissima vacanza in Carinzia . Ho pensato ; visto che sono in zona ....
Beh arrivo un po' prima delle 14:30 orario di apertura , entro ma è troppo presto , mi dicono di tornare
a quell'orario . Intanto aspetto fuori sulle sedie e alle 14:30 in punto entro .
Scelgo la soluzione a 160 euri che comprende ingresso e due camere . In alternativa 60 euro ingresso e 60 euro camera .
Mi avvisa preventivamente che c'erano solo 4 ragazze , che poi saranno 5 , vabbè , sono andato in Germania a trombarmi anche una sola ragazza, quindi no problem .
Faccio solito giro , docce, sauna , bibita e mi guardo intorno . Praticamente ragazze una , le altre fuori a fumare o sdraiate in disparte . Completamente distrutte , perchè hanno fatto festa ieri e sono andate a letto col sole alto in cielo . Brave .
Quindì per me niente figa perchè hanno fatto festa ?
Conosco questa zingarella di nome Monica 33 anni , mora , corpo non tonico , stanca morta , si reggeva in piedi a stento .
Doccia fatta a turno , ovviamente chiedo cosa si può fare col gettone , ma già lo sò , praticamente niente , ma bontà loro ,
il BBJ c'è sempre , se si vuole bacio FK +20 euro , poi il resto extra su extra . Praticamente una sveltina , la mezz'ora neanche vista , si va a shot rimanendo nella mezz'ora massima che li è di circa 20 minuti lordi . io ho finito in 11 minuti lordi . Tra l'altro non mi dispiaceva neanche come ragazza , ma attitudine zero , Voto 1 .
La seconda per consumare anche il secondo gettone è Bianca 33 anni , ungherese , corpo abbastanza buono , belle pere . Attitudine decisamente migliore , con BBJ degno di nota , ma come anticipavo stanza massimo 20 minuti totali e non riesco a venire . Niente doccia assieme , neanche baci a stampo , proprio rapporto basico , anche se fa dei buoni pompini . Voto 5 di gentilezza .
Cibo , sempre quello , mi sono fatto un toast , ho bevuto delle bibite dal sapore nauseante , alla fine ho optato per acqua e basta . Birra no , perchè avevo caldo . Due saunette . 10 minuti sdraiato al sole che era una giornata splendida . Di fatto 160 euro buttati al vento che me li potevo tenere per qualche CMC di mia fiducia . Veramente una schifezza , conosco bene il CC , ma una penuria di ragazze così mai vista . Ho conosciuto anche una certa EVA , che era carina , ma quando mi sono avvicinato per conoscerla ha fatto storie e ha dato segni di insofferenza , mi sono allontanato di qualche metro e non gli ho rivolto ne parola ne sguardo , proprio come ha fatto lei , che però è rimasta sullo sgabello a sbuffare e a dormire in piedi .
Poi c'era un'altra , super abbronzata che la vedo da anni , poi un'altra figa seno rifatto , ma era sempre in camera con i pochi clienti che giravano nella giornata , comunque neanche lei giovane .
Uno scenario desolante . E' vero che sono sempre andato al CC all'interno di vacanza Mystic , WLC o Andiamo e solo una volta apposta per "risparmiare" , però veramente ad oggi è da starci alla larga anche se lo avessi a fianco a casa . Terrificante .
Nella mia carriera ho speso tanti soldi come tutti i Punters , ma non mi sono mai pesati , ma in queste occasioni anche un esborso modesto pesa più di un anno di trombate al LR di Dusseldorf . Davvero uno schifo . Io ci starò distante , per chi ci vuole ancora andare , buon divertimento .