- Reaction score
- 60
Buongiorno, qualcuno sa se il CC riapre prima del nuovo anno?
Ho provato a contattarli, ma non risponde nessuno.
Ho provato a contattarli, ma non risponde nessuno.
L'ultima volta che ci sono stato ho pagato 130 euro . Chissà perchè hanno aumentato la tariffa ? Veramente poco appetibile . Poi è tutto extra , manca poco che fanno pagare anche il cappuccio .@Paron
Ingresso 60€, stanza 60€, FK +20€, CIM +30€ (altro non saprei)
Gladiatoren Packet 160€ comprensivo di ingresso e 2 gettoni.
Credo che nessuno faccia (nel mio caso) 900 km (andata e ritorno) per risparmiare 50 neuri, ovvio che la motivazione per frequentare il cc o andiamo o wellcum deve essere diversa, la mia è che al cc mi trovo come a casa con la differenza di poter godere della compagnia di ragazze (per me) stupende e simpaticissime, l'andiamo nuova gestione non lo conosco, il wellcum lo trovo molto freddo per i miei gusti pur con gazzelle stupende... insomma credo non sia giusto mai giudicare in assoluto ma sempre e solo per i propri gusti personali, detto questo adoro la Micaela!!!!A parte l’essere simpatiche come sono le ragazze? Boiler? Grasse? Vecchie? Non vedo risparmio nell’andare al CC se il bacio è extra e lo si vuole in due camere distinte: 160+40=200. Con 9€ in più si entra all’Andiamo e il servizio e il locale sono migliori.