[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Buongiorno, qualcuno sa se il CC riapre prima del nuovo anno?
Ho provato a contattarli, ma non risponde nessuno.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@Psychadelic
Credo proprio riaprano con l'anno nuovo.
Infatti il 21 novembre, quando hanno comunicato su Facebook la chiusura del locale per il lockdown, hanno dato l'arrivederci "al prossimo anno".
La cosa se ci pensi ha senso: avendo deciso di chiudere nel periodo natalizio, avrebbero aperto il 13 per poi chiudere, al più il 23.
Ci toccherà attendere ancora qualche settimana...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Sabato puntatina alla casetta. Arrivo a metà pomeriggio, alla reception Edith, la quale molto correttamente comunica che le ragazze presenti sono solo 6 (in realtà diverranno 7 perchè si aggiungerà Bianka, l'ungherese). Pochi gli ospiti presenti (4-5 alle 16.30), e resteranno pochi nel corso di tutta la giornata. Facendo 2 chiacchiere con Edith prima di andar via, vengo a sapere che il totale delle presenze maschili non arrivava a 20 persone. Davvero poche per un sabato.
Passando a cose più "interessanti", come dicevo 7 ragazze presenti: Bianka, Ela, Eva, Micaela più altre 3 di cui non conosco/ricordo il nome, di cui 2 per me new-entries. A metà pomeriggio piccola festa di compleanno per una delle girl, torta al cioccolato, champagne, abbracci baci canti balli ed amenità varie.
Dopo un giro in zona wellness, stanzo Bianka, appena ritornata all'attività dopo la chiusura di novembre. Brava, simpaticamente pazzoide come sempre, ne viene fuori una ottima mezzora: camera standard con add-on del bacio.
Frugale spuntino, relax in zona wellness e poi prima di andar via session con Micaela: come sempre super la sua compagnia e le sue prestazioni.
Segnalo Eva in forma smagliante ed il fatto che entrambe le new-entries sembrano avere il loro perchè. Purtroppo per me sempre impegnate quando ero in modalità "caccia", sarà per la prossima volta.
Il locale ha aperto alle 12.00 ed ha chiuso alle 22.00
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@Moulinex
non ne ho usufruito, quindi non posso esserne sicurissimo.
Lo ha elencato Bianka nei possibili extra, e lei parla solo tedesco. Però la differenza tra dreißig e che so vierzig o fünfzig credo saperla cogliere.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
@Paron
Ingresso 60€, stanza 60€, FK +20€, CIM +30€ (altro non saprei)
Gladiatoren Packet 160€ comprensivo di ingresso e 2 gettoni.
L'ultima volta che ci sono stato ho pagato 130 euro . Chissà perchè hanno aumentato la tariffa ? Veramente poco appetibile . Poi è tutto extra , manca poco che fanno pagare anche il cappuccio .
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@ Pussyforever
Come specificato al post 1711 (e questo è il 1716.... ) il costo del Gladiatoren Packet è di160€.
130€ ahinoi risale almeno al periodo pre Covid (dalla qual cosa arguisco che il caro @CJsnare1, che saluto, manchi da un pò in quel di Feldkircken...)

Nei 160@ sono inclusi ingresso e 2 gettoni.

Cosa include l'ingresso? Scarpe, accappatoio, asciugamani a volontà, zona wellness (che poi null'altro è che una sauna, una InfraRot ed un lettino abbrozzante), cibo (veramente miserrimo, più adatto dire "spuntini") e per chi avesse voglia di distruggersi, bevande alcoliche e non a volontà.

I gettoni ti danno la possibilità di usufruire di due stanze "base" da 30 minuti. FK è considerato extra (+20€).

Puoi lasciarne uno ad Edith come "gettone sospeso" a beneficio di un iscritto a PF che mostri aver collaborato attivamente all'argomento, come pegno per la pigrizia (tua, nel non leggere i post precedenti)...
Ovviamente scherzo, però tra il serio ed il faceto ti invito a consultare lo storico: le ragazze al CC non hanno una grandissima rotazione, ed il Forum ti può dare info utili.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Eh si è da un pezzo che non vado al casa carinzia , che sia aperto in questo periodo ?
160 euro è sempre un po' tantino , con 130 faceva più voglia , poi mi piace baciare e mi fregano con l'extra FK +20euro .
Magari più avanti quando anche i carburanti avanno ripreso prezzi più umani .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.060
Località
Friuli
tv.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Gran bel sabato trascorso alla casetta di Feldkirchen.
Arrivo all'apertura, accompagnato da una inaspettata nevicata che ha però contribuito a creare la giusta atmosfera.
Una dozzina di girl presenti, per me una volta verificata la presenza di Micaela Eva Kati, tutto va molto più che bene.
Identifico inoltre Sara, Roxana, Ela, una simpaticissima Jessica-Jennifer-Je qualcosa, viso stupendo e di una simpatia unica, ed altre piacentissime ragazze di cui non ricordo il nome.
Solito, caratteristico, incomparabile ambiente familiare, ieri tendente al festaiolo spinto.
Canti, balli, gag tra ragazze ed astanti, Ramazzotti (amaro...) a gogo, come non divertirsi!!!
partecipo ai brindisi (molto, certamente troppo spesso) invogliato da Eva e Edith: sto bene, mi diverto, la compagnia è fantastica MA.... ma alle 19.00 ancora nessuna Zimmer...
Allora stop alcol, andiamo all figa: rimedio in prima battuta con Eva, sempre bella e scherzosa.
Poi cerco Kati, ma tra suoi e miei impegni, nulla.
Allora decido di andare sul sicuro, e chiudo con la cara Micaela, con lei come sempre tutto non bene, ma benessimo.
Al di là delle presenze "storiche", sempre pronte a dare il proprio graditissimo contributo per l'animazione della serata, ho incontrato diversi simpaticissimi colleghi che mi hanno fatto compagnia nei (pochi) momenti "morti" della serata.
Edith ospitale e gentilissima come sempre.
Saune, Infrarot e docce fredde, esco alle una circa "pulito": torno felice al magnico appartamento sul lago prenotato, 12 ore 12 di "sonno del giusto".
Casetta Carinzia cara, già mi manchi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Escursione alla magica casetta sabato 28 maggio. Edith assente, restata a casa per motivi personali.
All'ingresso ritrovo la receptionist pre-Covid, sempre simpatica e giocherellona, ed interpreto il tutto come un buon segno, si sta davvero tornando alla normalità.
Malgrado la contemporanea riapertura dell'Andiamo e la finale di Champions League, noto una buona presenza di orsi bianchi, sia autoctoni che italiani. Sentito ringraziamento a C. dalla Dotta (o dalla Grassa se preferite), forbito poliglotta con il quale ho piacevolissimamente conversato (in italiano, obviously) negli intervalli tra camere saune e spuntini.
Presenti una decina di ragazze, delle quali almeno 4 per me nuove, tutte carine e socievoli.
La presenza di avventori "storici" (tanto da essere presenti anche nelle foto FB del locale) contribuisce ad instaurare un clima giocoso e spensierato, con balli, piccolo karaoke, solenni bevute di gruppo cui partecipano quasi tutte le ragazze. Ed inoltre ... travestimenti: sì, avete letto bene, "qualcuno" si è vestito da donna ed ha corteggiato una lei travestita da uomo. Esilarante. Quali siano poi stati i ruoli in camera davvero non so.
Verso sera sintonizzazione della TV presente in sala lap dance sulla finale di Champions, seguita con molta partecipazione un pò da tutti. Surreale la scena in cui una Eva strafiga come non mai faceva il suo spettacolino mentre la TV trasmetteva la partita: mai visti tanti strabici tutti insieme!!!
PS Benzema idolo delle girls. Tale e quale a me...
Capitolo figa: ho stanzato una delle "nuove", Beatrice il suo nome d'arte, rumena di nascita spagnola di adozione. Ho trascorso, dopo una decina di minuti di approcci nella sala lap, una piacevolissima mezz'ora standard. Mi sono trovato davvero bene, ottima sintonia con una lei molto partecipe e prestazionale.
E poi...? Seppur tentato da Eva e da Sara, che ve lo dico a fare, mi accompagno a Micaela. Questa ragazza quando vuole ti fa davvero impazzire di piacere. E lo scorso sabato, come praticamente sempre, ha voluto... Purtroppo non ho resistito molto a lungo, dopo un BJ da paura la sua reverse cowgirl non mi ha lasciato scampo! Super come sempre.
Segnalo, oltre alle già citate Eva e Sara, la mancanza di Kati Bianka e Carla, e una "nuova" di nome Jasmine davvero simpaticissima.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.320
A parte l’essere simpatiche come sono le ragazze? Boiler? Grasse? Vecchie? Non vedo risparmio nell’andare al CC se il bacio è extra e lo si vuole in due camere distinte: 160+40=200. Con 9€ in più si entra all’Andiamo e il servizio e il locale sono migliori.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@il recensore
Non mi sembra di aver mai parlato di risparmio, prendo atto della tua personale considerazione e come tale la rispetto.
Anche perché non posso esprimere opinioni sul nuovo Andiamo, e quindi mi limito a dire che la scelta del Casa Carinzia è stata per me determinata dal fatto che lì mi sono sempre divertito, in camera e fuori, ed ho sempre trovato belle (a mio giudizio) figliuole con le quali accompagnarsi senza avere rotture di scatole.
Insomma Regola 1 rispettata.
Inoltre, per me Micaela è una garanzia (come Julia o Gabriela del Passion o Catalina dell'Atlantis).
Le ragazze scaldabagno non credo siano ben viste da chi gestisce le "casette", il problema è casomai l'opposto (tavole da surf).
Vecchie? Non conosco il tuo parametro per definire una donna vecchia, posso dirti di certo che la più "esperta" ha 34 anni. Molto ben portati. Ed aggiungo: Anita nel mio ultimo accompagnamento risalente al pre Covid aveva già contato 44 primavere: figa pazzesca, oltre che top performer, solo a pensarla mi viene duro.
In sintesi: ottima considerazione quella relativa all'Andiamo, ringrazio e penso da visitarlo quanto prima.
Sul CC io, dico io, mi sono sempre trovato strabene. Facci sapere, se dovessi un giorno andare, la tua opinione.
Salv.Illim.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
A parte l’essere simpatiche come sono le ragazze? Boiler? Grasse? Vecchie? Non vedo risparmio nell’andare al CC se il bacio è extra e lo si vuole in due camere distinte: 160+40=200. Con 9€ in più si entra all’Andiamo e il servizio e il locale sono migliori.
Credo che nessuno faccia (nel mio caso) 900 km (andata e ritorno) per risparmiare 50 neuri, ovvio che la motivazione per frequentare il cc o andiamo o wellcum deve essere diversa, la mia è che al cc mi trovo come a casa con la differenza di poter godere della compagnia di ragazze (per me) stupende e simpaticissime, l'andiamo nuova gestione non lo conosco, il wellcum lo trovo molto freddo per i miei gusti pur con gazzelle stupende... insomma credo non sia giusto mai giudicare in assoluto ma sempre e solo per i propri gusti personali, detto questo adoro la Micaela!!!!
 
Commenta
Alto