[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Mi riallaccio all'ultimo post sul locale.
100% Mihaela quella con le tette rifatte. Toccate con mano!!!!
Report.
Torno dopo un pò, tutto uguale. Allora, nessuna nuova, buona nuova..???
Ehhmm no.
Entro alle 16.00 circa, con me un altro avventore solitario che ha scelto il locale per festeggiare gli ani.... gli anni!!! Ragazze 6: Delia, Mihaela, Ela, Monica, Bianka, Violetta (per me new). Ah, sì, pure Sara, vista alle 16.00 poi sparita, personalmente la sua presenza o meno è commisurata ad un posto libero sul divano.
Ordunque. Il locale offre le solite cose. Opto per il Gladiatoren Packet a 160€, e dopo pappa birra sauna infrarot et similia punto la nuova, Bioletta (Violetta per noi italioti). Biondina, fisichetto asciutto ma non troppo, sguardo da vogliosetta, mi convinco ad ingaggiarla per 30 min; si rivela molto attenta a farti star bene, ed è certo iperpremurosa prima... nel durante, la cosa che a noi più interessa, svolge il tutto molto bene ma... in maniera come dire, professionale, anzi no distaccata. Da ritimbrare.
Dopo aver goduto delle possibiltà offerte dal locale, alle 22.00 decido di chiudere la serata. Con chi? Tetta nuova Mihaela, ovviamente. Cosa aggiungere ai passati post? Nulla, se non il fatto che a mio avviso andare al CC e non fare una stanza con lei è come andare a Roma e non apprezzare le di bianco vestite apparizioni.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
597
Reaction score
4.060
Località
Friuli
carnevale.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Visitato il locale domenica 23 aprile. Entro intorno alle 15.00 carico di ottimismo e pago 160 euro per entrata più 2 gettoni per le camere. Ero bello carico e convinto di trovare almeno una ragazza con cui spenderli, pur consapevole dell'esiguo numero di ragazze presenti.
Faccio un salto al bar, prendo da bere e mi dirigo a mangiare qualcosa. Torno al bar, girello un attimo all'ultimo piano, torno da basso, esco fuori. Risultato, 6 ragazze presenti, tra cui 4 che non mi sarei scopato neppurere gratis. Livello estetico rivedibilissimo. Sono per un'ora abbondante l'unico cliente presente, faccio 2 parole con... Michela credo, per i frequentatori abituali è conosciuta. Alta, magra, mora, carnagione scura, tette rifatte e lineamenti...Diciamo gitani così non si offende nessuno.
Risultato sconfortante, prestazione da stradale, maleducata in camera, avrò scopato forse 10 minuti e mi toglie il preservativo per finire di mano. Io ormai sono eccitato come quando mi arriva una cartella dell'agenzia delle entrate. Le dico che mi finisco io di mano altrimenti facciamo notte. Lei sempre educata come un cinghiale. Finisco, scendo, le do il gettone, vado al bar a prendere da bere e torno a mangiare. Nel frattempo sono arrivati al bar 2 austriaci abbastanza alticci. Le donne presenti urlano nella loro lingua e fanno baccano. Vado negli spogliatoi, doccia, mi vesto e mi dirigo in reception per lasciare la chiave ed il gettone che non ho usato. Piuttosto di fare un'ulteriore camera come la precedente lo picchio contro il muro. La sciiura della reception non si vede. Il suo aiutante neppure. Aspetto 5 minuti, per chi è pratico del locale sa che in 5 minuti lo giri da cima a fondo 3 volte. Non si palesa nessuno, deposito chiave e gettone e me ne vado.
Sono dispiaciuto, pur nelle sue ridotte dimensioni il locale mi piace anche. Non ci avevo mai fatto delle camere indimenticabili, però discrete. Ma visto il livello attuale e il trattamento ricevuto, per conto mio, a meno che non legga in futuro qualcosa che mi faccia cambiare idea, il 23 aprile 2023 è la data della mia ultima visita. Adios.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@karek
Cosa dire, mi dispiace.

Mihaela è tra le ragazze più corrette e disponibili che ho conosciuto in una carriera oramai ultra trentennale.
Per me una vera garanzia, pur non essendo il mio tipo (a me piacciono bionde e tettute naturali) mi piace tanto, non solo perché è bella (ovviamente questo è un opinabilissimo giudizio personale) ma soprattutto perché è davvero femminile, nei modi e negli atteggiamenti.
Insomma a te l'Austria non porta proprio bene...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto