[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Mi è giunta voce che la famosa e storica Sara non lavori più al CC...
Pare proprio che sia così (non che a me tanga più di tanto), già da febbraio.
Mercoledì della scorsa settimana sono passato e mi sono trattenuto un paio di ore, non ricordavo fosse il giorno lingerie.
Dato lo scarso tempo a disposizione opto per sauna - 1 ora con Mihaela - sauna, per la qual cosa non ho passato molto tempo a piano terra.
Comunque, tra le 15 e le 17 ho visto solo tre ragazze, di cui due nuove (più che passabili) e Mihaela. C'era anche Monika, ma "in borghese", essendo il suo giorno libero.
Purtroppo sembrano sparite dai radar anche Eva e Bianka.
A me basta ed avanza Mihaela, però...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Mi è giunta voce che la famosa e storica Sara non lavori più al CC…
Noooo ... peccato veramente!
Era tanta roba!...nel senso che era la mia preferita!...dai speriamo in un ritorno, anche se ho paura che abbia raggiunto il suo budget e abbia chiuso!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.112
Località
Friuli
come tutti gli anni la squadra di calcio dell'Udinese arriverà in Carinzia per la preparazione estiva, da metà luglio fino ai primi di agosto e come consuetudine è previsto un massiccio esodo di tifosi e considerata la vicinanza di soli 25 km tra Bad Kleinkircheim sede del ritiro e Feldkirchen probabile trovare il Casa Carintia particolarmente affollato
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
313
Reaction score
471
come tutti gli anni la squadra di calcio dell'Udinese arriverà in Carinzia per la preparazione estiva, da metà luglio fino ai primi di agosto e come consuetudine è previsto un massiccio esodo di tifosi e considerata la vicinanza di soli 25 km tra Bad Kleinkircheim sede del ritiro e Feldkirchen probabile trovare il Casa Carintia particolarmente affollato
Giusto, anche i tifosi devono prepararsi alla stagione agonistica…
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
151
come tutti gli anni la squadra di calcio dell'Udinese arriverà in Carinzia per la preparazione estiva, da metà luglio fino ai primi di agosto e come consuetudine è previsto un massiccio esodo di tifosi e considerata la vicinanza di soli 25 km tra Bad Kleinkircheim sede del ritiro e Feldkirchen probabile trovare il Casa Carintia particolarmente affollato
Ci sarà' sempre una massiccia presenza di giocatori ,poi non lamentatevi se in campo non corrono ,quando faceva ritiri in Carnia andava in Champions
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
151
Vorrei andarci a casa carinzia, non ho molte disponibilità per cui non vorrei sprecare i 160€ ,per cui vorrei chiedere informazioni , se sono presenti giovani under 28 , e magre, se qualcuno ultimamente ci è andato ,grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.112
Località
Friuli
promozione.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.744
Buongiorno, ma nessuno scrive recensioni su questo locale? Sarebbe interessante leggere qualcosa di diverso dal solito...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
Ciao a tutti ,c'è qualcuno che può darmi alcune informazioni? Quanto costa l'ingresso e quanto la stanza 30 min.
Gli alcoolici sono sempre illimitati?
Grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
151
Sono andato il 9 agosto , scelto opzione 160 € comprensivo di 2 gettoni , cioè 2 mezz' ore standard , consumazioni al bar illimitate e spuntini nella stanza vicino fai da te. Una stanza vale 70 € ma per gli extra ci si accorda con le ragazze, sulle ragazze non posso esprimermi , non sono andato in stanza con nessuna
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Sono andato il 9 agosto , scelto opzione 160 € comprensivo di 2 gettoni , cioè 2 mezz' ore standard , consumazioni al bar illimitate e spuntini nella stanza vicino fai da te. Una stanza vale 70 € ma per gli extra ci si accorda con le ragazze, sulle ragazze non posso esprimermi , non sono andato in stanza con nessuna
Ottima recensione. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
151
Riposino anche nella terrazza del 3 piano sulla sdraio, visto che la giornata era piovosa quindi niente uso giardino; sì ho portato a 3 i gettoni da spendere in quel locale
 
Commenta
Alto