Forse si trova a Kufstein all’Atlantis con Oana.Noooo ... peccato veramente!
Era tanta roba!...nel senso che era la mia preferita!...dai speriamo in un ritorno, anche se ho paura che abbia raggiunto il suo budget e abbia chiuso!
Forse si trova a Kufstein all’Atlantis con Oana.Noooo ... peccato veramente!
Era tanta roba!...nel senso che era la mia preferita!...dai speriamo in un ritorno, anche se ho paura che abbia raggiunto il suo budget e abbia chiuso!
Giusto, anche i tifosi devono prepararsi alla stagione agonistica…come tutti gli anni la squadra di calcio dell'Udinese arriverà in Carinzia per la preparazione estiva, da metà luglio fino ai primi di agosto e come consuetudine è previsto un massiccio esodo di tifosi e considerata la vicinanza di soli 25 km tra Bad Kleinkircheim sede del ritiro e Feldkirchen probabile trovare il Casa Carintia particolarmente affollato
Ci sarà' sempre una massiccia presenza di giocatori ,poi non lamentatevi se in campo non corrono ,quando faceva ritiri in Carnia andava in Championscome tutti gli anni la squadra di calcio dell'Udinese arriverà in Carinzia per la preparazione estiva, da metà luglio fino ai primi di agosto e come consuetudine è previsto un massiccio esodo di tifosi e considerata la vicinanza di soli 25 km tra Bad Kleinkircheim sede del ritiro e Feldkirchen probabile trovare il Casa Carintia particolarmente affollato
Era anche una squadra più forte. Comunque il CC non è interessante con i prezzi assurdi che ha.Ci sarà' sempre una massiccia presenza di giocatori ,poi non lamentatevi se in campo non corrono ,quando faceva ritiri in Carnia andava in Champions
Stikazzj.....30'x95€.....
E' incluso l'ingresso, oltre ad una camera.Stikazzj.....30'x95€.....
Ottima recensione.Sono andato il 9 agosto , scelto opzione 160 € comprensivo di 2 gettoni , cioè 2 mezz' ore standard , consumazioni al bar illimitate e spuntini nella stanza vicino fai da te. Una stanza vale 70 € ma per gli extra ci si accorda con le ragazze, sulle ragazze non posso esprimermi , non sono andato in stanza con nessuna
Cioè....non capisco....hai speso 160 iuro per bere, vedere e mangiare.....?Non sono entrato in sintonia con il posto e le ragazze