[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Mi dispiace,ma non ho informazioni relative a ragazze o dei prezzi. Io stato al paradise qualche mese fa e a questo punto il livello di prezzi (ufficiale) cera 70/120...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
un posting di un forum in Austria (12.10.2013)

The Paradise = A Catastrophy

There is nothing erotic or sexy there, just 10 or so 3rd class Rumanian whores. Those women are adequate only to work with truck drivers at petrol station. Indeed, a miserable quality! Compared to the Paradise almost a year ago, there is noting left. Only ruins after the invasion of Rumanian whores. They have destroyed sex business in Graz, including the Paradise.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
un posting di un forum in Austria (12.10.2013)

The Paradise = A Catastrophy

There is nothing erotic or sexy there, just 10 or so 3rd class Rumanian whores. Those women are adequate only to work with truck drivers at petrol station. Indeed, a miserable quality! Compared to the Paradise almost a year ago, there is noting left. Only ruins after the invasion of Rumanian whores. They have destroyed sex business in Graz, including the Paradise.
Mi è passata la voglia di andarci....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Alcuni locali sono fortunati ad avere qualche bulgara , secondo me ottime , peccato per la barriera linguistica a volte invalicabile . Onore a loro che più di qualche volta mi hanno salvato la giornata .
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Un cordiale buongiorno a tutti da Maribor..Gran serata quella di ieri al paradise Graz..alle 18:00 ero l unico cliente poi con il passare delle ore si sono fatti circa una decina di orsi...nostante non dormivo da quasi 48 ore ( causa party + afterparty) ho fatto 3 camere una meglio dell altra...

Prima camera cn Monique dalla Romania..bionda voto bellezza 5/6..ma in camera mi sn trovato bene..bbj 69 pecora e un acenno di fk...60 euro e finisco.

Seconda camera Melissa dalla Romania...alta biondona capelli lunghi tette stupende e fisico idem...tutto naturale...concede fk, poi bbj seguito da un 69 e finale pecora...ottima camera altri 60 e sono giù...

Terza e ultima camera con la migliore del locale...parer mio l'ho già ciulata in Germania mi sembra tanto una già portata in camera...mahhh sarà.
Cmq tale Simona dalla Romania...tettine super con capezzoli leggermente orientati verso l interno...capelli castano chiaro 1, 60m di altezza...Fk dolcissimo, poi bbj, 69 rapido a seguire pecora, missionaria e smorza candela ma allo scadere della mezz ora batto in ritirata...il mio povero grimaldello ha già fatto anke troppo! 60 euro e scendo a rilassarmi in idro...

Concludo...gran serata viste le energie disponibili e le aspettative che si prevedevano...successivamente mi reco a dormire al Green Rooms (camere minuscole) per poi ripartire sta mane verso Maribor a recuperare un collega prima del rientro in Italy..ricordo ancora a tutti che l ingresso al Paradise Club è di 69 carte :)


Un saluto a tutti

Leone Selvaggio
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Leggo sul sito del paradise di graz che l'apertura è addirittura alle ore 15:00 ! Gran brutto segnale !
In compenso il prezzo rimane invariato , tranne che per un happy hour dalle 15-18 dove si spende 49 euro .
Praticamente se non utilizzi il buffet cena sparagni 20 euro . Mah ...!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Mi pare aprisse verso mezzogiorno non alle 3 del pomeriggio. Ad ogni modo aprire alle 15 è troppo tardi per un FKK, tra l'altro che ha un costo importante di 69 euro .
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Lasciando perdere gli orari di apertura (per me onesto alle ore 15:00) anche perchè difficilmente ci entrerei prima....Cmq sia il Paradise è un gran posto a parer mio...non si può paragonare ad altri locali...è unico nel suo genere...
Gente quasi 0, relax totale, tutto il locale a vostra disposizione, ragazze disponibili e servizievoli...e cmq 2/3 belle fighe ci sono sempre :ok: Unica pecca...la distanza...ma se siete di passaggio merita assolutamente una visita....
Quei soldi li vale tutti!!!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Alto