[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
il pradadise graz e`chiuso, tutti applicati sono stati licenziati qualche settimane fa...

una informazione interessante (off topic): un nuovo sex-club "il piu grande sex club del carinzia" sarebbe essere costruito a villach a soli due minuti di distanza dall´ andiamo. Almeno il permesso di costruzione e` stato rilasciato...Ho letto questa cosa sul "krone" il piu grande giornale austriaca...sono austriaco - per questo caso gli errori di ortografia fanno dispiace...
e una altra informazione off topic: il boss dell andiamo vuole aumentare le imprese locali. in questo caso il permesso di costruzione non e' stato ancora concesso.
lg
sf
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
il ffk club a hohenthurn e questo sex club "piu grande" vicino dell andiamo sone due cose differente. Se volete visitare il location a google maps: Vicino dell andiamo e una grande ditta che si chiama "zgonc". E il nuovo sexclub sarebbe essere costruito immediatamente successivo del "zgonc". ...Ma sicuramente: Questa cosa e` una cosa del futuro.....Tutto che io so del questo progetto ho letto al giornale. E il giornale dice: il permesso di costruzione e` stato rilasciato a questo luogo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
non so, perche e` solo "il permesso di costruzione"... In Austria diciamo: "There gonna be a lot of whater flowing down the river until this project get's started..."
sf
 
Commenta
Alto