[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
mi domandavo cosa abbia che non funziona il paradise di graz...... leggo di oltre due mesi dall'ultimo post in questo thread....
nel senso pochi.... troppo pochi commenti.....
essì che da quel che si diceva ...avrebbe dovuto dare il primo scossone alla caduta dell'andiamo......
e invece??
prossimamente (next week) spero di poterci allungare e mi accontenterei solo di riuscire a trovarci ancora una vecchia amica ex-andiamina.... bionda, bella e ruby....
vero fav :wink:

Mi spiace billy ma Ruby si è trasferita da un pò.
Ma dammi un indizietto sulla tua firma.
Mi sà che hanno scelto una località un pò sfigata troppo lontana dall' italia e noi italiani siamo pigri.
Comunque a mè piace e molto solo che è dura di sti tempi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
834
Ma dammi un indizietto sulla tua firma. Mi sà che hanno scelto una località un pò sfigata troppo lontana dall' italia e noi italiani siamo pigri.Comunque a mè piace e molto solo che è dura di sti tempi.
Concordo, perchè gli italiani si fermano prima a Villach piuttosto che fare 1 ora e mezza in più. Peccato perchè le potenzialità ci sono ed anch'io sono un estimatore.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Visto che molti fanno tutto in giornata viene più semplice fermarsi a Villach o al massimo andare al Casa Carintia (parlo per me almeno, resto sotto i 200 km).... se invece stessi fuori anche la notte un pensierino lo farei, oppure farei un giorno in un posto ed uno nell'altro....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
2
Ragazzi forse a maggio la farò io una capatina al paradise di graz...eventualmente vi recensiró!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
mi domandavo cosa abbia che non funziona il paradise di graz...... leggo di oltre due mesi dall'ultimo post in questo thread....
nel senso pochi.... troppo pochi commenti.....
essì che da quel che si diceva ...avrebbe dovuto dare il primo scossone alla caduta dell'andiamo......
e invece??
prossimamente (next week) spero di poterci allungare e mi accontenterei solo di riuscire a trovarci ancora una vecchia amica ex-andiamina.... bionda, bella e ruby....
vero fav :wink:

Secondo me è la distanza che non permette di fare l'escursione in giornata , e qui si mangiano già una fetta consistente di clientela . Avendo meno giro di clienti hanno anche meno ragazze del famigerato Andiamo . Graz è una bella città ma ben lungi da essere una città dinamica come Francoforte o Hannover con le sue fiere e uffici vari . E' invece una città universitaria , ma dubito che uno studente frequenti spesso un FKK , magari tromba con le sue amiche universitarie . Poi ci sono gli sloveni , ma non credo che neanche questi facciano numero . Lasciamo stare gli ungheresi , a parte qualche caso non hanno disponibilità tali da far vivere un FKK . Gli austriaci , si vedono poco all'Andiamo e al casa carinzia ad esempio , qualcuno di più al CP di innsbruck , magari preferiscono gli appartamenti oppure schifano i posti frequentati da italiani . Morale della storia è che se il Paradise apriva prima a Villach e poi , forse a Graz, le cose sarebbero state diverse. Può essere che con la bella stagione sarà più frequentato , chissà .
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Come ho sempre pensato questo FKK e' per gli Austriaci e qualche Italiano di passaggio.
Se uno deve farsi la notte fuori penso punti Vienna.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
834
Come ho sempre pensato questo FKK e' per gli Austriaci e qualche Italiano di passaggio.
Se uno deve farsi la notte fuori penso punti Vienna.
Se è per gli Austriaci allora non dura tanto: io l'ho fatto in giornata senza fermarmi, però ripeto è scomodo anche se ne vale la pena per l'ambiente più soft e rillassato rispetto all'Andiamo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Se è per gli Austriaci allora non dura tanto: io l'ho fatto in giornata senza fermarmi, però ripeto è scomodo anche se ne vale la pena per l'ambiente più soft e rillassato rispetto all'Andiamo

Mi pare che ci stiamo dimenticando di Sloveni e Croati...anche partendo da Zagabria, Graz è più vicina di Villach. Naturalmente Maribor poi è molto più vicina.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
In sostanza qualcuno ha info precise almeno riguardo al numero ragazze? Neppure al locale rispondono via mail più come mesi fà....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
A causa di misure di ristrutturazione, abbiamo chiuso fino a nuovo avviso! Ringrazio per la vostra comprensione!
Questo è ciò che scrivono su FB
 
Commenta
Alto