[FKK] PARADISE - GRAZ

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Leone Selvaggio
  • Data di inizio Data di inizio
Mia soggettivissima opinione, dato che ci sono stato più volte, se pensano di lavorare con gli Italiani purtroppo hanno ed avranno un target totalmente errato.

Il posto per me merita eccome e si potrebbe giocare sulla location "harem" imponendo magari alle fanciulle vestiti haremosi erotici :w00tmesalia: giusto per dare ancora più forza all'arredamento ma è troppo lontano per noi, troppi km da qualsiasi parte lo si guardi.

Quel locale e quel luogo va solo bene per gli autoctoni o limitrofi.

Magari qualche italiano, come me, ci bazzicherà di tanto in tanto, giusto per cambiare ma non possono a mio avviso pensare di fare cassa con noi.

Peccato davvero, io spero che trovino una formula valida per i locali/limitrofi e noi sporadicamente andiamo a goderci il locale, giusto per rompere la monotonia.
 
troppo lontano per noi, troppi km da qualsiasi parte lo si guardi..
lontano
ma non so.................se pensi quanti km si fan x il wlc o andiamo specie fuori dal triveneto
certo per uno che vien fuori friuli/veneto è lontano, ma da sopra udine,,,,,,,,,, è circa come da padova

è che si preferisce la comodita' appena dopo il confine
(e pagare di piu' , visto che al confine ne approfittano ! )

ciao sig. C. ;)
 
Bravo Maruo Parole Sante!!!! Qui è inutile parlarne tanto escono le solite frasi del cazzo tipo lontano,fuoriposto,ecc ecc.....Vorrei vedere se avessero le fighe giuste come ci andrebbe la gente!!!
 
Dal sito internet risulta aperto con 20 ragazze presenti nella giornata odierna...mahhhh mistero
 
e' chiuso - probabilmente per sempre o almeno per un tempo lunghissimo. sul webpage e' scritto "apririamo prossimo lunedi" ma non e' vero. In fatto qualche ragazze come Selena nel fratempo lavora all wellcum...
 
Non capisco questa tempistica lunga. Era solo un cambio proprietà. Il nuovo gestore era già presente a volte al locale..C è qualcosa di strano in gioco...
 
dispiacerebbe chiudesse il fkk austriaco con prezzi decenti ;)
(31.12 compreso ) ;) :)
ciao
Eh già dici bene. Però era inevitabile che qualcosa doveva succedere prima o dopo.Ormai in quelle condizioni con le solite tipe non poteva più andare avanti.Hanno tirato nel tempo sempre di più su tutto e ora si sono viste le conseguenze...
 
Su un sito internet leggo dalla lingua tedesca che il proprietario del Paradise di Stoccarda è "nuovamente in carcere" .... Che ci sia qualche collegamento con il cambio gestione bloccato a Graz visto che la proprietà del locale è la stessa in'origine?? Solo un'ipotesi la mia....:pardon:
 
Indietro
Alto