Primo post e parto subito con raccontarvi la mia esperienza al paradise testato domenica.
Dopo anni di oktoberfest, stufi di fare code senza fine per poter bere un birra e di sentirsi in imbarazzo per i connazionali che oramai da 5 anni non sanno che intonare il solito ritornello in ricordo delle gloriose vittorie in terra teutonica... quest'anno optiamo per la canstatter volkfest di Stoccarda, ci torniamo anche il prossimo anno !
Weekend lungo e come in una gara ciclistica bisogna dosare le forze, per non ritrovarsi al GPM a "secco" quindi Sabato in festa e domenica relax per arrivare a sera carico come si deve...
Entro al paradise alle 20, prima volta in un fkk e pur avendo letto il forum sono abbastanza teso, non so come reagirò trovandomi di fronte 50 girls nature, pago il ticket mi spiegano le regole e via doccia, accappatoio (troppo pesante per la temperatura del locale) ed entro.
non sto a descrivere i locali perché già fatto, passiamo alla cose che interessano, presenti 55 girl 70% nude le altre al massimo avevano un cintura, parco gnocca da 7 con qualche eccezione da 5 e 4o5 da 8/9. comincio il giro di perlustrazione poi sauna, stanza del ghiaccio e idro, mi rilasso sul divanetto e qui dopo 5 minuti vengo abbordato da una nigeriana di cui non ricordo il nome che sarà poi il mio incubo, avrà provato ad abbordarmi almeno 5 volte ma io ho sempre declinato l'invito (missile sicuro) a seguire una coppia di rumene carine ma anche qui puzza di missile lontano un km, ma mi sono lasciato trastullare volentieri per qualche minuto.
Vado verso il bar per vedere se trovo quella giusta e mi si piazza davanti con mano sul cazzo una biondina niente male Kiara di Colonia, mi invita a far due chiacchiere, volentieri accetto beviamo qualcosa e da subito si instaura un bel feeling, FK e palpatine reciproche e allora decido di salire, in camera riprendiamo da dove eravamo rimasti e si dedica subito al fratellino che ormai da tempo era pronto...
bbj in piedi per 5 minuti da favola molto salivoso e ben aspirato, si alza e la stendo sul letto dove la bacio e lecco dappertutto molto sensibile sui capezzoli (4°piena ma un po troppo dure per i miei gusti) lei mi guarda con quegli occhioni azzurri da tigre che al pensiero mi si rizza e mi invita a salire per baciarla...
prende lei l' iniziativa e ricomincia a succhiare, devo fermarla perché sono al limite gli dico di incappucciarmi, testiamo varie posizioni e concludo a pecora con quel culetto fantastico da 23enne davanti ai miei occhi, pulizie e social time con coccole per altri 5 minuti e si scende.
Recupero quanto perso nella zona bistro,buona la scelta e altrettanto la qualità.
Mi rilasso nella sala tv dove si può fumare e da quel che mi è sembrato non vengono ad abbordarti.
nuovo giro di perlustrazione visita al cinema dove è in scena un compatriota con tifo al seguito... proseguo e abbordo roberta di belgrado molto carina ma dopo qualche minuto di conversazione la mollo perchè mi sa tanto di missile.
Non passa molto tempo che ne ho la conferma, sono entrato al cinema e dopo 5 minuti arriva lei che abborda un francese che cede alle avance, dopo 5 minuti netti la troia aveva già concluso senza la fatica di portarlo in camera...
2° round con una rumena carina di cui non ricordo il nome senza infamia ne lode ma cmq 30 minuti piacevoli.
Lascio il locale dopo 4 ore soddisfatto, con l'unico rammarico che nel nostro bel paese questi "centri benessere" non esisteranno mai !!!
sicuramente mi perdonerete per la rece così così ma sono ancora un pivello
Ciao !