FKK SHARK FRANKFURT

Reaction score
90
Ciao Dinamite, mi ha molto incuriosito la tua frase sopra (ok siamo in thread S e si va OT sul G ma il tuo post con la frase incriminata è in questo thread dunque...). ma che intendi esattamente? poi mi raccomando chiudi l'OT :yess:

allora io il globe e ancor + il palace di lucerna l'ho frequentato assiduamente nel 2006-2007-2008, inizi 2009

la mia impressione è che al globe se conosciuto e salendoci ogni 4-5 settimane ti conoscono tutte come tu conosci loro, riesci ad avere maggior coinvolgimento rispetto ad essere uno che ci va 1-2 volte all'anno

questo ho avuto modo di appurarlo in 2 diverse gite negli anni successivi al globe e sinceramente mi sembrava meno coinvolgente di quando insieme a gastone ci conoscevano quasi tutte

pensate che al palace di lucerna abbiam anche mangiato il mio pesto in giardino un'estate... se lo facessi oggi ci butterebbero fuori...

e pensare quella volta che per portare l'insalata condita all'olivia mi ero macchiato i pantaloni e me li han lavati e stirati... (con la ela che mi diceva io non faccio il bucato :)

è questo che intendevo... cose che se non sei di casa non succedono

Commenta
Reaction score
90
dina fatti vedere che andiamo su,swiss o germania
da solo non ne ho piu voglia
un abbraccio

guarda se con un mio amico andiamo alla festa del palace di lucerna (che nella festa è molto meglio di qualunque altro giorno) ti avviso sicuro c'è il venerdì di questo fine mese... germania non so forse per halloween, ma il calendario di festa non è dei migliori

Commenta
Reaction score
0
Shark's domenica 28 settembre

Ritorno allo Shark's dopo un bel po' di tempo approfittando dello sconto domenicale di 25 euro se si entra entro le 14. Quindi ingresso a 45 euro visto che l'ingresso normale è stato portato a 70 euro.
Entro a mezzogiorno e, al contrario del giorno precedente all'Oase dove la prima ragazza che incontrai fu la magnifica Beatrix, trovo a darmi il benvenuto la Silvana, che non vedevo dai tempi del World. Iniziamo bene mi sono detto. Le ho fatto gentilmente capire che non ero interessato ai suoi servizi e non mi scoccerà mai.
La giornata è ancora più calda di ieri, ho visto addirittura qualcuno fare il bagno in piscina fuori.
Devo dire che lo Shark's mi ha favorevolmente colpito, si vede che lo sconto funziona bene perchè c'era parecchia gente in giro, sia maschi che femmine. Femmine per me praticamente tutte nuove visto che mancavo da molto e diverse molto belle. Forse però la pecca più grossa, come fece notare qualche tempo fa qualcun'altro, è che molte di queste ragazze si siedono sui trespoli attorno al bar e non si muovono per ore: almeno si girassero verso l'esterno a mostrarsi sarebbe già qualcosa, invece niente, tutte di schiena. Ovviamente non è che stiano tutte lì, la grande maggioranza è in giro a caccia di uomini ma senza mai essere invadenti.

Line up veramente sorprendente con almeno una decina di alto livello, almeno il doppio di buon livello, diverse sulla sufficienza più le solite 7 o 8 inguardabili. Ovviamente tante rumene ma anche qualche tedesca (non ho visto Jana, peccato).
Ho fatto due camere, la prima con tale Damanir o giù di li: 22 anni, rumena, bionda/castana, molto carina, una prima di tette e gran bel culetto. Mi abborda seduto sui divani vicino al palo lap dance, mi si siede addosso e mi mette la lingua in bocca. sensazioni ottime, ben confermate in camera.
Non avevo molto tempo, avevo l'aereo alle 21, ma c'erano troppe ragazze che mi intrigavano tra cui proprio una di quelle sempre sempre sedute al bar. L'ho vista salire un paio di volte le scale per andare in camera: spettacolo puro, corpo fantastico, viso particolare con occhiali da segretaria, mora corvina, pelle bianchissima, 26 anni, ovviamente rumena. L'ho abbordata io sul trespolo, gentile e sorridente, si chiama Sara, parla un po' italiano. Mi dice "andiamo sui divani che ci conosciamo un po". 10 minuti e su in camera. Mezzora non poteva bastarmi con tale bellezza e dopo tutte le altre camere dei due giorni, quindi ho chiuso con una gran bella ora. Giusto in tempo per una rapida cena nel gazebo all'esterno con una buona grigliata.
La mia due giorni in solitario finisce qui, alle 19 esco e già mi mancano sti locali..
Alla prossima

Commenta
Reaction score
46
Segue: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=132415&p=1343528&viewfull=1#post1343528

Terzo giorno, facciamo il check out e ci dirigiamo verso Francoforte, sino all’ultimo siamo rimasti indecisi se provare il nuovo Paradise di Saarbrücken o andare allo Sharks, alla fine abbiamo optato per lo Sharks e mai decisione fu più azzeccata, ero un anno e mezzo che mancavo da questo locale, la bellezza e i servizi sono indiscutibili ma mi aveva deluso il livello estetico delle ragazze, oggi sembra un altro locale, il livello delle ragazze mi ha ricordato l’Oase, presenti anche un bel gruppo di ex World. Il locale non lo descrivo dal momento che è conosciuto ai più, prezzo d’ingresso 65€ e delle ragazze in linea con quelli FFM.
Prima stanza con Aida rumena di 32 anni alta 170cm, 3°+ quasi 4° di seno, tattoo vari sul corpo fra cui due pistole sull’addome e uno che copre la spalla destra, capelli neri lisci, è una macchinetta del sesso partecipe e divertente ed averlo fatto nella stanza con gli specchi ha reso il tutto più eccitante, sono stato per lei il primo della giornata e a quanto confidato a fine serata ha portato a casa 22 stanza (cosa plausibile dal momento che l’ho vista al andare in stanza una marea di volte) BBJ con DT , FK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8,5.
Seconda stanza con Alina 23 anni (a parer mio ne ha qualcuno in più) ungherese, capelli biondi con ricrescita nera, alta 170cm, 2+ di seno, bel culo a mandolino, nel complesso una Barbie Girl, come promesso in fase di social time è stata una camera molto rilassante, unico difetto almeno per me l’uso massiccio di lubrificante, GFE,BBJ, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8.
Chiudo la serata con Lavinia 22 anni, rumena di Trieste (vive li da una vita ed infatti parla un italiano perfetto e senza inflessioni, stava li con una amica sempre rumena ma che vive a Firenze ed in lei si sentiva l’inflessione toscana), 2° di seno, capelli neri e corpo filiforme, camera molto intima e rilassata sembrava d’essere con la trombo amica… GFE,BBJ, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8.
Concludo questa serata con la certezza che uno Sharks di questi livelli darà filo da torcere ai locali di FFM.

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Recensione molto interessante bingobong grazie. Dallo Shark's è un po' che manco anch'io e il fatto che tutte e 3 le ragazze che ti sei fatto fanno tutte Fk e 69 è un validissimo motivo per tornarci. Devo organizzare

Commenta
Reaction score
46
Si berg68 ti confermo che sia le ragazze con cui son stato io che quelle con cui sono stati i miei amici hanno concesso il FK senza problemi, è pur vero che abbiamo intervistato qualche ragazza che non lo concedeva ma son comunque casi sporadici.

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Una domanda per chi è stato al Capodanno l'anno passato allo shark's... Quanto costava l'ingresso? C'era un qualche forfait sugli alcolici (tipo, birre illimitate)? grazie!

Commenta
Reaction score
0
Shark's domenica 9 novembre 2014
Come detto in anteprima sulla recensione dell'Oase, la domenica successiva ci presentiamo alle 11 e 30 allo Shark's. Ingresso come al solito a 45 euro se si entra entro le 14 invece dei 65 soliti. A tal proposito l'ingresso è sempre di 65 euro e non di 70 come avevo erroneamente scritto l'ultima volta. Avevo letto male.
Non avremo tutto il giorno a disposizione ma solo fino alle 19 per poi andare in aeroporto ma in queste 7 ore abbondanti troveremo sicuramente il modo di divertirci.
L'atmosfera sarà calma e tranquilla, da domenica, si va ai 2 all'ora, molte ragazze passano le ore scazzate sui trespoli al bar senza neanche mai girarsi (chi le capisce), molte altre girano per il locale in cerca con approcci sempre tranquilli, pure troppo.
Ho fatto 3 camere, la prima con Ielis, spero si scriva così, mora rumena di 22 anni, carina con forme morbide. Gran bella lingua con lingua, bbj con passaggio anche in mezzo alle ottime tette, e rai 1 per un'ottima mezzora scarsa.
Seconda ragazza Lara, 23enne tedesca di Norimberga, bionda, carina e molto intraprendente durante l'approccio ma una volta in camera rivelatasi un missile. Mi ha detto no al fk dopo avermelo promesso e neanche no al daty, questo però senza averne parlato. La cosa mi ha scazzato parecchio, l'ha capito, ha cercato di rimediare facendo la spiritosa e succhiandomelo a più non posso ma quasi a farmi male che mi si è ammosciato. Le ho detto lasciamo perdere con suo grande stupore. Le ho dato 50 euro ma avrei preferito darle un calcio in culo.
Dopo un po' di idro e un'ottima cena, mi rilasso su una sdraio nel piano superiore. Quasi in abbiocco mi si parano a fianco 2 culi strepitosi piegati a 90 per parlare con un tipo seduto sulla sdraio a fianco. L'altro le rimbalza e si girano verso di me. Si accovacciano per parlarmi mostrandomi entrambe la fighettina: ho avuto un'erezione taurina. Mi hanno proposto insistentemente una cosa a tre ma a me piaceva, e pure tanto, solo una delle due, Sascha, 20 anni, rumena, mora, bella, gioiosa, culo opera d'arte, tettine da teen. Ho scelto lei e mai scelta fu più azzeccata, questa ragazza sembra nata per fare sto mestiere: in camera si è messa davanti allo specchio a guardarsi ed io da dietro con il cazzo sulle chiappette le ho massaggiato le tette e lei che sculettava divertita.. è un immagine che ho ancora in testa. Poi tra bbj, 69, daty e rai uno ho passato una gran bella ora. Unico neo no fk ma non si può avere tutto nella vita.
Bene l'Oase, bene lo Shark's, viva la Germania

Commenta
Alto