FKK SHARK FRANKFURT

M

MICHELE.C

Ospite
Ospite
Gli sgorbi si propongono prima!di dove sei?sei da solo?come ti chiami?vuoi compagnia?

Commenta
Reaction score
0
Shark's domenica 4 gennaio 2015
Terzo ed ultimo giorno in fkk in questa mia trasferta tedesca.
Entriamo allo Shark's alle 13 e 45, giusto il tempo per pagare ancora il prezzo ridotto di 45 euro, alle 14 ritorna il prezzo pieno di 65.
Qui non è proprio calma piatta come l'Oase il giorno prima ma solo perchè c'è lo sconto perchè non arriverà molta gente in seguito. Penso che le cifre siano simili all'Oase con all'incirca 35/40 ragazze viste e qualche uomo in più. Il periodo, è innegabile, è il più scarso dell'anno, sono tre anni di fila che vado in questo periodo ed ogni anno c'è sempre più calo. Forse è il momento di cambiare programmi per il futuro.
Comunque il modo per divertirsi qua dentro lo si trova sempre vista anche la presenza di 7 o 8 veramente fighe, una decina buone/ottime, una quindicina sufficenti e qualche cesso che non si capisce come faccia a lavorare. In più come sapete qui non c'è ancora (ed ovviamente spero non ci sarà mai) la continua ed asfissiante richiesta di extra da parte delle ragazze come succede in maniera esagerata al Palace ma anche all'Oase anche se in misura minore, quindi si possono fare delle belle camere per 50 euro con fk e 69 compresi. Non con tutte ovviamente: ma non dipende dalla maggiore o minore bellezza, penso sia una cosa soggettiva. Per esempio la più figa del locale di oggi, almeno per me, tale Katia, 20 anni rumena mora occhi scuri, fisico da modella con un bel paio di tette e viso bellissimo, era disponibilissima a chiacchierare tranquillamente sui divani con gli uomini che le sedevano continuamente vicino, me ed il mio socio compresi. Ed in più in camera con entrambi (non insieme eh) ha baciato con tre metri di lingua, più bbj, 69 e rai 1 senza richiesta di extra per 50 euro: fantastica!! Da sperare con tutto il cuore che continui così e che rimanga lì. Solo con Jana mi ero trovato così bene ma è un bel po' che non la vedo purtroppo. Con Katia ho fatto due camere, una alle 17 e l'altra all'una di notte. In mezzo ho portato in camera Afrodite, 24 anni, mora, occhi marroni, abbastanza alta, gran bel culo ma tette meno; mi ha detto mezza rumena e mezza greca, da qui il nome. Con lei fk appena accennato, ma le piace leccare, l'ha fatto dappertutto ma anch'io mi sono dato da fare in mezzo alle sue gambe. Poi buona cavalcata quasi tutta a pecora visto il suo gran culo. 50 euro anche a lei.
Rivisto Damanir e Sara sempre carine e disponibili, così come Elise e Daria già tutte portate in camera qualche tempo fa.
Un accenno al Silvester party che mi hanno detto di buon successo ma non ai livelli dell'anno scorso.
Un'accenno anche al cibo migliorato decisamente perchè hanno messo dei vassoi sempre caldi con fiamma sotto nella parte sinistra del ristorante da servirsi a buffet e con molta scelta e qualità.
Per concludere posso dire che Oase e Shark's, pur con il vistoso calo per le feste natalizie, sono 2 locali in cui mi diverto sempre e quando torneranno a regime sarà un piacere tornarci.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
997
Blitzkrieg allo Sharks di Domenica: Tour di 18 ore in Germania con chiusura locale e ritorno senza dormire all'alba! ( da fare forse con 20 anni di meno)
Non ero mai stato di Domenica al locale , arrivo alle 17.00 e vedo il piazzale pieno di auto.
Credo sia la riduzione a 45€ per chi arriva entro le 14.00.
Luci e ombre per il mio locale preferito.
1) stanno facendo lavori per allargare la seconda sauna, quella rimasta è a 90° ( improponibile).
2) Cibo secondo i miei gusti immangiabile, solito "chappi" per cani che va bene ai tedeschi.
Non riesco a capire come possa essere così' difficile sapere cucinare la carne senza quei orribili grassi e sughi che mettono.
3) Vasca idro con acqua fredda e da tutti evitata.
Ragazze circa una quarantina con purtroppo mia grande sorpresa totale assenza delle sudamericane e black oramai emigrate in Svizzera ( così dicono).
Causa mio stato seminfluenzale sono stato in attesa ad intervistare quasi tutti il parco ROM con continui "assalti" ma mai eccessivi.
Ragazze testate.
ADINA rumena, 25 anni, capelli mori, altezza media molto bella ed affascinante. ha lavorato sino ad Ottobre al World ora trasferita allo Sharks causa crisi del locale.
Ha molto fascino e parla benissimo italiano. Non è una che assila i clienti: bisogna conquistarla.
In camera per un'ora GFE totale con assoluta partecipazione da parte sua non fiction ( forse era in giornata sì) . Una sessione molto intensa che ha provato entrambi. Mai vista prima al World , è stata una bella scoperta.:ok:
NAJA , già testata in precedenza, ROM capelli corti mori, alta, poco seno non parla italiano ma spagnolo. Camera tranquilla senza pretese . Ottima per evitare i Missili che ci sono comunque.:ok:
Volevo anche portare in camera VITTORIA , facile da riconoscere per i lineamenti orientali ( metà cinese) , una terza di seno siliconata e con molto charme. Non va in cerca di clienti perchè fa solo camere da un'ora ( e la cosa mi ha infastidito) .
Peccato, secondo me merita perchè è una delle più esotiche nel locale, ma se ha questo clichè non è da Sharks, più da Globe.
Chiusura locale alle 3.00 con nevicata in auto da Darmstadt sino a Francoforte :mega_shok: Alle 8,45 ero già al lavoro, versione ZOMBI..:pleasantry:

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
ADINA rumena, 25 anni, capelli mori, altezza media molto bella ed affascinante. ha lavorato sino ad Ottobre al World ora trasferita allo Sharks causa crisi del locale.
Ha molto fascino e parla benissimo italiano. Non è una che assila i clienti: bisogna conquistarla.
In camera per un'ora GFE totale con assoluta partecipazione da parte sua non fiction ( forse era in giornata sì) . Una sessione molto intensa che ha provato entrambi. Mai vista prima al World , è stata una bella scoperta.:ok:

grande, ottima scelta!!! e´una leggenda (inizio´al World nel 2009 o 2010, io la trombai la prima volta credo proprio nel 2010 al World e poi una marea di volte li ogni anno fino al 2014 allo Sharks!). confermo anche con me sempre superGFE e si tiene in ottima forma nonostante gli anni di militanza. te l´ha detto che lavora anche la sorella allo sharks (ma molto piu´ volgare/zingara e meno interessante)? :prankster2:

Commenta
Reaction score
273
Blitzkrieg allo Sharks di Domenica: Tour di 18 ore in Germania con chiusura locale e ritorno senza dormire all'alba! ( da fare forse con 20 anni di meno). Chiusura locale alle 3.00 con nevicata in auto da Darmstadt sino a Francoforte :mega_shok: Alle 8,45 ero già al lavoro, versione ZOMBI..:pleasantry:

Credevo di essere l'unico che fa ancora queste mattate.. ma ho trovato un valido alleato!!:good:

Commenta
Reaction score
3
shark venerdì scorso

arrivo ad hahn la sera prima con -8° :w00tmesalia: ritiro la macchina prenotata con buchbinder (che anche se prenoti una utilitaria ti da sempre un macchinone) e nonostante la neve tutta intorno, la strada era perfetta
Giretto in centro a francoforte e verso le 15.30 sono allo shark

passata una bellissima giornata grazie alle 4 belle scopate ( tutte da 50 )
1^ una turca ( a dire il vero un mezzo cesso - passerò il resto della serata a chiedermi perchè l'ho scopata :punish: ) ero nell'idro , mi si propone, esco e la scopo direttamente nella grotta con la tendina da esibizionista. A parte la cessità la ragazza fa tutto per bene e si fa sculacciare . Il nome non lo ricordo.
2^ giulia - rumena biondina, tette rifatte, bel fisichetto. Buona trombata, buon pompino e buona pecorina, abbastanza gfe
3^ remini ( più o meno ) rumena, castana chiara, belle tette rifatte, simpatica e allegra, passato tanto tempo a chiacchierare ridere e scherzare... e quindi la dovevo trombare... pompino notevole, missionaria e bella pecorina
4^ adina - ungherese - capelli scuri - occhi chiari - fisico perfetto, tette naturali, gentilissima, simpaticissima, una mezz'ora di sesso spassosissimo, ci siamo divertiti un casimo. Il pompino è superlativo!! con molti affondi, bacia divinamente, pecorina e missionaria . Ottimo feeling. Alla fine si è dovuta impegnare tanto per farmi venire con il pompino ma è cosi brava che ci è riuscita!!

Bella giornata, migliore di altre volte. Tutte le ragazze molto brave e disponibili. Nessuna rottura di scatole per extra.
Io comunque non sto mai a trattare prima soldi e prestazioni, secondo me è peggio, vado in camera e do per scontata la tariffa base, ovviamente preferisco che bacino, si cerca di indovinare.
Ho trovato il cibo molto buono, ho mangiato del pesce discreto e varie altre cosette, compresi buoni dolci e buona frutta.
A un certo punto il locale era un po' troppo caldo e leggermente affumicato, se facessero cambiare aria ogni tanto sarebbe meglio.

Commenta
Reaction score
3
venerdì

cavolo l'ultima recensione è pure mia... non ci va nessuno in questo fkk :rofl:

Adina c'era e non potevo saltarla... tutto come l'altra volta

altra bella scoperta Mirella, rumena 21 anni (secondo me di più) bel pezzo di ragazza, ULTRA GFE per gli amanti del genere, più tempo a baciarsi che a scopare, qualche lacuna nel sex ma compensato ampiamente da tutto il resto... consigliatissima

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici,
qualcuno è in direzione Shark domenica sera 14 Giugno? Così mi aggrego.. :yess:

Commenta
Reaction score
12
raga il locale si chiama SHARKS, non SHARK nè tantomeno un fantasioso ma improbabile SHARK'S ricordo inaugurato dal tamarrone sardo altrove(ma perchè poi il genitivo sassone ??? :rofl:). L'amministratore può correggere il titolo ? grazie :ok:

Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno ragazzi,
a inizio luglio con amici saremo a Francoforte in 7 per un addio al celibato.
Mi son letto un bel po' delle vostre rece e a dir la verità ho letto un po' di tutti i locali ma non ho individuato quello che farà al caso nostro.
Diciamo che siamo un po' variegati, passiamo da quello che salirà a fare le camere e lascerà un capitale a un paio che già fargli spendere il costo d'ingresso sarà un'impresa.
Dove mi indirizzereste?
Grazie.

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno ragazzi,
a inizio luglio con amici saremo a Francoforte in 7 per un addio al celibato.
Mi son letto un bel po' delle vostre rece e a dir la verità ho letto un po' di tutti i locali ma non ho individuato quello che farà al caso nostro.
Diciamo che siamo un po' variegati, passiamo da quello che salirà a fare le camere e lascerà un capitale a un paio che già fargli spendere il costo d'ingresso sarà un'impresa.
Dove mi indirizzereste?
Grazie.
A luglio, considerando che farà "caldo" anche in quel di Francoforte, ti consiglio di orientarti sull'OASE o allo SHARKS dato che questi hanno la "sezione" all'aperto con annesso giardino e piscina.
Io preferisco l'OASE anche se (come in tutti gli fkk) per l'80% è composto da rumene....e poi se pernotterete a Francoforte centro è anche più vicino rispetto allo SHARKS.

Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Pilopillola grazie 1000!! Sono un po' la guida della spedizione e sto studiando ora per bene la città, ora stavo leggendo anche dei vari puff ecc. Ho ancora un po' di tempo per prepararmi per bene ma se per caso hai tempo, voglie e gentilezza da darmi qualche consiglio noi saremo la dal venerdi' (ma arriviamo in tardissima notte quindi sarà persa) al lunedi' sera.
Comunque grazie per la tua risposta!!

Commenta
Reaction score
0
due giorni allo sharks (12-13 giugno 2015):
yelliz 1 ora (ro)
denisa (dall'oase allo sharks:gradita sorpresa) 1 ora e mezza (ro)
sidona 1 ora e mezza (ro)
tutte super GFE.DFK:limonate dure per tutta la durata degli incontri.daty.super pompini.tutte le posizioni che volevo:nessuna restrizione.leccate di figa.69.grandi succhiate di tette soprattutto con quelle stupende di sidona.ragazze dolcissime e disponibili!
patuito un'ora con la mia (ro).
FK bello veramente.super pompino bagnato e DT.con super succhiata di palle.ottimo lavoro di handjob.la ragazza ci sapeva fare:nn per niente ha lavorato al globe di zurigo.no fuck purtroppo.troppo poca la distanza dalla penultima session con la sidona.(alle 23 00 dovevo lasciare il club).ho perso vigore.se ero piu carico con quel super blowjob sarei venuto dopo breve tempo.ahah.
tutte camere con gli specchi:le prime due sessions nella camera giu da basso.quella alla destra dell' acquario dei pesci.altre due di sopra (specchio dalla parte del cuscino).che spettacolo vedersi in azione!
lasciate altre ragazze con malincuore tra qui.moira..la criss e soprattutto la piccola tiffany dalla bulgaria.
veramente buon livello di bellezza delle girls.beh direi che dalla prima volta (2012)mi sono divertito molto di piu!

Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ti ho scritto Pilo anche se negli inviati non lo vedo. Ricevuto?

Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi, scusate l'ignoranza. Ma esistono anche locali non FKK dove si può andare a passare un attimo della serata dove fanno spettacolini o comunque il livello è abbastanza basso e quindi anche il costo d'ingresso contenuto?
Siamo in città e sinceramente non abbiamo voglia di sbatterci piu' di tanto ad uscire dal centro.
Ci faremo qualche giro dei palazzoni sicuro, ma le giornate saranno piu' improntate sull'alcol e cazzeggio.
Grazie!!

Commenta
Reaction score
947
Domenica 12 Lugio 2015 ho fatto il mio esordio allo Sharks.
Sul discorso mezzi pubblici per raggiungere il locale vi rimando qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235739 al posto #6.
Io e il mio socio arriviamo alle 12, paghiamo 45€ (promozione fino alle 14), ritiriamo l'abbigliamento.
Ci perdiamo subito e inizio un giro esplorativo del locale, veramente bello, grande, figata le jacuzzi sul soppalco, dove si può guardare l'azione giù di sotto, molto utile il giardino esterno con piscina e bbq.
Ci sono ancora pochissime girls e gli uomini sono in maggioranza.
Dal momento che sono distrutto dalla notte precedente passata insonne (hotel di merda) mi butto mezzora nell'idromassaggio e poi passo quasi un ora a dormicchiare sui lettini.
Verso le 14 scendo giù e controllo il buffet, classico da colazione germanica, mi faccio un panino con speck e formaggio e poi vado a caccia della prima preda, notando che la line up sta nettamente crescendo. In zona buffet noto una biondona che sta mangiando e la aggancio, chiacchieriamo in inglese, mi dice di chiamarsi Dominica (o nome simile) polacca, 34anni. Purtroppo alle mie domande risponde in maniera negativa e i suoi servizi sono molto limitati, per tanto la saluto e continuo la caccia. Un peccato visto che mi ispirava molto.

Mentre giro per il locale, vengo agganciato da Stella, mezza thai e mezza rumena, parla italiano, non è tra le più fighe ma con il vestitino a rete da porca e il modo di fare mi invoglia ad andare in camera.
Alla fine non un granchè per prima cosa mi snocciola gli extra e i prezzi e mi smonta subito con cazzate del tipo, pompa cabrio ok, ma leccata di palle extra. Leccata di figa ok, ma 69 extra.
Le dico di iniziare a farmi una pompa per i 50€ standard, succhia bene in modo provocante, guardandomi negli occhi e sbattendosi il cazzo sulla lingua, poi mi sale sopra e inizia a cavalcarmi in reverse cow girl, bello il fatto che non si sia tolta ne il vestitino ne i tacchi.
Passiamo a missionaria e poi le dico di girarsi alla pecora, al che mi dice "si però poi vieni..." io quando sento queste frasi faccio una fatica a trattenermi dal non offenderle... va bè. me la sbatto un pò a pecora poi mi rompo il cazzo e gli dico nei denti che non riesco a venire perchè mi annoia, le do 50€ e la fanculizzo.

Visto che non sono in forma decido di prendermela comoda, cazzeggio in piscina, nell'idro e cerco di riposarmi il più possibile.
Girando nel giardino vedo una bambolina modello barbie, che si aggira alla ricerca della marchetta, aggancia un tipo che prende il sole in disparte e io mi accomodo due lettini più in la, buttando l'occhio per vedere se la carica o no. Per fortuna il tipo salta il giro e lei notando il mio interessamento viene da me, chiedendo in inglese se la sto aspettando, ovvio le dico!!
Crissy, from Bulgaria 24 anni, Bionda modello barbie. Tettona rifatta. Tattoo su gamba sx, 3 piccole impronte di gatto sul pube, tribale floreale sulla schiena. L'intervista è positiva e le sensazioni pure le dico di portami in una room climatizzata e mi porta in una delle grotte del soppalco.
Prelimari gfe, tanti bacini, pompa buona e profonda, chiavata multiposition ma un pò troppo distaccata.
Alla fine decido di passare gli ultimi minuti ciucciandomi quel bel corpicino da capo a piedi. 50€ e via

Mangio un pò di frutta e mi riposo nell'idro.
Alle 17 inizia il BBQ, ottimo con pollo, tacchino, maiale, manzo, agnello, wurstel, salsiccie, costine.
Intanto contianuano ad arrivare ragazze, saranno...boh..quasi 50. Vasta scelta di nazionalità: oltre alle rumene, polacche, ungheresi, tedesche, turche, una filippina, due nere, una mulatta, la mummia italiana, ecc..
Mi faccio un paio di piatti di carni e poi torno in caccia, cavolo c'è l'imbarazzo della scelta e io maledico la notte in bianco per essere stanco e dover scegliere oculatamente le ragazze, se fossi stato in forma ci avrei dato dentro con più tipe.

Noto un visino angelico con due belle tettone, vedo che è amica di Crissy e lei me la presenta.
Si chiama Kiara, tedesca di Francoforte, 26anni. Viso dolcissimo, occhioni azzuri, tetta grossa naturale e un pò in carne nel culo e nei fianchi che non è molto di mio gradimento solitamente, ma volevo a tutti i costi vedere quel musetto col mio cazzo in bocca.
Nell' intervista mi dice che succhia cabrio, ma che il FK lo concede solo se faccio almeno un extra, o che se voglio baciarla nei 30minuti standard sono 20€ extra. Ovviamente le dico che non sono interessato a pagare per una cosa come il bacio.
Saliamo in camera, me la ciuccio per bene, prima la figa e poi i tettoni, lei è simpatica e ci divertiamo a scherzare, buona pompa con lei che mi guarda negli occhi e poi chiavata normale in varie posizioni. 50€ e tanti saluti.

Sono ancora affamato, quindi mi faccio un altro doppio giro al bbq, peccato che si sia messo a piovere e non si può più usare la zona esterna.

Ormai sono le 20.30 e le sono indeciso con chi sparare l'ultimo colpo, ci sono tante che mi ispirano, ma voglio quelle che proprio mi arrapano di brutto e quella che desidero più di tutti è sparita.
Son li coricato su un divano che mi guardo intorno quando la polacca di inizio giornata viene a sedersi accanto a me, dicendo che se voglio farà ciò che desidero.... hmmm strano... indago un attimo per controllare che non ci sia aria di missile, ma le il radar non segnala nulla, quindi andiamo in room.
Ottima scelta, ci stendiamo sul letto e molto GFE, bacini e bacetti dappertutto, le dò una bella ciucciata di figa e poi passiamo al BBBJ. Non il massimo ma piacevole, non affonda molto ma lavora tanto la cappella, c'è molto feeling e sono arrapattissimo, quindi la prendo a pecora e ci dò giù senza cambiare posizione fino alla fine. soliti 50€.

Mi faccio un ultimo idro intanto che aspetto che il socio finisca la sua ultima camera, doccia, ci rivestiamo e fortunatamente a smesso di piovere, via a passo spedito verso Darmstadt Nord per prendere il treno per Frankfurt Hauptbahnhof.

Commenta
Reaction score
997
Ho fatto un salto ieri allo SHARKS:
volo €.39, auto €. 45, benzina 25€ Entrata 65€ ma se lo sapevo prendevo il volo di mercoledì con Happy-Hours 45€.
Entrato alle 12.00 c'erano due ragazze, alle 15.00 quasi quaranta.
Verso sera una sessantina.
Ed io che volevo andare infrasettimanale per stare in traquillità. Mi dicono tutti che è diventato il locale di punta della zona Francoforte e limitrofi.
Sabato scorso 150 girl e 300 uomini: che bordello.
Novità, ho visto che anno terminato la sauna turca, molto bella.
Accappatoi azzurri molto "eleganti" .
Hanno chiuso la sala internet con il computer: che palle neppure una una rete Wi-fi per connettersi.
Birre come al solito a pagamento (6€ quella Big) .
Giardino un pò in rifacimento ( ma non ho capito cosa stanno facendo).
Dato il tempo variabile nuvoloso nessuna grigliata esterna ma l'evolversi della giornata ha permesso di usufruire dei servizi esterni.
Ragazze testate:
italo-Brasiliana Paula che lavora a Chiasso (Maxim) in trasferta causa ferie dei clienti in Svizzera. 36 anni, alta 1,75, mora seno una quarta naturale. Buona camera anche se piace condurre i giochi.
Bulgara di Varna 31 anni di nome Helena ( ha lavorato per poco tempo all'Andiamo, al Wellcum) chi se la ricorda con lo stesso nome.
Ragazza molto socievole, ottima camera, BJ e bel culo .
Complice una cena scadente ( che novità) e un rientro all'alba la terza scelta è stata eliminata anche perchè avevo la sensazione di "missile".
Moltissime ragazze di diverse nazionalità, stranamente la Romania non la faceva da padrone, Bulgaria, Germania, Africa, Moldavia, Slovacchia, ecc.
C'è l'imbarazzo della scelta e causa la numerosità dell'offerta ho visto molte ragazze a 0 camere.
Lo Shark per me è sempre un must.

Commenta
Alto