Domenica 12 Lugio 2015 ho fatto il mio esordio allo Sharks.
Sul discorso mezzi pubblici per raggiungere il locale vi rimando qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235739 al posto #6.
Io e il mio socio arriviamo alle 12, paghiamo 45€ (promozione fino alle 14), ritiriamo l'abbigliamento.
Ci perdiamo subito e inizio un giro esplorativo del locale, veramente bello, grande, figata le jacuzzi sul soppalco, dove si può guardare l'azione giù di sotto, molto utile il giardino esterno con piscina e bbq.
Ci sono ancora pochissime girls e gli uomini sono in maggioranza.
Dal momento che sono distrutto dalla notte precedente passata insonne (hotel di merda) mi butto mezzora nell'idromassaggio e poi passo quasi un ora a dormicchiare sui lettini.
Verso le 14 scendo giù e controllo il buffet, classico da colazione germanica, mi faccio un panino con speck e formaggio e poi vado a caccia della prima preda, notando che la line up sta nettamente crescendo. In zona buffet noto una biondona che sta mangiando e la aggancio, chiacchieriamo in inglese, mi dice di chiamarsi Dominica (o nome simile) polacca, 34anni. Purtroppo alle mie domande risponde in maniera negativa e i suoi servizi sono molto limitati, per tanto la saluto e continuo la caccia. Un peccato visto che mi ispirava molto.
Mentre giro per il locale, vengo agganciato da Stella, mezza thai e mezza rumena, parla italiano, non è tra le più fighe ma con il vestitino a rete da porca e il modo di fare mi invoglia ad andare in camera.
Alla fine non un granchè per prima cosa mi snocciola gli extra e i prezzi e mi smonta subito con cazzate del tipo, pompa cabrio ok, ma leccata di palle extra. Leccata di figa ok, ma 69 extra.
Le dico di iniziare a farmi una pompa per i 50€ standard, succhia bene in modo provocante, guardandomi negli occhi e sbattendosi il cazzo sulla lingua, poi mi sale sopra e inizia a cavalcarmi in reverse cow girl, bello il fatto che non si sia tolta ne il vestitino ne i tacchi.
Passiamo a missionaria e poi le dico di girarsi alla pecora, al che mi dice "si però poi vieni..." io quando sento queste frasi faccio una fatica a trattenermi dal non offenderle... va bè. me la sbatto un pò a pecora poi mi rompo il cazzo e gli dico nei denti che non riesco a venire perchè mi annoia, le do 50€ e la fanculizzo.
Visto che non sono in forma decido di prendermela comoda, cazzeggio in piscina, nell'idro e cerco di riposarmi il più possibile.
Girando nel giardino vedo una bambolina modello barbie, che si aggira alla ricerca della marchetta, aggancia un tipo che prende il sole in disparte e io mi accomodo due lettini più in la, buttando l'occhio per vedere se la carica o no. Per fortuna il tipo salta il giro e lei notando il mio interessamento viene da me, chiedendo in inglese se la sto aspettando, ovvio le dico!!
Crissy, from Bulgaria 24 anni, Bionda modello barbie. Tettona rifatta. Tattoo su gamba sx, 3 piccole impronte di gatto sul pube, tribale floreale sulla schiena. L'intervista è positiva e le sensazioni pure le dico di portami in una room climatizzata e mi porta in una delle grotte del soppalco.
Prelimari gfe, tanti bacini, pompa buona e profonda, chiavata multiposition ma un pò troppo distaccata.
Alla fine decido di passare gli ultimi minuti ciucciandomi quel bel corpicino da capo a piedi. 50€ e via
Mangio un pò di frutta e mi riposo nell'idro.
Alle 17 inizia il BBQ, ottimo con pollo, tacchino, maiale, manzo, agnello, wurstel, salsiccie, costine.
Intanto contianuano ad arrivare ragazze, saranno...boh..quasi 50. Vasta scelta di nazionalità: oltre alle rumene, polacche, ungheresi, tedesche, turche, una filippina, due nere, una mulatta, la mummia italiana, ecc..
Mi faccio un paio di piatti di carni e poi torno in caccia, cavolo c'è l'imbarazzo della scelta e io maledico la notte in bianco per essere stanco e dover scegliere oculatamente le ragazze, se fossi stato in forma ci avrei dato dentro con più tipe.
Noto un visino angelico con due belle tettone, vedo che è amica di Crissy e lei me la presenta.
Si chiama Kiara, tedesca di Francoforte, 26anni. Viso dolcissimo, occhioni azzuri, tetta grossa naturale e un pò in carne nel culo e nei fianchi che non è molto di mio gradimento solitamente, ma volevo a tutti i costi vedere quel musetto col mio cazzo in bocca.
Nell' intervista mi dice che succhia cabrio, ma che il FK lo concede solo se faccio almeno un extra, o che se voglio baciarla nei 30minuti standard sono 20€ extra. Ovviamente le dico che non sono interessato a pagare per una cosa come il bacio.
Saliamo in camera, me la ciuccio per bene, prima la figa e poi i tettoni, lei è simpatica e ci divertiamo a scherzare, buona pompa con lei che mi guarda negli occhi e poi chiavata normale in varie posizioni. 50€ e tanti saluti.
Sono ancora affamato, quindi mi faccio un altro doppio giro al bbq, peccato che si sia messo a piovere e non si può più usare la zona esterna.
Ormai sono le 20.30 e le sono indeciso con chi sparare l'ultimo colpo, ci sono tante che mi ispirano, ma voglio quelle che proprio mi arrapano di brutto e quella che desidero più di tutti è sparita.
Son li coricato su un divano che mi guardo intorno quando la polacca di inizio giornata viene a sedersi accanto a me, dicendo che se voglio farà ciò che desidero.... hmmm strano... indago un attimo per controllare che non ci sia aria di missile, ma le il radar non segnala nulla, quindi andiamo in room.
Ottima scelta, ci stendiamo sul letto e molto GFE, bacini e bacetti dappertutto, le dò una bella ciucciata di figa e poi passiamo al BBBJ. Non il massimo ma piacevole, non affonda molto ma lavora tanto la cappella, c'è molto feeling e sono arrapattissimo, quindi la prendo a pecora e ci dò giù senza cambiare posizione fino alla fine. soliti 50€.
Mi faccio un ultimo idro intanto che aspetto che il socio finisca la sua ultima camera, doccia, ci rivestiamo e fortunatamente a smesso di piovere, via a passo spedito verso Darmstadt Nord per prendere il treno per Frankfurt Hauptbahnhof.