M
MICHELE.C
Ospite
Ospite
ADINA rumena, 25 anni, capelli mori, altezza media molto bella ed affascinante. ha lavorato sino ad Ottobre al World ora trasferita allo Sharks causa crisi del locale.
Ha molto fascino e parla benissimo italiano. Non è una che assila i clienti: bisogna conquistarla.
In camera per un'ora GFE totale con assoluta partecipazione da parte sua non fiction ( forse era in giornata sì) . Una sessione molto intensa che ha provato entrambi. Mai vista prima al World , è stata una bella scoperta.
Azz. non me l'ha detto! Per una volta ho avuto fortuna nell'aspettare una scelta valida, dopo un assalto di Rumene un pò scostanti.te l´ha detto che lavora anche la sorella allo sharks (ma molto piu´ volgare/zingara e meno interessante)?
Blitzkrieg allo Sharks di Domenica: Tour di 18 ore in Germania con chiusura locale e ritorno senza dormire all'alba! ( da fare forse con 20 anni di meno). Chiusura locale alle 3.00 con nevicata in auto da Darmstadt sino a Francoforte :mega_shok: Alle 8,45 ero già al lavoro, versione ZOMBI..
A luglio, considerando che farà "caldo" anche in quel di Francoforte, ti consiglio di orientarti sull'OASE o allo SHARKS dato che questi hanno la "sezione" all'aperto con annesso giardino e piscina.Buongiorno ragazzi,
a inizio luglio con amici saremo a Francoforte in 7 per un addio al celibato.
Mi son letto un bel po' delle vostre rece e a dir la verità ho letto un po' di tutti i locali ma non ho individuato quello che farà al caso nostro.
Diciamo che siamo un po' variegati, passiamo da quello che salirà a fare le camere e lascerà un capitale a un paio che già fargli spendere il costo d'ingresso sarà un'impresa.
Dove mi indirizzereste?
Grazie.