FKK SHARK FRANKFURT

Reaction score
14
Non vedo l ora di partire, il 15 agosto in auto, partenza da milano, 2-3 giorni, abbinero' lo shark ad altro locale.
spero solo che il 15 non ci siano solo romme...

Commenta
Reaction score
90
vai tranqui fede... ci troverai vecchie conoscenze se non saranno in ferie... immagino silvana, adina e lionella in primis...
secondo me il migliore fkk attualmente a frank... location valida anche l'oase... ma distante anni luce dai ns tempi con michelle e timea

Commenta
Reaction score
14
Ciao Paolino, come staiiii?
che ricordi Timea, tanta roba, alta 1,80 e che scopate !

Michelle sempre sorridente mentre sukkava, quando camminava con quelle poppe che saltellavano...
my God

paolino vieni con me dai

Commenta
Reaction score
90
bene. io purtroppo quando vado organizzo con miei amici liguri e ferragosto non è il momento migliore... mi spiace

Commenta
Reaction score
120
Ho fatto un salto ieri allo SHARKS:
volo €.39, auto €. 45, benzina 25€ Entrata 65€ ma se lo sapevo prendevo il volo di mercoledì con Happy-Hours 45€.
Entrato alle 12.00 c'erano due ragazze, alle 15.00 quasi quaranta.
Verso sera una sessantina.
Ed io che volevo andare infrasettimanale per stare in traquillità. Mi dicono tutti che è diventato il locale di punta della zona Francoforte e limitrofi.
Sabato scorso 150 girl e 300 uomini: che bordello.
Novità, ho visto che anno terminato la sauna turca, molto bella.
Accappatoi azzurri molto "eleganti" .
Hanno chiuso la sala internet con il computer: che palle neppure una una rete Wi-fi per connettersi.
Birre come al solito a pagamento (6€ quella Big) .
Giardino un pò in rifacimento ( ma non ho capito cosa stanno facendo).
Dato il tempo variabile nuvoloso nessuna grigliata esterna ma l'evolversi della giornata ha permesso di usufruire dei servizi esterni.
Ragazze testate:
italo-Brasiliana Paula che lavora a Chiasso (Maxim) in trasferta causa ferie dei clienti in Svizzera. 36 anni, alta 1,75, mora seno una quarta naturale. Buona camera anche se piace condurre i giochi.
Bulgara di Varna 31 anni di nome Helena ( ha lavorato per poco tempo all'Andiamo, al Wellcum) chi se la ricorda con lo stesso nome.
Ragazza molto socievole, ottima camera, BJ e bel culo .
Complice una cena scadente ( che novità) e un rientro all'alba la terza scelta è stata eliminata anche perchè avevo la sensazione di "missile".
Moltissime ragazze di diverse nazionalità, stranamente la Romania non la faceva da padrone, Bulgaria, Germania, Africa, Moldavia, Slovacchia, ecc.
C'è l'imbarazzo della scelta e causa la numerosità dell'offerta ho visto molte ragazze a 0 camere.
Lo Shark per me è sempre un must.

Entra... posso chiederti come sei riuscito a trovare l'auto a noleggio per soli € 45? Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
Recensisco le sgroppate di sabato 1 agosto in quel dello squalo....Entriamo circa alle 17 col socio di scorribande paghiamo i 65 eurozzi e diamo inizio alle danze...Premetto che lo stesso locale è stato visitato da me circa a metà giugno trovandolo veramente super.Ora l atmosfera è leggermente sottotono in quanto alcune ragazze sono assenti per ferie,cosi ci conferma anche la jesolana Silvana pietra miliare del locale....Io dopo un breve periodo di ambientamento inizio le danze con la nota Adina rumena ex world figa spaziale che a me ha sempre fatto sangue...Nonostante il suo non sia un social time "caloroso" in stanza è una tigre...gfe di quelli seri come piace a me...french kiss,interroto da un accenno di spagnola,ottimo blow job,e la lavoro alla missionaria accompagnato da french kiss ovviamente.Dopo abbondandante martellamento al suo attrezzo di lavoro vengo copiosamente e pago l obolo con estrema soddisfazione...Adina mon amour voto 10 e lode...La mia seconda timbrata è con Anna o Ana parco Romania gran fisico,occhi da cerbiatta e anche lei in stanza nn delude...French kiss profondo,blow job avvolgente e inizio a lavorarle la sua passerina molto curata e profumata...Inizio ad accusare un po di stanchezza nn riuscendo a venire, ma la dolce Anna nn demorde e conclude la sua ottima prestazione vedendomi in difficoltà con bel lavoretto di falegnameria...Mitica....Voto 10 e lode...Concludo le mie sessioni amorose con Daria sorella della celebre Alina anche lei ex world...Anch io potrò raccontare ai nipoti di essermi fatto 2 sorelle...Diciamo che Daria è meno avvenente della sorella ma in stanza ha lo stesso talento e dedizione...french kiss,blow job missionaria e termino a pecora...Grande Daria...Voto 9...Che dire lo sharks nonostante fosse un po sottotono offre sempre ottimo materiale...Straconsigliato

Commenta
Reaction score
6
Io non so ancora se sarò allo Sharks sabato o domenica, spero naturalmente di incontrare qualcuno di voi x scambiare 4 chiacchiere!! Ciao ragazzi!

Commenta
Reaction score
82
Ciao raga, le mie impressioni dopo il mio debutto allo Shark. Arrivo alle 19.00 dopo una giornata nella quale ho potuto realizzare una cosa che comunque già sapevo: i tedeschi sono capaci, efficienti, bravi quanto si vuole, ma su certe cose sono ottusi da far paura e senza un minimo di elasticità mentale. Pazienza, i clienti sono loro e van presi per come sono. Arrivo quindi allo Shark facendo il mio debutto, dopo una giornata nella quale mi han fatto girare i maroni e con la prospettiva il giorno dopo che le balle continuino a girare.
pago l'ingresso di 65 euro, non sto a descrivere il locale visto che lo si conosce benissimo, comunque ne resto impressionato: molto bello. Unica eccezione gli spogliatoi, li ho trovati forse i più scomodi tra tutti gli FKK dove sono stato. Visto che siamo quasi a ferragosto, penso che molte " perle " del locale possano essere assenti, comunque parco gnocche di sicuro spessore, c'è da lustrarsi gli occhi. Al bar intercetto una moretta, che avevo già adocchiato in precedenza, per la carnagione scura . Mi intriga parecchio: capelli nerissimi e occhi color carbone, tette interessanti, anche se leggermente pendule, corpo sinuoso, fare sbarazzino.

Monica
parla benissimo italiano, al chè apprendo il motivo della sua carnagione piuttosto scura : madre rumena, padre turco. Si stabilisce subito un bel feeling, decido che sarà la prima stanzata. Scelta felicissima, che avrà anche piacevoli conseguenze al momento impreviste. Comunque FK a profusione, ottimo 69 ma soprattutto un BBj da infarto, tanto che dopo un quarto d'ora devo fermarla perché non ne posso più. Pecos altrettanto da infarto, con finale alla missionaria e FK a gogò, col sottoscritto che è diventato un bufalo. Notevole. Voto alla bellezza 7/8 voto alla prestazione 8/9.

Doccia e poi decido di mangiare qualcosa all'esterno visto che ancora non ha cominciato a piovere. Constato che si mangia peggio che al Sakura, ma me lo immaginavo. Partenza per la seconda stanza, per la quale adocchio un autentico gioiellino: alta, figura longilinea, faccino angelico, tettine seconda misura sodissime.

Lily

Purtroppo, dopo l'esperienza con Monica, constato che non è sempre domenica. Lily è sicuramente carina, fk, daty, discreto BBJ , Rai 1 multiposicion, ma come partecipazione non siamo ai livelli della Monica, anzi. Comunque non posso dirmi deluso. Voto alla bellezza 8+, voto alla prestazione 7.

Sauna, massaggio orientale ( molto brava la massaggiatrice in loco ) e dopo una giornata nella quale al lavoro ho dovuto pazientare fin troppo e dopo due stanze, decido di ritirami a nanna a Francoforte. So comunque che domenica potrò tornare, avendo a disposizione tutto il tempo che voglio.

Commenta
Reaction score
82
Visita domenicale allo Shark, in una giornata oltremodo piovosa. Comunque, verso le 19.00 , il giardino sarà per un po' agibile. Come prima avventura voglio concedermi una tipo manza-matrona. Ho voglia di quel tipo e una l'ho adocchiata alla visita precedente: è una bionda che staziona sistematicamente in zona bar dalla parte dell'ingresso. Capelli biondi, alta statuaria, un po' di pancetta, tette importanti. Mi piace il tipo, e provo. Si rivelerà una mezza delusione.

Evy ( Eugenia )

Bulgara ( nazionalità promettente ) , si rivela come ripeto una mezza delusione. Sarà perché non si è stabilito il giusto feeling, sarà perché proprio non ci siamo, comunque: FK poco convinto, rifiuta 69 ( Male, male ) perché dice che non le piace, BBJ discreto ( ma non eccelso ) , pecora e finale alla missionaria nel quale un po' mi diverto. Ma in generale una presta zione poco convincente, per come l'ho vissuta. Voto alla bellezza 7 voto alla prestazione 6- - - -.

Dopo la doccia, mi convinco che devo " smuovere" la serata perché dopo una stanza così al limite della sufficienza, ci vuole qualcosa di più....più.
Sdraiata su un divano c'è Monica, l'ho già testata e certamente sarebbe una sicurezza, ma non mi basta. Quindi mi sdraio accanto a lei, e cominciamo a chiacchierare un po'. E' piacevole chiacchierare carezzandosi, e così dopo un po' di coccole le svelo il mio progettino:
" Che ne diresti di farlo in tre ? ".
" Che ragazza preferisci ? ".
" Non ci ho pensato, fammi guardare"
" Ho una amica con la quale vado molto d'accordo e che è molto carina, vuoi che te la presenti ?".
" Bhè, perché no , dov'è?"
" La vado a chiamare in camerino....stai qui ".
Parte con la sua andatura sinuosa e ritorna dopo un po' accompagnata da una moretta, stessi occhi sbarazzini, molto carina, e che non mi era ancora capitato di notare. Dopo presentazioni , qualche scherzo e qualche lazzo , ci avviamo insieme in camera, Spider, Monica e Maria. Incrocio un tedesco insieme a una bionda che mi fa " Zwei ? ". Gli rispondo " Ja ! Zwei !" con seguito di sghignazzata generale.

Monica e Maria
Su quel letto è successo di tutto, in un groviglio di tette, culi, cosce, lingue e piedi ( e il mio amico Fritz leccato, baciato, adorato, e bombardante ). Due gatte selvagge: Monica la conoscevo, ma l'amica Maria non le è stata da meno.Ho rischiato di sforare la mezz' ora, che economicamente sarebbe stato un salasso. A distanza di due giorni ci penso ancora. Lo confesso, mi hanno scioccato. Alla fine la Monica mi ha pure chiesto se a cuore stavo bene.....proprio una gatta.
Monica l'ho già giudicata, per Maria voto bellezza 7,5. Insieme voto prestazione 9 e se lo meritano tutto.

Usciamo dalla stanza e scherziamo ancora un po': la giornata si è raddrizzata, assieme a qualcos'altro.
Nuova doccia, e constato che la sauna è rotta. Vaffa. Pazienza, vado a mangiare qualcosa, mi bevo una birretta e un caffè e mi concedo un po' di relax all'idro, che finalmente è libero. Mentre sto rilassandomi si avvicina una sorta di catafalco, che si qualifica come Silvana e che mi propone , a suo dire, il più bel pompino della mia vita. Me la cavo dicendole che a me piacciono solo le teeen e alla fine si allontana. Poi , nell'arco di mezzora mi si avvicinano in diverse, ma non sono convinto.....e secondo me, visto il poi, ho fatto bene. A un divanetto di distanza viene a sedersi una biondina, pere importanti, dall'aria innocente. Non lo so ancora, ma in realtà non si tratta di una semplice ragazza, ma di un angelo.

Ketty
Ketty è tedesca ( incredibile! non è una draculina ) e si rivelerà dolcissima. Parlare di GFE mi sembra addirittura riduttivo, inadeguato. Dolcissima, tenera, disponibile, spontanea, un meraviglioso angelo di 22 anni. Le fate, se esistono, devono essere così.
Da innamorarsi. da adorare, da abbandonarsi con lei completamente. Sforo la mezz'ora abbondantemente, ma non me ne frega un cazzo, come fai a guardare l'orologio quando stai con una ragazza così ?. Le sigle sono le solite, il modo di realizzarle..........è lì che sta il paradiso.
Voto alla bellezza 8 voto alla prestazione 9,5. L'unico rammarico è dover partire il giorno dopo e non averla conosciuta prima. Ho incontrato una meravigliosa fata, ho vissuto un sogno.

A questo punto forze un po' ridotte, portafoglio altrettanto, inducono ad ancora un po' di relax e ad andarsene a letto in vista della partenza del giorno dopo. Che dire?. Che vorrei tornarci il più presto possibile, ovvio!.
Ciao Amigos, alla prossima.
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
2
Ottimo resoconto... Mi sa che devo mettere lo Shark tra le prossime "mete" da visitare....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
947
Non so come si mangi al Sakura,
ma io il bbq dello Sharks l'ho apprezzato molto, migliore di quello del Dolce Vita. Altre pietanze calde non le ho mica assaggiate, c'era troppa carne con cui saziarsi.
Confermo che c'era un italiano a mettere su la carne.

Commenta
Reaction score
82
Non voglio dire che si mangi malissimo o che non ci sia scelta. Le cose sono andate discretamente durante la prima visita, visto che era aperta la grigliata in giardino, e coi wurstel e una birra te la sgami sempre. Il secondo giorno, con l'area grigliata chiusa causa maltempo, le cose sono andate un po' peggio. Di tre pietanze calde che io ricordo, il manzo l'ho scartato perché non ero sicuro che lo fosse ( dopo averlo assaggiato ) il tacchino non mi piace, e l'unico per me potabile era il maiale. Stendo pietoso velo sulla pasta, ma questo è un discorso che vale per tutti gli fkk. C'era anche una sorta di cibo cinese, ma non mi ispirava né poco ne punto. Alla fine assieme al maiale ho affiancato formaggi, olive e patate con verdura. Questo per dire che la scelta non manca, sulla qualità.....bhè, parliamone. Il Sakura , solo due giorni prima, sie era dimostrato al riguardo di ben altro livello. Però, visto che negli fkk non ci si va per mangiare, ma per fare altro, non posso non rimarcare che il livello della gnocca allo Shark è di ben altro spessore rispetto al Sakura. Ma questo lo sapete meglio voi di me.
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Commenta
H

hellsoul

Ospite
Ospite
incredibile la silvanona resiste ancora :lol: :lol: :lol:

ma c'è qualcuno che ha mai avuto il coraggio di andarci qui dentro? son curioso se faccia dei mega pompini come qualcuno afferma :bad: a settembre sono in zona chissà magari mi faccio coraggio :rofl:

Commenta
Alto