Visita domenicale allo Shark, in una giornata oltremodo piovosa. Comunque, verso le 19.00 , il giardino sarà per un po' agibile. Come prima avventura voglio concedermi una tipo manza-matrona. Ho voglia di quel tipo e una l'ho adocchiata alla visita precedente: è una bionda che staziona sistematicamente in zona bar dalla parte dell'ingresso. Capelli biondi, alta statuaria, un po' di pancetta, tette importanti. Mi piace il tipo, e provo. Si rivelerà una mezza delusione.
Evy ( Eugenia )
Bulgara ( nazionalità promettente ) , si rivela come ripeto una mezza delusione. Sarà perché non si è stabilito il giusto feeling, sarà perché proprio non ci siamo, comunque: FK poco convinto, rifiuta 69 ( Male, male ) perché dice che non le piace, BBJ discreto ( ma non eccelso ) , pecora e finale alla missionaria nel quale un po' mi diverto. Ma in generale una presta zione poco convincente, per come l'ho vissuta. Voto alla bellezza 7 voto alla prestazione 6- - - -.
Dopo la doccia, mi convinco che devo " smuovere" la serata perché dopo una stanza così al limite della sufficienza, ci vuole qualcosa di più....più.
Sdraiata su un divano c'è Monica, l'ho già testata e certamente sarebbe una sicurezza, ma non mi basta. Quindi mi sdraio accanto a lei, e cominciamo a chiacchierare un po'. E' piacevole chiacchierare carezzandosi, e così dopo un po' di coccole le svelo il mio progettino:
" Che ne diresti di farlo in tre ? ".
" Che ragazza preferisci ? ".
" Non ci ho pensato, fammi guardare"
" Ho una amica con la quale vado molto d'accordo e che è molto carina, vuoi che te la presenti ?".
" Bhè, perché no , dov'è?"
" La vado a chiamare in camerino....stai qui ".
Parte con la sua andatura sinuosa e ritorna dopo un po' accompagnata da una moretta, stessi occhi sbarazzini, molto carina, e che non mi era ancora capitato di notare. Dopo presentazioni , qualche scherzo e qualche lazzo , ci avviamo insieme in camera, Spider, Monica e Maria. Incrocio un tedesco insieme a una bionda che mi fa " Zwei ? ". Gli rispondo " Ja ! Zwei !" con seguito di sghignazzata generale.
Monica e Maria
Su quel letto è successo di tutto, in un groviglio di tette, culi, cosce, lingue e piedi ( e il mio amico Fritz leccato, baciato, adorato, e bombardante ). Due gatte selvagge: Monica la conoscevo, ma l'amica Maria non le è stata da meno.Ho rischiato di sforare la mezz' ora, che economicamente sarebbe stato un salasso. A distanza di due giorni ci penso ancora. Lo confesso, mi hanno scioccato. Alla fine la Monica mi ha pure chiesto se a cuore stavo bene.....proprio una gatta.
Monica l'ho già giudicata, per Maria voto bellezza 7,5. Insieme voto prestazione 9 e se lo meritano tutto.
Usciamo dalla stanza e scherziamo ancora un po': la giornata si è raddrizzata, assieme a qualcos'altro.
Nuova doccia, e constato che la sauna è rotta. Vaffa. Pazienza, vado a mangiare qualcosa, mi bevo una birretta e un caffè e mi concedo un po' di relax all'idro, che finalmente è libero. Mentre sto rilassandomi si avvicina una sorta di catafalco, che si qualifica come Silvana e che mi propone , a suo dire, il più bel pompino della mia vita. Me la cavo dicendole che a me piacciono solo le teeen e alla fine si allontana. Poi , nell'arco di mezzora mi si avvicinano in diverse, ma non sono convinto.....e secondo me, visto il poi, ho fatto bene. A un divanetto di distanza viene a sedersi una biondina, pere importanti, dall'aria innocente. Non lo so ancora, ma in realtà non si tratta di una semplice ragazza, ma di un angelo.
Ketty
Ketty è tedesca ( incredibile! non è una draculina ) e si rivelerà dolcissima. Parlare di GFE mi sembra addirittura riduttivo, inadeguato. Dolcissima, tenera, disponibile, spontanea, un meraviglioso angelo di 22 anni. Le fate, se esistono, devono essere così.
Da innamorarsi. da adorare, da abbandonarsi con lei completamente. Sforo la mezz'ora abbondantemente, ma non me ne frega un cazzo, come fai a guardare l'orologio quando stai con una ragazza così ?. Le sigle sono le solite, il modo di realizzarle..........è lì che sta il paradiso.
Voto alla bellezza 8 voto alla prestazione 9,5. L'unico rammarico è dover partire il giorno dopo e non averla conosciuta prima. Ho incontrato una meravigliosa fata, ho vissuto un sogno.
A questo punto forze un po' ridotte, portafoglio altrettanto, inducono ad ancora un po' di relax e ad andarsene a letto in vista della partenza del giorno dopo. Che dire?. Che vorrei tornarci il più presto possibile, ovvio!.
Ciao Amigos, alla prossima.