Ciao a tutti, anche se con leggero ritardo (sono da poco iscritto a forum) lascio il mio piccolo contributo su questo locale.
Con la solita combriccola di amici atterriamo ad Hann con la solita puntualità Ryanair, l'idea era di fare tappa al Mainhattan ma cambiamo programma e ci dirigiamo allo Sharks, arriviamo alle 21:00 in perfetto orario di marcia, paghiamo i 60 euro d’ingresso, ci consegnano la chiave con il braccialetto elettronico su cui addebitano le varie consumazioni, nelle bevande free non è compresa la birra e la Red Bull costa ben 6 euro….
Il locale è bello, grande e pulito ma il primo impatto non è dei migliori… non ci sono molti avventori (il che non è un male) e una buona parte sono turchi…le ragazze non sono tantissime, fra le trente e le quaranta e non tante di livello superiore alla media, e oltretutto non ci degnano di uno sguardo.., sono tutte sedute al bar che cazzeggiano per i fatti loro…al Kino danno una partita di Bundesliga!!!……..dopo esserci rifocillati al ristorante ci sediamo nei divanetti stiamo li a parlare ed osservare per quasi un’ora e cosa strana non si avvicina nessuna ragazza…..in certo momento abbiamo anche pensato di andarcene e dirigerci al Mainhattan…..vado in sauna e quando ritorno in zona relax sono quasi passate due ore dall’ingresso, l’ormone inizia a salire, vengo prima agganciato da due ragazze che non avrei scopato neanche gratis, infine cedo alle lusinghe e agli smanettamenti di Alina, una ragazza rumena di 24 anni, una 3° di seno ma un po’ cadente, capelli neri, tatuaggio sull’inguine, di viso non è un gran che ma visto che il tempo passava ho deciso di svuotare per poi poter ragionare meglio, andiamo in camera e si da fare con un BBJ degno di nota, un bel 69 per poi passare alla timbratura in varie posizioni, concludo e mi dedico al relax…quando sono nell’idromassaggio con gli amici si avvicina Jennifer, una colored sud africana di 24 anni, alta circa 160cm, una 3° di seno naturale e perfetto, ed un culo tornito e perfetto degno delle migliori brasiliane, ero indeciso perché nella mia lunga carriera di punter non avevo mai cercato e mai fatto sesso con una colored, esco dall’idromassaggio e lei, per farmi vedere che non scherzava, si inchina e lo prende in bocca, a quel punto ho rotto gli indulgi e l’ho portata nelle camere a forma di grotta che stanno a fianco dell’idromassaggio….che dire…non ho fatto sesso…ha fatto l’amore…10 e lode. Pagato il dovuto ed i lavaggi di rito, decido di rifocillarmi ma con stupore noto che al 1:30 la cucina è gia chiusa……cazzeggio e chiacchiere di rito con amici e ragazze sino a quando non si riavvicina Jennifer, solo averla vicina e ricordarmi di quello che avevamo fatto prima mi manda in tiro, lei nota il movimento…., mi poggia il culo e inevitabilmente finiamo in camera…la seconda è meglio della prima….Relax…quando decido per la quarta scopriamo con stupore che a differenza degli altri FKK che il venerdì e sabato chiudono alle 5:00, lo Sharks chiude alle 4:00……
Conclusioni: il locale è bello, non posso dire d’essermi trovato male, ma per la mia breve esperienza di FKK al World e all’Oase sono stato meglio, tenendo conto che era venerdì…...
Alina: Bellezza 6 ----Prestazione 7 (per gli standard FKK)
Jennifer: Bellezza 8 ----Prestazione 10 (per gli standard FKK)