Shark 29 luglio 2012.
Sarà stata la visita culturale ai puff, sarà che il locale è veramente nuovo e bello, sarà che le informazioni sul locale dicevano che meritava, ma entrare allo Shark è stato come entrare in una Q7 nuova con quel profumo tipico che non tradisce, con le plastiche appena tolte e il buon senso dice che in con una macchina nuova bisogna fare il giusto rodaggio e prendere confidenza con misure, cambio, comandi e quant' altro.
A partire dagli spogliatoi si nota subito un ordine e una pulizia di ottimo livello, con i giusti spazi.
La sala principale molto grande spaziosa e altissima sembra di perdersi, con gli spazi distribuiti in modo sapiente.
Il locale da l' impressione di essere costruito per ospitare un gran numero di persone senza che uno disturbi l' altro.
Molto bello e curato il giardino esterno non tanto grande ma anche questo ben organizzato, con i tepee indiani e dei piccoli bungalow che chissà a cosa serviranno mai......
Finito il giro esplorativo andiamo al ristorante, questo forse un pò piccolo rispetto al resto del locale ma probabilmente sufficiente a gestire afflussi maggiori, solita colazione mediterranea e poi ci avviciniamo al banco per prendere il caffettino di rito.
In quel momento so avvicina una cosa mai vista in FKK, Crirtina un armadio di ragazza, molto in carne ma soda e con un davanazale di dimensioni esagerate, dichiara una settima oltre tutto abbastanza sostenuta.
La ragazza si dimostra gentile e simpatica, parla molto bene l' italiano e non sò quante altre lingue, a mè non interessa ma ad uno dei soci accende la lampadina dopo un pò ha fatto il test
"s.w come ti è andata?"
"raga mi ha violentato"
" dai?"
"raga una porca impressionante"
Sinceramente non mi è partito lo stimolo, e tra un rimbalzo e l' altro, ma decisamente difficile rifiutare certi attacchi, decido di fare un pisolo nei divani visto che ero abbastanza provato e stava partendo un discreto mal di testa.
Appena svegliato mi alzo e vedo arrivare una biondina con gonnellino nero che avevo giù rimbalzato in precedenza faccio per schivarla ma mi trascina sui divanetti, sarà stato il gonnellino, sarà il riposo ma il mio fratellino reagisce prontamente alla sega pubblica e senza ne se ne mò si vola in camera.
Vichi o Victoria
Bionda bulgara fisico abbastanza asciutto e scolpito, ma il bene finisce quì, frettolosa fredda non bacia, non si fà sfiorare manco con un dito, dopo tre pompate comincia a chiedere se sono venuto,cambiamo posizione ma anche qui tre colpi e la domanda, le dò altri tre o quattro colpi decisi e allo scadere del ventinovesimo minuto chiede per l' ora, la fanculizzo esco e pago.
Tre secondi chiamo la Difesa dei puttanieri e chiedo lumi sul fallimento della barriera, altro piccolo aggiornamento del software e si riparte più carichi di prima.
Esco e trovo gli amici nell' idro , vado a far due parole e mi vengono racccontate le lodi di Bianca un morettina capello riccio e lunghissimo, che subito viene a fare conoscenza con il resto della compagnia attorno all' idro assieme ad un amica.
La ragazza si rivela molto simpatica e socievole e la metto in lista per la giornata.
Infatti non passa manco un ora che le comincio a ronzare attorno e senza fare parola partiamo verso le camere con un suo sorrisino beffardo.
Bianca
La ragazza è sicuramente merita disponibile e gentile, simpatica si fà pure ribaltare e si impegna, molto partecipe ma sembra che la stanchezza prenda il sopravvento e la camera non finisce nel migliore dei modi, poco feeling, ma al solito la consiglio perchè merita.
Scendo un pò desolato perchè mi sà che la giornata è finita e anche il week end anche se comunque ho dato a sufficienza, ma allo Shark quel giorno c' è un mare di figa da provare.
Con gli amici andiamo a cena e un P.G, canta le lodi di una certa Sunny polacca, maialina di livello, fisico minuto, culetto ad Favola, poi quando l' amico mi dice che si è fatta ispezionare il buchetto del culo e gli ha ispezionato pure il suo mi parte la bolla.
Come al solito però sento che c'è qualcosa che non mi convince e lascio perdere l' aprocio.
Mentre sono sui divanetti con S.w. scambio uno sguardo con una biondina dallo sguardo furbetto un culetto spettacolare e faccia da maialina.
In un attimo me la trovo sopra a cavallo con la sua lingua in bocca( gran bel modo di fare), e la mano sul soldatino che in un batter d' occhio schizza sull' attenti, e senza farla scendere la porto di peso ( 40 kg credo) in camera con la lingua in bocca.....
Camelia
Camelia Spagnola, parte subito con richiesta di uno ora,e visti i presupposti acconsento .
Sarà in ora di sesso spettacolare, la ragazza si dimostra una maialina di livello ma molto paziente, finisco scopandola da sopra con le messa a candela esausto ma veramente soddisfatto.
Continuamo con un massaggio e un due parole di cortesia, e sforiamo decisamente l' ora ma al pagamento richiede i 100 patuiti.
Cara Ragazza.....
il pomeriggio continua parlando con gli amici, rimbalzando alcuni attacchi, tra cui
Daria, che mi bloccca al bar, prima con la mano e poi con la Lingua in bocca e mentre si parla mi infila un dito in bocca dicendomi che era appena stato nella sua fighetta, al che riprendo il dito e lo assaporo per bene, affermando che ha un ottimo sapore.
Fortunatamente il piccolo sotto non reagisce e lascio Daria a malincuore.
Un altra che mi ha colpito piacevolmente è Sunny che mentre sono in chiacchere con gli amici si siede sopra e mi infiala una mano ghiacciata sul cazzo che si irrigidisce, ma per il freddo, Sunny rimane tra le papabili, se non fosse che mentre giro per il locale incrocio una castana rumena con il taglio di capelli a caschetto e mi siedo vicino e in men che non si dica anche quì lingua in bocca e cazzo duro decisamente non si può rifiutare e si finisce nella solita camera al piano terra, la più vicina possibile altrimenti la scopavo nei divani.
Oanna
Rumena 1,70 circa tre piercing sulla guancia sinistra, ottimi livelli di maialaggine, anche se la spagnola decisamente superiore, ma con questa c'è molto più feeling,e che feeling, mezz' ora intensa nonostante la stanchezza si faccesse sentire veramente meritevole.
Esco saldo il dovuto e decido che era ora di chiudere le danze, rimanendo nel locale e gustarselo, anche se un pò troppo vuoto.......
Mentre aspettiamo l' ultimo degli amici incrocio di nuovo Oanna mi siede per salutarla a dovere e il sergente sotto si rialza, faccio l' indifferente ma la ragazza infila la mano sotto l' aciugamano e prendendolo per mano lo accompagna in camera.
Oanna bis.
Come sopre con feeling ancora più alto è stato il colpo di grazia.
Mentre saldo il dovuto mi infila di nuovo la lingua in bocca e quasi sbaglio a pagare.....
Prendo gli amici mi infilo in doccia e scappiamo dal paradiso.
Conclusioni
Tra i tre locali visitati di poco ma ho preferito Nel complesso lo Shark, anche se sarei nel dubbio sulla scelta da fare per un solo giorno a Francoforte, anche il World è decisamente un gran locale, ma per la mia indole più tranquilla lo Shark è migliore.
Il parco gnocche di ottimo livello e il locale bellissimo.
In generale cosa mi è piaciuto in Germania
L' organizzazione precisa, asciugamani che non mancano mai , sarà per il fatto che li tengono sotto controllo, le slinguazzate ovunque e le ragazze poco insistenti e con un modo di approcio soft, con un minimo di preliminari.
Cosa non mi è piaciuto
Be sicuramente il cibo, anche se ha salvato parzialmente la grigliata, l' andiamo non sarà nella guida michelin, ma è sicuramente superiore.
I braccialetti della chiave, con il numero scritto su, così se lo perdi chi lo ritrova và a botta sicura.
La mancanza delle docce in camera.
Per il resto i propositi ormai sono meno Villach più Germania
Tanto vi dovevo il vostro Favola