Prego. Lo penso anch'io che lo Sharks abbia un potenziale enorme, mi piace sempre di più
Grazie! la prossima volta ci andrò anch'io!
Prego. Lo penso anch'io che lo Sharks abbia un potenziale enorme, mi piace sempre di più
Sapete se al World è possibile fare re-entry? Ovvero uscire e tornare più tardi pagando un solo ingresso?
Non credi sia meglio chiederlo nel thread dedicato al World?
Ilbancario
Grazie 1000, dovrei provare fra un paio di mesi. Poi vi confermo se va tutto bene.si si può fare basta comunicarlo prima di uscire in reception
salve colleghi
sabato scorso, 16 febbraio, sono stato a Darmstadt, allo Sharks.Ero indeciso se restare a Francoforte, visto che non avevo l'auto
Ero all'aeroporto di Hahn, da lì bus fino all'Hauptbahnhof di Francoforte in un ora e 40 minutiEri a Francoforte aeroporto e/o a Hahn?
Grazie universo_fkkBella e piacevole recensione, Clodseitre. Complimenti! Finalmente ho capito l'intoppo: Lena e Iana, entrambe tedesche, entrambe di Stoccarda, sono due persone diverse!! Lena la conosco bene. Saresti così gentile da descrivere questa Iana? E' bionda o mora?
Grazie anche a te Ale UndiciBella recensione, complimenti, non vedo l'ora di visitare lo Sharks!!
Bella recensione, complimenti, non vedo l'ora di visitare lo Sharks!!
Non c'è bisogno che chiedi a Lena, sono praticamente sempre insieme (quando non sono in camera) sedute sul trespolo a lato bar vicino alla sala ristorante. Iana ha un tatuaggio abbastanza grande sulla schiena in alto a sinistra. P.S. pere cadenti? non scherziamoQuesta Iana mi sfugge proprio chi possa essere... Ha due belle pere (a dimensione) ma un filino cadenti per caso? Altrimenti mi sa che chiederò a Lena di indicarmela!! Sperando non si incazzi troppo!!