Vedo che anche qui le rece abbondano. Allora butto giu due righe io...tornato dopo 5 mesi e ritrovo il club molto piu informa. Parecchie ragazze (a 80 sicuro ci arrivavano) e poi servizi sempre al top (3 jacuzzi sopra le scale con temperatura fantastica) e poi cibo sempre presente (anche se poco vario). Veniamo alle ragazze : direi alcune di livello top skinny veramente belle, ho fatto fatica a scegliere quale fare e a quale rinunciare.
Capitolo prezzi: qui bisogna negoziare bene perché di norma a 50 fanno solo rai 1 e pompa coperta, poi pero certe tipe o perche le conosci o perche si accontentano (c'erano pochi orsi quel giorno specie sul presto) ti mollano anche bacio e/o bbj nei 50 (posso fare due nomi, Candy e Anna). Invece le tipe che categoricamente dicono 100 per bacio e pompa naturale si distinguono in altri due categorie: quelle brave e i missili (cioè un bacetto a stampo o una pompa scoperta piu sega che altro etc, poche posizioni concesse) per cui state attenti e intervistate bene se a 100 fanno deep french kiss e pompa prolungata naturale. Io ho trovato due ottime perle amira e amelia, (unico difetto nel daty si bagnavano poco niente, ma peggio per loro) e facevo un ottimo bacio con pompa fatta bene e si lasciavano scopare in ogni posizione (anche qui ho chiesto prima visto la recente esperienza del six sens). Per esempio la piu figa del locale, tale Ester, si atteggiava a diva e si specchiava ogni 5 minuti (zona del palo lap) e avrà fatto forse una stanza in tutta la mia permanenza, quindi non l'ho neppure approcciata (il nome me lo sono fatto dire). Sicuramente il migliore fkk al momento (se la gioca con il wellcum dove a 70 fanno pompa naturale ma poche baciano) e nettamente superiore al Globe (che costa un botto di piu).