MAMMAMIA! RAVISHES EUROPE (2-6 giugno 2022) / tappa 4
Visitato: sabato 4 giugno, fra le 13 e le 18.
Dopo l'altalenante giornata precedente, in cui ero in poche ore passato dalle stalle (leggasi rece:
Mammamia! al Sakura ) alle stelle (
Mammamia! vs. Melina ), mi sento caricato a pallettoni e, complici uno squarcio di sole e la bella temperatura, mi dirigo decisamente verso uno fra i templi del naturismo in salsa teutonica.
La giornata non prevede impegni lavorativi neanche per sbaglio, dunque gli ingredienti per la caccia grossa ci sono tutti.
Nonostante l'ora, il locale ha già un buon numero di ragazze e frequentatori, che cresceranno costantemente nel corso del pomeriggio.
L'impatto alla reception non è fra i più positivi, con una iper-tatuata dai modi sbrigativi che non mi accetta il pagamento con carta. Solo contanti.
La struttura, in una zona commerciale periferica di Darmstatt, è molto bella e ampia, organizzata su più livelli, con bar centrale a giro, zona benessere, jacuzzi su un piano relax ammezzato, scalinata hollywoodiana per salire alle camere e mega-acquario.
Bellissimo e davvero sopra la media per estensione il giardino esterno, con piscina, bar e gran numero di tavolini e sedie sdraio.
Il parco-fiche al mio arrivo è già numeroso (e crescerà ancora nel corso delle ore) e comprende veramente la qualunque per tutti i gusti, dallo Skrondo alla top model.
Dopo una prima puntatina al buffet, di buona qualità, inizio il puntamento radar e individuo a un certo punto in zona bar una rumena dai lunghi capelli biondi e boccolosi. Più che il nome, ahimè subito dimenticato prima di poter trascrivere sul taccuino, mi colpiscono le di lei tettone, lo sguardo sfrontato e il fisico armonico per quanto bassino.
Ne verrà fuori una discreta chiavata di qualche paio di posizioni con spurgata in bocca. Il classico rapporto mercenario senza fronzoli, del tipo "arrivederci e grazie".
Che in prima istanza mi va benissimo, in quanto mi consente di ricaricare potendo esplorare finalmente senza assili tutto l'ambiente e farmi un'idea più approfondita.
Il locale, grazie agli spazi a disposizione, lavora per economia di scala e, almeno apparentemente, sembra non aver conosciuto crisi.
La clientela è di varie nazionalità, così come lo sono le ragazze, e si percepisce un'atmosfera rilassata e cameratesca da porto di mare che risulta difficile riscontrare in altri locali della categoria.
Intuisco, per la presenza di un certo tipo di avventori, che parte del successo possa comunque essere dovuta alla vicinanza del Dagger Complex e alle conseguenti necessità di "sfogo" del personale.
Il sole picchia, la birra scorre a fiumi, l'atmosfera è rilassata, la sauna me la sono fatta e il bagnetto in piscina pure.
Arriva l'ora del secondo shot.
Riesco fortuitamente a ribeccare un bellissimo fighino che ore prima avevo appena intravisto un minuto scarso al buffet.
Se non erro, tale Simona, di cui però mi sfugge la nazionalità.
Facile da riconoscere, in ogni caso: molto giovane, fisico totalmente naturale con seno stupendo antigravitazionale e venerabile culetto da manga giapponese, capelli castani lisci e lunghi quasi fino alle natiche.
Ha un fare molto tranquillo e si concede volentieri all'intervista. Decido di stanzarla per un'oretta e faccio un buon affare.
Ne viene fuori uno stupendo e prolungato rapporto GFE, con limonate a tutto spiano, lente esplorazioni manuali e linguali reciproche, penetrazioni tantriche alternate a pause di languide carezze. Esplosione finale -
ça va sans dire - sulle stupende zucche, davvero meritevoli di schizzi ben più artistici dei miei, tanta la beltade della loro conformazione e il piacere tattile concesso.
Dopo un ménage tanto soddisfacente, dò libero sfogo anche alla pancia grazie alla stupenda grigliata di carne preparata nel bar esterno.
Giunge infine l'ora di tornare in strada e raggiungere la prossima tappa serale del trombo-tour europeo.
Perchè la vita è un viaggio.
Che dire? Sarà stata la giornata di sole, l'alto numero di sgnacchere, il clima umano gioviale, fatto sta che il locale per me merita assolutamente almeno una visita nella carriera di ogni euro-punter che si rispetti e si becca un solido 8 e mezzo complessivo. Non vado oltre con il voto solo perchè nell'occasione non ho trovato l'assatanata perversa capace di toccarmi la corda pazza.
In ogni caso qui è davvero quasi impossibile non divertirsi e non trovare materiale da sesso soddisfacente.
Prossima tappa: The Palace, Francoforte, visitato sabato 4 giugno 2022, fra le 21 e le 24.