Siccome mi avete aiutato ad orientarmi verso lo Shark, ricambio con una rece. Preferisco farla in questa sezione perché voglio strutturarla per differenze rispetto al Wellcum.
Il luogo è di fatto ricavato in un opificio, situato in un’area industriale/commerciale ed adattato alla specifica attività. Quindi ben altra cosa rispetto al Wellcum che invece è una struttura progettata e realizzata ad hoc.
Non si può pernottare ma in zona ho visto alcuni hotel che sembravano passabili.
Entro e mi accoglie una tipa seduta, muscolosa e tatuata che mi dice qualcosa in tedesco e subito dopo parte ad urlare e sbattere una cartellina di fogli di qua’ e di là come una pazza, attività che dura almeno 6/7 secondi. Notando il mio sguardo sbarrato mi mostra sorridendo la cartellina indicandomi un mega insetto completamente schiacciato(

).
Al Wellcum sono sempre stato accolto da persone in piedi, con professionalità ed attenzione, come avviene nei migliori Hotel.
Ho pagato 65 euro ma all’uscita 37 per le consumazioni. Normalmente per gli stessi drink al Wellcum pago meno di 20 euro, quindi credo che carichino di più le bevande e certamente non sono incluse le due birre. Inciso: al Wellcum all’uscita ho sempre ricevuto uno scontrino con il dettaglio, con detrazione del valore delle birre se non consumate, mentre qui mi hanno semplicemente comunicato l’importo da pagare.
Già dagli spogliatoi si nota come l’ergonomia degli spazi soffra dell’età della struttura e di probabili espansioni fatte nel tempo: docce di qua, di la, un servizio, anzi un cesso, vecchio, armadietti vecchi ed armadietti nuovi (come quelli del Wellcum tanto per intenderci) ma tutti con la chiave tradizionale non quella elettronica. Altro inciso: il braccialetto va tolto e rimesso continuamente durante la giornata, per accedere all’armadietto, per le bevande al bar etc. e non è dotato di un elastico come al Wellcum ma è una fascetta con la fibia, quindi un po’ scomodo da utilizzare.
La sala principale è molto grande con un bancone bar al centro di dimensioni simili a quello del Wellcum. È strutturata su due livelli, con due grandi soppalchi ai lati dove sono presenti camere, divanetti, jacuzzi, alcove per imboscarsi etc.
Un po’ di TV grandi sparsi qua e là, zona spa con una bella ed ampia sauna da 90 gradi, bagno turco etc.
In generale è un bell’ambiente multicolor stile discoteca anni 80. Solo un po’ incasinato. Le camere sono sotto, sopra di qua, di la etc.
Capitolo lineup delle ragazze (tanto lo so che di tutto quanto ho scritto sopra non ve ne può fregar di meno

): molto ampia nella scelta perché si va dalla velina alla chiattona. Ho visto un paio di milf anzi miNlf (mother I NOT like to fuck !!!

) con una panza quasi come la mia ma alte poco più della metà di me. Probabilmente sono mooolto generose con i servizi ma francamente…….. Complessivamente le culone sono un brl numero.
Io ho goduto della compagnia di due ragazze rumene giovani, una bella ed una davvero molto bella. Nessuna di loro mi ha concesso un servizio completo ma sono comunque rimasto molto soddisfatto perché si sono davvero impegnate. Camere da 100 euro, molto partecipate in entrambi i casi.
Tariffe: mezz’ora tutto coperto (da quello che ho capito tipo sveltina) si paga 50 euro, se invece si vuole la pompa cabrio, 69, bacio, etc. , si sale a 100. Io ho optato subito per i 100 e forse anche per questo ho potuto godere di un certo coinvolgimento. Non ho potuto approfondire gli extra perché entrambe mi hanno tassativamente negato fingering e soprattutto il lato B. Tutto sommato siamo in linea con le tariffe del Wellcum se considerate 50 + 20 per la pompa cabrio che normalmente al Wellcum è compresa nella tariffa base. Entrambe le ragazze mi hanno confidato che incontrano volentieri gli Italiani (anche se panzoni come me

) perché sono sempre molto puliti

.
Capitolo cibo: per essere in Germania direi bene. Cucina semi a vista (che sarebbe meglio non vederla per niente

), pranzo tipo colazione da ordinario alberghetto e cena (servita dalle ore 17) con maggiore scelta ma buttata un po’li. Il Wellcum è un altro pianeta.
L’esterno è molto bello, molti tavolini con ampi ombrelloni, molti lettini attorno alla piscina, casette di legno adibite ad alcove, struttura centrale per barbecue e bar (non attiva in questo periodo). Le ragazze mi hanno precisato che di fatto in questo periodo l’esterno non e’ ben preparato come dovrebbe e come normalmente è in estate.
Nota negativissima: nelle camere non ci sono le docce e la cosa a mio avviso oltre ad essere una grave carenza da l’esatta idea di quale sia il gap del capitolo igiene tra Shark e Wellcum.
In estrema sintesi: mi sono divertito e ci tornerei ma il Wellcum è davvero un altro pianeta per la cura degli ambienti, la pulizia, la lineup (complessivamente abissale la differenza), l’organizzazione.
Spero di non avervi annoiato e …. grazie ancora a quelli che mi hanno aiutato nella scelta.