FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
36
Io ho bisogno di un’ora che sono super lungo,se non ne trovo a 150 le mando a cagare,per me è prassi
Allora ti puoi risparmiare il viaggio, perché non la trovi più 1 ora a 150.

PS ho appena letto che lo Sharks ha portato il prezzo di ingresso a 69 euro il venerdì e il sabato.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
751
Reaction score
587
Località
Siena
Forse non hai capito, che lo Sharks non è per noi "pellegrini" che vanno in Germany per risparmiare:sick:
:cry:
Non sono mai andato là per risparmiare ma perchè quello e l’oase sono i locali che mi piacciono più in assoluto,aggiungerei anche dopo stanno nude visto che è un fkk e non sono una sfilata di intimo come c’è in austria,tanto gli italiani si fanno andare bene tutto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
36
Forse non hai capito, che lo Sharks non è per noi "pellegrini" che vanno in Germany per risparmiare:sick:
:cry:
Concordo. Lo Sharks è molto orientato ai locali ed agli uomini d'affari che si trovano a Francoforte (principalmente asiatici). Si percepisce perché tutto è molto asciutto e tarato sui gusti e sulle abitudini dei tedeschi (o comunque di chi vive là). Non sono stato in club austriaci o svizzeri, ma dai racconti ho l'impressione che soprattutto quelli austriaci vicino al confine siano molto orientati ad attrarre gli italiani (infatti hanno anche prezzi più bassi, da come leggevo Andiamo e Wellcum hanno ancora 80 euro per mezz'ora).
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
180
Reaction score
690
Età
56
Ma il chirurgo ti fa i BBJ, per poi farsi sbattere a 90 * ? 😉 Suppongo di no … posto che io sono eterosessuale e se anche, per assurdo, lo facesse, non m’interesserebbe.
Era per dire che secondo me non ne vale la pena. E comunque nel caso avessi bisogno di essere operato a cuore aperto non mi metterei nelle Mani di una ragazza di un fkk... 😁
 
Commenta
Alto