DAY 10 e 11 - Quasi riposo e tristi considerazioni della vita di un Punter
DAY 10 e 11
Dopo il mio Day 9 sapevo che i successivi due giorni sarebbero stati di molto relax e molte rimuginazioni.
DAY 10
Dopo che alle 7am ho tentato di mettermi a dormire, riuscendoci poco e male, dopo solo 4 ore son di nuovo in piedi. C deve fare il check out entro le 12 ergo non possiamo comunque muoverci tardi.....mi preparo molto lentamente con i pensieri ancora alla notte prima, ed alle 12 C bussa alla mia porta. Lo faccio entrare e chiacchieriamo serenamente intanto che finisco di prepararmi.
Tranquillo trasferimento allo Sharks in una sonnolenta domenica germanica, ci ritroviamo alle 13:15 con P che già ci aspetta efacciamo tranquillamente colazione.
C è impaziente a causa del suo volo di ritorno, devo accompagnarlo in aeroporto lasciando il club alle 17:30..... Ergo lui scorrazza in cerca di prede, mentre io e P continuiamo le nostre riflessioni del giorno prima.
C si soddisfa ed alle 18:00 lo lascio all'aeroporto, ci rivedremo questo weekend a casa mia ergo i saluti sono rapidi.
18:30 son di ritorno al club ma la voglia di Elli continua ad essere tanta, la voglia di altre pari a zero.....una tragedia ma a volte essere Punter significa anche questo: ricordarsi che in fondo anche noi siamo esseri umani e possiamo essere vittime ogni tanto del nostro stesso hobby....
La serata trascorre tra chiacchiere e cena, intanto arrivano anche T, J e G, li salutiamo e scambiamo qualche parola anche con loro.....nel mentre pure P salva la giornata, sono rimasto solo io a secco ma proprio non riesco a pensare di farmene una.....
Francesca passa diverse volte a salutarmi, tranquilla e rilassata, senza fare alcuna pressione. Alla fine scelgo lei per l'onore della bandiera. Francesca si prodiga, da il suo meglio con molto affetto, io non sono in formissima ed ho la testa da un'altra parte.....comunque passiamo un'oretta piacevole, io scarico un po' di tensione e lei sembra contenta.....
P cede alle 23:00, domani lavora e si dirige perciò verso casa.....io chiacchiero con J (un veterano di oltre 20 anni di esperienza pur non avendo ancora superato i 50!) ed alla fine alla 01:30 vado a cambiarmi. Sono stanco morto, guido con calma, mi metto nel letto alle 03:00 circa e cado in un sonno comatoso fino alle 10:30 quando suona la prima svegli.....
Conclusioni
Sharks come sempre in ottime condizioni di domenica, certamente il club migliore in tale giorno.
Tuttavia, come sempre, per me keine Stimmung. Non riesco mai in questo club a sentirmi quel formicolio alla pancia che mi fa salire la voglia.....qui mi viene solo voglia di relax, chiacchiere tra amici, nulla di più, pur avendo il club una più che onorevole lineup.
DAY 11
Ultimo giorno, dove andare prima del mio volo della sera?
Ritorno allo Sharks, l'alternativa sarebbe il Mainhattan ma non me la sento e preferisco spendere di più in ingresso. In realtà allo Sharks mi danno un buono sconto da 20€, così alla fine le cose si compensano......
Mi rilasso, ho veramente le ossa rotte, il morale ancora da rimettere in sesto e così passo la giornata tra un libro e una sauna rilassandomi. Le ragazze vedono il mio volto poco sereno e mi stanno in generale lontane.....
Alle 18:00, sentendomi un poco meglio, decido ancora una volta di salvare la giornata, scelgo una mia conoscenza per questo fine: Rosa.
Rosa è una piccola e minuta rumena di 23 anni e dagli occhi e capelli castani. Ha il fisico abbronzato, ripeto minuta, sotto il 1.60m, e senza un filo di grasso, un bel seno piccolo ma naturale.
Stiamo in camera un'oretta, Rosa è molto GFE ed alla fine riesco a concludere. La ringrazio e pago volentieri.
Mi avvio alla doccia ed in aeroporto. Niente coda ai controlli, tutto è rapido, la Germania non vede l'ora di rispedirmi a casa!
Wrap up e riflessioni generali
Il Silvester Party si è rivelato più che buono anche se forse mancava quell'atmosfera da Grande Party come quelli del World.
Le ragazze lentamente vanno peggiorando, più siluri e squaletti in circolazione.....ma forse è solo la conseguenza del calo di soldi in circolazione e di clienti che le rende più fameliche e poco ordine e disciplina da parte dei clubs.
Ho incontrato Elli, fantastica ed incredibile professionista con cui mi illudo ci sia stata anche chimica comunque, come ho scritto, è stato magico e da solo questo incontro è valso certamente più di tutto il resto del viaggio......in fondo spero di rivederla ma non so se sarà un bene!
Sempre Vostro messer ryuma