FKK SHARK FRANKFURT

Reaction score
52
I tedeschi con i mega-party la san lunga, bei numeri quelli registrati. Ma ci vuole lo spirito giusto il party mode di cui parli, altrimenti uno ne esce stressato e deluso, next year vedremo come organizzarci e terrò veramente in considerazione lo Sharks.

Commenta
Reaction score
0
Si comprende subito che la situazione lineup è ragionevolmente positiva, le ragazze sono molte ma gli uomini comunque di più.....all'uscita P chiede in reception i numeri: 97 ragazze presenti, 713 ingressi paganti.

Bè, numeri importanti. Complimenti per l'ottima scelta..
Solo una curiosità, tra le 97 ragazze presenti c'era per caso Jana? Tedesca di Stoccarda 25enne bionda. per me il top dello Sharks. Sai, domattina sono a Francoforte e potrei anche cambiare programma (Oase) se ci fosse. Grazie

Commenta
Reaction score
5
Solo una curiosità, tra le 97 ragazze presenti c'era per caso Jana? Tedesca di Stoccarda 25enne bionda. per me il top dello Sharks. Sai, domattina sono a Francoforte e potrei anche cambiare programma (Oase) se ci fosse. Grazie

No Jana non c'era, sono abbastanza sicuro nonostante il chaos perchè con lei son stato e non era presente con le sue amiche nell'angolo tedesco....

Commenta
Reaction score
1.092
La cosa importante che fa la differenza del locale organizzatore di un evento come questo è che avevi sempre a disposizione girls da scegliere potendo fare anche una scrematura. Unico neo la scontata fila alle camere.

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Framcesca dello Shrak.. alta 170, occhia azzurri, capelli lisci lunghi e mori, piercing all'ombelico, rumena, sui 23 anni che parla un perfetto inglese? che bel ricordo d'agosto, quando mi ci son fermato mentre andavo a girare al nurburgring.. :) mi ha limonato sul divanetto di fuori per farsi scopare. e ovviamente l'ho castigata. mi ha leccato ovunque, davanti dietro sopra sotto, perfino i gomiti.. adoro il suo atteggiamento da gfe moolto porca, quasi pse.. libidine! :)

Commenta
Reaction score
5
Framcesca dello Shrak.. alta 170, occhia azzurri, capelli lisci lunghi e mori, piercing all'ombelico, rumena, sui 23 anni che parla un perfetto inglese? che bel ricordo d'agosto, quando mi ci son fermato mentre andavo a girare al nurburgring.. :) mi ha limonato sul divanetto di fuori per farsi scopare. e ovviamente l'ho castigata. mi ha leccato ovunque, davanti dietro sopra sotto, perfino i gomiti.. adoro il suo atteggiamento da gfe moolto porca, quasi pse.. libidine! :)

Domenica te la risaluto!!

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
prova a scrivere Francesca shark fkk o Franceska shark fkk su google e leggiti un po' di storielle dei colleghi tedeschi. eventualmente usa google translator.. gira una storiella non molto divertente, anche se avendola conosciuta non ci credo, però forse dovrei. occhio.. ;-)

Commenta
Reaction score
5
DAY 10 e 11 - Quasi riposo e tristi considerazioni della vita di un Punter

DAY 10 e 11

Dopo il mio Day 9 sapevo che i successivi due giorni sarebbero stati di molto relax e molte rimuginazioni.

DAY 10

Dopo che alle 7am ho tentato di mettermi a dormire, riuscendoci poco e male, dopo solo 4 ore son di nuovo in piedi. C deve fare il check out entro le 12 ergo non possiamo comunque muoverci tardi.....mi preparo molto lentamente con i pensieri ancora alla notte prima, ed alle 12 C bussa alla mia porta. Lo faccio entrare e chiacchieriamo serenamente intanto che finisco di prepararmi.

Tranquillo trasferimento allo Sharks in una sonnolenta domenica germanica, ci ritroviamo alle 13:15 con P che già ci aspetta efacciamo tranquillamente colazione.

C è impaziente a causa del suo volo di ritorno, devo accompagnarlo in aeroporto lasciando il club alle 17:30..... Ergo lui scorrazza in cerca di prede, mentre io e P continuiamo le nostre riflessioni del giorno prima.

C si soddisfa ed alle 18:00 lo lascio all'aeroporto, ci rivedremo questo weekend a casa mia ergo i saluti sono rapidi.

18:30 son di ritorno al club ma la voglia di Elli continua ad essere tanta, la voglia di altre pari a zero.....una tragedia ma a volte essere Punter significa anche questo: ricordarsi che in fondo anche noi siamo esseri umani e possiamo essere vittime ogni tanto del nostro stesso hobby....

La serata trascorre tra chiacchiere e cena, intanto arrivano anche T, J e G, li salutiamo e scambiamo qualche parola anche con loro.....nel mentre pure P salva la giornata, sono rimasto solo io a secco ma proprio non riesco a pensare di farmene una.....

Francesca passa diverse volte a salutarmi, tranquilla e rilassata, senza fare alcuna pressione. Alla fine scelgo lei per l'onore della bandiera. Francesca si prodiga, da il suo meglio con molto affetto, io non sono in formissima ed ho la testa da un'altra parte.....comunque passiamo un'oretta piacevole, io scarico un po' di tensione e lei sembra contenta.....

P cede alle 23:00, domani lavora e si dirige perciò verso casa.....io chiacchiero con J (un veterano di oltre 20 anni di esperienza pur non avendo ancora superato i 50!) ed alla fine alla 01:30 vado a cambiarmi. Sono stanco morto, guido con calma, mi metto nel letto alle 03:00 circa e cado in un sonno comatoso fino alle 10:30 quando suona la prima svegli.....

Conclusioni

Sharks come sempre in ottime condizioni di domenica, certamente il club migliore in tale giorno.

Tuttavia, come sempre, per me keine Stimmung. Non riesco mai in questo club a sentirmi quel formicolio alla pancia che mi fa salire la voglia.....qui mi viene solo voglia di relax, chiacchiere tra amici, nulla di più, pur avendo il club una più che onorevole lineup.

DAY 11

Ultimo giorno, dove andare prima del mio volo della sera?

Ritorno allo Sharks, l'alternativa sarebbe il Mainhattan ma non me la sento e preferisco spendere di più in ingresso. In realtà allo Sharks mi danno un buono sconto da 20€, così alla fine le cose si compensano......

Mi rilasso, ho veramente le ossa rotte, il morale ancora da rimettere in sesto e così passo la giornata tra un libro e una sauna rilassandomi. Le ragazze vedono il mio volto poco sereno e mi stanno in generale lontane.....

Alle 18:00, sentendomi un poco meglio, decido ancora una volta di salvare la giornata, scelgo una mia conoscenza per questo fine: Rosa.

Rosa è una piccola e minuta rumena di 23 anni e dagli occhi e capelli castani. Ha il fisico abbronzato, ripeto minuta, sotto il 1.60m, e senza un filo di grasso, un bel seno piccolo ma naturale.

Stiamo in camera un'oretta, Rosa è molto GFE ed alla fine riesco a concludere. La ringrazio e pago volentieri.

Mi avvio alla doccia ed in aeroporto. Niente coda ai controlli, tutto è rapido, la Germania non vede l'ora di rispedirmi a casa!

Wrap up e riflessioni generali

Il Silvester Party si è rivelato più che buono anche se forse mancava quell'atmosfera da Grande Party come quelli del World.

Le ragazze lentamente vanno peggiorando, più siluri e squaletti in circolazione.....ma forse è solo la conseguenza del calo di soldi in circolazione e di clienti che le rende più fameliche e poco ordine e disciplina da parte dei clubs.

Ho incontrato Elli, fantastica ed incredibile professionista con cui mi illudo ci sia stata anche chimica comunque, come ho scritto, è stato magico e da solo questo incontro è valso certamente più di tutto il resto del viaggio......in fondo spero di rivederla ma non so se sarà un bene!

Sempre Vostro messer ryuma

Commenta
Reaction score
5
prova a scrivere Francesca shark fkk o Franceska shark fkk su google e leggiti un po' di storielle dei colleghi tedeschi. eventualmente usa google translator.. gira una storiella non molto divertente, anche se avendola conosciuta non ci credo, però forse dovrei. occhio.. ;-)

Mai successe al sottoscritto queste cose in più di dieci anni.....credo che molta gente abbia molta fantasia, e non ho bisogno di google translator per leggere queste sciocchezze in tedesco......anch'io non ci credo, molto più facile per le girls ottenere soldi extra dai buoni clienti inventando le solite storie come ho visto sempre accadere dalla notte dei tempi......

Commenta
Reaction score
45
Ryuma complimenti per tutto il tour, avrei potuto farteli dal primo giorno ma poi sarebbe stato un ripetersi anche per quelli successivi …. :clapping:
Spero un giorno di rincontrarti ma non durante un party … :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ryuma mi accodo anch'io ai complimenti.. Gran Tour.. Certo che devi avere proprio un gran fisico (e ovviamente un altrettanto portafoglio) per reggere dei tour del genere.. Complimenti ancora

Commenta
Reaction score
5
Ryuma complimenti per tutto il tour, avrei potuto farteli dal primo giorno ma poi sarebbe stato un ripetersi anche per quelli successivi …. :clapping:
Spero un giorno di rincontrarti ma non durante un party … :bye:

Sarò contento. Alla prossima, io sarò su credo a metà Febbraio.

Commenta
Reaction score
5.645
I miei complimenti vanno alla Tua grande voglia di condivisione alla quale hai sacrificato alcune ore di sonno al rientro da una serie di giornate "fisicamente impegnative" :ok:!!! Questa sarebbe la mia stanza da letto per almeno una settimana...dopo un Tour del genere :sarcastic_hand:!!!
end-stage-600x350.jpg

Commenta
Reaction score
5
Ryuma mi accodo anch'io ai complimenti.. Gran Tour.. Certo che devi avere proprio un gran fisico (e ovviamente un altrettanto portafoglio) per reggere dei tour del genere.. Complimenti ancora

Grazie, grazie a tutti quanti!

Il fisico ormai non è più quello di una volta, certo il portafoglio con l'età migliora un pochino ma non troppo.

Questo viaggio comunque ho risparmiato €1.200 sul mio budget, nonostante quanto ho investito in Elli, perchè gli altri giorni ho tenuto comunque un basso profilo e non ho fatto troppo perchè molto stanco e provato.....

Commenta
Reaction score
52
Qua su PF nessuno riesce a mantenere i tuoi ritmi, io con calma e con l'età dalla mia nelle vacanze mi son concesso 9 ingressi in FKK, ma adesso devo convincere i canadesi a costruirmene uno. Con Elli sicuramente hai trovato/provato una cosa speciale, ed anche io in queste vacanze ho trovato la mia sirenetta.
Bella la vita da Punter, un po' meno tornare al lavoro dopo questi tour!!

Commenta
Alto