FKK SHARK FRANKFURT

N

noskei

Ospite
Ospite
noskei ha scritto:
incontro una simpaticissima black, a suo dire sudafricana, che parla solo inglese e dice che le piace molto il mio "slang"...
Beh, per essere sintetico basta dire che ho passato mezzora dentro l'idromassaggio con lei avvinghiata a me e con la sua lingua costantemente nella mia bocca. mani ovunque.
La storia del DFK continua, finché le metto il pirillo in bocca, e lei si prodiga in un ottimo BBJ, ricambiato poco dopo da un Daty estremamente umido… Trombata in 3 posizioni, alla fine si rimane abbracciati, arrivando quasi all’ora e mezza di permanenza insieme.

Nome o descrizione per cortesia. Comunque la stategia dell'idromassaggio è tipico delle rumene: ci sono passato anch'io

Colgo l'occasione per rettificare il nome della rumena della prima sessione, Flori e non Lora come erroneamente scritto.
La Black si chiama Nelly, l'ho trovata seduta al bancone del bar sul lato sinistro lasciando l'entrata alle spalle. Segni particolari delle strane cicatrici sullo sterno e sulla spalla.

Commenta
Reaction score
0
Durante un giro al piano superiore vengo letteralmente catturato da una giovane rumena di nome Lora (mi sembra), che mi porta su una sdraio sulla quale ci sediamo faccia a faccia con lei che si avvicina sempre di più finendo per cacciarmi la lingua in gola e dimostrando una piacevole allegria. Mi propone di fare l'idromassaggio insieme.
Rimaniamo molto a parlare al bancone del bar, alla fine anche lei propone la vasca idro insieme, alla quale non rinuncio....
Gli idro sono un po' una trappola ciuccia cinquantelli.
In questo locale son stato solo 1 volta, poi ho desistito perchè c'è stato un cambio di gestione all'inizio dell'anno e sembrava che il locale fosse stato stravolto dal nuovo proprietario.
La mia visita risale a Settembre 2012... ho avuto un ottima impressione, ragazze non aggressive, pochi uomini, bel livello e 2 trombate galattiche su 2 fatte.
Le grotte le ho viste ma non ci sono finito, gli idro li ho declinati, anche se ti dico che mi sembra un ottimo modo per entrare in sintonia con il fornitore di servizi, ma alla fine ti scappano 50 sacchi in più. Ho fatto mezz'ora con una macedone, magari era serba o albanese e diceva macedone ma chi se ne fotte è stata una gran chiavata, lei molto giovane 20-21 anni, bella figa Mariah. Poi ho fatto un secondo giro con Daria, rumena, piccoletta e vivace. Gran chiacchiera, spagnolo fluente perchè ha lavorato (indovina che lavoro?) dai 18 anni ai 23 in Spagna ed era da 1 anno in Germania. Simpaticissima, complimentosa e giocosa, ci ho perso la testa davvero.

Commenta
Reaction score
1.092
La mia visita risale a Settembre 2012...
gli idro li ho declinati, anche se ti dico che mi sembra un ottimo modo per entrare in sintonia con il fornitore di servizi, ma alla fine ti scappano 50 sacchi in più.
1) meglio che aggiorni la tua ultima visita troppo datata
2) Io sono stato in idro con una girl per mezz'ora prima di andare nella grotta e non mi ha chiesto 50€ in più

Commenta
Reaction score
0
Io sono stato 3 o 4 volte in idro allo Sharks con delle girls con 10 / 15 minuti in idro e più camera sempre e solo 50 Euro. Ultima volta giugno 2013

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Ma magari dipende anche da cosa si fa in idromassaggio... Una cosa è stare tranquilli a chiacchierare come si sta al bar, un'altra se le bollicine ce le si gode lingua in bocca e lei che manovra il cambio. Sarebbe interessante sapere come Entratel e Clodseitre hanno trascorso il tempo in idro. Ovviamente poi tutto dipende sempre dalla ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Sarebbe interessante sapere come Entratel e Clodseitre hanno trascorso il tempo in idro. Ovviamente poi tutto dipende sempre dalla ragazza.
Io nell'idro allo Sharks ho avuto sempre belle esperienze: di solito le ragazze (alcune , non tutte) ti chiedono di entrare con te. Con alcune ci parli e basta, con altre si va di fk sedute addosso. Il resto in camera, ma mai nessuna mi ha conteggiato il tempo in idro

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Io nell'idro allo Sharks ho avuto sempre belle esperienze: di solito le ragazze (alcune , non tutte) ti chiedono di entrare con te. Con alcune ci parli e basta, con altre si va di fk sedute addosso. Il resto in camera, ma mai nessuna mi ha conteggiato il tempo in idro

Anch'io, solo una volta, con una brunetta rumena bellissima e giovanissima poi più vista, ho iniziato in idro con fk con lei seduta sopra - ma ci eravamo saliti apposta dal bar dopo che le avevo già dato l'ok per la camera - e poi ci siam spostati nelle grotte.

clodseitre ha scritto:
di solito le ragazze (alcune , non tutte) ti chiedono di entrare con te.

Verissimo, confermo. Spesso infatti capita che allo Sharks le ragazze che passano vicino all'idro chiedono se vuoi che lei entri, ma, almeno per me, a quel punto diventa abbastanza scontato che dopo però ci devi andare in camera, perché se la fai entrare, le si leva tutta la crema ed il profumo, magari si bagna pure un po' i capelli e le si scompiglia la pettinatura, e poi dici "no, grazie", mi sa che parte la sfuriata!

Commenta
Reaction score
5
DAY 3 - Coma profondo nel giorno del Dio Anonimo

Avendo raggiunto l'apice della perfomance nella giornata di ieri con Elli, dopo 5 ore di sonno tormentato, suona implacabile la prima sveglia, dopo 10 minuti ancora più implacabile suona la seconda....ripensando al fatto che nella mia precedente esistenza devo veramente aver avuto una vita grama per meritarmi le gioie di ieri, a carponi di fatto cado giù dal letto nel tentativo di svegliarmi. Mi butto con la faccia sotto l'acqua gelida del lavandino e più o meno riacquisto coscienza del mio essere umano.

Bestemmiando al pensiero della germanica puntualità di P mi preparo lentamente ad un nuovo giorno (senza Elli, sigh sob....).

Ci impiego parecchio, pure interrotto da due emails di lavoro, e all'alba delle 12:20 mi accascio nella macchina, setto in navigatore verso Darmstadt, Otto-Römer Str. 72 e raggiunta la A5 cruise control a 160 e tranquillamente veleggio verso sud nella brezza del leggero traffico della domenica.

Ore 13:10 sono parcheggiato fuori dallo Sharks con orde di lurchi che prendon d'assalto l'ingresso per godere dello sconto domenicale a 40€ fino alle 14:00.

Faccio pure la coda, pago e acquisto due biglietti per la notte di capodanno, mi cambio e mi ributto sotto la doccia nel disperato tentativo di svegliarmi, cosa che non avviene.....P mi recupera nello spogliatoio ed entriamo nell'arena.

Il mio cervello è ancora settato su Elli e dopo averla inutilmente cercata incoscio del fatto che son pure nel club sbagliato (quando mi fisso non capisco più una bega) mi rendo tristemente conto che a lineup oggi butta male.....

Come numero ci siamo per una domenica, tra le 50 e le 60 fanciulle che si dividono in due categorie:

1. anonimi volti e fisici che si aggirano nell'ombra

2. gruppi di squaletti ex Oase della peggior specie che popolavano tal club negli ultimi 12 mesi (avete presente le tipiche coppie di rumene gipsy che al dodicesimo no hanno bisogno di sentirsi mandare affanculo e poi vi insultano pure nella loro lingua madre? Ecco quel genere di squaletti....).

Confortato dal fatto che dopo ieri in fondo la mia vacanza è stata comunque un successo e dal fatto che sono stanco da buttare via, mi avvio mesto e abbacchiato con P a fare una lunga colazione......

Anche P è evidentemente provato dai nostri ultimi 2 giorni ed allora ci assettiamo tranquilli tra lunghe pause sui divani, fanculo e siparietti di presa in giro degli squaletti che non capivano di aver a che fare con due professionisti.

ne racconto solo uno dei tanti episodi, due arrivano e si siedono in braccio a me e P, fanno i classici gesti pseudo osceni con la bocca e le mani come se ciò potesse mai ravvivare i nostri migliori amici, noi anticipiamo tutte le loro domande rivolgendole a loro, ma loro non demordono.....la mia vede il mio pacchetto di sigarette italiano e grida come se avesse trovato il Santo Gral, la nota frase "Amore, andiamo scopare!!! Io faccio pompino benissimo!!!" Al che la guardo e le rispondo in tedesco chiedendole se ritiene che solo perchè ho un pacchetto di sigarette italiano io debba essere italiano.....lei mi guarda ottusa non capendo e riprende con "Amore, camera e facciamo tutto", al che stufo di tanta ottusità con P che è bilingue spagnolo e parla discretamente l'italiano che si sta cappottando dalle risate, le rispondo in italiano dicendole: "se fai tutto allora vengo con te solo se riesci a farmi un pompino mentre ti scopo nel culo". Lei senza nemmeno pensare che di attributo ne ho uno solo e quindi tale evento non può accadere - obnubilata probabilmente al pensiero dell'extra da 100€ - risponde pimpante "ok, andiamo".

La blocco e le chiedo prima di spiegarmi come ritiene di mettere in atto la promessa. Si ferma, mi guarda molto perplessa, e mi dice "prima pompino poi scopi mio culo", le rispondo che non è quello che le ho chiesto e non è quello che mi ha promesso.....ergo non se ne fa nulla se non è in grado.....

Al che l'amica, evidentemente più sveglia, le dice in rumeno (lingua che comprendo bene seppur non la parlo quasi per nulla in ragione di molti anni di frequentazione di tale paese tempo addietro) che la sto prendendo in giro.....il mio genio del male allora si arrabbia e mi dice che ora le ho promesso di andare in camera ergo le devo 50€..... Causa stanchezza mantengo un tono educato e le spiego che son disponibilissimo a discuterne in reception....se ne va allora incazzata bestemmiando nella sua lingua madre.....

Insomma questo il livello....per fortuna info di corridoio dicono che parecchie girls hanno giorno libero ma ci saranno per il Silvester Party.....altrimenti c'è da preoccuparsi.....

Vengon le 20:00 ed ancora nulla abbiamo fatto....prendo la situazione in mano e al bar faccio due chiachiere con la mora Sonia. Non potete mancarla, non passerebbe da un metal detector nemmeno a pagare. Nell'ordine ha piercings alla lingua, ad un seno ed al clitoride.....ok nonostante questo sembra comunque ragionevolmente simpatica, anonima mezz'ora con discreto BBJ, nothing to write home about, 50€ e ho salvato l'onore della bandiera.

Delusi andiamo a vedere cosa c'è da mangiare, il solito Ciappi dello Sharks degli ultimi tempi ma sembra almeno che la gente non stia male mangiandolo ergo assumiamo le minime calorie indispensabili e concludiamo la serata alle 01:15 del tutto annoiati e delusi in mezzo ad orde di turchi di tutti i generi e specie.

Conclusione
Se ieri non avessi avuto la giornata che ho avuto e se non fossi stato così stanco me ne sarei andato arrabbiato e deluso, stante la situazione do una valutazione oggettiva riprendendo il titolo di questo intervento, la Giornata del Dio Anonimo, sicuramente e ben nascosto c'era qualche talento ma non avevo la forza per cercarlo. Esteticamente medio/mediocre la lineup, tranne qualche ragazza ma palesemente e drammaticamente appartenente alla categoria squali. Speriamo per il meglio per il Silvester Party e che le fuoriclasse siano tutte a casa a riposarsi per essere nella forma migliore per guadagnarsi i miei sudati soldini.....altrimenti li darò tutti a Elli appena la rivedo facendo il tour de France delle sue curve per una decina di ore.....

A domani per nuove avventure su questi schermi, lunedì pre capodanno è tutto morto, ergo visto che avrò l'onore di accompagnarmi al grande entratel ci ritroveremo al Mainhattan dove purtroppo già so che non ci sarà nessuna Elli ad attendermi ma comunque qualcosa di onorevole si può cercare di trovare (senza troppo pretendere....) e l'ingresso è ridotto a 45€ fino alle 17:00.

Sempre Vostro, messer ryuma.

Commenta
Reaction score
0
Ryuma sei fenomenale!! Mettersi a scrivere le recensioni alle tre del mattino dimostra una vera e grande passione.. complimenti.
A quanto pare però, i complimenti non si possono fare allo Sharks che sembra in chiaro declino.. Avevo avuto la stessa impressione nella mia ultima visita qualche mese fa..
Magari al silvester party andrà meglio, chissà? Ci farai sapere

Commenta
Reaction score
1.092
. Lei senza nemmeno pensare che di attributo ne ho uno solo e quindi tale evento non può accadere - obnubilata probabilmente al pensiero dell'extra da 100€ - risponde pimpante "ok, andiamo".
avrò l'onore di accompagnarmi al grande entratel ci ritroveremo al Mainhattan dove purtroppo già so che non ci sarà nessuna Elli ad attendermi ma comunque qualcosa di onorevole si può cercare di trovare (senza troppo pretendere....) e l'ingresso è ridotto a 45€ fino alle 17:00.
Sempre Vostro, messer ryuma.
obnubilata---> però che linguaggio forbito :ok:
Grande non lo sono mai stato..:lol:

A quanto pare però, i complimenti non si possono fare allo Sharks che sembra in chiaro declino.. Avevo avuto la stessa impressione nella mia ultima visita qualche mese fa..
Lo Sharks non è mai stato al vertice e parlare di declino non ha senso. E' particolare. Ma giudicarlo sotto capodanno e con l'entrata a 40€ non è significativo.

Commenta
Reaction score
0
Lo Sharks non è mai stato al vertice e parlare di declino non ha senso. E' particolare. Ma giudicarlo sotto capodanno e con l'entrata a 40€ non è significativo.
Vero che non è mai stato al vertice, ma altrettanto vero che qualche tempo fa line up e atmosfera erano decisamente superiori. Forse va a cicli chi lo sa?

Commenta
Reaction score
5
Vero che non è mai stato al vertice, ma altrettanto vero che qualche tempo fa line up e atmosfera erano decisamente superiori. Forse va a cicli chi lo sa?

Io sono ottimista di natura (altrimenti negli ultimi 3 anni mi sarei dovuto suicidare almeno una dozzina di volte) ergo son sicuro che a capodanno lo Sharks sarà in forma. Ieri era domenica, le ragazze sono stanche di sicuro per aver lavorato sopra le feste, ce ne sarà ben qualcuna che era a a casa a riposarsi??

A che per me lo Sharks non è mai stato al vertice ma è comunque migliorato, ergo che il Dio Germanico protettore della Gnocca guardi giù ai suoi fedeli adepti entratel e ryuma e ci doni un capodanno da ricordare!

Entratel a più tardi!

Commenta
Reaction score
5
obnubilata---> però che linguaggio forbito :ok:
Grande non lo sono mai stato..:lol:

Grazie, grazie, usare parole forbite di cui spesso nemmeno io conosco il significato fa parte del mio mestiere.....talento naturale sviluppato negli anni:lol:

Commenta
Reaction score
5
Ryuma sei fenomenale!! Mettersi a scrivere le recensioni alle tre del mattino dimostra una vera e grande passione.. complimenti.

La mia vena naturale di scrittore è amplificata la notte quando rientro da un club, ricordi e impressioni sono ancora vividi ed io mi diverto e rilasso mettendoli giù per iscritto. Sacrifico volentieri un'oretta di sonno, poi come hai detto tu in questo momento ci sono molti che son appena partiti e stan per partire che potrebbero trovare utili le info....

Commenta
Reaction score
0
La mia vena naturale di scrittore è amplificata la notte quando rientro da un club, ricordi e impressioni sono ancora vividi ed io mi diverto e rilasso mettendoli giù per iscritto. Sacrifico volentieri un'oretta di sonno, poi come hai detto tu in questo momento ci sono molti che son appena partiti e stan per partire che potrebbero trovare utili le info....
Già, ed io son proprio uno di questi. Venerdì arrivo in Germania

Commenta
Reaction score
5
DAY 5 - The Party, una cosa buona e giusta

Lo so, lo so sono in ritardo....una tragedia ma il Dio Germanico della Gnocca ed entratel mi sono testimoni che scrivere (vedete dopo l'ora) stamattina al mio immediato rientro la recensione sarebbe equivalso al suicidio del vostro reporter.....

Andiamo con ordine
DAY 5

È il giorno del Party, mi sveglio, lavoro, ed alle 14;20 sono da entralel in quel di Darmstadt dopo essere passato a dare un'occhiata al parcheggio dello Sharks dove c'erano già macchine parcheggiate ed uno che addirittura dormiva in macchina!!

Vogliamo mangiare qualcosa prima di entrare allo Sharks ma tutto è ormai chiuso, ci accontentiamo di pollo fritto da KFC e ripartiamo alla volta dello Sharks.

15:40 parcheggio (ore 16:00 apertura prevista) e c'è già gente in coda.......non siamo ai livelli delle code bibliche dei party del World però indicativo di cosa ci aspetta.....

Nel mentre ci raggiunge P, finalmente aprono i battenti, coda alla cassa e siamo dentro cambiati, docciati ed al bar.

Si comprende subito che la situazione lineup è ragionevolmente positiva, le ragazze sono molte ma gli uomini comunque di più.....all'uscita P chiede in reception i numeri: 97 ragazze presenti, 713 ingressi paganti. Possiamo ragionevolmente affermare che:

a) in media c'erano presenti una ragazza ogni 3/4 uomini in qualsiasi momento (non male per questo genere di parti ed infatti ragazze libere ce ne erano sempre);

b) il club era affollatino.....entratel dopo un primo momento di preoccupazione (come il sottoscritto apprezza lo Sharks per la sua solita ed abituale calma) non avendo mai partecipato ad un mega party in fkk, si rincuora con la notizia che una sua fiamma è presente ed affronta con stoico coraggio il chaos, il rumore, il fumo, rifugiandosi spesso al piano alto (che gli compete) negli intermezzi trale sue zimmer e le chiacchierate con il sottoscritto e P.

Il Party è organizzato come il loro primo a cui partecipai due anni orsono. Metodico ma niente a che vedere con la scenograficità dei party del World. Cibo ok, sicuramente non il solito ciappi, nemmeno nulla di eccessivo ma sempre presente fino a quasi chiusura.

Lineup
Quello dello Sharks al gran completo o quasi più alcune fanciulle esterne, ma nulla di che. Due anni fa c'era un grosso contingente di ragazze esterne da Mainhattan, Palace ed Oase, quest'anno niente di che.

Ergo si affaccia il mio solito problema con la lineup dello Sharks, non male, ma poca roba che mi stuzzichi. Ovviamente, ciò che stuzzica sparisce per lunghi periodi in camera.

Nessun problema, io e P siamo in versione Party, ergo no pressure, nel caso si recupera la prossima volta.....passano intanto le ore, si va anche a mangiare, ed io decido di darmi finalmente una mossa cercando di non pensare sempre ad Elli ed a quello che avrebbe potuto regalarmi per l'anno nuovo!

Ci sono due ragazze che mi stuzzicano, fisici simili, alte ( 1.70/75 maledetti tacchi difficile fare stime esatte) longilinee, seno una bella seconda a coppa di champagne, entrambe occhi azzurri, una capelli neri una bionda.

La bionda, dalle proprie frequentazioni e location di stazionamento è lettone, la scura è rumena per le medesime ragioni.

La bionda sta seduta, attende che qualcuno le parli, va in stanza raramente e fa sessioni brevi, la scura circola un po' e sparisce in stanza per ere geologiche. La scelta del ryuma è facilmente fatta in merito a con quale iniziare.

Occupo un divano, faccio un cenno alla scura che mi sorride e mi raggiunge....Francesca.

Chiacchieriamo amabilmente e cedo quando dopo un dieci minuti nell'ordine mi infila la sua lingua nell'orecchio e mi scocca un bacio li sul divano...quando si dice customer care!

In stanza restiamo 45 minuti, molto attivi, vera GFE che si prodiga spontaneamente anche ad occuparsi dei gioielli di famiglia nonch'è si produce in abile DT. 100€ strameritati!

La notte prosegue, al momento di fuochi di artificio e brindisi entratel viene rapito dalla sua fiamma, donna della sua vita cui non sa resistere....ce lo giochiamo per due ore e mezza....io e P brindiamo, cazzeggiamo, organizziamo uno scherzo ad una fanciulla assieme ad amico di P che ha un attributo smisurato, fingendo che P sia il padre che vuole controllare che la ragazza si impegni con il proprio figlio.....insomma adulti che si comportano da coglioni, ma in fondo è Capodanno per una volta smettiamo i panni dei seri puttanieri!

La bionda mi sfugge, passa ore nella zona cucina, è evidente che non ha nessuna voglia di lavorare (mi sa che era li solo per non perdere il bonus), nel mentre ripenso a Francesca che verso le 23:00 era addirittura passata a cercarmi per ringraziarmi del fatto di essere stato un cliente gentile ed educato....ormai P mi prende apertamente in giro sostenendo che io rovino le ragazze rendendole tutte donne da sposare.....

Francesca mi vede e mi sorride, le faccio un cenno, sono ormai le 03:00, lei viene da me e le chiedo se ce la fa ancora. Mi fa un sorrisone e mi dice che per una persona gentile come il sottoscritto ce la fa ancora (si innamorano tutte del mio buon cuore finanziario.....verrò rovinato dalle mignotte.....). P non si trattiene dal fare comuni battute che vanno da Casanova agli stalloni italiani, lo mando aff....in tedesco e mi porto Francesca su per le scale....riemergiamo alle 04:20, l'anno è cominciato bene.....150€ molto bene spesi!!!

Vado verso lo spogliatoio e becco entratel che ormai giaccato si appresta ad abbandonare la scena, il volto è quello di colui che ha dato tutto e si è conquistato il riposo del guerriero!

Anch'io e P siamo ormai alle cozze, la stanchezza è troppa ergo vado a docciarmi, bevo una cosa e fumo una sigaretta con P ed alle 4:50 lasciamo il locale contenti. Io stoicamente mi flippo la mia ora di viaggio fino al mio albergo ed alle 6:00 di fatto svengo nel letto....capite che sarebbe stata dura scrivere a quell'ora....

Conclusioni
Buon Party, organizzato con teutonica precisione. Per quanto mi riguarda son stato fortunato con Francesca, il mio tipo sia fisicamente che umanamente. La compagnia è stata ottima, cosa potevo chiedere di più?? C'è una sola risposta: ELLI!!!!!:lol:

A parte gli scherzi, il Silvester allo Sharks si conferma una garanzia, il club è grande e va bene per questi eventi, si trova spesso anche da sedere e quindi il tutto non è troppo stresssante. Se pensate ad un Silvester l'anno prossimo tenetelo in considerazione, thumbs up!

Sempre Vostro messer ryuma

P.s. Azz....solo le 4:30 e mi tocca ancora il report di oggi....ancora uno sforzo ma non fate caso ad errori di battitura!!

Commenta
Alto