- Reaction score
- 25
Qualcuno di voi ha fatto il capodanno allo sharks in passato?
Mi potete dare qualche info?
Grazie
Mi potete dare qualche info?
Grazie
noskei ha scritto:incontro una simpaticissima black, a suo dire sudafricana, che parla solo inglese e dice che le piace molto il mio "slang"...
Beh, per essere sintetico basta dire che ho passato mezzora dentro l'idromassaggio con lei avvinghiata a me e con la sua lingua costantemente nella mia bocca. mani ovunque.
La storia del DFK continua, finché le metto il pirillo in bocca, e lei si prodiga in un ottimo BBJ, ricambiato poco dopo da un Daty estremamente umido… Trombata in 3 posizioni, alla fine si rimane abbracciati, arrivando quasi all’ora e mezza di permanenza insieme.
Nome o descrizione per cortesia. Comunque la stategia dell'idromassaggio è tipico delle rumene: ci sono passato anch'io
Gli idro sono un po' una trappola ciuccia cinquantelli.Durante un giro al piano superiore vengo letteralmente catturato da una giovane rumena di nome Lora (mi sembra), che mi porta su una sdraio sulla quale ci sediamo faccia a faccia con lei che si avvicina sempre di più finendo per cacciarmi la lingua in gola e dimostrando una piacevole allegria. Mi propone di fare l'idromassaggio insieme.
Rimaniamo molto a parlare al bancone del bar, alla fine anche lei propone la vasca idro insieme, alla quale non rinuncio....
1) meglio che aggiorni la tua ultima visita troppo datataLa mia visita risale a Settembre 2012...
gli idro li ho declinati, anche se ti dico che mi sembra un ottimo modo per entrare in sintonia con il fornitore di servizi, ma alla fine ti scappano 50 sacchi in più.
1) meglio che aggiorni la tua ultima visita troppo datata
2) Io sono stato in idro con una girl per mezz'ora prima di andare nella grotta e non mi ha chiesto 50€ in più
Yes, dipende dalla girl ma è meglio chiarirlo primaQuindi 30 min idro + 30 min camera totale 1 ora x 50 Euro?
FK e RAI1 ma con successivo passaggio alla grotta.un'altra se le bollicine ce le si gode lingua in bocca e lei che manovra il cambio. Sarebbe interessante sapere come Entratel .
Io nell'idro allo Sharks ho avuto sempre belle esperienze: di solito le ragazze (alcune , non tutte) ti chiedono di entrare con te. Con alcune ci parli e basta, con altre si va di fk sedute addosso. Il resto in camera, ma mai nessuna mi ha conteggiato il tempo in idroSarebbe interessante sapere come Entratel e Clodseitre hanno trascorso il tempo in idro. Ovviamente poi tutto dipende sempre dalla ragazza.
Io nell'idro allo Sharks ho avuto sempre belle esperienze: di solito le ragazze (alcune , non tutte) ti chiedono di entrare con te. Con alcune ci parli e basta, con altre si va di fk sedute addosso. Il resto in camera, ma mai nessuna mi ha conteggiato il tempo in idro
obnubilata---> però che linguaggio forbito. Lei senza nemmeno pensare che di attributo ne ho uno solo e quindi tale evento non può accadere - obnubilata probabilmente al pensiero dell'extra da 100€ - risponde pimpante "ok, andiamo".
avrò l'onore di accompagnarmi al grande entratel ci ritroveremo al Mainhattan dove purtroppo già so che non ci sarà nessuna Elli ad attendermi ma comunque qualcosa di onorevole si può cercare di trovare (senza troppo pretendere....) e l'ingresso è ridotto a 45€ fino alle 17:00.
Sempre Vostro, messer ryuma.
Lo Sharks non è mai stato al vertice e parlare di declino non ha senso. E' particolare. Ma giudicarlo sotto capodanno e con l'entrata a 40€ non è significativo.A quanto pare però, i complimenti non si possono fare allo Sharks che sembra in chiaro declino.. Avevo avuto la stessa impressione nella mia ultima visita qualche mese fa..
Vero che non è mai stato al vertice, ma altrettanto vero che qualche tempo fa line up e atmosfera erano decisamente superiori. Forse va a cicli chi lo sa?Lo Sharks non è mai stato al vertice e parlare di declino non ha senso. E' particolare. Ma giudicarlo sotto capodanno e con l'entrata a 40€ non è significativo.
Vero che non è mai stato al vertice, ma altrettanto vero che qualche tempo fa line up e atmosfera erano decisamente superiori. Forse va a cicli chi lo sa?
obnubilata---> però che linguaggio forbito
Grande non lo sono mai stato..
Lo Sharks non è mai stato al vertice e parlare di declino non ha senso. E' particolare. Ma giudicarlo sotto capodanno e con l'entrata a 40€ non è significativo.
Ryuma sei fenomenale!! Mettersi a scrivere le recensioni alle tre del mattino dimostra una vera e grande passione.. complimenti.
Già, ed io son proprio uno di questi. Venerdì arrivo in GermaniaLa mia vena naturale di scrittore è amplificata la notte quando rientro da un club, ricordi e impressioni sono ancora vividi ed io mi diverto e rilasso mettendoli giù per iscritto. Sacrifico volentieri un'oretta di sonno, poi come hai detto tu in questo momento ci sono molti che son appena partiti e stan per partire che potrebbero trovare utili le info....