FKK SHARK FRANKFURT

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Confermo quanto detto da Clodseitre: ci sono stato un mesetto fa e non mi ha fatto grande impressione... Locale molto spazioso e particolare, con ottime visuali ovunque che ti permettono di tenere sempre la situazione sotto controllo... Quantità delle donne, ma qualità assai scarsa (alcune parecchio svogliate)... Lo consiglierei esclusivamente a chi cerca più il relax che le scopate...
Confermo la correttezza delle ragazze e la scarsa proposta degli extra, anche se al bancone del bar è impossibile stare 2 minuti tranquilli, poiché a turno le meno attraenti vengono a proporsi...
Io ho trovato molti tedeschi e pochissimi italiani e non ho potuto godermi l'estivo, visto che pioveva a dirotto.
Per un bel po', tuttavia, lì dentro non mi vedranno più: Francoforte sa offrire molto di meglio!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
sono di ritorno da Darmstadt e mi ha fatto un' ottima impressione. In zona tranquilla, non lontano dal centro di Darstadt. E' bellissimo lo spazio aperto con il giardino il barbecue e molti angoli in cui potersi infrascare. Internamente è bello ma dispersivo nonostante il piano rialzato strategico con la picina riscaldata e le due SPA. Io penso che sia il locale tra i più belli della Germania e nei girati molti!

Entriamo e la colazione è abbastanza misera ma sufficiente, per il pranzo c'è il barbecue ma con birra a pagamento.

Parco gnocche anche qui 99% romene ma non stronze come in altre parti. Cercavo soprattuto relax e mi sono limitato a due shot di cui uno con una rome di Nome Catarina bionda e ricciola con una prestazione nella norma paziente ma non coinvolgente.
In serata mi approccia una polacca che gira tutto il giorno con le sue tettone al vento, bionda ricciola e cotta dal sole. CI infraschiamo nel giardino tra muretti di siepe e anche se è professionale è una gran maiala e mi ci diverto davvero.
In complesso ci tornerei volentieri.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Confermo quanto detto da Clodseitre: ci sono stato un mesetto fa e non mi ha fatto grande impressione... Locale molto spazioso e particolare, con ottime visuali ovunque che ti permettono di tenere sempre la situazione sotto controllo... Quantità delle donne, ma qualità assai scarsa (alcune parecchio svogliate)... Lo consiglierei esclusivamente a chi cerca più il relax che le scopate...
Confermo la correttezza delle ragazze e la scarsa proposta degli extra, anche se al bancone del bar è impossibile stare 2 minuti tranquilli, poiché a turno le meno attraenti vengono a proporsi...
Sono d'accordo in pieno anche se qualche girl merita.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
sono di ritorno da Darmstadt e mi ha fatto un' ottima impressione. In zona tranquilla, non lontano dal centro di Darstadt. E' bellissimo lo spazio aperto con il giardino il barbecue e molti angoli in cui potersi infrascare. Internamente è bello ma dispersivo nonostante il piano rialzato strategico con la picina riscaldata e le due SPA. Io penso che sia il locale tra i più belli della Germania e nei girati molti!

Entriamo e la colazione è abbastanza misera ma sufficiente, per il pranzo c'è il barbecue ma con birra a pagamento.

Parco gnocche anche qui 99% romene ma non stronze come in altre parti. Cercavo soprattuto relax e mi sono limitato a due shot di cui uno con una rome di Nome Catarina bionda e ricciola con una prestazione nella norma paziente ma non coinvolgente.
In serata mi approccia una polacca che gira tutto il giorno con le sue tettone al vento, bionda ricciola e cotta dal sole. CI infraschiamo nel giardino tra muretti di siepe e anche se è professionale è una gran maiala e mi ci diverto davvero.
In complesso ci tornerei volentieri.

se è una abbastanza alta tettona a volte in coppia con una piccola rossa polacca hot anche quella è una delle poche esteticamente meritevoli del locale
e un tedesco mi confermò la mayalaggine della suddetta
come prestazioni è un posto da fare così come il social..troppo forti certe tipe dello sharks specie rom..ricorodo laura...una dolce metà con sui stare senza manco salire..
..bisogna avere suerte nel beccare un line up passabile ..pensa che cio beccai allo sharks nelly una piccola rom che avevo trombato con buona soddisfazione al cinema al palace(era una delle meno appariscenti a dire il vero al palace)
ripeto è ubicato in una maniera talmente strategica per noi italiani ed il club è talmente piacevole(ottima la grigliata esterna con una parigina a cucinare molto simpa con cui dilaogare in francese) le ragazze rendono in camerane e son di compagnia.. che ti dimentichi che come line up è nettamante il peggiore dei top club
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Bene ragazzi recensite come disgraziati.....Io ad Agosto farò il giovedi il lingerie dell Oase e il sabato world....Mi manca l ncastro finale....Io vorrei fare lo sharks anche se le ultime recensioni negative mi hanno un po allarmato...In alternativa ho pensato al sakura di Stoccarda....Si accettano consigli......w il pillitto(figa in dialetto sardo:sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Bene ragazzi recensite come disgraziati.....Io ad Agosto farò il giovedi il lingerie dell Oase e il sabato world....Mi manca l ncastro finale....Io vorrei fare lo sharks anche se le ultime recensioni negative mi hanno un po allarmato...In alternativa ho pensato al sakura di Stoccarda....Si accettano consigli......w il pillitto(figa in dialetto sardo:sarcastic_hand:)

Io farei un giretto al Palace, visto che sei lì...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Fai il bis nel locale che preferisci di piu' tra Oase e World.
O, dato che i Km non ti spaventano, DAS5.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Fai il bis nel locale che preferisci di piu' tra Oase e World.
O, dato che i Km non ti spaventano, DAS5.

Mmmmmmh, interessante che ti sia fatto anche il Das Funf Element, Ale ... A quale altro FKK francofortiano lo avvicineresti? Quando ci sei stato l'ultima volta? Lo ritieni davvero il terzo FKK in Assia?

Grazie, sp
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
SP mi son spiegato male, non lo ho visitato, manca, me ne han parlato solo bene, volevo farlo all'ultimo tour, poi mi son "innamorato".
Lo proponevo per il semplice motivo che in questo momento Sharks, Mainhattan e Palace non sono al top (per esser gentili).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
SP mi son spiegato male, non lo ho visitato, manca, me ne han parlato solo bene, volevo farlo all'ultimo tour, poi mi son "innamorato".
Lo proponevo per il semplice motivo che in questo momento Sharks, Mainhattan e Palace non sono al top (per esser gentili).

Ahahahahahah... Per esser gentili! :lol:

Per arrivare a metterlo nelle preferenze addirittura davanti a Palace e Mainhattan te ne devono aver parlato gran bene... Informazioni recenti?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
La risposta era anche data dal fatto che si chiedeva di agosto, mese in cui le TOP dei grandi clubs sono in ferie prima del magico settembre. (causa fiere)
Il Palace se non conosci con chi andare penso che un buon 80% di beccarti un missile nucleare la hai.
Mainhattan, news recentissime oltre a quelle di PFI ne parlan male, partito anche li l'upselling con richieste di extra assurde dalle gran maggioranza delle girl. Mi dispiace dirlo dato che era stata per me una bella esperienza nel 2012.
DAS5 sia come struttura che prestazioni solo bene (2 mesi fa l'ultimo informatore).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
La risposta era anche data dal fatto che si chiedeva di agosto, mese in cui le TOP dei grandi clubs sono in ferie prima del magico settembre. (causa fiere)
Il Palace se non conosci con chi andare penso che un buon 80% di beccarti un missile nucleare la hai.
Mainhattan, news recentissime oltre a quelle di PFI ne parlan male, partito anche li l'upselling con richieste di extra assurde dalle gran maggioranza delle girl. Mi dispiace dirlo dato che era stata per me una bella esperienza nel 2012.
DAS5 sia come struttura che prestazioni solo bene (2 mesi fa l'ultimo informatore).

Non male quindi... Da annotare nel taccuino del "Ich mochte zu besuchen"
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
allora un breve aggiornamento della situazione... ci sono stato 2 venerdì fa
il livello delle ragazze era discreto... presente la mia amica ucraina bella che però rispetto all'estate scorsa è un pò ingrassata sui fianchi
ho fatto 2 camere molto belle e sebbene il livello di bellezza non abbia niente a che vedere con l'artemis mi son trovato molto bene sia in termini di prestazioni che di cibo... buona la grigliata doce e frutta in abbondanza
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
si confermo piscina e vasche idro davvero belle... capanne sparse e grill serale... peccato che le + belline fossero assenti tipo la lionella ecc...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Recensione visita allo Sharks di venerdi scorso:
Nel tempo soleggiato di Darmstadt (32°) ho approfittato per ritornare ad un dei miei FKK preferiti in terra germanica lo Sharks.
La bella giornata ha permesso la vivibilità del giardino esterno che ritengo il must del locale oltre alla zona relax.
Il livello delle ragazze al mio rrivo ( circa le 17.00) era su quello del World dell'ultima visita estiva : buono ma non da ricordare, qualche punta d'eccelenza verso la tarda serata. Rospi non ne ho notati
Direi una trentina, maggioranza rumene come al solito , qualche tedesca, moldava e sudamericana, africane.
Il giardino del locale per chi non lo sapesse si dispone molto ordinatamente su un quadrilatero ove al centro la zona bar con annessa grigliata di carne servita verso sera. Piscina , 2 saune , lettini, gazebo, puff, docce, e palchetti sono disposti con armonia circondati da Bungalow e lettini appartati da siepi dove poter portare le girl a cielo aperto. All'ingresso una zona di relax con maxi televisori ai lati, permette di seguire le partite di calcio ( Germania-Austria 3.0 per inciso) e lo sport.
Sempre all'esterno la zona massaggi. Di fronte al piano-bar la sala ristorazione coperta. Qualche tendina stile indiano per divertirsi.
Testate tre ragazze.
1) Vivian , brasiliana trentenne con lunghi capelli ricci, quarta di seno siliconato, percing sulla lingia, labbro, capezzoli e ombelico. Prestazione in linea con lo standard sudamericano con molta compiacenza FK già sui divanetti, daty bagnato e blowjob notevole. Camera più che soddisfacente condita da un buon social-time che non guasta mai. Consigliata a chi picciono le donne "calienti".
2) Bella, moldava alta 1,76 con occhialini stile professoressa , fisico statuario senza silicone e tatuaggio sul sedere. Ragazza che ha vissuto in italia , molto simpatica e partecipativa. Consigliata a chi vuole qualcosa di tranquillo e GFE
3) Ramona, rumena biondissima capelli lisci sino alla fine della schiena. Ex-Globe 22 anni. Mi ha sedotto sui divani mentre stavo rilassandomi sui divanetti e vista la bellezza acqua e sapone non potevo resistere.
In camera nulla di eccezionale, fa il suo lavoro diligentemente ma con un pò di automazione stile "tedesco".
Sufficiente, consigliata solo a chi perde la testa per le bionde e quelle style da copertina Sports illustrated.
Il locale si dimostra sempre mai affollato e assenza totale di altri connazionali.
Posto per chi ama la quiete e senza la musica aasordante di altri FKK zona Francoforte.
Sicuramente il giardino open lo rende ancora più vivibile, ma l'interno con i due piani non sono da meno.
Birre 6€, cockatail non presenti solo champagne. Entrata 65€ girl 50€ . Ottima la pulizia del locale e gli armadietti molto capienti.
Le ragazze negli approcci non sono mai volgari o insistenti. Cosa rara oggigiorno.
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Visitato per la prima volta questo locale a fine Ottobre, durante il mio tour di 2 giorni a Francoforte.
Raggiunto con l'auto presa a noleggio, facile da raggiungere perché appena fuori dall'autostrada che collega Darmstadt a Francoforte.
Locale molto bello e grande. Gentilissima la signora all'ingresso che mi ha spiegato in breve che il locale funzione come tutti gli altri Fkk.... specificando costo di ingresso (65 euro) e costo delle ragazze (50/mezzora).
Zona spogliatoio non grande, essenziale ma c'è tutto, compreso gel per capelli e deodorante spray...Armadio dove riporre i vestiti e cassetta dove volendo si possono mettere i soldi che si trova all'interno del locale. Tenuta d'ordinanza come al solito con ciabatte in gomma e accappatoio, asciugamani sempre in abbondanza.
La zona esterna era chiusa, vista la temperatura di 12 gradi. Entrato alle 17 e uscito alle 24
Il locale è un enorme capannone industriale, altissimo, infatti la sala principale ha una zona parterre e una parte superiore che si raggiunge con una scala, dalla quale si domina la parte inferiore. Sopra ci sono 2 idromassaggio, qualche sdraio per il riposo e 3-4 zone riparate da tende dove ci si può appartare per trombare, ma da fuori si vede dentro...infatti strategicamente c'è una debole luce in fondo a queste "grotte" e in controluce si vedono le ombre che "ballano".... simpatico.
La zona inferiore ha un grande bar centrale, accesso alla zona ristorazione divisa dal resto solo da un divisorio, un grande cinema poco frequentato, zona wellness, un bellissimo enorme acquario. Un'altra scala porta alla zona camere, sempre al secondo piano ma un po' defilata e meno rumorosa. Le vip room invece si affacciano direttamente sulla zona principale.
A me è piaciuto molto, da rivisitare con altre temperature per godere anche del giardino.
Passando alle ragazze presenti, c'era un'ottima varietà di generi, maggioranza rumene, ma presenti anche qualche sudamericana e un paio di black.
Durante un giro al piano superiore vengo letteralmente catturato da una giovane rumena di nome Lora (mi sembra), che mi porta su una sdraio sulla quale ci sediamo faccia a faccia con lei che si avvicina sempre di più finendo per cacciarmi la lingua in gola e dimostrando una piacevole allegria. Mi propone di fare l'idromassaggio insieme. Accetto volentieri, restiamo una ventina minuti abbondanti a mollo, abbracciati con lei che fa un sacco di coccole...poi le propongo di andare in stanza e mi porta in una delle grotte sopra descritte. Qua l'atteggiamento della tipa cambia...lasciandomi un po' perplesso....basta Fk, comincia un ottimo BBJ, ma diventa troppo insistente nel voler finire con un Cim. Le dico di no gentilmente almeno 4 volte, poi le dico che se non vuole scopare poteva dirmelo prima. Alla fine "cede", prima sale sopra ma si muove in modo "strano", per cui la giro e finisco di trombarla alla missionaria... Non posso dire di aver preso un missile perché l'atteggiamento del pre-camera è stato molto bello, ma alla fine il voto finale non va oltre un 6. 100 euro il totale elargito, con tempo impiegato 50 minuti circa. Nota negativa...la "grotta" dove abbiamo concluso era veramente zozza...
Dopo aver vagato un po', ripreso fiato e mangiato (scarso il cibo...) incontro una simpaticissima black, a suo dire sudafricana, che parla solo inglese e dice che le piace molto il mio "slang"...
Rimaniamo molto a parlare al bancone del bar, alla fine anche lei propone la vasca idro insieme, alla quale non rinuncio....
Beh, per essere sintetico basta dire che ho passato mezzora dentro l'idromassaggio con lei avvinghiata a me e con la sua lingua costantemente nella mia bocca. mani ovunque.
Divertitissimo il nostro sconosciuto compagno nell'idro...che si è goduto la limonata....
Dopo mezzora le dico che se non mi portava in camera l'avrei scopata dentro la vasca davanti al tedesco....così usciamo, ci asciughiamo, e risaliamo l'altra scala che porta alle camere. La storia del DFK continua, finché le metto il pirillo in bocca, e lei si prodiga in un ottimo BBJ, ricambiato poco dopo da un Daty estremamente umido… Trombata in 3 posizioni, alla fine si rimane abbracciati, arrivando quasi all’ora e mezza di permanenza insieme.
Soddisfatto della giornata, mi ritiro a riposare al piano superiore, con sdraio rivolta verso la sala per verificare i movimenti. A mezzanotte decido di dirigermi in albergo, perché il giorno dopo c’è altro da fare….
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
incontro una simpaticissima black, a suo dire sudafricana, che parla solo inglese e dice che le piace molto il mio "slang"...
Beh, per essere sintetico basta dire che ho passato mezzora dentro l'idromassaggio con lei avvinghiata a me e con la sua lingua costantemente nella mia bocca. mani ovunque.
La storia del DFK continua, finché le metto il pirillo in bocca, e lei si prodiga in un ottimo BBJ, ricambiato poco dopo da un Daty estremamente umido… Trombata in 3 posizioni, alla fine si rimane abbracciati, arrivando quasi all’ora e mezza di permanenza insieme.
Nome o descrizione per cortesia. Comunque la stategia dell'idromassaggio è tipico delle rumene: ci sono passato anch'io
 
Commenta
Alto