- Reaction score
- 52
Andrea è stata una bella scoperta.
Avendo trovato un gruppo di ragazze con cui mi trovo molto bene e ho un po' (nel mio piccolo) fidelizzato, diventa sempre più difficile trovare lo spazio per nuove scoperte.
Come respingere una Ioana o una Sabrina, per non parlare della Samantha sapendo quello che offrono.
Bisognerebbe portarle in camera due alla volta hehe...
Sul campo ho lasciato Alina, bionda amica di Sabrina che non sembrava male(quasi un suo clone), una ragazza mora dal seno naturale perfetto e con un culo da urlo che girava spesso nella zona idro, e tante altre di cui mi resterà
il dubbio su cosa mi sono perso.
Bah avercene tutti i giorni de sti problemi...
Ioana indossava "solo" delle calze di nylon rosse fino alle caviglie e forse un cerchiello per i capelli ma non sono sicuro, ricordo invece molto bene la passerina carnosa ;-)
Samantha aveva le calze bianche e rosse dell'altranno ma mi faceva notare che aveva tagliato la parte finale.
Anch'io ho voglia matta di world...e ci sono appena stato !! che magone...
Alina è presenza storica come Sabrina, come Sabrina ragazza dagli standard molto elevati anche se, a mio modesto avviso, facendoti Sabrina ai assaggiato comunque la migliore delle due.....
Concordo, erano una accanto all'altra quando ho scambiato due battute con entrambe, quindi il confronto è stato facile, poi conoscevo già molto bene l'attitudine di Sabrina (ottimo GFE) e sono andato sul sicuro.
Spero che il World si mantenga sempre sui livelli che ho trovato al Xmas party e non sia un caso isolato, con una qualità decisamente in netta ripresa rispetto alle mie ultime visite estive.
Non è detto, in Moldavia si parla tranquillamente sia russo che rumeno. Il moldavo non è altro che rumeno scritto in cirillicoPrima approccio Iulia, moldava (ma credo la regione, non la nazione, in inglese si pronunciano identiche....ma lei interloquiva benissimo in fluente rumeno con altre).