fkk world frankfurt

Reaction score
52
5273110-F1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sabato gita di un giorno al World per il Xmas Party.
Arrivo al locale verso le 12,30, parcheggio secondario ancora mezzo vuoto.
Alla cassa vengo omaggiato di un Babbo Natale di cioccolato e di uno sconto di 10 euro per una prossima entrata, come l'anno scorso (anche se mi pare di ricordare lo sconto la volta scorsa fosse di 25,00, vabbè l'ho usato la scorsa estate).
Prezzo d'ingresso come al solito a 65,00 euro.
Dentro atmosfera rilassata come da giornata normale, ancora pochi clienti ma già un buon numero di ragazze.
L'atmosfera si accenderà verso le 17,00/18,00 quando ho visto distribuire ai clienti sacchi per il vestiario essendo terminati gli armadietti disponibili.
Alle 21,00 era praticamente impossibile trovare un posto per sedersi o sdraiarsi.
La prima camera l'ho inaugurata con una ragazza mora con i boccoli di cui non ricordo il nome. Diceva di essere spagnola (mmmh, sarà...), mi ha approcciato lei mentre mi gustavo il panorama in sala disco/bar.
Carina, non eccezionale, minuta con un bel fisichino proporzionato eun visino particolare. Di solito non mi piace cedere agli approcci e preferisco selezionarmi da solo le ragazze.
Questa mi ha convinto a testarla dopo che ci siamo limonati profondamente cinque minuti su un divanetto di sua spontanea iniziativa, buon segno :)
Infatti in camera non ha deluso, senza entrare nei particolari, dandosi da fare come piace a me con un buon bj scoperto, daty, rai1 in varie posizioni (passerina non molto profonda) il tutto condito da ottimi FK.
Avendo una lunga giornata davanti ho cercato di darmi dei ritmi regolari facendo passare un paio d'ore tra una sessione e l'altra.
Mi è sembrato che l'idro fosse un po' più caldo del solito, ancora un po' e ci potevi cucinare la pasta, obbligatoria dopo una immersione nella piscina a temperatura ambiente per rinfrescarsi un po'.
Per la seconda camera la scelta è caduta su una dea romena, Andrea. Mamma mia che gnocca, bionda alta, fisico spaziale, viso spettacolare, per chi c'era aveva un fiocco in testa e sostava spesso vicino alla pedana del palo da lap lato corridoio camere.
Con una dea del genere sapevo di rischiare il missile, ma non ho saputo resistere, ma ecco che alla mia domanda se concede FK, mi risponde si, naturalmente e cominciamo a slinguazzarci li in sala...ok, camera prego.
Niente da dire sulla prestazione, una ragazza molto disponibile e dolce da riprovare in futuro se avrò occasione.
A seguire la solita e sempre ottima Sabrina, alta e bionda romena, capelli lunghi boccolosi, fisico da modella, irrinunciabile per me, se presente.
Dopo di lei altro "volto noto", Oana, anche lei romena. Mora, piccolina ma proporzionata, carnagione scura ma non zingaresca. La incontro presto, mi ferma lei mentre le passo accanto riconoscendomi da questa estate e sono subito baci e abbracci (eh, la ragazza sa vendere), in camerà si ricorderà anche di quante sessioni avevamo fatto e quanto erano durate...considerando che è una che lavora abbastanza, un computer, ma come fa ? Comunque la rassicuro che in giornata qualcosa faremo, e così è stato.
Che camera, basti dire che è l'unica a cui ho concesso, e da subito, l'estensione della sessione ad un'ora, a cui dobbiamo aggiungere la mezzora di giochi in sala cinema, con gente che trombava dietro di noi,in attesa della stanza, adoro i party affollati :)
A metà sessione dopo un mio daty prolungato lei finisce il lavoro con la mano sul clitoride mentre le infilo con circospezione, un dito dentro e lei prendendomi il polso...me lo spinge ancora più in fondo fino a che non squirta sulla mia mano e un po sulle cosce...
Applausi e standing ovation. Lei, quasi a scusarsi, dice che non le capita spesso, ma le faccio subito capire, rassicurandola, che la cosa è apprezzatissima. Pausa sigaretta su sua richiesta per riprendersi e poi le danze continueranno fino allo scadere dell'ora.
Ceneremo poi insieme in sala da pranzo prima di congedarci.
La stanchezza comincia a farsi sentire ma fortunatamente si libera un divanetto nella sala caminetto del piano terra dove trasmettono lo sport. Mi concedo quindi un sonnellino di un'oretta.
Al risveglio sono ormai l'una e mezza di notte, ormai esausto, mi guardo attorno indeciso se abbandonare la festa o meno quando mi imbatto in Samantha (vabbè ormai la conosciamo) seduta a chiaccherare con un'amica...e che la lasciamo la?
Seguirà una camera surreale, dove ambedue distrutti dalla giornata, passiamo più il tempo ad abbracciarci a baciarci e dire cazzate che a fare sesso vero. Ma non mi lamento, lei è pazza e una camera con lei vale sempre al pena, a prescindere.
Da segnalare il lungo prologo per l'attesa della camera dove mani e lingua non sono stati fermi un secondo, quasi una camera gratis insomma, ho già detto che mi piacciono i party affollati? :)
A chi fosse interessato, Samantha partiva domenica per Firenze, dove abita e ha detto che sarebbe ritornata dopo tre mesi di pausa.
In conclusione ho trovato un buon World, locale dove ho sempre apprezzato l'atmosfera e la location, magari un po' meno la line-up. Sabato devo dire che anche il livello medio delle fanciulle era buono con punte di eccellenza, la sala principale nell'ora di punta era uno spettacolo per gli occhi, unico limite le forze...e il cash :)
Una curiosità, rispetto all'anno scorso ho notato decisamente una minore presenza di compatrioti.
Per la cronaca tutte le ragazze provate hanno concesso FK e BJ scoperto.

Sperando di essere stato utile, un saluto a tutti.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Complimenti per le scelte. Andrea, la piccola ioana e samantha sono eccellenti...

Commenta
Reaction score
52
Bellissimo racconto, le girl nominate le conosco anche io, mi sembrava di essere al party!
:party::kiss2::music::girl_crazy::moil:
Mi hai fatto venire una voglia matta di World!!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Per caso la piccola ioana indossava le gps con i pom pon e la coroncina ai capelli? Che simpatica....

Commenta
Reaction score
0
Andrea è stata una bella scoperta.
Avendo trovato un gruppo di ragazze con cui mi trovo molto bene e ho un po' (nel mio piccolo) fidelizzato, diventa sempre più difficile trovare lo spazio per nuove scoperte.
Come respingere una Ioana o una Sabrina, per non parlare della Samantha sapendo quello che offrono.
Bisognerebbe portarle in camera due alla volta hehe...
Sul campo ho lasciato Alina, bionda amica di Sabrina che non sembrava male(quasi un suo clone), una ragazza mora dal seno naturale perfetto e con un culo da urlo che girava spesso nella zona idro, e tante altre di cui mi resterà
il dubbio su cosa mi sono perso.
Bah avercene tutti i giorni de sti problemi...:prankster2:

Ioana indossava "solo" delle calze di nylon rosse fino alle caviglie e forse un cerchiello per i capelli ma non sono sicuro, ricordo invece molto bene la passerina carnosa ;-)
Samantha aveva le calze bianche e rosse dell'altranno ma mi faceva notare che aveva tagliato la parte finale.
Anch'io ho voglia matta di world...e ci sono appena stato !! che magone... :)

Commenta
Reaction score
76
ciao Hotnuz
ti confermo che l'anno scorso il buono omaggio attacato a babbo natale era più alto, per la precisione di 15 euro

Commenta
Reaction score
8
Ciao hotnuz e tutti,
anche io sabato ho trascorso qualche piacevolissima ora al party. In genere entro piuttosto presto, per assaporare l'aria ed i ritmi tranquilli.
Questa volta, avendo scelto un happening, ho preferito tuffarmici alle 18.. Si, effettivamente pochi connazionali, un (conseguente??? :))) ) delicato caos,
attese per la stanza in qualche modo divertenti.. Oltre alla bella Andrea, saggiata dopo una appunto simpatica "fila" in cui si scherzava con le altre coppie
- ed in particolar modo con Samanta -, segnalerei Lea, se ho capito bene, giovane ed allegra nerissimamente carinissima cubana, che la ha preceduta.
Gli altri (ottimi!) incontri sono stati con Ioana (?), inizialmente avevo capito "Iguana"..., che ho chiamato più volte erroneamente Andrea.. accomodante e morbida brunetta.
Ed infine l'incoroneta Simona, dorata e spiritosa, che ho ahimè potuto conoscere solo al cinema e che avrei volentieri portato via con me..
dinamico, scorrevole, "mondiale" caos..

Commenta
Reaction score
5
Andrea è stata una bella scoperta.
Avendo trovato un gruppo di ragazze con cui mi trovo molto bene e ho un po' (nel mio piccolo) fidelizzato, diventa sempre più difficile trovare lo spazio per nuove scoperte.
Come respingere una Ioana o una Sabrina, per non parlare della Samantha sapendo quello che offrono.
Bisognerebbe portarle in camera due alla volta hehe...
Sul campo ho lasciato Alina, bionda amica di Sabrina che non sembrava male(quasi un suo clone), una ragazza mora dal seno naturale perfetto e con un culo da urlo che girava spesso nella zona idro, e tante altre di cui mi resterà
il dubbio su cosa mi sono perso.
Bah avercene tutti i giorni de sti problemi...:prankster2:

Ioana indossava "solo" delle calze di nylon rosse fino alle caviglie e forse un cerchiello per i capelli ma non sono sicuro, ricordo invece molto bene la passerina carnosa ;-)
Samantha aveva le calze bianche e rosse dell'altranno ma mi faceva notare che aveva tagliato la parte finale.
Anch'io ho voglia matta di world...e ci sono appena stato !! che magone... :)

Alina è presenza storica come Sabrina, come Sabrina ragazza dagli standard molto elevati anche se, a mio modesto avviso, facendoti Sabrina ai assaggiato comunque la migliore delle due.....

Commenta
Reaction score
0
Alina è presenza storica come Sabrina, come Sabrina ragazza dagli standard molto elevati anche se, a mio modesto avviso, facendoti Sabrina ai assaggiato comunque la migliore delle due.....

Concordo, erano una accanto all'altra quando ho scambiato due battute con entrambe, quindi il confronto è stato facile, poi conoscevo già molto bene l'attitudine di Sabrina (ottimo GFE) e sono andato sul sicuro.
Spero che il World si mantenga sempre sui livelli che ho trovato al Xmas party e non sia un caso isolato, con una qualità decisamente in netta ripresa rispetto alle mie ultime visite estive.

Commenta
Reaction score
5
Concordo, erano una accanto all'altra quando ho scambiato due battute con entrambe, quindi il confronto è stato facile, poi conoscevo già molto bene l'attitudine di Sabrina (ottimo GFE) e sono andato sul sicuro.
Spero che il World si mantenga sempre sui livelli che ho trovato al Xmas party e non sia un caso isolato, con una qualità decisamente in netta ripresa rispetto alle mie ultime visite estive.

Tra il 15 luglio e il 30 agosto così come tra il 15 dicembre e il 15 gennaio sono i periodi dell'anno "peggiori" per il World.....durante questi periodi di solito la lineup non è mai al 100% come invece accade durante i party e, anche, il resto dell'anno....poi sempre de gustibus....

Commenta
Reaction score
5
DAY 6 - Un giorno in salito finito in discesa!

Day 6 - oggi

La decisione mia e di entratel per il post Silvester è il World, in quanto l'unico club grande chiuso ieri e quindi con maggiori probabilità che qualche fanciulla voglia lavorare il primo gennaio. La scelta si rivelerà corretta anche in ragione delle voci di corridoio che mi giungono sui Party di Oase e Palace, sembra che siano stati molto gay anche quest'anno con poche ragazze presenti.....

Io riemergo dal mio svenimento post Party circa sei ore e mezza dopo e con molta calma mi preparo, ho le ossa rotte, i muscoli di schiena e collo che chiedono pietà, insomma chiamate l'AMSA locale che c'è un rifiuto ingombrante da ritirare....tuttavia, alle 15:00 parcheggio al World.

Un po' di ometti già presenti e diverse fanciulle. Sabrina mi augura buon anno e mi chiede dove è il mio solito amichetto, le spiego che ritiro il pacco venerdì sera e glielo consegno sabato....non siam mica gemelli siamesi!

Entratel arriva per le 16:00, il mio fisico dolora e non riesco a fare nulla....alle 20:00 mi decido a metter dentro la testa dalla massaggiatrice che mi da appuntamento per le 22:30:sad:.....attendo, nel mentre mangio ed entratel lascia la sua zampata ed il suo marchio su una fanciulla....

Vengono le 22:00 tempo per i saluti, entratel deve rientrare presto causa volo domattina....grande compagno di merende entratel, mi faccio promettere che mi farà da compagno di avventure in primavera a provare il Welcum, e mi riaccascio sul mio solito divano Ale11 sa quale........

22:30, vado a farmi massaggiare, fa qualche effetto a cui si aggiunge il mio orologio biologico ormai totalmente sfalsato al sesto giorno di viaggio che mi fa svegliare dalle 23:00 in avanti.....ergo, avanti Savoia, e visto che c'erano alcuni visini nuovi (ragazzi non ci son andato per più di 3 mesi al World, non accadeva da anni!!) decido che almeno l'onore deve essere difeso in questa crociata o si muore sul campo combattendo!

Ne uscirà un'amena nottata!

Prima approccio Iulia, moldava (ma credo la regione, non la nazione, in inglese si pronunciano identiche....ma lei interloquiva benissimo in fluente rumeno con altre).

La ragazza stava seduta per i fatti suoi con la tipica aria di quella che non sa cosa fare, mi spiegherà di essere arrivata al World da solo 3 settimane e prima volta nel mestiere (ma io dico, che cervello hanno i pimps di ste ragazze, prima esperienza e le spedite al World???).

Colto da pena, spirito da crocerossina (cominciamo l'anno con una buona azione) e desiderio di trasmettere le mie conoscenze, raccolgo questa fanciullina (anonima, fisico tipico slim, seno piccolo, statura medio bassa, capelli neri, niente tattoos, insomma una delle altre cento, impossibile da individuare) e me la porto in camera.

Commento, CBCR. Cresci bene che ritorno. Ci mette l'entusiamo di un puledro ancora da sellare, bacia, succhia, lecca e prova anche DT. Ma il tutto con poca organizzazione e disciplina generando il chaos più incontrollabile a letto, però divertente. 9 in condotta e 7- in prestazione assoluta (occhio si sentono un po' i dentini nel BBJ).

Un'ora trascorre, allegri e sudati ce ne torniamo negli spogliatoi dove rilascio un biglietto verde ad una ragazza che mi confessa felice che nessuno l'aveva ancora presa per un'ora!

A questo punto è la 01:30, una persona intelligente se ne andrebbe a casa una buona volta a riposare....ma io non ho mai detto di essere una persona intelligente, al massimo malata della F......

Ritorno al bar, recupero il mio posto ed osservo. Elena, alta, slim bel fisico, capello castano chiaro, liscio (entratel sa di chi parlo, il nome glielo avevo chiesto lui) seno una prima.

Basta mi butto, non sto a perdere tempo e dopo due secondi netti le dico andiamo....non proprio il composto e solito stile ryuma però.....

Elena, si rivela una Iulia un po' più esperta (ergo non si impegna nel DT), però simpatica e divertente anche lei. Oggi aveva fatto spanciata di italiani, presenti all'appello (entratel dopo ne è arrivato un altro gruppo....) ben 13 esclusi ryuma ed entratel!

Conclusione.

Non faccio commenti sul World, per me come al GT o all'Oase (quello di una volta) qui significa proprio essere a casa mia. Probabilmente ho passato più tempo seduto sui divani di questi locali che su quello di casa mia (anzi direi che è una assoluta certezza!!!).

Per essere il primo di gennaio lineup decente, insomma qualcosa da fare si trovava, se penso al Palace l'anno scorso non c'è confronto!

Vediamo domani, sarà di nuovo World, son da solo e mi voglio solo rilassare! Ora mi perdonerete ma alle 05:14 me ne vado a dormire qualche ora che domattina di sicuro qualche b......o dal lavoro mi sveglierà di certo!

Sempre Vostro messer ryuma

Commenta
Reaction score
52
L'anno scorso ero presente il primo gennaio al World, cavolo come vola il tempo! Always al top Ryuma, non hai mollato neanche quando il fisico chiedeva pietà, lo spirito del Punter ha vinto e 2 belle camerette le hai portate a casa!! Complimenti per la scoperta Iulia! :preved:

Commenta
Reaction score
5
DAY 7 - talent scout alla riscossa ma il lavoro si fa difficile

DAY 7

Rieccomi, appena rientrato dalla mia visita al World.

La mattina, ovviamente, vengo svegliato da urgenti problemi di lavoro (è il 2 gennaio!!!:rtfm:) ma nonostante l'impegno che ci mettono alle 14:00 me ne sono sbarazzato e sto varcando la soglia del World!

Mi sento meglio ma la schiena continua ad essere un problema, ergo dopo aver bevuto due caffè, aver fatto colazione ed aver riposato al posto del ryuma, decido che l'unica soluzione dell'uomo che non deve chiedere mai per provare a sistemare un po' la mia schiena è quella di scendere sotto dal mio massaggiatore preferito, Gunther.

Ora, io amo i massaggi forti, Gunther se gli chiedete una cosa normale vi spezza in due, io son sceso e gli ho detto che avevo parecchio dolore e che doveva farmi un massaggio forte!!!

Il caro uomo come sempre ha messo Toto Cotugno di sottofondo ed ha annichilito con assurda violenza ogni mio muscolo della schiena.....risultato, sono vivo e va decisamente meglio!!! Grande Gunther!

A quel punto sono le 17:00, mi sento in forma e faccio 4 chiacchiere con Carla, non la Carla ex Oase che credo molti conoscano, ma la Carla alta, due belle tette naturali, capello castano lungo liscio che sta solitamente alla postazione del primo palo di lapdance all'ingresso. Non sorride quasi mai, non potete sbagliarvi, comunque parla anche italiano se l'info servisse.

Onesta lavoratrice che mi porta al traguardo in 45 minuti. Niente di eccezionale ma sa il suo mestiere, non abbiatene paura se vi piace ciò che vedete!

Ritorno al posto del ryuma ed osservo il divenire delle cose, lo scorrere del tempo e delle zimmer degli altri avventori, insomma la la vita, il giorno è lento, più di ieri, e molte ragazze son scontente. Alle 21:00 molte se ne andranno....

Già ieri avevo adocchiato questa ragazza con lunghissimi e mossi capelli corvini, bel viso con trucco un po' pesante, fisico pressoché perfetto con una terza naturale talmente perfetta da sembrare finta quando sta in piedi ed un fondoschiena che racconta di esotiche avventure.....ergo faccio la mossa del bradipo missile, ovverosia quando fa cadere lo sguardo sul sottoscritto le faccio un sorriso ed un cenno a sedersi con me.

Kristine (da non confondere con la bionda e slim Cristina che parla italiano con accento romagnolo e che riterrei opportuno che ognuno di voi ci faccia due parole)

Chiacchieriamo 10 minuti, mi dice di essere li da dicembre ma che sabato riparte e torna a casa per mettersi a studiare (mah.....per chi ci crede, io son cinico....) comunque questo per dirvi che purtroppo ve la perdete.....osservo da vicino questo corpo spettacolare scolpito da Madre Natura in un giorno in cui si era svegliata molto bene dopo una gran trombata e capisco che è inutile girarci attorno, conoscete la situazione dove per voi una è tanto gnocca che accettate il rischio missile serenamente? Ecco quella.....come dicevo dopo 10 minuti, durante i quali da sopra l'asciugamano mi ravana e mi si struscia con quelle tette sulla spalla, le dico che se vuole guadagnare qualche soldino è meglio che la smetta e che ci trasferiamo in camera.....

Brava:clapping:! Bacia con buon DFK, si struscia, si bagna, le piace il DATY al punto che spinge il bacino così tanto sulla mia lingua che lavora che il mio mento quasi se la tromba, BBJ di pregiata fattura, alterna velocità e profondità, trombata le piace cambiare posizione (consiglio quelle dove potete rimirarla da dietro, ma anche quelle dove la pastrugnate davanti non son male!).
Insomma altri 100€ spesi bene. Unici due contro, fa a mio avviso qualche verso di troppo, la richiesta di tipp alla fine ma rifiuto accolto con un sorriso ed ha continuato a sorridermi e salutarmi tutta la serata, ergo senza rancore.

Vengono le 23:00, nel mentre ho cenato e quasi mi addormento sul divano di fronte al bel culo di Andrea (attenzione, ci sono 3 diverse Andrea al World, qui sto parlando dell'Andrea che assomiglia ad Elena, vedete descrizione di ieri, medesima postazione ma capelli castani con qualche sfumatura forse di rosso in più, ergo chiedete il nome per sapere con chi parlate, comunque non si tratta dell'Andrea che parla bene italiano e divora italiani a colazione, pranzo e cena e che molti di noi conoscono).

Andrea mi sorride, si viene a sedere di fianco a me, lavora al World da un annetto ed entrambi sappiamo chi abbiamo di fronte....io immagino le sue carnose, morbide e perfette labbra di ventenne al lavoro e cedo.....siamo entrambi stanchi, ci impegnamo io di DATY, lei di tutto il resto, alla fine con soddisfazione usciamo dalla stanza 1.20 ore dopo.....150€ che non rimpiango di certo, tuttavia la stanchezza non ha a mio avviso permesso ad entrambi di dare il meglio.

Conclusione

Lineup stesso discorso di ieri, forse con qualche ragazza in più.

La giornata è passata bene, il World vince sempre, io perdo sempre in un modo o in un altro i miei soldi! Highlights della giornata, Kristine in positivo (spero mi abbia detto una bufala sull'andarsene a casa) e una dichiarata carbonara al di là del bene e del male che hanno proposto nel menù serale e che gli avventori locali e le ragazze pure divoravano con gusto mentre io li guardavo con disgusto!

Domani Mainhattan, in attesa di andare a prendere il mio leggendario amichetto all'aeroporto e sperando che Dio volendo Elli si presenti a sera ed il sottoscritto possa farsi annientare da lei e morire un uomo felice!

Buonanotte a Tutti Voi, sempre Vostro messer ryuma

P.s. Dai che finalmente riesco ad andare a dormire prima delle 3:00!!!!!

P.p.s. Se non dovessi scrivere più nulla sappiate che ho sposato Elli e sto vivendo una vita da sogno con la mignotta perfetta!!

Commenta
Reaction score
0
Grandissimo Ryuma....Meriteristi una coro da stadio per le tue epiche trasferte.....Siam venuti fin quà per vedere il Ryuma trombà:rofl:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Bella Ryuma! E Gunther! L'.Hulk Hogan dei massaggiatori (ci assomiglia un po', dai!)

Commenta
Reaction score
5
Grazie cari colleghi, oggi l'ufficio non mi molla....tragedia volevo cercare di essere al Mainhatan prima delle 14:00 per pagare ingresso ridotto ma non so se ce la farò.....

A dopo

Commenta
Reaction score
1.399
868
Prima approccio Iulia, moldava (ma credo la regione, non la nazione, in inglese si pronunciano identiche....ma lei interloquiva benissimo in fluente rumeno con altre).
Non è detto, in Moldavia si parla tranquillamente sia russo che rumeno. Il moldavo non è altro che rumeno scritto in cirillico :ok:

Commenta
Reaction score
5
DAY 9 (Prologo) - Il World è sempre il World

DAY 9 - PRIMA PARTE

A letto poco dopo le 6am, alle 11:20 inclemente suona la prima sveglia, alle 11:30 la seconda.....voglio piangere, solo il pensiero di esotiche curve questa sera dove riposare le mie stanche membra mi spinge a muovermi dal letto.

Alle 12:00 puntuale come la morte C bussa alla mia porta, lo faccio entrare e lo faccio aspettare chiaccherando fino alle 13:00 quando finalmente il mio cervello riesce a ricordarsi come allacciarmi le scarpe e partiamo. 13:20 siamo al World.

Asciugamano di ordinanza, caffè e sigaretta e poi colazione.....sono in attesa di Punter Inside mi rilasso al mio solito posto e mi accorgo che la lineup è notevolmente incrementata, son già tornate al lavoro anche ragazze come Erika e Sindy, Rosline e l'Andrea esteticamente meno appariscente, etc....insomma netto miglioramento. Nel mentre che il mio amico C recupera Cristina per l'apertura della giornata io accolgo Punter Inside e compagno di merende. Chiacchieriamo ma il richiamo della foresta per loro è più forte che per Jack London, di fatto ad un'ora dal loro ingresso hanno già un punto nel loro score....ci riuniamo con C, ci si sparpaglia per il locale e ci si ritrova, si chiacchiera e i ragazzi mettono in cantiere il secondo giro.....io mi rifaccio massaggiare/massacrare da Gunther e vengono ormai le 19:00.... Il World è in full swing, in un certo senso mi spiace abbandonare la comitiva e questo luogo che amo, però preso un boccone al volo con Punter Inside e wing man alle 19:30 corro a cambiarmi, solo un oensiero nella testa.....mi fiondo in macchina alle 19:45 e ..... TO BE CONTINUED.....

P.s. Il World era veramente densamente popolato per essere la prima settimana di gennaio, non avevo mai visto una lineup così soddisfacente in questo periodo, si conferma quindi la garanzia del posto.....World überalles!

Commenta
Alto