Ciao a tutti, sabato gita di un giorno al World per il Xmas Party.
Arrivo al locale verso le 12,30, parcheggio secondario ancora mezzo vuoto.
Alla cassa vengo omaggiato di un Babbo Natale di cioccolato e di uno sconto di 10 euro per una prossima entrata, come l'anno scorso (anche se mi pare di ricordare lo sconto la volta scorsa fosse di 25,00, vabbè l'ho usato la scorsa estate).
Prezzo d'ingresso come al solito a 65,00 euro.
Dentro atmosfera rilassata come da giornata normale, ancora pochi clienti ma già un buon numero di ragazze.
L'atmosfera si accenderà verso le 17,00/18,00 quando ho visto distribuire ai clienti sacchi per il vestiario essendo terminati gli armadietti disponibili.
Alle 21,00 era praticamente impossibile trovare un posto per sedersi o sdraiarsi.
La prima camera l'ho inaugurata con una ragazza mora con i boccoli di cui non ricordo il nome. Diceva di essere spagnola (mmmh, sarà...), mi ha approcciato lei mentre mi gustavo il panorama in sala disco/bar.
Carina, non eccezionale, minuta con un bel fisichino proporzionato eun visino particolare. Di solito non mi piace cedere agli approcci e preferisco selezionarmi da solo le ragazze.
Questa mi ha convinto a testarla dopo che ci siamo limonati profondamente cinque minuti su un divanetto di sua spontanea iniziativa, buon segno

Infatti in camera non ha deluso, senza entrare nei particolari, dandosi da fare come piace a me con un buon bj scoperto, daty, rai1 in varie posizioni (passerina non molto profonda) il tutto condito da ottimi FK.
Avendo una lunga giornata davanti ho cercato di darmi dei ritmi regolari facendo passare un paio d'ore tra una sessione e l'altra.
Mi è sembrato che l'idro fosse un po' più caldo del solito, ancora un po' e ci potevi cucinare la pasta, obbligatoria dopo una immersione nella piscina a temperatura ambiente per rinfrescarsi un po'.
Per la seconda camera la scelta è caduta su una dea romena, Andrea. Mamma mia che gnocca, bionda alta, fisico spaziale, viso spettacolare, per chi c'era aveva un fiocco in testa e sostava spesso vicino alla pedana del palo da lap lato corridoio camere.
Con una dea del genere sapevo di rischiare il missile, ma non ho saputo resistere, ma ecco che alla mia domanda se concede FK, mi risponde si, naturalmente e cominciamo a slinguazzarci li in sala...ok, camera prego.
Niente da dire sulla prestazione, una ragazza molto disponibile e dolce da riprovare in futuro se avrò occasione.
A seguire la solita e sempre ottima Sabrina, alta e bionda romena, capelli lunghi boccolosi, fisico da modella, irrinunciabile per me, se presente.
Dopo di lei altro "volto noto", Oana, anche lei romena. Mora, piccolina ma proporzionata, carnagione scura ma non zingaresca. La incontro presto, mi ferma lei mentre le passo accanto riconoscendomi da questa estate e sono subito baci e abbracci (eh, la ragazza sa vendere), in camerà si ricorderà anche di quante sessioni avevamo fatto e quanto erano durate...considerando che è una che lavora abbastanza, un computer, ma come fa ? Comunque la rassicuro che in giornata qualcosa faremo, e così è stato.
Che camera, basti dire che è l'unica a cui ho concesso, e da subito, l'estensione della sessione ad un'ora, a cui dobbiamo aggiungere la mezzora di giochi in sala cinema, con gente che trombava dietro di noi,in attesa della stanza, adoro i party affollati

A metà sessione dopo un mio daty prolungato lei finisce il lavoro con la mano sul clitoride mentre le infilo con circospezione, un dito dentro e lei prendendomi il polso...me lo spinge ancora più in fondo fino a che non squirta sulla mia mano e un po sulle cosce...
Applausi e standing ovation. Lei, quasi a scusarsi, dice che non le capita spesso, ma le faccio subito capire, rassicurandola, che la cosa è apprezzatissima. Pausa sigaretta su sua richiesta per riprendersi e poi le danze continueranno fino allo scadere dell'ora.
Ceneremo poi insieme in sala da pranzo prima di congedarci.
La stanchezza comincia a farsi sentire ma fortunatamente si libera un divanetto nella sala caminetto del piano terra dove trasmettono lo sport. Mi concedo quindi un sonnellino di un'oretta.
Al risveglio sono ormai l'una e mezza di notte, ormai esausto, mi guardo attorno indeciso se abbandonare la festa o meno quando mi imbatto in Samantha (vabbè ormai la conosciamo) seduta a chiaccherare con un'amica...e che la lasciamo la?
Seguirà una camera surreale, dove ambedue distrutti dalla giornata, passiamo più il tempo ad abbracciarci a baciarci e dire cazzate che a fare sesso vero. Ma non mi lamento, lei è pazza e una camera con lei vale sempre al pena, a prescindere.
Da segnalare il lungo prologo per l'attesa della camera dove mani e lingua non sono stati fermi un secondo, quasi una camera gratis insomma, ho già detto che mi piacciono i party affollati?

A chi fosse interessato, Samantha partiva domenica per Firenze, dove abita e ha detto che sarebbe ritornata dopo tre mesi di pausa.
In conclusione ho trovato un buon World, locale dove ho sempre apprezzato l'atmosfera e la location, magari un po' meno la line-up. Sabato devo dire che anche il livello medio delle fanciulle era buono con punte di eccellenza, la sala principale nell'ora di punta era uno spettacolo per gli occhi, unico limite le forze...e il cash

Una curiosità, rispetto all'anno scorso ho notato decisamente una minore presenza di compatrioti.
Per la cronaca tutte le ragazze provate hanno concesso FK e BJ scoperto.
Sperando di essere stato utile, un saluto a tutti.