fkk world frankfurt

Reaction score
5
World venerdì 14 Marzo

Purtroppo il periodo al lavoro è dei peggiori, il ritmo medio si attesta sulle 12/13 ore di lavoro al giorno con punte di turno notturno fino oltre la una di notte.....in questa situazione, purtroppo, ho avuto poco tempo per qualsiasi cosa ed anche i miei reports hanno tardato....

Ora vediamo di rimediare visto che sono in ritardo di ben due viaggi essendo appena tornato dal weekend programmato del 28-30 Marzo....

Ma andiamo con ordine!

Era il giorno del Dio Germanico della Gnocca 14 Marzo ed il sottoscritto, in pieno panico da lavoro volava fuori dall'ufficio solo un'ora e mezza prima del decollo del proprio areo.....grazie ad un taxista molto agile nel traffico arrivavo in aeroporto senza problemi ed aspettavo pure col fiatone un 15 minuti prima dell'imbarco.

Una volta atterrato a FRA Main, recuperavo le chiavi della vettura noleggiata e mi sedevo ad aspettare serenamente che il mio amico C atterrasse e mi raggiungesse.

La stanchezza era tale che C mi ha trovato già semi addormentato seduto su una poltroncina aeroportuale.

Dato che C non sta passando un periodo migliore del sottoscritto e visto che mia moglie Elli non era al Mainhattan, decidiamo di evitarmi di guidare all'alba fino a Giessen e andiamo a passare la serata al World.

Una volta giunti in loco, erano circa le 23.30 vediamo il primo parcheggio pieno ed il secondo discretamente affollato, buon segno....entriamo e la solita atmosfera e quel feeling del sentirsi a casa propria ci accoglie. Ci cambiamo, docciamo ed entriamo nell'arena dove veniamo accolti dal,pulsare della musica di DJ Andi, storico dj del World oggi raramente presente avendo fatto fortuna e girando quindi più profittevoli luoghi di lavoro!

la zona bar è affollata ma non troppo, a prima vista il numero di fanciulle è alto, ci sentiamo soddisfatti e ci dirigiamo, dopo aver bevuto un caffè, a prendere qualcosa per cena....

Dopo mezzanotte, con noi due in coma semiaddormentati sul divano del Ryuma, ci accorgiamo che il club si sta rapidamente svuotando, come un effetto Cenerentola, i clienti se ne vanno e restano solo pochi sparuti gruppetti, fondamentalmente di ubriachi, che ballano!
Noi pensiamo, in fondo meglio così, se ce la facciamo ad alzarci dal divano e soprattutto ad alzare i nostri amici, potremo scegliere facilmente!
Così avviene per il mio amico C che nella serata si farà due fanciulle. Io, invece, stavo veramente male e volevo solo dormire. Durante la notte vengo ripetutamente assaltato da molte fanciulle (a proposito, lineup onorevole, molti volti nuovi e parecchi cofani ma sul numero totale direi molte di buon livello, ergo no problem assolutamente a divertirsi), cerco disperatamente di liberarmene. Ma alle 2.30 del mattino cedo per mera disperazione a Katrin, vecchia conoscenza del Finca Erotica.
Katrin, ovviamente Rumena, media statura, sul 1.68/70m, capello biondo/castano tagliato corto (non da militare!) sopra le spalle, seno medio, corporatura media.
Katrin fa un buon onoreole lavoro, i servizi ci sono tutti anche se ormai è diventata troppo professionale per i miei gusti, ma io son di gusti difficili, ormai lo sapete. Ergo, se vi capita, sappiate che non avete davanti una sola.
Data la stanchezza e il poco feeling son duro a venire, ergo riemergo dalla camera un'ora dopo, avendo fatto quello che dovevo ma con un senso interiore di insoddisfazione....

Recupero C e alle 4am abbandoniamo il World e ce ne torniamo in albergo.

In conclusione

Era un paio di mesi che non rimettevo piede al World, come sempre è il mio club preferito in zona FRA, mi sento a casa e mi fanno sentire a casa. Comunque tante nuove facce e fanciulle da testare....con tale pensiero e sperando di sentirmi meglio il giorno dopo mi metto a letto per 6 ore di meritato riposo!

Sempre Vostro, messer ryuma

Commenta
Reaction score
5
World sabato 15 marzo

Continua dal precedente.....la mattina alle 10.40 suona come sempre implacabile la sveglia, mi rotolo giù dal letto ma capisco che non mi sento affatto bene....sono distrutto, stanco e indebolito come non mai ma so che C mi preleverà tra non molto ergo lentamente comincio a prepararmi. Quando C arriva non ho ancora finito, ergo lo ospito in camera mia e, intanto che chiacchieriamo, termino di prepararmi e di preparare la mia borse da club.

Sono le 12.30 quando entriamo, una volta cambiati bevo 2 caffè per vedere se mi fan riprendere, poi passiamo alla colazione ma continuo a non sentirmi affatto bene.....C verso le 15.00 mette in pancia la sua prima camera mentre il sottoscritto rantola sul suo divano. Niente, sento anche un po' freddo ergo vado fare un po' di sauna e piscina per vedere se funziona. Nulla, vengono le 18.00 e sto peggio di prima. La stanchezza mi sta uccidendo ma, purtroppo, non riesco a dormire nei clubs, ergo non ho modo di recuperare. Cerco solo di riposarmi e rilassarmi mentre C fa il secondo turno in camera con Cindy, minuta Rumena dal copro perfetto e definita da C "M.B.O" a voi capire cosa significa la sigla!
Non c'è nulla da fare per il sottoscritto che continua ad essere totalmente devastato.

Provo a fare un giretto in camera con Alexandra, minuta e bellina Rumena, lavora al World da parecchio ergo credo sia conosciuta ai più. È brava e se volete una ottima GFE ma non una tigre di Mompracem andate sul sicuro.

Tuttavia nulla, nonostante l'impegno non riesce a risvegliare le energie e mi sento alla fine oeggio di prima....dico solo che per cena prendo la suppe e basta tanto ero uno straccio.

Post cena C passa parecchio tempo con me nel tentativo di ravvivarmi ma ho la stessa reattività di una larva....lui poi sparisce con Cristina, bionda, slim rumena dal bel fisico e dall'accento marcatamente romagnolo, e che facilmente riconoscerete per il tatuaggio di una farfalla sopra al sedere e, appunto, dall'inconfondibile accento.....

Vengono le 2 del mattino, mi faccio un paio di giri per il club per cercare di riattivare le ultime apparenze di essere umano che ci sono in me e che mi distinguono da un ameboide. Sul divano nel corridoio fuori dal bar in direzione zona wellness vedo una fanciulla che esprime la stessa stanchezza, noia e disappunto del sottoscritto. Mi siedo e chiacchieriamo, lei è Natalia, alta magra, fisico da modella, occhi scuri e capelli lunghi, viso fresco dei suoi appena compiuti 20 anni, parla perfettamente greco e ci vive in Grecia da molti anni, 14, in quanto il padre è greco. Mamma rumena e non ci prova nemmeno a nasconderlo. Dice di aver iniziato ora il mestiere e potrebbe essere dai modi ingenui e non proprio da indurita professionista, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

La conversazione tra stanchi fluisce bene per più di mezz'ora quando alla fine colto da disperazione e vergogna per la mia poor performance del giorno le chiedo se le va di ritirarci in stanza e scoprire se ci addormenteremo o se riusciremo a combinare qualcosa.

Ne riemergo un'ora e mezza dopo, contento. La fanciulla ha sicuramente ancora molto da imparare ma ha una freschezza, naturalezza ed ingenuità senza prezzo. Non preoccupatevi voi cultori dei servizi, quelli ci sono tutti, DFK e BBBJ di ottima fattura, sesso assolutamente ok e, anzi, lei ha un fisico molto flessibile. Solo si ha quella sensazione da fidanzata giovane e acerba che è piacevole. Comunque non sottovalutatela, è una ragazza intelligente, decisamente.

Insomma, dopo aver salvato la giornata con Natalia, riemergo dalla stanza e trovo C ad aspettarmi, son da poco passate le 4 del mattino, decidiamo di non attendere la chiusura e ci avviamo a nanna visto che all'indomani ci si alza presto, direzione Sharks.....

In conclusione
Il World è sempre il World, lineup più che buona per tutti i gusti, sia estetici che in termini di servizi, difficile uscire da questo club con l'amaro in bocca anche nella peggiore delle giornate come è stata la mia.
Ci tornerò certamente in 2 settimane, sperando che mia moglie Elli me lo permetta:)!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ryuma, ogni tanto scompari ma puntualmente ritorni e sforni sempre belle recensioni. Peccato per te che non eri in forma ma son contento che il World lo sia, così come lo Sharks leggendo anche la rece apposita..
Beato te che ci ritorni già tra 15 giorni. Io adesso sono preso dal Golden Time, ci son stato una settimana fa e ci ritorno il 25 aprile ma più avanti tornerò in zona Francoforte

Commenta
Reaction score
5
Ciao Ryuma, ogni tanto scompari ma puntualmente ritorni e sforni sempre belle recensioni. Peccato per te che non eri in forma ma son contento che il World lo sia, così come lo Sharks leggendo anche la rece apposita..
Beato te che ci ritorni già tra 15 giorni. Io adesso sono preso dal Golden Time, ci son stato una settimana fa e ci ritorno il 25 aprile ma più avanti tornerò in zona Francoforte

Il caro vecchio GT, moglie permettendo ci farò un salto per la festa dei lavoratori......

Lo so ogni tanto sparisco ma il lavoro in certi periodi risucchia ogni secondo della mia esistenza.....anche di quella privata.....

Commenta
Reaction score
5
World sabato 29 Marzo

Sono le ore 10.30 del mattino di sabato 29 Marzo e la sveglia gentilmente mi traumatizza dopo 5 ore di sonno. È un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare.... 11.30 C mi preleva, prendiamo la macchina ed andiamo a Wetzlar a prelevare J nel suo hotel (il nostro era pieno) e alle 12.30 stiamo facendo il nostro ingresso nel paradiso di Pohlheim.

Ce la prendiamo assolutamente comoda e tra caffè, colazione, saune, piscina e chiacchiere vengono le 16.00. Nel mentre C si è già fatto un'ora con Sabrina....
Anche J mi molla per Carla, lo rivedrò alle 18.00.....

Io allora mi rilasso al mio posto, le ragazze nuove che ancora non mi conoscono provano ad approcciarmi chiedendomi "is your first time here?" e io rispondo "for today, yes!". Solo una capisce lo scherzo e le spiego che vengo in questo posto da molto prima che lei raggiungesse la maggiore età e probabilmente da prima che finisse le elementari....

I ragazzi tornano dalle camere, J è in vena di festeggiamenti, stappa una bottiglia di champagne e ci rilassiamo.

Alle 19.00 una ragazza simpatica con una specie di cerchietto e che di solito sta sulle sue mi sorride ma non mi viene a rompere le balle, allora mi sento stuzzicato e le faccio cenno di venire da me.

Claudia, 24 anni, 1.75 di fisico ultra slim da modella, piatta come una tavola da surf con non meno di un metro di capelli castani suoi che fluiscono sul petto e sulla schiena. Il viso è carino, sorridente e sbarazzina. Non avrei detto vedendola così tranquilla e seria seduta al bar.

Mi fa veramente un'ottima impressione ergo, si va in camera!
Riemergo 1.5 ore dopo, ottima, una seconda moglie. Intelligente, divertente ma assolutamente coinvolta GFE. Capisce al volo quello che piace al cliente e i suoi occhi staranno o chiusi a godersi lo spettacolo o vi fisseranno intensamente per tutto il tempo.

Grandissima nell'arte del BBBJ con DT, occhio, vi può far fuori in 30 secondi se non siete preparati! Brava in tutto, se do a mia moglie Elli un 9.5 a Claudia non do meno di 9 e la eleggo mia seconda moglie! Attenti però, devono piacervi quelle con un seno di taglia A-, qui siamo davvero sul piatto.....

Rigenerato, ceno con C che mi ha atteso dopo un lungo round con Adina (Michelle al Mainhattan, ora tornata al World per la stagione estiva). J sta facendo il suo secondo e lunghissimo round con Monica nel frattempo....

Viene mezzanotte e ci godiamo relax, musica, chiacchiere tra amici e scherzi con le ragazze. La stanchessi si fa sentire ma quando alle 2am vedo Claudia che mi sorride non resisto.....stavolta son 2 ore piene di grande GFE, si sente la confidenza che cresce con la conoscenza, alle 4 riemergo con C che sta massaggiando su un divano Samantha e J che torna dal terzo round dove ha testato la nuova bionda Lorena dandone un giudizio positivo.

Chiacchieriamo con Samantha e facciamo chiusura stremati, l'unico problema è che nonsono le 5 del mattinomma le 6, il tempo nel frattempo è andato avanti di un'ora e questo significa che domani saremo oltre lo stremato, aaaaahhhhhrrrrrgggggg!!!!

In conclusione
World, sempre ottimo. Ottime new entries anche, buona estetica per tutti i gusti e il livello dei servizi è ai massimi della categoria nella media.

Che dire, gran giornata che mi ha anche regalato una seconda moglie.....anche se Elli è irraggiungibile.....sigh, sob....:-(

Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Continua dal precedente.....la mattina alle 10.40 suona come sempre implacabile la sveglia, mi rotolo giù dal letto ma capisco che non mi sento affatto bene....sono distrutto, stanco e indebolito come non mai ma so che C mi preleverà tra non molto ergo lentamente comincio a prepararmi. Quando C arriva non ho ancora finito, ergo lo ospito in camera mia e, intanto che chiacchieriamo, termino di prepararmi e di preparare la mia borse da club.

Sono le 12.30 quando entriamo, una volta cambiati bevo 2 caffè per vedere se mi fan riprendere, poi passiamo alla colazione ma continuo a non sentirmi affatto bene.....C verso le 15.00 mette in pancia la sua prima camera mentre il sottoscritto rantola sul suo divano. Niente, sento anche un po' freddo ergo vado fare un po' di sauna e piscina per vedere se funziona. Nulla, vengono le 18.00 e sto peggio di prima. La stanchezza mi sta uccidendo ma, purtroppo, non riesco a dormire nei clubs, ergo non ho modo di recuperare. Cerco solo di riposarmi e rilassarmi mentre C fa il secondo turno in camera con Cindy, minuta Rumena dal copro perfetto e definita da C "M.B.O" a voi capire cosa significa la sigla!
Non c'è nulla da fare per il sottoscritto che continua ad essere totalmente devastato.

Provo a fare un giretto in camera con Alexandra, minuta e bellina Rumena, lavora al World da parecchio ergo credo sia conosciuta ai più. È brava e se volete una ottima GFE ma non una tigre di Mompracem andate sul sicuro.

Tuttavia nulla, nonostante l'impegno non riesce a risvegliare le energie e mi sento alla fine oeggio di prima....dico solo che per cena prendo la suppe e basta tanto ero uno straccio.

Post cena C passa parecchio tempo con me nel tentativo di ravvivarmi ma ho la stessa reattività di una larva....lui poi sparisce con Cristina, bionda, slim rumena dal bel fisico e dall'accento marcatamente romagnolo, e che facilmente riconoscerete per il tatuaggio di una farfalla sopra al sedere e, appunto, dall'inconfondibile accento.....

Vengono le 2 del mattino, mi faccio un paio di giri per il club per cercare di riattivare le ultime apparenze di essere umano che ci sono in me e che mi distinguono da un ameboide. Sul divano nel corridoio fuori dal bar in direzione zona wellness vedo una fanciulla che esprime la stessa stanchezza, noia e disappunto del sottoscritto. Mi siedo e chiacchieriamo, lei è Natalia, alta magra, fisico da modella, occhi scuri e capelli lunghi, viso fresco dei suoi appena compiuti 20 anni, parla perfettamente greco e ci vive in Grecia da molti anni, 14, in quanto il padre è greco. Mamma rumena e non ci prova nemmeno a nasconderlo. Dice di aver iniziato ora il mestiere e potrebbe essere dai modi ingenui e non proprio da indurita professionista, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

La conversazione tra stanchi fluisce bene per più di mezz'ora quando alla fine colto da disperazione e vergogna per la mia poor performance del giorno le chiedo se le va di ritirarci in stanza e scoprire se ci addormenteremo o se riusciremo a combinare qualcosa.

Ne riemergo un'ora e mezza dopo, contento. La fanciulla ha sicuramente ancora molto da imparare ma ha una freschezza, naturalezza ed ingenuità senza prezzo. Non preoccupatevi voi cultori dei servizi, quelli ci sono tutti, DFK e BBBJ di ottima fattura, sesso assolutamente ok e, anzi, lei ha un fisico molto flessibile. Solo si ha quella sensazione da fidanzata giovane e acerba che è piacevole. Comunque non sottovalutatela, è una ragazza intelligente, decisamente.

Insomma, dopo aver salvato la giornata con Natalia, riemergo dalla stanza e trovo C ad aspettarmi, son da poco passate le 4 del mattino, decidiamo di non attendere la chiusura e ci avviamo a nanna visto che all'indomani ci si alza presto, direzione Sharks.....

In conclusione
Il World è sempre il World, lineup più che buona per tutti i gusti, sia estetici che in termini di servizi, difficile uscire da questo club con l'amaro in bocca anche nella peggiore delle giornate come è stata la mia.
Ci tornerò certamente in 2 settimane, sperando che mia moglie Elli me lo permetta:)!

ERGO ERGO ERGO....altri sinonimi non sai trovarli?

Sembra di leggere di quei racconti di poveri scrittori che non sapendo scrivere, cacciano qua' e la', alla rinfusa, dei paroloni che nemmeno sanno cosa significhino, giusto tanto per darsi un po' di arie. una domanda..ma la tua moglie fa la mignotta in questi bordelli? Beh..complimenti!

Commenta
Reaction score
5

Sembra di leggere di quei racconti di poveri scrittori che non sapendo scrivere, cacciano qua' e la', alla rinfusa, dei paroloni che nemmeno sanno cosa significhino, giusto tanto per darsi un po' di arie. una domanda..ma la tua moglie fa la mignotta in questi bordelli? Beh..complimenti!

Non so perché ma mi ricordi qualcuno di noto.....attendo con ansia di leggere tuoi reports dall'aulico (ma soprattutto utile) contenuto!

L'Accademia della Crusca e noi mongers ti saremo grati per averci insegnato qualcosa.

Commenta
Reaction score
1.061
Secondo me tu non duri tanto su questo Forum:punish:

Commenta
Reaction score
238
Non so perché ma mi ricordi qualcuno di noto.....attendo con ansia di leggere tuoi reports dall'aulico (ma soprattutto utile) contenuto!

L'Accademia della Crusca e noi mongers ti saremo grati per averci insegnato qualcosa.

Carissimo Ryuma!
Con sincerità ammetto che era la prima volta che leggevo con grande piacere riguardo le tue avventure teutoniche,ma ho un piccolo grande appunto da farti: il grano! Non hai indicato nemmeno per sbaglio neanche una cifrettina,un prezzino,una tariffina...sigh sigh... :sorry:

Io,da buon tirchione,sono molto sensibile a questo argomento! Purtroppo non sono molto informato su questo mondo,e magari i prezzi sono piu' o meno uguali dapperttutto..però...però...una piccola indicazione ci poteva stare.
So,dear guy,next time: tag price! :rofl:

Saluti :)

Commenta
Reaction score
5
Carissimo Ryuma!
Con sincerità ammetto che era la prima volta che leggevo con grande piacere riguardo le tue avventure teutoniche,ma ho un piccolo grande appunto da farti: il grano! Non hai indicato nemmeno per sbaglio neanche una cifrettina,un prezzino,una tariffina...sigh sigh... :sorry:

Io,da buon tirchione,sono molto sensibile a questo argomento! Purtroppo non sono molto informato su questo mondo,e magari i prezzi sono piu' o meno uguali dapperttutto..però...però...una piccola indicazione ci poteva stare.
So,dear guy,next time: tag price! :rofl:

Saluti :)

Hai ragione differentnight!!!

Mi merito uno scappellotto per questa cosa. Sono sempre fregato dal fatto che i colleghi di questa sezione bene o male sono tutti esperti e pertanto i prezzi, essendo standard in questi clubs, sono bene o male noti a tutti.

Per provare a rimediare, ti riepilogo qui di seguito i prezzi che vengono di fatto applicati da tutti i grandi clubs in Hessen (in NRW c'è maggiore varietà, meglio controllare club per club).

Dunque, in Hessen la unica vera variante sono i prezzi di ingresso che variano tra i 60€ ed i 75€. Alcuni clubs, in giorni specifici ed entro orari specifici fanno dei prezzi di ingresso ridotti.

Per quanto riguarda le fanciulle la tariffa base è di 50€ ogni 30 minuti, attenzione al 31mo minuto scattano i 50€ successivi.

In questi 50€ solitamente sono inclusi i servizi standard come sex, FK, DATY, BBBJ.
Alcune cose sono extra come CIM, spesso anche il COB, AR, etc che sono 50€ extra. Anal è 100€ extra.

Quindi, per darti una idea, un'ora in camera può variare tra i 100€ ed i 250€ a seconda di quello che fai.

Talvolta, se c'è chimica con una fanciulla con cui ripeti spesso (quelle che io definisco mie mogli) puoi raggiungere accordi per tempi lunghi vantaggiosi o inclusivi di extra.

La spesa in questi luoghi dipende molto da come li approcci, se preferisci farne parecchie per la minima spesa oppure se preferisci goderti tempi più lunghi con quella che preferisci.

Come ho già scritto il sottoscritto di solito si da un budget di 500€ al giorno per le girls, budget che a volte (raramente) sforo e più spesso rispetto o vado sotto.

In generale direi che in questi clubs è difficile spendere meno di 250€ inclusa l'entrata. Soprattutto le prime volte che ci vai.

Spero di averti fatto cosa utile.
Ryuma

Commenta
Reaction score
110
Se uno si attiene ai 30 minuti e si accontenta di FK, BBJ e la sua bella scopata, con 50 euro ci si tolgono delle belle soddisfazioni, vista la bellezza e la giovinezza delle ragazze, e così sono 150 euro per 3 ragazze, che non è un brutto modo di passare una giornata. Io ho fatto così varie volte, e in particolare mi ero dato questa regola in una trasferta in cui ho fatto 3 giorni a Francoforte, in toto 9 ragazze e sono stato sotto i 500 (senza ingressi ovviamente).

Secondo me anzi succede il contrario, le prime volte è talmente bella la novità di trovarsi in quei posti ed essere circondato di stupende ragazze facilissime da avere che le sigle standard bastano e avanzano, mentre è con il tempo e l'esperienza che si comincia a volere di più e allora si cercano gli extra, si fanno le sessioni lunghe o ci si intana con 2 tipe, e allora il danno si fa molto più ingente.

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hai capito Messer Ryuma come spara recensioni...chapeau, collega.
500 euro è un bel budget...magari avercelo a disposizione per ogni visita !
Il world è stato per un pò di tempo anche uno dei miei locali preferiti, negli ultimi tempi ho perso un pò di feeling ma rimane una garanzia assoluta.
La bionda bulgara Michelle del Mainhattan è un talento pazzesco, ci puoi davvero fare qualsiasi cosa.
Curioso che al World abbia preso il nome di un altro mostro sacro del locale...a proposito la "vecchia" mitica Adina rumena è ancora in circolazione ?
Claudia...anche Claudia mi dice qualcosa, la descrizione combacia ma se se mi dici grande BBJ con DT allora no, non dovrebbe essere lei, anche se è passato un bel pò di tempo dalla mia Claudia, chissà...

Mi permetto di fare una piccola aggiunta alla tua info sui prezzi, vero che i locali importanti viaggiano sui 50-75 (salvo promozioni), ma nei dintorni di Frank nel raggio di 50-100 km circa ci sono anche diverse alternative più a buon mercato, diciamo ingresso tra i 15 e 30 euro di ingresso, non disprezzabili per chi come me è solito fare anche puntatine veloci di 2-3 ore (purtroppo non sembre ho il giorno intero a disposizione)...Royal, Bahama, Rom, Feigenblatt, Night & Day, Caribic, per citare qualche nome, oppure il famigerato Dietzenbach per gli amanti del sudicio.
Sono locali modesti, più casarecci, con 15-25 ragazze max, classico menu a base di rumene di seconda fascia, ma per mia esperienza se sai quello che fai qualche perla la trovi.

Commenta
Reaction score
238
Hai ragione differentnight!!!

Mi merito uno scappellotto per questa cosa. Sono sempre fregato dal fatto che i colleghi di questa sezione bene o male sono tutti esperti e pertanto i prezzi, essendo standard in questi clubs, sono bene o male noti a tutti.
...............

Spero di averti fatto cosa utile.
Ryuma

Ma quale scappellotto,figuriamoci,come hai detto tu in effetti tutti sanno i prezzi,e aggiungere anche quelli in una recensione già xxl sarebbe stato ridondante,eccessivo. In fondo,ero io a dovermi informare prima,cercando tra le altre recensioni,ti ringrazio moltissimo per aver scritto tutto nel dettaglio.
Sui prezzi concordo su quello che dici tu,ovvero che con tariffe base ci si diverte già molto,mentre gli extra sono piuttosto cari,e in generale fai benissimo a porti un budget.
Grazie a recensioni come queste,si puo' realmente progettare un viaggiettino in terra teutonica...ancora grazie mille! :)

Commenta
Reaction score
5
Hai capito Messer Ryuma come spara recensioni...chapeau, collega.
500 euro è un bel budget...magari avercelo a disposizione per ogni visita !
Il world è stato per un pò di tempo anche uno dei miei locali preferiti, negli ultimi tempi ho perso un pò di feeling ma rimane una garanzia assoluta.
La bionda bulgara Michelle del Mainhattan è un talento pazzesco, ci puoi davvero fare qualsiasi cosa.
Curioso che al World abbia preso il nome di un altro mostro sacro del locale...a proposito la "vecchia" mitica Adina rumena è ancora in circolazione ?
Claudia...anche Claudia mi dice qualcosa, la descrizione combacia ma se se mi dici grande BBJ con DT allora no, non dovrebbe essere lei, anche se è passato un bel pò di tempo dalla mia Claudia, chissà...

Mi permetto di fare una piccola aggiunta alla tua info sui prezzi, vero che i locali importanti viaggiano sui 50-75 (salvo promozioni), ma nei dintorni di Frank nel raggio di 50-100 km circa ci sono anche diverse alternative più a buon mercato, diciamo ingresso tra i 15 e 30 euro di ingresso, non disprezzabili per chi come me è solito fare anche puntatine veloci di 2-3 ore (purtroppo non sembre ho il giorno intero a disposizione)...Royal, Bahama, Rom, Feigenblatt, Night & Day, Caribic, per citare qualche nome, oppure il famigerato Dietzenbach per gli amanti del sudicio.
Sono locali modesti, più casarecci, con 15-25 ragazze max, classico menu a base di rumene di seconda fascia, ma per mia esperienza se sai quello che fai qualche perla la trovi.

Picobello, hai ragione anche tu. Per questo facevo riferimento ai grandi clubs.

Conosco bene quelli che menzioni e ci sono stato, soprattutto durante i lunghi viaggi dove ogni tanto mi concedo un giorno qui e là di riposo gironzolando e poi andando a sera in un locale più piccolo.

Io mi diverto molto anche in questi posti, figurati che uno dei primi 5 clubs da me visitati è stato il Bernds nella notte dei tempi.....

Concordo con te che, soprattutto se non si vuol passare una giornata intera ma, soprattutto, non si è nuovi agli fkk anche questi locali che menzioni sono divertenti e valide alternative per qualche ora di relax. Non riuscirei a passarci tutto il giorno e non li consiglierei a chi è "nuovo" del mestiere....

Grazie dei tuoi consigli!
R

P.s. Dietzenbach.....mamma mia....un'avventura a dir poco. Ma in NRW trovi anche di peggio!

P.p.s. Non è che la Claudia rumena che hai in mente tu era una biondina con una rosa tatuata sull'anca? Se si lei è ormai tornata da un'annetto in Spagna dopo una breve parentesi in U.K.
Adina la bionda rumena è ancora al World ma ora è in vacanza. Dovrebbe tornare dopo Pasqua, così mi ha detto Sabrina ma non si sa mai con queste fanciulle.....

Commenta
Reaction score
5
Ma quale scappellotto,figuriamoci,come hai detto tu in effetti tutti sanno i prezzi,e aggiungere anche quelli in una recensione già xxl sarebbe stato ridondante,eccessivo. In fondo,ero io a dovermi informare prima,cercando tra le altre recensioni,ti ringrazio moltissimo per aver scritto tutto nel dettaglio.
Sui prezzi concordo su quello che dici tu,ovvero che con tariffe base ci si diverte già molto,mentre gli extra sono piuttosto cari,e in generale fai benissimo a porti un budget.
Grazie a recensioni come queste,si puo' realmente progettare un viaggiettino in terra teutonica...ancora grazie mille! :)

Sempre al servizio dei colleghi, per quanto posso e conosco.:hi:

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
C'è ancora silvana la jesolana?

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La storica Adina rumena è diventata bionda ? Io me la ricordo castana...tette siliconate, non molto alte, carina ma non superfiga con gli occhi un pò appallati....però è un bel pezzo che non la vedo. Tendeva a fare sessioni prolungate (e valeva tutti i soldi spesi).

Anche la Claudia che dico io non era bionda, era una stangona mora capelli lunghi lisci, con l'aspetto della ragazza della porta accanto (si se abiti a fianco al world ahahahah), niente piercing o tatuaggi, tutta naturale, all'epoca era alla prime armi e nonostante la sua timidezza e poca confidenza con i trucchi del mestiere grazie alla sua freschezza mi ha tenuto due ore in stanza.
E poi era una rumena di Iasi...ci siamo capiti no ?

Commenta
Reaction score
0
Missione Germania - parte 4/5

Arriviamo al tanto atteso World verso le 17:00, alla Reception una intrigante ftm o mtf ci accoglie gentilmente e ci consegna gli accapatoi neri a nolo. Ci dirigiamo subito nell'area bar per far conoscenza con le worldine. Ci sono 50 orsi perlopiù giovani e 50 girls di livello medio-alto. Incontro:
Antonia, bionda, media statura, viso tondo simpatico, tette grosse dure e naturali. In camera è estremamente partecipe e dolce. Molto soddisfatto. Più tardi vedo una rossa:
Melissa, di viso assomiglia un pò ad una ragazza coccodè di indietro tutta: l'uomo. Ma il corpo è una statua perfetta: alta 1.90, fisico asciutto, meravigliosa. In camera è paziente, collaborativa, bravissima. Nel frattempo il mio amico fa una camera con Carla, castana chiara, statura media, fisico della madonna. Lo vedo uscire compiaciuto. Poi entra con Angi, piccoletta, molto magra, capelli scuri, due bombe rotonde, pesanti, naturali. Anche con lei mi pareva contento. Urge carburante, nella sala da pranzo ci accomodiamo nel tavolo grande centrale. Parliamo con qualche orso mentre mangiamo volentieri riso, carne, verdure e doppia razione di dolce al cioccolato. Facciamo un giro esplorativo e affrontiamo per la prima delle mille volte una scala ripida dove, solo per puro caso fortuito, non mi sono disintegrato. Sano e salvo, nello squallido corridoio che porta al wellness vengo catturato dagli occhi di una ragazza, si chiama:
Ilona, statura medio alta, viso tondo, incantevole, capelli neri. Innocente e solare. Il fisico, curve e curvette, beh diciamo, ha un bel viso ecco. Ottima stanza, molto gfe. Poi ci dirigiamo verso la sauna all'esterno passando per la jacuzzi dove si trova una creatura divina ma sta troppo tempo senza aprir bocca con un arabo e pure lei tanto occidentale non è, quindi non si capisce se è una paygirl o sua moglie. Finita la sauna ci rilassiamo nel Salotto-Taverna-Birreria che personalmente non mi piace affatto però qui si può dormire tranquilli. In tutto il club le ragazze si propongono ma non sono mai insistenti o maleducate. Anche l'upselling, l'offerta dei servizi extra, è puntuale ma non ripetitiva. Torniamo di sopra al bar dove l'atmosfera è diventata più disco, è mezzanotte, musica tech-house, il buon dj suona Age of Love ed io m'impadronisco dell'unica poltroncina da 1 persona! Da qui posso scegliere la mia prossima amante senza rotture di palle. L'ho vista! La donna dei miei sogni, si chiama:
Ina, tipo velina, mora, viso e fisico stupendi, statura media, sguardo magnetico. In camera è bravissima, senza fretta, indimenticabile. Poi incontro:
Giselle, mora, molto abbronzata, piccolina ma ben fatta, ha un tatoo di Titti da qualche parte, simpatica, buona. E' stata l'ultima stanza del giorno e ho scelto bene perchè è stata una brava professionista. La prossima volta che farò visita al World vorrei conoscere meglio Tania dal Vietnam, Karina di nome e di fatto (dice lei), Debora bionda, Oana, Maria mora, magrissima, zero tette, carina di viso, dolce. Non ho visto nessuna della mia wish list: Adina-Aisa-Claudia-Cristina-Giulia-Natalia e neache della mia black list: Alexandra-Eva-Laura-Micaela. Per mia esperienza non vale la pena perdere ore di ricerche sul web per stilare liste di girls che oggi sono qui domani non si sà. Concludendo qui sono stato molto bene, però per essere il miglior fkk imho dovrebbero aggiungere un altro paio di top e rinfrescare un pò tutto il complesso.

My Personal Fkk payList:
1. GoldenTime Brüggen
2. Andiamo Villach
3. World Pohlheim
4. OASE Friedrichsdorf
5. Acapulco Velbert
6. Wellcum Hohenthurn
7. Mainhattan Frankfurt

Missione Germania - parte 1/5
Missione Germania - parte 2/5
Missione Germania - parte 3/5
Missione Germania - parte 4/5