fkk world frankfurt

Reaction score
110
ma dici la carla viso rotondo capelli mossi biondo tinto o castana che è rom (o si dice mezza spagnola)?
la solita che gira per il locale sui 23-25 anni..tante stanze fatte,decisamente carina (ma non fighissima)

Sì credo che parliamo della stessa Carla, soprattutto per il viso rotondo. A me, da vedere, non sembra rom, e quando cercava di parlare italiano più che altro parlava in spagnolo, per cui ci sta che abbia millantato anche di essere spagnola.

A livello estetico da guardare io prediligo quelle in stile velina, alte, magre, ecc... ma alla fine credo che quando una ce l'hai per le mani, dia più soddisfazione in stile Carla, cioè appena un po' più in carne, ma carne che deve essere distribuita bene come nel suo caso. Per questo motivo secondo me ha un corpo perfetto per il sesso, e lo pensano in tanti, visto che fa camere in continuazione.

Commenta
Reaction score
0
Sì credo che parliamo della stessa Carla, soprattutto per il viso rotondo. A me, da vedere, non sembra rom, e quando cercava di parlare italiano più che altro parlava in spagnolo, per cui ci sta che abbia millantato anche di essere spagnola.

A livello estetico da guardare io prediligo quelle in stile velina, alte, magre, ecc... ma alla fine credo che quando una ce l'hai per le mani, dia più soddisfazione in stile Carla, cioè appena un po' più in carne, ma carne che deve essere distribuita bene come nel suo caso. Per questo motivo secondo me ha un corpo perfetto per il sesso, e lo pensano in tanti, visto che fa camere in continuazione.
mezza rom mezza spagnola,genitori separati mi disse..molto recettiva..forse ha tirato fuori o stava per tirare fuori un documento che diceva nata o residente a madrid...
camera spaziale..le ho detto che non ero un doganiere ma abituato al ticino era ovvio che dessi per scontata la balla..tra l'altro a me interessa la camera e lì grandi soddisfazioni..mi baciò ripeto addirittura dal palo lap ore prima di salire e slinguamento e sigle tutte quelle che volevo in room e visto che faticavo a venire (era il terzo giorno di sforzi)manovella e lingua in bocca contemporanea
le regalai un foulard,e slinguazzata negli spogliatoi dagli armadietti un must quando scatta l'energia con una..carina morbosa viso tondo l'avevo già vista altre volte..mi piaceva anche come persona
unica cosa un pò sulle sue anche se fà molte stanze..sta spesso da sola ed aveva come me evitato apposta il il party di hallween non lavorando (era la dom 3 nov poca gente poche donne io ero stato al palace venerdì fantastico anche come energia e divertimento e all'oase sab meraviglioso e molto crazy e divertente)

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
ma dici la carla viso rotondo capelli mossi biondo tinto o castana che è rom (o si dice mezza spagnola)?
la solita che gira per il locale sui 23-25 anni..tante stanze fatte,decisamente carina (ma non fighissima)..sempre per conto suo

che io sappia Carla la romerica (rom iberica) ramata opera al World almeno dal 2010 (prima volta che diciamo la incrociai...in stanza). ricordo con lei tantissime stanze appunto nel biennio 2010-2011 fino alla fine di quell'anno, fisico esplosivo ed allora era una ninfetta spaziale sui 21-22 mi pare, per me la top del W di allora con la storica Adina (che non so se ancora operi). poi mi ha deluso (ma non dettaglio) e l'ho persa di vista, saranno 2 anni che non la incrocio. ho letto però altrove che è (un po'? parecchio?) ingrassata e spesso ha problemi(ni) di brufoli in viso, che già allora a volte si presentavano.....amen.....gran bei ricordi e una delle mie top 3 di sempre. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
che io sappia Carla la romerica (rom iberica) ramata opera al World almeno dal 2010 (prima volta che diciamo la incrociai...in stanza). ricordo con lei tantissime stanze appunto nel biennio 2010-2011 fino alla fine di quell'anno, fisico esplosivo ed allora era una ninfetta spaziale sui 21-22 mi pare, per me la top del W di allora con la storica Adina (che non so se ancora operi). poi mi ha deluso (ma non dettaglio) e l'ho persa di vista, saranno 2 anni che non la incrocio. ho letto però altrove che è (un po'? parecchio?) ingrassata e spesso ha problemi(ni) di brufoli in viso, che già allora a volte si presentavano.....amen.....gran bei ricordi e una delle mie top 3 di sempre. :w00tmesalia:
io la vidi mi sembra nel 2012 ..e la schienai solo lo scorso anno...mah le strafighe son diverse ma è carina molto a suo modo e non ricordo ne ciccia ne brufoli per parafrasare il celebre spot,anche se non sono un bel segnale ..

Commenta
Reaction score
3
World qualche settimana fa:
Al W mi trovo bene, ambiente interno vivibile, esterno super, figa non esageratamente top ma alla mano e simpatica, con cui si ride e si dialoga anche se non le porti in camera.
Ed infatti le sessioni effettuate hanno avuto come prologo discussioni, risate, finte offese e anche dopo, non sono mancati momenti in cui ci le prescelte tornavano a fare le fusa.
Insomma, quello che piace al sottoscritto.
Unica nota stonata che farebbe rivoltare nella tomba San Plateau, il protettore delle zeppe e del tacco alto, il difetto di alcune ragazze a non usufruire del siffatto accessorio che tanto apprezziamo.
Ma Cristina bionda draculina, ha fatto un ottimo lavoro pre durante e post trombo che la promuovo lo stesso. Mi sono divertito a metterla a pecora nella casetta in fondo a sx con la testa fuori dalla finestra mentre da dietro ci davo :spiteful:.
Poi Sara, biondina ricciola occhialuta che con una dose di simpatia poche volte riscontrata negli fkk e' riuscita a portarmi in camera. Potrebbe insegnare il lavoro a molte.
Poi l'ultima non ricordo il nome, mora,figa standard, presa al volo a fine serata, senza tanti convenevoli, e non piu' rivista in quanto a fine sessione sono uscio direttamente dal locale. Comunque valida .

Al world son stato 3 volte e non sno mai uscito deluso

Commenta
Reaction score
94
World qualche settimana fa:
Al W mi trovo bene, ambiente interno vivibile, esterno super, figa non esageratamente top ma alla mano e simpatica, con cui si ride e si dialoga anche se non le porti in camera.
Ed infatti le sessioni effettuate hanno avuto come prologo discussioni, risate, finte offese e anche dopo, non sono mancati momenti in cui ci le prescelte tornavano a fare le fusa.
Insomma, quello che piace al sottoscritto.
Unica nota stonata che farebbe rivoltare nella tomba San Plateau, il protettore delle zeppe e del tacco alto, il difetto di alcune ragazze a non usufruire del siffatto accessorio che tanto apprezziamo.
Ma Cristina bionda draculina, ha fatto un ottimo lavoro pre durante e post trombo che la promuovo lo stesso. Mi sono divertito a metterla a pecora nella casetta in fondo a sx con la testa fuori dalla finestra mentre da dietro ci davo :spiteful:.
Poi Sara, biondina ricciola occhialuta che con una dose di simpatia poche volte riscontrata negli fkk e' riuscita a portarmi in camera. Potrebbe insegnare il lavoro a molte.
Poi l'ultima non ricordo il nome, mora,figa standard, presa al volo a fine serata, senza tanti convenevoli, e non piu' rivista in quanto a fine sessione sono uscio direttamente dal locale. Comunque valida .

Al world son stato 3 volte e non sno mai uscito deluso
solo il sab sera il livello ha un impennata in coincidenza con lo stranoto sab del world con arrivi esterni..troppa gente cmq
l'apertura del fkk leipzig stessa gestione ha pure tolto a volte tipe interessanti come la biondona sabrina rom ..poi la stessa proprietà ha pure il mainhattan mi sembra..troppi locali per avere qualità
locale imprescindibile(solo d estate)ma ormai con lineup stabilmente abb buono/discreto in cronico calo..come hai ben detto compensa con un umanità meravigliosa e la location migliore d europa
:)

Commenta
Reaction score
0
World 15 agosto 2014

La voglia di tornare dalle parti di Francoforte, dopo il week end pazzesco passato all'Oase settimana scorsa, è altissima e per fortuna riesco ad organizzare una macchinata di Ferragosto col mio solito socio e anche col collega di forum berg68 , per la prima volta con noi.
Si parte dal Canavese alle 7 del mattino, molto prima per berg68 che deve raggiungerci dalla Liguria, infatti dormirà per quasi tutto il viaggio.
Viaggio tranquillo sempre rispettosi dei limiti di velocità svizzeri, in alcuni tratti assurdi ( 30 km dalle parti di Berna con autostrada a 3 corsie con limite 80 all'ora, qualcuno dovrebbe spiegarmelo).
Recuperiamo dopo Basilea in Germania con molti tratti sensa limiti, nei pressi di Darmstadt, autostrada a 4 corsia proveremo l'ebrezza dei 220 all'ora, eravamo vicini alla meta, non vedavamo l'ora di arrivare.
Arriviamo in hotel alle 15 a Griedel, quasi giusto in mezzo tra World e Oase, che faremo il giorno dopo.
Quasi alle 16 entriamo al World, il clima è pessimo, pioggia e freddo tutto il giorno, giardino off limits, un vero peccato. A quell'ora non c'è molto movimento ma si vivacizzerà più avanti. Io era un anno che mancavo quindi molte ragazze non le conoscevo ed è stata sicuramente una piacevole giornata. Certo per essere un venerdì sera non c'era una grande folla ma il livello ragazze era buono, senza punte elevatissime ma alcune molto interessanti ma purtroppo anche diverse inguardabili. Approccio direi di tutti i tipi, qualcuna col classico "ammore scopiamo" ad altre più moderate con anche mezzora di conversazione sui divani senza poi far niente e senza incazzamenti vari, a parte un paio che qualche bestemmia l'ha detta..
Inutile che vi dica che 9 su 10 sono rumene ed io con 2 di loro sono stato in camera, Larissa 22 anni, mora con occhi mandorleggianti quasi ad assomigliare ad una giapponesina. m'ha detto di non avere parenti orientali ma secondo me il padre o il nonno si son dati da fare con qualche Jap o china.. comunque buona stanza con tanto fk, bbj, 69 e rai 1.
Seconda ed ultima Giuliana, anche lei 22 anni, classicissima rumena con capelli neri lisci con fisico da velina, sinuosa e supersexi, mi si è attorcigliata addosso su un divano nel piano sotto; avevo le sue gambe sul collo, mi leccava, baciava, massaggiava, toccava l'arnese. Non ci ho capito più un cazzo e mi son trovato in camera dove son dovuto stare un'ora tanto era piacevole stare con lei. Gran bella e brava ragazza, provata tra l'altro da tutti noi 3. Notata la presenza dell'altissima e carinissima Sabrina, una garanzia, che però stavolta ho declinato. C'è stato berg68, conferma la garanzia.
Che dire altro, cibo di buona qualità, c'era un'ottima paella, birra alla spina free sempre gradita, il cinema secondo me totalmente inutile, non ho visto nessuno frequentarlo, infatti fatto in quel modo non incoraggia nessuno o quasi, come quello dello Shark's, sempre deserti..
Per chiudere il World si conferma a buoni livelli, anche se per i miei gusti la lineup ragazze è un po' bassa rispetto ad altri tempi, ma ci si può sempre divertire. Il giorno dopo Oase

Commenta
Reaction score
6
Ciao gente! Proseguo la mia recensione, iniziata nella sezione dell'Oase, riguardante questa volta la mia visita al World di venerdì 22 agosto.
Arrivo al locale presto, verso le 13... posteggio l'auto sulla salita d'ingresso ed entro... L'impressione è subito buona, anche se a livello di bagni e spogliatoi l'Oase è a mio parere migliore...
Poche ragazze presenti vista l'ora, ne approfitto quindi x girovagare un po' x il locale ( all'inizio mi ero un po' perso, è un labirinto )... al piano di sotto, nella zona-wellness, stazionano altre ragazze ( un po' insistenti alcune di loro ), cmq visto che il bar al piano di sotto era ancora deserto, passo tra sauna e idro.
Proprio nell'idro vengo raggiunto da una ragazza bionda tedesca, di nome Angie, che mi si avvinghia addosso e senza tanti fronzoli parte a limonarmi e a ravanarmi ( non mi era mai successo in altri Fkk che una girl mi "assalisse" nella vasca idro :-D )... da lì dopo qualche minuto passiamo in una delle camere sempre al piano inferiore, e qui la ragazza dimostra di comportarsi da assatanata, un po' come si era capito già nell'idro... buon BBJ, ancora FK a profusione, Rai1 in varie posizioni ( mi ha proposto Rai2 ma ho declinato )... non è proprio il mio genere fisicamente ( di solito preferisco le more/latine ), ma devo dire che sono stati 50 euro ben spesi, soprattutto x la sua attitudine...
Torno al piano di sopra, doccia e vado a cibarmi un po'... il buffet è davvero valido, buona scelta di pietanze ( dolci e frutta compresi ), birra alla spina ( di cui non ho approfittato cmq, dovendo guidare ) e quant'altro...
Col passare del tempo il locale si popola di molte ragazze, alcune davvero notevoli quanto a bellezza... vengo "bloccato" da molte di loro, ma gentilmente declino... fino a quando non vengo colpito da una ragazza ungherese di nome Giulia... castana, occhi azzurri, seno abbondante ( credo naturale ), curve al posto giusto... ce n'erano altre più belle per i miei gusti, ma il suo approccio simpatico e sexy al tempo stesso mi ha fatto decidere per la camera, non prima di esserci fermati circa un quarto d'ora su uno dei divanetti appartati della sala principale a sbaciucchiarci e a chiacchierare...tra l'altro la ragazza parla un buon italiano ( mi ha detto di essere stata 8 mesi in Italia a studiare )... e in camera si conferma molto simpatica e GFE, dopo 10 minuti di FK e strusciamenti vari, passiamo all'azione e la ragazza sa il fatto suo... il tempo scorre e dopo una buona mezz'oretta tra BBJ e scopate in più posizioni, mi finisce di bocca e rimaniamo ancora qualche minuto a ridere e scherzare...
Fin qui tutto bene... la sorpresa arriva al momento di dover pagare, in cui mi dice che sono 100 euro... in effetti siamo stati in camera circa 40-45 minuti, ma visto che LEI aveva l'orologio al polso mentre io no, mi aspettavo che mi avvisasse lei chiedendomi se volevo fare un'ora... lei mi ha risposto "Eh volevo dirtelo, ma poi tu mi hai detto di tornare sopra di te e ho pensato che volessi fare un'ora a quel punto"... vabbè, vista l'ottima prestazione e il feeling/simpatia venutosi a creare, non ho protestato più di tanto e le ho dato i 100 euro, sicuramente meritati x come si è comportata... ma come ho detto, mi aspettavo che mi avvisasse che la mezz'ora stava x scadere, come si dovrebbe fare di solito credo... cmq a parte questo episodio, sono rimasto molto soddisfatto della camera.
Finito con Giulia, torno in sala e chiacchiero con varie ragazze ( di cui non ricordo tutti i nomi... mi ha colpito una certa Carla... poi mi sono soffermato un bel po' con la bulgara Maria, che x avere 35 anni li porta molto bene devo dire )... e la tentazione di fare un'altra stanza era forte, ma la stanchezza dei giorni precedenti ( in giro fino a orari assurdi dormendo sempre pochino ) ha prevalso e alle 22.30 mi sono diretto agli spogliatoi e a seguire al parcheggio...
Che dire, locale veramente bello e ampio... da sottolineare secondo me soprattutto la possibilità di appartarsi tranquillamente con le ragazze x qualche minuto prima di andare in camera ( solo alcune propongono subito la camera, molte altre mi sono sembrate disponibili a un po' di conoscenza "preliminare" ) e il tanto spazio a disposizione anche quando, come nel caso di venerdì scorso, l'area esterna non è praticabile x la bassa temperatura...
Ci tornerò sicuramente nel mio prossimo blitz in Assia... l'unica pecca è secondo me l'assenza delle docce nelle camere ( cosa notata anche all'Oase peraltro ), il chè mi dà un po' da pensare sulla pulizia delle ragazze e dei clienti stessi ( quando una ragazza mi chiede di farmi la doccia prima di scopare è un elemento a suo favore x me )... cmq come primo viaggio x Fkk in Germania posso ritenermi soddisfatto, l'atmosfera è decisamente diversa rispetto all'Andiamo o al Wellcum, i locali offrono di più a livello strutturale e qualitativo, e ( almeno a quanto mi sembra ) il rischio-missili è inferiore... e il FK è praticato dalla grande maggioranza delle ragazze ( almeno quelle da me testate o intervistate )...
Insomma, non vedo l'ora di ripassare x Francoforte... alla prossima cari Punteruoli! :)

Commenta
Reaction score
110
Bella rece. Di Carla si parla anche all'inizio di questa pagina. La notiamo tutti :biggrin:

Commenta
Reaction score
90
sabato scorso son stato al world... sinceramente in 6 mesi il parco macchine era quasi totalmente cambiato... delle storiche conosciute c'erano adina (che però ormai mi son stufato), la debora che in TUTTa la serata di sabato ha fatto solo 2 clienti, antonia (ma è un cesso), l'alina bionda che però anche lei ormai mi ha un pò stufato...
devo dire che girando ho anche pescato bene, angelica una bulgara mora molto valida e dolce, e poi victoria una rom anche lei + che buona... forse perchè mi pregustavo sabrina bionda e carmen bulgara (che non c'erano) e anche l'amica mora della sabrina mancava...
In ogni caso sempre eccezionale la disco romania... il sabato sera starsene strabaccato sui divanetti nella sala principale è davvero bello. cibo sempre ottimo ed abbondante... peccato per il tempo molto nuvoloso che non ha permesso di fare il grill in giardino

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
sabato scorso son stato al world... sinceramente in 6 mesi il parco macchine era quasi totalmente cambiato... delle storiche conosciute c'erano adina (che però ormai mi son stufato)....

Adina?? ma radio serva mi dicque che aveva smesso l'anno scorso/inizio st'anno dopo 4 o 5 anni li (dal 2009 o 2010 credo)! boh....come l'hai trovata intendo un filo sfaciata o tonica? il rischio per le veterane è l'imbuzzicamento ahi ahi, vedi diverse storike in Oase (es la Katarina russa ora culona) ma non solo

Commenta
Reaction score
90
no adina sempre in ottima forma e con sedere davvero buono... ci son stato diverse volte, ma cmq non mi ha mai esaltato... a me piace anche sognare e lei seppure ottima come prestazione si percepisce che è interessata al denaro

Commenta
Reaction score
37
Domani mando mail alla signora dell'agenzia che mi combina sempre i biglietti nei miei viaggi e ti faccio sapere. :wink:

Commenta
Reaction score
46
Ma va Ale.... non dirmi che ti fai un'intercontinentale per andare al World ... al World di questi tempi :punish:

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
no adina sempre in ottima forma e con sedere davvero buono... ci son stato diverse volte, ma cmq non mi ha mai esaltato... a me piace anche sognare e lei seppure ottima come prestazione si percepisce che è interessata al denaro

tra l'altro dinamite leggo altrove che ora Adina - salvo equivoci clamorosi ma dalla descrizione è lei al 100% - dovrebbe essersi spostata definitivamente allo Sharks dopo anni di Garbenteich. a sto punto mi aspetto che anche la veterana Carla passi altrove, chissà... :pleasantry:

Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Finalmente dopo 3 mesi...domani si ritorna a casa...FKK WORLD :heart::heart::heart::man_in_love::moil:

Commenta
Alto