- Reaction score
- 90
La seconda credo si scriva Jonella, faceva strano anche a me quando me l'ha detto, ma poi ho scoperto che anche una figlia di Ligresti si chiama così. Comunque scopata poco più di un anno fa, quando era 19enne, niente di che come prestazione. Quest'estate l'ho rivista, peggiorata... saltata.
La bionda bulgara potrebbe essere Viktoria, carattere simpatico, pelle liscia, non una top ma non si tira indietro né fa la figa lessa; fatta un paio di volte questa estate, di solito tende a tirare un po' lungo per fare un'ora, ma in questo ci sta che si lascia fare di tutto
Mi dispiace lèggere del World in crisi perché lo associo mentalmente a belle gnocche, tanto divertimento, e ottime facilities e possibilità di relax.
La giornata si prospetta faticosa.
L'amico K è in ritardo nel suo viaggio verso Stuttgart, il tempo è inclemente e io faccio passare il tempo.....alla fine recuperato K ci mettiamo in marcia verso Frankfurt. Pit stop allo Sharks per prendere i biglietti per capodanno e poi su verso Giessen.
Check in in hotel e verso le 19 siamo al World. È lunedì 29 dicembre ma non appare troppo desolato, ci rilassiamo tra cibo e sauna e K va in camera per il primo round.
io sono tranquillo, sono el 22.00 e la lineup è discreta. Penso ormai quelle che ci sono restano fino a chiusura. Tragico errore....ore 22.30 una fila di fanciulle lascia il club. Soprattutto le 2 che avevo puntato!!!
Beh che dire? Chiacchiero con K in un club ormai semi vuoto, lui alle 2am si avventura in un secondo round e poi abbandoniamo il club con il sottoscritto abbacchiato e ungepoppt. Domani devo salvare la faccia....
Messer Ryuma
ciao, avendo intenzione di andare al World coi mezzi pubblici prossimamente, qualcuno ha mai pernottato e consiglia (credo) l'unico alberghetto/gasthof che sta a 1 km dal locale ovvero il Landgasthof Zum Grünen Baum di Garbenteich? non mi risulta ce ne siano altri nei paraggi stretti, salvo ovvio prendere un taxi la sera e spostarsi a Lich o all'Ibis Budget di Grossen Linden 8-10 km più in là ma vorrei evitare se riesco. vi ringrazio da subito per eventuali risposte/aiuti. è quello al link sotto
http://www.xn--zumgrnenbaum-pohlheim-dic.de/index.html
Sono pienamente d'accordoquelle volte che sono andato al world, ho sempre usufruito con soddisfazione dell'ibis budget che citi.
Dove e' possibile, ibis budget forever, economici, con parcheggo gratuito e in posizioni tattiche
ciao, avendo intenzione di andare al World coi mezzi pubblici prossimamente, qualcuno ha mai pernottato e consiglia (credo) l'unico alberghetto/gasthof che sta a 1 km dal locale ovvero il Landgasthof Zum Grünen Baum di Garbenteich? non mi risulta ce ne siano altri nei paraggi stretti, salvo ovvio prendere un taxi la sera e spostarsi a Lich o all'Ibis Budget di Grossen Linden 8-10 km più in là ma vorrei evitare se riesco. vi ringrazio da subito per eventuali risposte/aiuti. è quello al link sotto
http://www.xn--zumgrnenbaum-pohlheim-dic.de/index.html
ci sono stato più volte, solo per la comodità al Word, direi decoroso, a memoria sui 40 la singola, sono dei turchi e parlano anche inglese.
Di giorno si entra dall'ingresso principale, di notte dal parcheggio sul retro dell'hotel ma fatti mostrare per bene da dove perché ricordo che è abbastanza tortuoso.
ottimo, grazie; per me basta che sia pulito e appunto dignitoso e siamo a posto. andando coi mezzi pubblici a Garbenteich è perfetto essendo a 1 km (15') a piedi dal World dunque mi evito un taxi notturno fino a Lich o Linden e non è poco.
Ultima cosa, che può interessare tutti: ma hai chiamato per prenotare o mandato email o ti sei presentato al momento e stop? di solito in questi posti piccoli e sperduti il problema è appunto la prenotazione....il sito è tutto in tedesco.....stando ad esso la singola con colazione viene 30 euro per 1 notte, meno se si sta di più. ma attenzione: in fondo alla pagina dell'hotel loro stessi ricordano esplicitamente che ".... l'FKK World è nei paraggi e comodo da raggiungere." Come dire è noto a tutti l'unico motivo per cui la gente va a Garbenteich e pernotta da loro!!!!
qualche volta ho prenotato e qualche volta gli facevo l'improvvisata..... ovviamente prima di entrare al word in modo da avere le chiavi dell'hotel per entrare quando a me faceva comodo;
scrivigli in inglese (oppure con translator in tedesco), nella mail del loro sito.
ma la fai a piedi? mi sembrerebbe lunghetta..... casomai fuori dal word trovi sempre i taxi pronti e visto il brevissimo tragitto ti costerebbe anche poco.....