Ciao gente! Proseguo la mia recensione, iniziata nella sezione dell'Oase, riguardante questa volta la mia visita al World di venerdì 22 agosto.
Arrivo al locale presto, verso le 13... posteggio l'auto sulla salita d'ingresso ed entro... L'impressione è subito buona, anche se a livello di bagni e spogliatoi l'Oase è a mio parere migliore...
Poche ragazze presenti vista l'ora, ne approfitto quindi x girovagare un po' x il locale ( all'inizio mi ero un po' perso, è un labirinto )... al piano di sotto, nella zona-wellness, stazionano altre ragazze ( un po' insistenti alcune di loro ), cmq visto che il bar al piano di sotto era ancora deserto, passo tra sauna e idro.
Proprio nell'idro vengo raggiunto da una ragazza bionda tedesca, di nome
Angie, che mi si avvinghia addosso e senza tanti fronzoli parte a limonarmi e a ravanarmi ( non mi era mai successo in altri Fkk che una girl mi "assalisse" nella vasca idro :-D )... da lì dopo qualche minuto passiamo in una delle camere sempre al piano inferiore, e qui la ragazza dimostra di comportarsi da assatanata, un po' come si era capito già nell'idro... buon BBJ, ancora FK a profusione, Rai1 in varie posizioni ( mi ha proposto Rai2 ma ho declinato )... non è proprio il mio genere fisicamente ( di solito preferisco le more/latine ), ma devo dire che sono stati 50 euro ben spesi, soprattutto x la sua attitudine...
Torno al piano di sopra, doccia e vado a cibarmi un po'... il buffet è davvero valido, buona scelta di pietanze ( dolci e frutta compresi ), birra alla spina ( di cui non ho approfittato cmq, dovendo guidare ) e quant'altro...
Col passare del tempo il locale si popola di molte ragazze, alcune davvero notevoli quanto a bellezza... vengo "bloccato" da molte di loro, ma gentilmente declino... fino a quando non vengo colpito da una ragazza ungherese di nome
Giulia... castana, occhi azzurri, seno abbondante ( credo naturale ), curve al posto giusto... ce n'erano altre più belle per i miei gusti, ma il suo approccio simpatico e sexy al tempo stesso mi ha fatto decidere per la camera, non prima di esserci fermati circa un quarto d'ora su uno dei divanetti appartati della sala principale a sbaciucchiarci e a chiacchierare...tra l'altro la ragazza parla un buon italiano ( mi ha detto di essere stata 8 mesi in Italia a studiare )... e in camera si conferma molto simpatica e GFE, dopo 10 minuti di FK e strusciamenti vari, passiamo all'azione e la ragazza sa il fatto suo... il tempo scorre e dopo una buona mezz'oretta tra BBJ e scopate in più posizioni, mi finisce di bocca e rimaniamo ancora qualche minuto a ridere e scherzare...
Fin qui tutto bene... la sorpresa arriva al momento di dover pagare, in cui mi dice che sono 100 euro... in effetti siamo stati in camera circa 40-45 minuti, ma visto che LEI aveva l'orologio al polso mentre io no, mi aspettavo che mi avvisasse lei chiedendomi se volevo fare un'ora... lei mi ha risposto "Eh volevo dirtelo, ma poi tu mi hai detto di tornare sopra di te e ho pensato che volessi fare un'ora a quel punto"... vabbè, vista l'ottima prestazione e il feeling/simpatia venutosi a creare, non ho protestato più di tanto e le ho dato i 100 euro, sicuramente meritati x come si è comportata... ma come ho detto, mi aspettavo che mi avvisasse che la mezz'ora stava x scadere, come si dovrebbe fare di solito credo... cmq a parte questo episodio, sono rimasto molto soddisfatto della camera.
Finito con Giulia, torno in sala e chiacchiero con varie ragazze ( di cui non ricordo tutti i nomi... mi ha colpito una certa Carla... poi mi sono soffermato un bel po' con la bulgara Maria, che x avere 35 anni li porta molto bene devo dire )... e la tentazione di fare un'altra stanza era forte, ma la stanchezza dei giorni precedenti ( in giro fino a orari assurdi dormendo sempre pochino ) ha prevalso e alle 22.30 mi sono diretto agli spogliatoi e a seguire al parcheggio...
Che dire, locale veramente bello e ampio... da sottolineare secondo me soprattutto la possibilità di appartarsi tranquillamente con le ragazze x qualche minuto prima di andare in camera ( solo alcune propongono subito la camera, molte altre mi sono sembrate disponibili a un po' di conoscenza "preliminare" ) e il tanto spazio a disposizione anche quando, come nel caso di venerdì scorso, l'area esterna non è praticabile x la bassa temperatura...
Ci tornerò sicuramente nel mio prossimo blitz in Assia... l'unica pecca è secondo me l'assenza delle docce nelle camere ( cosa notata anche all'Oase peraltro ), il chè mi dà un po' da pensare sulla pulizia delle ragazze e dei clienti stessi ( quando una ragazza mi chiede di farmi la doccia prima di scopare è un elemento a suo favore x me )... cmq come primo viaggio x Fkk in Germania posso ritenermi soddisfatto, l'atmosfera è decisamente diversa rispetto all'Andiamo o al Wellcum, i locali offrono di più a livello strutturale e qualitativo, e ( almeno a quanto mi sembra ) il rischio-missili è inferiore... e il FK è praticato dalla grande maggioranza delle ragazze ( almeno quelle da me testate o intervistate )...
Insomma, non vedo l'ora di ripassare x Francoforte... alla prossima cari Punteruoli!