Tornato al World dopo 1 anno e 3 mesi circa.
Anche stavolta questo favoloso tempio della gnocca e della trasgressione, non ha deluso le mie aspettative, rimane secondo me il numero uno di tutti quelli che ho visto finora in Germania.
Si respira un’atmosfera unica e particolare rispetto agli altri visitati.
Livello di gnocca non da Top class, ma pur sempre una media tra il discreto e il buono.
Nel corso della giornata ho dovuto rimbalzare diversi attacchi delle gnocche presenti.
Poche le note negative: la prima, è che non era presente la mitica Adina.
Ragazza conosciuta la scorsa volta, la quale mi era rimasta nel cuore….purtroppo mi è stato riferito che probabilmente ha appeso il perizoma al chiodo…io spero di no, e che ci ripensi.
L’altra è il solito problema che questo FKK non ha un buon sistema di areazione.
Quando il locale si riempie di fumo, non si respira più.
Del resto ho trascorso una bellissima giornata, andando via con quell’amarognolo in bocca di non essermene scopate altre 10.
Rece ragazze:
Jasmine
Giovane rumena teen style, un po’ insistente nel voler trombare , ma era la prima della giornata, avevo voglia cosi ho deciso di andare con lei. Bacio appena slinguato, se la fa leccare, discreta pompa senza eccessi. Non è scattato un gran feeling, ma comunque non è un missile, c’è sicuramente di meglio.
Laura
Soprannominata dal mio compare di viaggio Laura Biagiotti…simpatica ragazza rumena molto esuberante (forse anche troppo). Dice di essere talmente amica di Adina, che la definisce sua sorella. Sicuramente messe assieme potevano essere un buon mix esplosivo. Mi ha praticamente violentato prima il cazzo con la bocca, e poi mi ha scopato selvaggiamente. A me piacciono quelle aggressive, ma questa forse lo è stato un po’ troppo. Comunque a chi piacciono le pantere da battaglia, questa è perfetta. Simpaticissima nel social time.
Nicole
La bomba della giornata. Piccolina rumena con un bel visino da maiala. Fisico tonico per via del bodybuilding che pratica. Un culo all’infuori da togliere il fiato. Appena l’ho beccata da sola non ci ho messo molto per trascinarla in camera con me. Super prestazione. Lingua in bocca a go go, pompa con risucchi da svenimento mentre ti fissa negli occhi, infilzata alla pecora. Pensavo di fargli male vedendo le smorfie del suo piccolo visetto, poi pian piano si è scaldata e ne voleva sempre di più. Non so se è venuta, ma indubbiamente è una a cui gli piace farsi sbattere per bene.
CHAPEAU!!
Alla prossima