World 10 Years Party: il chaos organizzato, l'ermeneutica della Teutone disciplina
Bene, come promesso, ho cercato qui di seguito di buttare giù le solite due noiose parole per narrarvi del Party tenutosi il primo di Giugno in quel del World.
Dopo essere andato a dormire alle 5 del mattino, alle 10:35 sono fuori dall'ingresso del World. Mi ritrovo a fare circa 30 minuti di fila per entrare, nel mentre saluto diverse fanciulle al loro arrivo e immagino, intuisco, direi quasi fiuto che l'italico idioma parlato dalla persona dinanzi a me sia quello di Ale11, avrò successivamente conferma del mio sesto senso....
Amy mi riconosce, registro il mio ottavo ingresso sulla mia card, ricevo quanto richiesto ovverosia un armadietto in fondo alla fila più seclusa così da non essere scomodo ed avere gente tra i piedi e lieto come un fringuello in un giorno di primavera mi doccio e mi dirigo al bar....coffee e colazione.
Nel mentre arriva mia moglie, beviamo qualcosa assieme e facciam sereni due chiacchiere. Dopo mezz'oretta mi chiede se non è un problema che oggi lavori un po' e mi abbandoni visto il numero di clienti così che possa approfittare delle vacche grassissime di un giorno del genere....ovviamente le dico tranquillamente di si, so che spenderemo assieme tutta la domenica, no problem e poi mi piace godermi i parties e la loro atmosfera (o, meglio,Stimmung come direbbero i Germanici, ma è più un concetto che una parola...).
Dunque mia moglie si avventa su un proprio cliente regolare per lo spolpamento mattutino e io rapidamente occupo il mio solito posto prima che vada definitivamente perso (così sarà, purtroppo per gran parte della giornata a causa di un gruppone di cafonazzi tedeschi che mi romperanno pure una gamba del MIO divano!!!).
Mi godo il lento sviluppo di quanto ho scritto nel titolo: il chaos organizzato. Alle 13:00 credo che gli armadietti fossero già abbondantemente finiti, la gente continua a entrare, alle 18:00 c'è ancora una lunga fila fuori, una massa spropositata di gente, ai limiti dell'inverosimile che si accalca col suo apice al momento della tombola con tutti riuniti a mezzanotte nell'area bar....eppure, tutto fila liscio, il peggio che si vede sono qualche mozzicone di sigaretta per terra, niente scene di delirio, ubriachi quasi composti, le tende fuori che coprono la piscina e l'area food che restano pulite tutto il giorno.....è una sensazione strana. È come quando un ignorantone bifolco come me guarda lo svilupparsi di un frattale, non ne capisci il senso, non ne prevedi lo sviluppo, eppure avverti che c'è comunque un senso recondito nella cosa e rimani tranquillo.
Così è al Party del World, tutto gira, tutto funziona, i fuochi di artificio sono puntuali, la tombola pure, gli shows si susseguono con precisione agli orari stabiliti. Ho capito cosa dovevano pensare i poveri contadini Russi dinanzi ai primi panzer Tigre tedeschi all'inizio dell'operazione Barbarossa....probabilmente li guardavano passare da lontano strabiliati dall'incredibile perfezione di queste macchine e dei soldatini precisini tutti vestiti di grigio e non si immaginavano come avrebbero potuto sconfiggerli.....tuttavia, c'è sempre un punto debole....e il punto debole, come tutti i parties al World è l'attesa per le camere che ha raggiunto picchi di un'ora....ragazze incazzate nere, ragazze che si rifiutavano di andare in camera per meno di 100€, cafoni che dopo 15 minuti di attesa dicevano alle ragazze che avevan cambiato idea....e lì si è vista quella piccola crepa di vero chaos che ha rischiato di distruggere il meccanismo perfetto, magari sull'enorme numero di ragazze molti non se ne sono accorti, ma solo attorno alle 21 ho contato 16 ragazze che abbandonavano il locale....stufe della fatica che dovevano fare e delle lunghe attese, spesso per soli 50€....
ma torniamo a me, è attorno alle 14:00 che vedo un Ale11 tornare dalle stanze allegro e contento per la sua prima gitarella della giornata, quando esce dagli spogliatoi, dal mio strategico posto gli faccio un cenno e lui subito capisce che si tratta del sottoscritto, convenevoli e chiacchierata. Devo dire che è un piacere, come se ci fossimo conosciuti da molto tempo, approccio alla vita, ai clubs e alle gloriose lavoratrici degli stessi molto similare....dopo aver parlato per un po' il buon Ale11, egli adocchia bramoso quella che non sa ancora che diverrà sua moglie, io conoscendola gli confermo che la performance è di livello ma all'improvviso la visione sfugge e scompare.
Il nostro eroe non demorde e dopo un quarto d'ora parte a caccia, fiocina pronta tra i denti (beh non proprio tra i denti, in nostro Capitano Achab!) alla ricerca della fanciulla perduta....teme il giovine e forte Ale11 che ella gli sia così sfuggita di mani e sia preda di violenti tedesconi....ma così non è, bensì inizia una grande love story....
Il sottoscritto, commosso dai novelli Romeo e Giulietta, recupera rapido la propria moglie e si ritira per le successive tre ore a fare tutto quello che vi potete immaginare faccia un uomo con la propria moglie in una camera da letto (no, non intendo, dormire, litigare, discutere del mutuo, etc. Intendo quello che si fa da novelli sposi.....).
Soddisfatto e rinvigorito, rientro nell'arena e riprendo a parlare con il mio compare germanico che mi aveva raggiunto in concomitanza con l'incontro con l'Uomo di Toronto....parliamo, ci godiamo lo spettacolo, ci riposiamo, mangiamo per allontanarci dal chaos eccessivo, parlo quasi un'ora con la mia amica Elena in trasferta dal Mainhattan (strano, con lei, nonostante parli l'Italiano, dialogo solo in tedesco....mah....). Alla mattina, quasi sparuta, mi aveva chiesto se le facevo fare un giro del club e le spiegavo come funzionasse, dopo quando mi ha chiesto se volevo far qualcosa le ho risposto che ho una moglie al World e lei ha capito, passerà la giornata chiacchierando amabilmente con il sottoscritto ma senza più insistere, cara ragazza e grandissima gnocca oltre che performer incredibile....a volte mi ha fatto fare cose veramente fuori di testa, ma lei è cosi, diffidate delle acque chete, eppure un tesoro....
Viene ormai sera, notte, e il chaos continua ad aumentare, tra un turno e l'altro mia moglie parla un po' con me, mangiamo assieme, ci rilassiamo e ogni volta lei torna alla carica. Sa che può fare un botto di soldi oggi e non vuole lasciarseli sfuggire ma, purtroppo, la cara ragazza non regge ritmi troppo serrati e si stanca, spesso mi cerca per potersi sedere un momento sulle mie gambe a riposarsi....
È piacevole avere quel feeling di safe harbour con una ragazza durante questi party quando ci sono momenti in cui vedi uomini disperati che cercano semplicemente di afferrare la prima ragazza che passa e che ti guardano invidiosi perchè capiscono che tu non ne hai bisogno ed è lei a venire da te.....
Passa anche la Tombola, come al solito non vinco nulla, ma in fondo son contento già per tutto quello che ho....ed è li poco dopo che il mio cuore si allarga vedendo un ragazzo i cui occhi sprizzano ammmmoreeeee.....è Ale11 avvinghiato a sua moglie e che ancora non si accorge di aver consumato il suo primo matrimonio, al World è una cosa che succede....sono proprio carini e proprio come una coppieta in viaggio di nozze si avvinghiano e quasi rotolano sul bordo di un divano.....io, intanto, commosso, recupero mia moglie e dopo un po' di attesa, decidiamo di andare a consumare il nostor felice vincolo coniugale in una capanna all'esterno...nonostante la bassa temperatura ci ricopriamo di grandi asciugamani che mi son fatto dare da Amy nonostante la carenza degli stessi e ci scaldiamo per benino per un paio di ore.
son passate le quattro del mattino quando mia moglie, stando ormai a chiacchierare avvinghiati, sente un po' di freddo ed allora usciamo dalla nostra capanna e ci godiamo la vista del giradino del World nelle limpide prime luci dell'alba, è poetico, ci diamo un bacio spontaneamente e ci avviamo verso il piano basso del club dove ci rifugiamo in sauna per scaldarci.
Lei è distrutta e quindi alle 4:45 circa ci cambiamo e le do uno strappo in auto fino a casa sua, è ancora più poetico l'ultimo bacio che ci diamo con la promessa di vederci il giorno dopo....lo so, sono un romanticone, o come dice il mio amico e compagno di merende, "l'ultimo dei romantici", ma cosa ci posso fare? Ora almeno so che anche Ale11 è così ed è felicemente sposato con sua moglie al World. Mi sento meglio e me ne vado a dormire poche ore con un sorriso.....
Beh, spero non avervi come al solito troppo annoiato, purtroppo le mie scorribande al World non sono più ricche di funamboliche avventure sessuali come negli anni passati....a seguire, quando avrò un momento, il breve racconto di una tranquilla domenica in famiglia post Party.