forse sono cornuto

Reaction score
1.782
si estorsione .ma se non veniva pagato pubblicava le foto e qui scatta la violazione della privacy

...si, ma se vai a discriminare nel computo della condanna quanto ha inciso l'estorsione e quanto la violazione della privacy vedrai che il primo reato ha meritato quasi tutta la pena inflitta.....e soprattutto le condizioni di carcerazione.....

Commenta
Reaction score
13
...si, ma se vai a discriminare nel computo della condanna quanto ha inciso l'estorsione e quanto la violazione della privacy vedrai che il primo reato ha meritato quasi tutta la pena inflitta.....e soprattutto le condizioni di carcerazione.....
è vero quello che scrivi ......la carcerazione dura lo sta massacrando ...ma questo è OT
torniamo alle corna :whistle3:....altrui:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
agire...come....in piu mi ha preannunciato che a breve dovra fare un viaggio di lavoro col suo capo......

Commenta
Reaction score
0
ma secondo voi...tra dirigenti e impiegate,succede spesso di usufruire di qualche prestazione sessuale...

Commenta
Reaction score
13
prima regola per non avere problemi NON AVERE MAI RAPPORTI IN AZIENDA che sia il capo o un/a collega

Commenta
Reaction score
0
mi sa che tu hai la moglie che lavora in ufficio......se non ti piace il topic,ce ne sono tanti altri...

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
non sono sposato e per cavalleria mi scopo " se capita" quelle degli altri,anche la tua:whistle3::pardon:io non sono geloso:wink:
Takko, credo che la sua risposta si riferisse a chi ha postato prima di te e non ad un tuo msg ;)

ma secondo voi...tra dirigenti e impiegate,succede spesso di usufruire di qualche prestazione sessuale...
:yes: http://www.amando.it/amore/relazioni-sentimenti/partner-amante-stesso-ufficio.html
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67716

Commenta
Reaction score
0
e adesso la volete trombare tutti...e se fosse 90 kg..........:sarcastic_hand:

Commenta
Alto